Ma a te piace il cabaret, in particolare il Bagaglino. Anche a me, quindi puoi continuare.
Il problema è per chi ci segue, ma fa niente.
A me non piace invece il Bagaglino e dei problemi di chi ci segue dovresti cominciare a preoccupartene tu.
Hai citato dei numeri più o meno risaputi per dimostrare cosa? Che l'Olimpico non si riempe mai nemmeno a metà?
E ci serviva Teotino per fare questa bella scoperta?
Abbiamo già appurato che nè roma nè Lazio hanno voluto mai creare una sinergia mirata a rendere più appetibile il prodotto, mentre non sapremo mai se ci sarebbero mai riusciti a guadagnarci importi significativi. Quindi neanche chi ha fatto la proposta.
Ora abbiamo una grande occasione: la nuova proprietà della roma, che per inciso finora mi ha dato solo gioie e credo che continuerà a darmene, pare che sia intenzionata a fare qualcosa intorno all'area dello stadio.
Vedremo tra poco cosa faranno, chi pagherà e che tipo di introiti saranno capaci di conseguire.
Se sarà un successo evidentemente i Sensi e Lotito hanno perso un'occasione e non sono stati capaci di fare business, ma solo debiti l'una e risparmiare l'altro.
Ma non fare come i romanisti che in questi giorni fanno a gara per dare il nome al nuovo stadio, oramai dietro l'angolo (tra i più gettonati ''La tana dei lupi'', ''Colosseum Stadium'' e persino lo ''Stadio de noantri'') e che danno per scontato che tutti i loro giovani siano di proprietà e di sicuro avvenire.
Non avere fretta, un'altra Lazio é possibile ma ad occhio dovrai attendere gli anni '20. Dammi retta e tifa pure fuori il rettangolo di gioco, che lì la partita dura troppo poco.