Sondaggio

Mi rendo conto che la parola centravanti associata a quello, è un controsenso. Dite la vostra in assoluta libertà.

Favorevole (titolare fisso e assolutamente inamovibile).
7 (22.6%)
Ma per carità di patria....
7 (22.6%)
Prandelli s'è semplicemente bevuto il cervello
13 (41.9%)
Altro (a scelta)
4 (12.9%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Domenica 16 Ottobre 2011, 18:29:27

Autore Topic: Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?  (Letto 6589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #40 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 18:53:55 »
Evabbè, speriamo che in nazionale (SOLO IN NAZIONALE  :P ) dia il suo contributo positivo... a me non piace come giocatore, per niente proprio... però Prandelli dice che è forte, fidiamoci di Prandelli, ragazzi.
Non ho difficoltà a tifare per i giocatori riomici in azzurro, d'altronde al gol di Totti contro l'Australia (rigorepiiitaglia) ho esultato come tutti ;)

Io non ho esultato per niente.. .anzi, mi sono vergognato di quella ladrata (partita fatta dai canguri e rigore inesistente all'ultimo minuto),

zorba

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #41 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 19:04:41 »
Io non ho esultato per niente.. .anzi, mi sono vergognato di quella ladrata (partita fatta dai canguri e rigore inesistente all'ultimo minuto),

Giusto con un 'rigorepaaaaItaglia' poteva segnare il phoenomeon....

 ;D ;D ;D ;D ;D

malacarne

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #42 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 20:21:03 »
Che il rigore non ci fosse è evidente, che la partita fu fatta dagli australiani è un opinione che non condivido, che i riomici in nazionale, sia pur fetenti bandiere di quellillà, siano meritevoli di sostegno al pari degli altri è sempre una mia opinione.

Io ho esultato al rigore di Totti, cosi come al rigore di De Rossi in finale contro la Francia (dopo averlo maledetto per quella stupida gomitata a McBride).
E rivedendo le immagini di Spagna 1982 (che non ho vissuto) mi sono emozionato vedendo non solo i gol di Rossi e le parate di Zoff, ma anche le giocate di Bruno Conti.
Io la vedo cosi, quando c'è l'azzurro di mezzo le rivalità derivanti dal tifo per la Lazio le metto volentieri da parte ;)
Certo, preferirei che fosse un giocatore della Lazio a far vincere l'Italia e quando vedo Silvio Piola che da un contributo determinante per portare l'Italia sul tetto del mondo negli anni 30 mi riempio d'orgoglio, ma se è uno della Roma non è che ci rosico, alla fine per me l'importante è che l'Italia vince  ;D

Trippanera

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #43 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 20:35:03 »
Anch'io Malacarne la pensavo come te; fino a quando loro hanno smesso di giocare a calcio per diventare una succursale di cosa nostra.

malacarne

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #44 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 21:36:10 »
Ma non c'era bisogno di quello, fondamentalmente io il romanista medio non lo posso vedere per due sue principali caratteristiche che ha SEMPRE avuto: l'ipocrisia e la boria.
L'ipocrisia di chi si sente in dovere ed in potere di bacchettare gli altri per certi atteggiamenti, pur essendo consapevole (ma facendo finita di non saperlo) che nella sua "lungimirante" storia ha fatto più volte DI PEGGIO.
La boria di chi si sente superiore agli altri, pur contando niente (e se lo dicono pure da soli, nel loro inno)
E ste' "qualità" ce l'hanno sempre avute, principalmente grazie ai media che li hanno sempre difesi/pompati/spalleggiati/incensati/giustificati, qualsiasi cosa dicessero e/o facessero.
Però alla fine se dovessi rifiutarmi di sostenere i giallorossi in nazionale perchè hanno iniziato a fare i ladri pure loro e sono passati anche loro nella cerchia degli "amici degli amici", allora dovrei fare lo stesso con le tre strisciate che di furti ne hanno fatti pure di più, e da prima.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #45 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:19:39 »
Se Osvaldo è una pippa come tutti speriamo la convocazione in nazionale è un bene, perchè offusca ulteriormente la loro capacità di giudizio.
Se questo volesse dire che non è una pippa (e contro l'Atalanta non ha giocato male), sarebbe un problema

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #46 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:26:21 »
un bel "sti cazzi" è troppo offensivo???

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #47 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:28:31 »
famo così allora:


Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #48 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 22:30:56 »
anzi....


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #49 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 23:00:40 »
io non vivo nessuna rivalita' lazio-rioma quando c'e' la nazionale.
nessuna.
e' che i riomisti mi stanno sul katzo sempre, anche quando c'e' la nazionale, senza rivalita'.
che ce posso fa' ?

Giglic

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #50 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 07:13:32 »
Allora: Di natale no perchè è vecchio; Pelliser (una partita in nazionale, due gol) no perchè è vecchio...
Insomma: Osvy era l'unica scelta... se sei trigoriota
(Ammi: anche io ricordavo male - ossia che avesse giocato con l'under argentina, ma poi mi sono ricordato la partita che giocò in maglia azzurra: concocabilissimo)

CIrca i luridi con la malia azzurra, dipende: A parte brucoconti, non ricordo nessuno aver fatto sfracelli con una maglia diversa da quella loro per un motivo semplice: sono strapompati dentro il GRA, mentre fuori vengono considerati oggettivamente. Italia Australia non fu dominata dai canguri: giocammo il 2° tempo in 10 per un'assurda espulsione di Materazzi (che se la merita a prescindere, ma non è questo il punto) e ladrammo il rigore al 90° senza che però stessimo soffrendo più di tanto con un uomo in meno. A velocità normale per me era rigore netto, poi alla moviola il furto si vide bene. Essendo un furto solo il fesso poteva tirarlo (Per Caressa: un grande uomo che con quel rigore è stato ripagato per tutti i sacrifici fatti dopo l'infortunio, avrebbe segnato - lo si sapeva da prima - perchè gli ridevano gli occhi - come se gli occhi di quell'essere non possano esprimere altro che i suoi pensieri - e se segna su rigore si urla 10 volte il suo nome - trascinatore folle della nazionale, a giusto uno "sputo" da Riva o Piola...)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #51 : Giovedì 6 Ottobre 2011, 10:27:47 »
A me Osvaldo non sembrava malaccio nella sua prima parentesi italiana, forse un po' fessacchiotto sì.
Detto questo, un contentino anche per loro, ognuno ha i bomber da nazionale che merita!  :D

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #52 : Sabato 8 Ottobre 2011, 09:22:32 »
Osvaldo è un giocatore moderno: nel senso che viene chiamato in Nazionale per motivi non tecnici (da qui il mio voto "Altro" nel sondaggio: che sta per "raccomandato dalla schifosa maglia indossata a livello di club").
Da quel che ho visto sinora con la divisa sangue e urine, un rozzissimo giocatore di movimento che non va troppo oltre un contributo di corsa: per aprire spazi serve ben altra intelligenza tattica, per segnare con continuità anche altre doti fra cui la tecnica.
Provarlo in due partite di nessuna importanza ci può stare, per carità, ma se questo è il nuovo che avanza, povera Italia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #53 : Sabato 8 Ottobre 2011, 10:21:41 »
Prandelli ha detto ieri che Osvaldo è il futuro della nazionale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Trippanera

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #54 : Sabato 8 Ottobre 2011, 15:17:05 »
A me Osvaldo non sembrava malaccio nella sua prima parentesi italiana, forse un po' fessacchiotto sì.
Detto questo, un contentino anche per loro, ognuno ha i bomber da nazionale che merita!  :D

Tre quattro goal di media a campionat. Per sembrarti malaccio che doveva fare, segnare delle autoreti?   :-)

paoletto

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #55 : Sabato 8 Ottobre 2011, 16:11:04 »
Osvaldo quindi è moderno....  ???
vabbè!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #56 : Sabato 8 Ottobre 2011, 17:33:20 »
Osvaldo quindi è moderno....  ???
vabbè!

[ Link a YouTube non valido ]

certo che questi per me sono rigori a porta vuota...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #57 : Sabato 8 Ottobre 2011, 17:47:17 »
rivendico l'assist, quale rigore!?!  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #58 : Sabato 8 Ottobre 2011, 17:48:04 »
ovviamente paarioma..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Osvardo centravanti della nazionale italiana: favorevoli o contrari?!?
« Risposta #59 : Domenica 9 Ottobre 2011, 16:53:20 »
come i migliori leccaculi di regime, dittatura.it intervista er fornaro dopo le esternazioni leghiste contro il suo impiego in nazionale

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2011/10/09/news/osvaldo_lega-22938372/?ref=HRERO-1