Autore Topic: l'internazionale  (Letto 15001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #60 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:52:42 »
Prepariamoci al peggio.
Il loro culo non ha pari nella storia del calcio e hanno un calendario ridicolo.
Per non parlare degli appoggi mediatici-politici-arbitrali di cui hanno sempre goduto.
L'Inter deve vincerle tutte: non c'è altro modo per salvare la nostra città dalle orde barbariche trigo-idiote.

Che stagione di merda!

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #61 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:58:49 »
purtroppo è quello che penso io, hanno un calendario più semplice loro, la preoccupazione è che potrebbero arrivare al derby primi visto che l'inter deve andare a firenze

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #62 : Domenica 28 Marzo 2010, 15:11:35 »
Diciamo pure che il signor Mourinho ce l'ha messa tutta a scassare le palle all'interno della squadra e all'esterno (giornalisti ed avversari). Il risultato è questo, l'Inter sta sulle scatole a tre quarti d'Italia (ed io sono il primo a detestarla, se non si fossero trovati i parassiti come avversari), tutti triplicano le forze per togliergli punti, ogni loro passo falso viene vissuto come una vittoria altrui.

A Mourihno, aldila' di cosa fa in campo, saro' sempre grato per aver guardato in faccia il nostro "sistema" calcio e per avergli sputato addosso la verita', al contrario di tutti quelli che ne trogolo contniuano a mangiaci da Dio.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

Re:l'internazionale
« Risposta #63 : Domenica 28 Marzo 2010, 15:14:33 »
Sarà Francè, ma alle rivoluzioni donchisciottesche non ho mai creduto.

La vedo più semplice: questo ha deciso che se ne andrà, e non gliene cala più nulla dell'Inter. Spero di sbagliarmi.

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #64 : Domenica 28 Marzo 2010, 15:17:02 »
ma la cosa preoccupante è che nelle ultime dieci partite l'inter ha fatto più o meno gli stessi punti nostri...oggi hanno avuto fortuna ma non èè una novità..la  mia preoccupazione sta nel fatto che giocheranno con squadre che sono già salve..e con noi...

non esageriamo eh...nelle ultime dieci giornate, prima di questa, la lazio di punti ne ha fatti 12 l'inter 17...il problema è che la roma ne ha fatti 24...e con lo scontro diretto 27...
se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #65 : Domenica 28 Marzo 2010, 16:10:58 »
Sarà Francè, ma alle rivoluzioni donchisciottesche non ho mai creduto.

La vedo più semplice: questo ha deciso che se ne andrà, e non gliene cala più nulla dell'Inter. Spero di sbagliarmi.

Mi sono frainteso, il mio era un intervento off topic, ti ho quotato solo perche' nominavi Mourihno, dicendo il perche' mi e' simpatico.

Tornando in topic, e in funziona dell'ottica che l'Inter NON DEVE cedere il passo ai quadrupeti, penso che Mou voglia a tutti i costi la Champions: lo strapagano e l'hanno preso per quella, senza la sua immagine ne soffrirebbe. Credo se ne andra' solo dopo averla conquistata, e magari e' disposto a perdere di vista il campionato, ma sa bene che se rimane a mani vuote, una pioggia di ZERU TITULI lo sommergerebbe: secondo me non molla niente, spero non si intestardisca nel caso Balotelli perche' il giocatore je serve.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #66 : Domenica 28 Marzo 2010, 16:19:17 »
purtroppo è quello che penso io, hanno un calendario più semplice loro, la preoccupazione è che potrebbero arrivare al derby primi visto che l'inter deve andare a firenze

vabbè basta che gli promettono de scansasse in semifinale di coppa italia e deve vedè come la trasferta di firenze si addolcisce....
Il nodo focale è la partita con la juve......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #67 : Domenica 28 Marzo 2010, 16:20:39 »
si infatti i viola li incontrano due volte in quattro giorni, ma con questa juva...preferisco affrontare questa juve che la samp

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #68 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:44:57 »
si infatti i viola li incontrano due volte in quattro giorni, ma con questa juva...preferisco affrontare questa juve che la samp

òa samp è già sistemata con guberti.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6050
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #69 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:28:31 »
Mi sono frainteso, il mio era un intervento off topic, ti ho quotato solo perche' nominavi Mourihno, dicendo il perche' mi e' simpatico.

Tornando in topic, e in funziona dell'ottica che l'Inter NON DEVE cedere il passo ai quadrupeti, penso che Mou voglia a tutti i costi la Champions: lo strapagano e l'hanno preso per quella, senza la sua immagine ne soffrirebbe. Credo se ne andra' solo dopo averla conquistata, e magari e' disposto a perdere di vista il campionato, ma sa bene che se rimane a mani vuote, una pioggia di ZERU TITULI lo sommergerebbe: secondo me non molla niente, spero non si intestardisca nel caso Balotelli perche' il giocatore je serve.

In semifinale avranno quasi sicuramente il Barcellona, quindi partono sicuramente da sfavoriti.
Non molleranno il campionato, non possono altrimenti "zeru tituli" come dici tu.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:l'internazionale
« Risposta #70 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:23:09 »
Il primo problema dell'Inter è quell'enorme tdc di moratti. Moratti è quello che , con il paraninfo ualter, ha dato pizarro alle merdacce, è quello che ha pagato cifre immonde per chivu e manzini mantenendo in corsa le mmerde, e quest'anno gli ha dato burdisso aggratis.Poi ha voluto fare il parak con noi e si è fottuto pandev( e da quando c'è pandev l'inter ha perso 10 punti rispetto alle mmerde).aLTRO CHE mOU, L'INTER HA UN ENORME TDC E NON è L'ALLENATORE.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.