Autore Topic: Gli Altri Laziali - Cataldi espulso, Mauricio diventa un caso. E i tifosi del West Ham rivogliono Morrison  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dopo Oikonomidis finisce anche la stagione regolare di Filippini e Morrison. Soltanto il primo ha raggiunto però i play-off. In un weekend con pochi giocatori laziali utilizzati, Cataldi prende un rosso ingenuo con il Benevento mentre a Salerno Orlando va a segno con la Primavera. Tante le voci fuori dal campo con Mauricio che non trova spazio e lo stesso Morrison che accende le speranze dei tifosi del West Ham attraverso un messaggio su Instagram. Di seguito il racconto dell’ultima giornata.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - L’orgoglio del Benevento. Come promesso da De Zerbi, nonostante la retrocessione, i campani danno tutto e fermano l’Udinese sul 3-3. Decisivo, dopo la rimonta friulana, un colpo di testa al 90esimo di Sagna. A rendere più complicata la sfida anche l’espulsione - la quarta in carriera - di Cataldi, già avvertito dall’arbitro e ingenuo nel prendere il secondo giallo soltanto al 57esimo. Un cartellino che ha condizionato la prova dei giallorossi. Assente Lombardi, che in settimana ha svolto un lavoro differenziato per un problema fisico.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO, PALOMBI E ROSSI - Dopo oltre un mese torna a vincere la Salernitana che perlomeno, dopo tante contestazioni, si avvicina alla salvezza matematica. Contro il Brescia finisce 4-2 con doppietta di Zito e gol di Sprocati e Bocalon. Dei laziali in prestito non gioca nessuno: Minala è squalificato, Adamonis, Rossi e Palombi siedono in panchina. Con la Primavera invece Orlando che con un bel tiro ha segnato anche il raddoppio nel 3-0 rifilato al Benevento.



GERMONI - Non basta al Perugia una doppietta di Cerri per avere la meglio dell’Ascoli. Il 2-2 finale non permette agli umbri di avvicinare il secondo posto. Germoni è convocato, ma per la terza giornata di fila resta a disposizione del tecnico Breda.



Serie C



FILIPPINI - Già promosso il Livorno nel girone del Pisa. I nerazzurri, qualificati ai play-off da terzi in classifica, perdono 1-0 con l’Arezzo nell’ultima giornata della stagione regolare. In difesa riposa Filippini, sempre titolare da metà dicembre. Il giocatore di proprietà della Lazio tornerà protagonista nelle fasi finali.



BEZZICCHERI - Pareggio per la Reggina ormai salva. Sul campo della Sicula Leonzio di Pollace (in panchina) finisce 1-1 con reti di Sparacello e Bollino. Niente da fare per Bezziccheri, ancora non utilizzato nonostante l’obiettivo già raggiunto.



Ekstraklasa (Polonia)



MAURICIO - Tre gol al Korona e primo posto per il Legia Varsavia che approfitta delle sconfitte di Lechia e Jagiellonia per riprendersi la vetta nella fase play-off. Nel 3-1 dell’ultima giornata non figura tra i convocati Mauricio, diventato un piccolo caso per i pochi minuti giocati dal suo arrivo. “Il tecnico Jozak voleva utilizzarlo fin da subito, ma ha avuto dei problemi fisici durante la preparazione. C’era un alto rischio di infortuni. Quando ha trovato la giusta forma, si è messo in mostra nelle partite in famiglia però crediamo che la squadra abbia bisogno di stabilizzarsi. Abbiamo un calendario difficile con partite ogni tre giorni e avremo bisogno non soltanto di Mauricio. Lui muore dalla voglia di giocare, con la seconda squadra si è evidenziato sotto la giusta luce mostrando le sue abilità e il suo carattere e lanciando un messaggio ai suoi compagni. Tuttavia deve capire che la squadra è più importante del singolo e farsi trovare pronto quando ne avrà l’occasione”, ha spiegato il direttore tecnico Ivan Kepcija.



Il difensore brasiliano non sembra comunque toccato: “Sono qui da pochi mesi, ma sono contento di quanto mi è successo. Spero di continuare a migliorare e fare buone partite fino al termine della stagione, questo è il mio obiettivo. Possiamo vincere coppa e campionato, vogliamo finire l’anno con due titoli. Sarebbe molto importante per il club e combatteremo per questo”.



1. HNL (Croazia)



PRCE - L’Istra perde ancora (sesto ko nelle ultime sette) e adesso rischia davvero. A due giornate dalla fine, la salvezza diretta è a cinque punti, mentre il vantaggio sulla retrocessione di una sola lunghezza. La squadra di Prce, che ad oggi giocherebbe lo spareggio, prende quattro reti in casa dallo Zapresic (2-4) vedendo sfumare il pareggio negli ultimi minuti. Il difensore laziale, ammonito a inizio ripresa, guida ancora la difesa ma fatica insieme all’intero reparto.



Primera Division (Messico)



MORRISON - Finisce senza reti e con due espulsioni la gara tra Pachuca e Atlas. Al club di Guadalajara, dopo l’avvio disastroso del Torneo Clausura, non bastano gli ultimi risultati positivi per entrare nei play-off. Nell’ultima giornata Morrison non è ancora tra i convocati, ma il suo nome è tornato comunque in voga nel Regno Unito. Nasce tutto da un video pubblicato da Ravel su delle incredibili giocate in allenamento e dall’invito tra i commenti della leggenda degli Hammers Carlton Cole a fare ritorno in Inghilterra. “Riportami al West Ham, tu hai il potere”, la risposta del 25enne tra il serio e il faceto. Un messaggio che ha scatenato i tifosi claret and blue, pronti ad accoglierlo nuovamente a Londra.







@atlasfc



Un post condiviso da @ 1ravel in data: Apr 24, 2018 at 2:50 PDT











Super League (Albania)



TOUNKARA - Dopo due vittorie di fila il Flamurtari perde 2-1 con il Luftetari Gjirokastra. Tounkara stavolta è in campo per novanta minuti come ala destra in un 4-3-3. Il senegalese, ammonito anche nel finale, non riesce però a concludere mai con pericolosità verso la porta avversaria.







No renuncies sólo porque las cosas se pusieron difíciles. Recuerda: si vale la pena, no será fácil.?????????



Un post condiviso da  Mamadou Tounkara (@tounkara_71) in data: Apr 28, 2018 at 2:53 PDT







         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

Vai al forum