Autore Topic: tango degli esonerati  (Letto 7014 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
tango degli esonerati
« : Martedì 4 Ottobre 2011, 16:29:32 »
In principio c'era l'estate e donadoni non ha propriamente le sembianze ideali per sposarsi con la bella stagione.
sarà colpa di quel grigio incolto in testa.
via, quindi.

pioli cade nella tonnara del thun svizzero, nazione che però non presenta il mare. incongruenze geografiche e pescherecce eclatanti.
via pure lui.

abdullah al kadrib gasperini mohammed, da grugiasco, vuol giocare con la difesa a tre pure quando la moglie gli cucina la bagna cauda in un montare costante di estremismo mentale.
via pure lui, possibilmente con delle visite pagate per l'analista, a mo' di buonuscita.

il volto contadino e il fisico tauro di pp bisoli da porretta terme, una carriera legata al bologna (ma il figlio è in primavera, per caso?) e al cagliari. due squadre del cuore, due esoneri.
per fortuna non è legato particolarmente ad altri ambienti, lo dico per lui perchè sembra davvero vittima di un rito jeje capoverdiano. 

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #1 : Martedì 4 Ottobre 2011, 16:38:08 »
mi dispiace per bisoli.
chi al suo posto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #2 : Martedì 4 Ottobre 2011, 16:39:41 »
Bologna, ufficiale: Bisoli esonerato, arriva Pioli?
Delio Rossi e Ballardini hanno detto no. Trattative ancora aperte.
La notizia adesso è ufficiale e supportata da un comunicato stampa della società: Bisoli non è più l'allenatore del Bologna. "A Bisoli va comunque un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità, correttezza e competenza", recità la nota della società. Adesso è probabile, dopo i rifiuti di Ballardini e Delio Rossi, che la panchina rossoblù sia affidata a Stefano Pioli, licenziato neppure due mesi fa da Zamparini alla guida del Palermo, dove è stato sostituito con successo da Devis Mangia.
 
 
Il rifiuto di Ballardini
La panchina resta simbolicamente vuota, in attesa del nuovo allenatore. E’ giallo sul futuro del Bologna, dopo che ieri - a notte fonda - è saltata la trattativa con Davide Ballardini. L’accordo era praticamente chiuso, la firma a un passo. Sarebbe stato lui l’uomo di punta scelto da Guaraldi per risollevare le sorti della squadra, dopo l’esonero di Pierpaolo Bisoli, dopo il no di Delio Rossi, interpellato in precdenza. Ma alla fine il diretto interessato ci ha ripensato.
 
 
Il no all'ultimo minuto
Il Resto del Carlino racconta il retroscena: erano ancora in aiuto, presidente e direttore generale quando è suonato il telefono di Guaraldi. “Sono Ballardini. Ci ho ripensato”.
Come? Cosa? Perchè? Cosa abbia indotto Ballardini a questa brusca frenata, dopo che la società ha accettato le richieste economiche, resta un mistero.
Può essere che l’allenatore “designato” abbia giocato contemporaneamente su un altro tavolo e abbia ricevuto la garanzia che l’offerta del Bologna era pareggiata o migliorata. Oppure che un’altra offerta gli sia arrivata proprio a mezzanotte, da chi ha saputo del suo incontro con i bolognesi.

Quello che è certo - per ora - è che l’allenatore ancora non c’è.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:tango degli esonerati
« Risposta #3 : Martedì 4 Ottobre 2011, 17:26:22 »
Cosa si cela dietro l'incomprensibile rifiuto del 'Balla'?!?

 8) 8) 8)

Il mistero verrà svelato nella prossima puntata...

 ::) ::) ::) ::)

bak

Re:tango degli esonerati
« Risposta #4 : Martedì 4 Ottobre 2011, 20:14:20 »
aspetta che mò arrivano Di Francesco e Giampaolo  :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:tango degli esonerati
« Risposta #5 : Martedì 4 Ottobre 2011, 21:12:07 »
Cosa si cela dietro l'incomprensibile rifiuto del 'Balla'?!?

“Ho incontrato il Presidente e il Direttore Generale del Bologna, sono stati chiari mi volevano lì ma gli ho risposto che dovevo parlare con i miei collaboratori. Non c’era la convinzione, da parte nostra, di essere lo staff tecnico giusto per il Bologna, quindi non ce la siamo sentita di intraprendere questa avventura. La società rossoblu è stata gentile con me, ma nè io nè i miei collaboratori avevamo la giusta convinzione di fare bene vista la rosa attuale del Bologna. Non sarei stato l’uomo giusto. Ho una gran voglia di lavorare ma vorrei andare dove c’è la convinzione di poter fare un buon lavoro”. Sono le parole di Davide Ballardini ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’. 

Hai capito il Balla, chissà se è vero, gli farebbe onore
(che se ne faceva lui di Ramirez-Diamanti-Kone?)

bak

Re:tango degli esonerati
« Risposta #6 : Martedì 4 Ottobre 2011, 21:22:55 »
eh l'esonero dalla Lazio ancora gli brucia [peggio per lui che ha avallato tutto]

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #7 : Mercoledì 5 Ottobre 2011, 04:05:30 »
Pioli ufficiale al Bologna.

Bologna: Pioli e' il nuovo allenatore
Ex tecnico del Palermo domani guidera' il primo allenamento
04 ottobre, 19:02

(ANSA) - BOLOGNA, 4 OTT - Stefano Pioli e' ufficialmente il nuovo allenatore del Bologna Calcio. Lo ha annunciato il presidente Albano Guaraldi. L'ex tecnico del Palermo domani guidera' il primo allenamento della squadra.


In sintesi: l'allontanamento di Donadoni si spiega soprattutto col nome del presidente che l'ha deciso.
Verrebbe da dire altrettanto per quello di Pioli: se si confronta il suo Palermo con quello che l'incredibile Mangia ha plasmato dentro e fuori dal campo in poche settimane viene, però, da credere che per una volta Zamparini abbia proprio indovinato. Sempre che poi non decida di rovinare tutto alle prime difficoltà.
Di Gasperini s'è detto: con un minimo di realismo, avrebbe mediocremente condotto i resti dell'Inter a un terzo posto per poi candidarsi a guida del nuovo corso, ritrovandosi finalmente gli uomini adatti e carta bianca per imporre il proprio credo tattico.
Ha voluto tutto e subito, con risultati inevitabili: nessuna attenuante, però, per per la banda dei senatori a vita.
La stessa che aveva fatto fuori Benitez, che metterà i bastoni fra le ruote ad altri suoi successori e alla quale i nerazzurri rischiano di pagare ancora dazio non solo in campo.
Il caso di Bisoli è più controverso, perché il ragazzo ha dimostrato di valere: a Cagliari scivolò su questioni di spogliatoio lasciando in eredità una notevole impostazione di gioco, a Bologna la squadra proprio non decollava.
L'impressione è che abbia cercato di giocare a calcio quando le circostanze imponevano come unica scelta l'ammucchiata con rilanci alla spera in Di Vaio: unico risultato, intasare gli spazi in cui il bomber delle ultime stagioni ha bisogno di pascolare incontrastato.
C'è da sperare che sia solo un incidente di percorso, perché Bisoli ha qualcosa da dare al calcio italiano.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #8 : Mercoledì 12 Ottobre 2011, 19:56:43 »
mangia però non appartiene ai parti mentali di zampa, ma è un'idea del diesse sogliano che lo conosce dai tempi del varese.

le panchine di cesena e lecce sono a forte rischio, anche se poi davvero vorrei sapere chi accetterebbe di allenare i salentini in un dopo di francesco.
è roba da bortolo mutti, al massimo.

per il dopo giampaolo il nome che gufa è quello del solito ballardini.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:tango degli esonerati
« Risposta #9 : Martedì 18 Ottobre 2011, 10:36:34 »
A Genova aumenta sempre di più il tam tam anti Malesani.
Ocio, anche in funzione Delio Rossi ...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #10 : Martedì 18 Ottobre 2011, 10:44:37 »
Il Balla a Cesena sarebbe di casa.

Delio Rossi non credo possa accettare il Genoa.
Questo davvero aspetta finché non arriva la squadra importante. Anche internazionale.

Del resto, uno che ha fallito 1 stagione in carriera (2007-'08 - parliamo degli anni di serie A) e che si presenta con il biglietto da visita di 2 finali di Coppa nazionale con Lazio e Palermo, è giusto che aspetti una squadra adeguata.
Sarebbe follia andare al Genoa.
Io lo vedrei bene - purtroppo - a Napoli per il dopo-Mazzarri.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

zorba

Re:tango degli esonerati
« Risposta #11 : Martedì 18 Ottobre 2011, 18:41:32 »
A Genova aumenta sempre di più il tam tam anti Malesani.
Ocio, anche in funzione Delio Rossi ...

Ho sentito proprio oggi una dichiarazione, attribuita a Preziosi, secondo cui Malesani non è in discussione. Anzi, se anche dovesse perdere le prossime cinque partite, sarebbe pronto per lui un rinnovo contrattuale...

Vorrei proprio vedere cosa ne pensano i tifosi del grifone...

 8) 8) 8) 8)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #12 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:24:19 »
Ho sentito proprio oggi una dichiarazione, attribuita a Preziosi, secondo cui Malesani non è in discussione. Anzi, se anche dovesse perdere le prossime cinque partite, sarebbe pronto per lui un rinnovo contrattuale...
Esempio di tipica dichiarazione pre-esonero.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #13 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:33:50 »
Saltato anche Pecchia al Gubbio.
Una notizia da 'sti grandissimi ecc. di rito, se non fosse per il nome del successore

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/10/18/visualizza_new.html_670599851.html

Gubbio, a 72 anni Simoni torna in panchina
Era gia' dt della societa' umbra, sostituira' Pecchia
18 ottobre, 19:03

GUBBIO (PERUGIA) - A 72 anni Luigi Simoni torna in panchina. Ha accettato di assumere la guida del Gubbio, del quale rivestiva già la carica di direttore tecnico. Dopo che l' ex tecnico di Inter, Napoli, Torino e Genoa, aveva guidato l' allenamento odierno, la società ha ufficializzato la soluzione interna per la sostituzione di Fabio Pecchia. Simoni torna in panchina dopo sei stagioni, (Lucchese in C/1 nel 2005-2006).


Credo sia uno degli ex a cui si augura ogni bene.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #14 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:42:42 »
dispiace per pecchia ma l'eredità di vincenzone torrente era dura.
forza giggisimoni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:tango degli esonerati
« Risposta #15 : Martedì 18 Ottobre 2011, 21:47:05 »
Gigi Simoni nella scala degli allenatori della Lazio, viene subito dopo Maestrelli.
Fu lui a tenere la squadra unita quando non avevano neanche l'acqua calda per docciarsi dopo gli allenamenti e non prendevano stipendi da quasi un anno.
In bocca al lupo, Mister.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #16 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:01:20 »
comincia la giostra , Giampaolo esonerato !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #17 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:07:57 »
comincia la giostra , Giampaolo esonerato !

dispiace ma inevitabile.
mi gioca balla.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:tango degli esonerati
« Risposta #18 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:12:11 »
dispiace ma inevitabile.
mi gioca balla.

domenica hanno il Lecce in casa !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:tango degli esonerati
« Risposta #19 : Domenica 30 Ottobre 2011, 18:18:19 »
su sky danno per prossimo anche l'esonero di Di Francesco