Autore Topic: Lazio-Atalanta  (Letto 15512 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta
« Risposta #100 : Venerdì 4 Maggio 2018, 07:40:44 »
Sergio a destra su Cristante. Lulic interno a sinistra. La in panca.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #101 : Venerdì 4 Maggio 2018, 09:06:52 »
Rispondo io: trattasi di operazione "copypasta".
In pratica, cross-posting quasi simultaneo del medesimo testo su forum diversi (nel caso di specie Bc.org e Lazionet, dove cuchillo scrive tuttora).
Gentlemen non è il solo, peraltro, che si produce in tale esercizio.

esercizio alla yuri chechi yuri. Io non riuscirei, qualora volessi

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:28:48 »
Rispondo io: trattasi di operazione "copypasta".
In pratica, cross-posting quasi simultaneo del medesimo testo su forum diversi (nel caso di specie Bc.org e Lazionet, dove cuchillo scrive tuttora).
Gentlemen non è il solo, peraltro, che si produce in tale esercizio.
Scrivo e sono presente in ambedue i forum, dato che quello che scrivo è quello che penso, cosa dovrei fare, riscrivere su ogni forum diverso una cosa uguale nella sostanza e diversa nella forma ?
L'errore è stato lasciare la citazione di Cuchillo, non vedo quale cross-posting sia, è quello che scrivo e penso.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:35:05 »
Scrivo e sono presente in ambedue i forum, dato che quello che scrivo è quello che penso, cosa dovrei fare, riscrivere su ogni forum diverso una cosa uguale nella sostanza e diversa nella forma ?
L'errore è stato lasciare la citazione di Cuchillo, non vedo quale cross-posting sia, è quello che scrivo e penso.
Crossposting non è una offesa. È semplicemente ciò che fai (legittimamente) te, ovvero il copia-incolla dello stesso intervento su tre forum diversi (questo, lazionet, lazioultras).

Nulla di illecito o scandaloso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #104 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:37:59 »
Crossposting non è una offesa. È semplicemente ciò che fai (legittimamente) te, ovvero il copia-incolla dello stesso intervento su tre forum diversi (questo, lazionet, lazioultras).

in effetti, lo considero impegnativo. Considero invece più discutibile la partecipazione ai due forum con nick diversi. Non me ne voglia chi lo fa ma a me sembra proprio strano.
Io non lo farei mai. Boh

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:38:51 »

Posso mai scrivere tre cose difformi, solo perché sono 3 forum diversi ?
Grazie.
 ;)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:41:48 »
in effetti, lo considero impegnativo. Considero invece più discutibile la partecipazione ai due forum con nick diversi. Non me ne voglia chi lo fa ma a me sembra proprio strano.
Io non lo farei mai. Boh
Su Lazionet e BC ho lo stesso nick, sul forum LazioUltras ne ho uno diverso perché qualche anno fa il mio nick fu bannato per divergenze di opinioni con qualcuno (era il periodo in cui c'era la contetazione feroce a Lotito, ed io ne prendevo le difese....), senza possibilità di replica, motivo per il quale ho dovuto usare un altro nick, ma a chi legge è evidente che sono gentlemen.

Panzabianca

« Risposta #107 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:42:18 »
Grazie.
 ;)

mo so 3?

ammazza... Io manco dopato :birra:

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 4 Maggio 2018, 10:45:34 »
Grazie.
 ;)
disabitato ha ben colto il senso della mia sottolineatura, che non voleva essere critica nei tuoi confronti. SAV aveva chiesto una spiegazione e con piacere ho chiarito il suo dubbio.

Ciò detto, se ti fa piacere condividere il tuo punto di vista con gli utenti di tre comunità differenti non c'è niente di male. Peraltro non si tratta di una tua caratteristica esclusiva: non sei il solo che fa cross-posting tra diversi forum di Lazio (Biancocelesti incluso).
Sarebbe magari carino rimuovere riferimenti incomprensibili quando estrapolati dal contesto originario (il riferimento a cuchillo) ma non si può avere tutto nella vita. Si tratta, in fondo, di un'inezia.  ;)
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Venerdì 4 Maggio 2018, 11:25:00 »
basterebbe un comunicato della società che dice
NOI SOCIETA LAZIO DATI I PRECEDENTI NON CI FIDIAMO DI BANTI

ma l' espressione di   "non gradimento di un arbitro"   mi pare che esisteva  ...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 4 Maggio 2018, 20:44:54 »
Tutti danno Luis Alberto alle spalle di Caicedo nella formazione iniziale. Un Luis Alberto acciaccato e che non ha brillato nell'ultima apparizione.

Pomata

« Risposta #111 : Sabato 5 Maggio 2018, 07:42:10 »
Io sto solo su BC, tanto se leggono le stesse stronzate su tutti i forum :D

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Sabato 5 Maggio 2018, 10:28:47 »
Sarò in aereo. Seguiro’ la prima mezz’ora sul cellulare e poi partirò.
Calma e gesso.
4 punti di vantaggio sono ottimi. Possiamo solo buttare tutto al cesso noi.

geddy

« Risposta #113 : Sabato 5 Maggio 2018, 11:13:30 »
Tutti danno Luis Alberto alle spalle di Caicedo nella formazione iniziale. Un Luis Alberto acciaccato e che non ha brillato nell'ultima apparizione.
può darsi, pero il titolare è lui. Con Felipe in panca hai un potenziale spacca pattite . Non mi sento di contestare la scelta di Simone. Anzi mi lascerebbe perplesso il contrario. Felipe sta dando comunque tantissimo e mi sembra ne sia consapevole.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Sabato 5 Maggio 2018, 12:35:19 »
Domani è una Finalissima, non c'è calcolo che tenga, la squadra deve giocarla come una Finale, non conta come o quando, bisogna vincere, dare ossigeno e speranze all'Inter sarebbe un peccato mortale, la differenza tra il sentiero buono ed il burrone.
Fondamentale sarà la compattezza della squadra, non dobbiamo sbilanciarci, se non siamo compatti l'Atalanta è pericolosa, fondamentale la forza mentale.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Sabato 5 Maggio 2018, 13:18:24 »
Domani è una Finalissima, non c'è calcolo che tenga, la squadra deve giocarla come una Finale, non conta come o quando, bisogna vincere, dare ossigeno e speranze all'Inter sarebbe un peccato mortale, la differenza tra il sentiero buono ed il burrone.
Fondamentale sarà la compattezza della squadra, non dobbiamo sbilanciarci, se non siamo compatti l'Atalanta è pericolosa, fondamentale la forza mentale.
Il verdetto potrebbe essere scritto domani alle 14.00 ora italiana, non ci credo ma e' una possibilita'!
In ogni caso anche se le cose rimangono come sono allora le nostre possibilita' aumentano di parecchio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Sabato 5 Maggio 2018, 14:02:54 »
speriamo che inzaghi non faccia danni,mettere il giocatore più forte della lazio in panchina non mi sembra una grande
idea
ho ancora il ricordo di Salisburgo dove grazie alle sue follie siamo usciti con una squadra molto più debole di noi

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Sabato 5 Maggio 2018, 16:12:42 »
Meno di ventiquattro ore alla sfida decisiva, la più importante dell'anno finora, e ci sono ancora 20 mila seggiolini non occupati, nonostante costino quanto un panino alla sagra della porchetta.
Il segno che il Laziale merita sì di vedere la CL, ma quella degli altri.
Non credo abbia titolo per pretendere di parteciparvi, né di lamentarsi se ad altri capita più spesso.
Meno male che dirigenti, tecnici e calciatori invece ci tengono assai.
La conferma che sono loro e soltanto loro la Lazio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Sabato 5 Maggio 2018, 19:10:48 »
per un lazio atalanta 45000 spettatori in uno stadio come l"olimpico è tanta roba
considerando che la lazio ha tantissimi tifosi nel lazio ,che non vanno più allo stadio perché andarci è diventato  un"odissea

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Sabato 5 Maggio 2018, 20:58:36 »
Non sono d'accordo.
Non è un Lazio-Atalanta.
E' la partita decisiva, per la Lazio, per poter accedere alla CL.

In tal caso, un Lazio-Atalanta vale un Lazio-Juve.
Se si eccettua il fatto, non da poco, che la metà dei biglietti venduti non te la garantisce il tifoso bianconero.

45 mila spettatori a prezzo da sagra paesana valgono 15 mila a prezzi normali.
Per una partita del genere, quella decisiva, qualsiasi squadra al mondo di qualsiasi sport non offrirebbe prezzi scontati, semmai maggiorati.

Andare allo stadio è un'odissea rispetto alla comodità di vederla in tv. Rispetto a vent'anni fa, andare allo stadio è una passeggiata di salute.
Se la sua squadra affronta la partita decisiva per un traguardo che ad inizio stagione era quasi insperato, un tifoso, anche tiepido, affronta l'odissea.

(Ovviamente se può ed è nelle condizioni di poterlo fare)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)