Autore Topic: Lazio-Atalanta  (Letto 15566 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta
« Risposta #80 : Giovedì 3 Maggio 2018, 12:47:48 »
Stakosha-Caceres-De Vrij.Falipe-Marusic-Leiva-Savic-Lulic-Alberto-Anderson-Caicedo

Questa è pure la mia. Pe na volta che Parolo non c'è andrebbe provata.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 3 Maggio 2018, 13:06:11 »
Banti....porca puttana Banti....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 3 Maggio 2018, 13:09:48 »
Finora sotto la direzione del fischietto di Livorno si registrano 12 sconfitte, 3 pareggi e 7 vittorie.

Tagliavento al VAR delle merde.

Giacomelli al VAR dell'Inter.

Abbiamo un solo risultato utile, per di più giocando contro 12.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 3 Maggio 2018, 13:18:12 »
Nulla di nuovo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #84 : Giovedì 3 Maggio 2018, 13:21:06 »
calma e gesso. Non lo temo

Pomata

« Risposta #85 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:08:58 »
È tutto scritto, Roma e Inter 3ª e 4ª.

Per me va bene, la Lazio non è pronta x la CL.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:16:56 »
La presenza di Banti peserá piú dell'assenza di Immobile.
La sfida si preannuncia proibitiva.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:17:37 »

Non scherzare dai....puoi prenderti 40 milioni, arrivare terzo e vincere l'europa league....cosi a naso direi che sarebbe perfetto....e se ti dice culo puoi pure superare i gironi....quando secondo  te la Lazio sarebbe pronta? con tre innesti forti? con 5 ? quando ? io me la prendo quest'anno in culo a tutti non scherziamo.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:20:16 »
Finora sotto la direzione del fischietto di Livorno si registrano 12 sconfitte, 3 pareggi e 7 vittorie.

Tagliavento al VAR delle merde.

Giacomelli al VAR dell'Inter.

Abbiamo un solo risultato utile, per di più giocando contro 12.

Incredibile.
Il messaggio é molto chiaro: fermarci ad ogni costo!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:24:12 »
basterebbe un comunicato della società che dice
NOI SOCIETA LAZIO DATI I PRECEDENTI NON CI FIDIAMO DI BANTI

Panzabianca

« Risposta #90 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:25:36 »

ahhhhhhhhhhhh allora sei bipolare.... :sciarpaD:

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #91 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:26:24 »
basterebbe un comunicato della società che dice
NOI SOCIETA LAZIO DATI I PRECEDENTI NON CI FIDIAMO DI BANTI
basterebbe per cosa?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:37:49 »
basterebbe per cosa?
Basterebbe quello per influenzare negativamente l'arbitro, inducendolo - al di là di una reale inclinazione non proprio positiva nei confronti della Lazio - ad arbitrare la gara di domenica condizionato nelle proprie decisioni.
Come potrebbe, d'altronde, il signor Banti decretare con animo sereno l'assegnazione di un rigore dubbio, essendo sollecitato da due forze contrastanti (la percezione dell'avvenuto fallo e la preoccupazione di non mostrarsi influenzato da fattori esterni nel caso in cui la percezione dell'avvenuto fallo fosse errata)?
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #93 : Giovedì 3 Maggio 2018, 15:54:40 »
Basterebbe quello per influenzare negativamente l'arbitro, inducendolo - al di là di una reale inclinazione non proprio positiva nei confronti della Lazio - ad arbitrare la gara di domenica condizionato nelle proprie decisioni.
Come potrebbe, d'altronde, il signor Banti decretare con animo sereno l'assegnazione di un rigore dubbio, essendo sollecitato da due forze contrastanti (la percezione dell'avvenuto fallo e la preoccupazione di non mostrarsi influenzato da fattori esterni nel caso in cui la percezione dell'avvenuto fallo fosse errata)?

ma infatti, lasciamoli tranquilli provare a fare il loro difficilissimo lavoro e non fasciamoci la testa prima che ce la rompano. La squadra va bene e credo che, al di là di tutto, quest'anno stia portando avanti un'operazione simpatia che porterà dei frutti, anzi, li sta portando già. Si cresce anche così, e se riusciremo a portare a casa la qualificazione, bé, per me sta squadra può essere al pari di quella dei -9.

I pianti, le piagnonerie lasciamole ad altri.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 3 Maggio 2018, 16:13:39 »
ma infatti, lasciamoli tranquilli provare a fare il loro difficilissimo lavoro e non fasciamoci la testa prima che ce la rompano. La squadra va bene e credo che, al di là di tutto, quest'anno stia portando avanti un'operazione simpatia che porterà dei frutti, anzi, li sta portando già. Si cresce anche così, e se riusciremo a portare a casa la qualificazione, bé, per me sta squadra può essere al pari di quella dei -9.
Senza alcun dubbio.

I pianti, le piagnonerie lasciamole ad altri.
Perfetto*.  ;)

*: il che, sia chiaro, non significa non denunciare, costantemente, le porcate subite nel corso dell'attuale stagione. Ma dobbiamo dimostrarci più forti anche delle decisioni avverse. Se riusciremo a conquistare l'obiettivo della Champions, nonostante le ripetute decisioni avverse, sarà ancor più esaltante. Sarebbe una nuova meravigliosa pagina dell'ultracentenaria storia della Lazio scritta da squadra, staff tecnico, Dirigenti e Società.
Daje!!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 3 Maggio 2018, 18:10:33 »
Questo campionato ha dimostrato che le tabelle ed i pronostici, soprattutto per le partite che sembravano scontate, hanno avuto valore pari a zero, e questo per la Lazio e per le altre squadre.
Juventus e Napoli fino a fine marzo hanno seguito un andamento che si distaccava da questa logica, poi da circa un mese si sono allineate anch'esse a questo trend, ovvero hanno perso punti in partite dove secondo pronostico dovevano fare facilmente bottino pieno.
Se paragoniamo il campionato ad una corsa di mezzofondo, direi che siamo agli ultimi 150 metri, non conta più nulla, nessuna tattica, nessuna strategia, siamo al rush finale, si mette in campo tutto quello che si ha e si sprinta....al traguardo si tirano le somme, le previsione sono buone solo x discutere fra di noi.
Quando abbiamo avuto l'impressione di poter dare degli strappi importanti, credendo di fare filotto di vittorie e punti, abbiamo raccolto pochissimo, basti pensare al trittico Genoa-Cagliari-Bologna, pensavamo di fare 9 punti, ed invece ne portammo a casa 2....ma questo è stato anche per le nostre concorrenti, la stessa Inter ha perso punti con Genoa, Spal e Crotone....a margine di tutto devo dire, come ho scritto sempre, che io un mese fa ero molto pessimista, pensavo che i punti persi in partite come quelle citate ci sarebbero costate care, ho sempre pensato che, passato l'empasse di mercato a gennaio, la roma avrebbe cmq mantenuto un buon passo, visto il buon organico, e la rivale per me era, ed è, l'Inter, oltretutto l'impegno europeo che ci portava a giocare ogni 3 giorni mi faceva essere ancor più pessimista, visto che l'Inter non aveva questi impegni; per fortuna l'Inter non ha approfittato di un paio di partite(Milan e Torino) dove effettivamente poteva fare bottino pieno (grazie soprattutto ad errori clamorosi di Icardi...), e noi in campionato ci siamo ripresi forse nel nostro momento più difficile, quando quasi nessuno ci pronosticava tra le prime 4 ormai.
Ho sempre sperato di arrivare all'ultima per poter superare l'Inter, il massimo, pensavo, sarebbe stato affrontare lo scontro diretto finale avendo a disposizione 2 risultati su tre, ma la squadra ha davvero fatto grandi cose ed è arrivata ad accumulare un vantaggio di 4 punti a 3 giornate dalla fine.....almeno per me era imprevedibile tutto ciò, ma siamo alla stretta finale, le partite vanno affrontate una alla volta, senza tabelle né calcoli, una Finalissima alla volta, il Mister ed i ragazzi non fanno calcoli, sanno benissimo che dobbiamo vincere le ultime due, attualmente l'Inter è demoralizzata, sa benissimo che sono sfavoriti, e qui do ragione a Cuchillo, e quindi un nostro passo falso ridarebbe loro, attualmente depressi nonostante una buona forma, speranze, vigore ed entusiasmo, e sappiamo benissimo che nello sport conta molto, soprattutto considerando che l'Inter è spinta molto dai media, per cui l'ambiente, per quel che può servire, sarebbe loro favorevole.
Allo stesso tempo però devo dire che sono abbastanza sereno, la squadra mi sembra in forma, e comunque....dovesse succedere che buttiamo via queste ultime 3 partite, perché dovremmo davvero crollare, (non sia mai....ma non credo...) allora vorrà dire che l'Inter meriterebbe più di noi e quindi sarebbe solo da complimentarsi con loro.....ma non penso sia così.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 3 Maggio 2018, 19:36:15 »
Partita delicatissima.

Non ci sarò, non la vedrò , non la ascolterò.
Sofferenza assoluta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 3 Maggio 2018, 20:13:29 »
attualmente l'Inter è demoralizzata, sa benissimo che sono sfavoriti, e qui do ragione a Cuchillo, e quindi un nostro passo falso ridarebbe loro, attualmente depressi nonostante una buona forma, speranze, vigore ed entusiasmo, e sappiamo benissimo che nello sport conta molto, soprattutto considerando che l'Inter è spinta molto dai media, per cui l'ambiente, per quel che può servire, sarebbe loro favorevole.
Allo stesso tempo però devo dire che sono abbastanza sereno, la squadra mi sembra in forma, e comunque....dovesse succedere che buttiamo via queste ultime 3 partite, perché dovremmo davvero crollare, (non sia mai....ma non credo...) allora vorrà dire che l'Inter meriterebbe più di noi e quindi sarebbe solo da complimentarsi con loro.....ma non penso sia così.

Una domanda e un chiarimento:
Cuchillo non scrive qui da anni.  Come fai a dargli ragione?
L'Inter gioca prima di noi e possiamo dare per scontata la sua vittoria.  Sarà un loro eventuale passo falso a galvanizarci ulteriormente.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 3 Maggio 2018, 20:26:32 »
Una domanda e un chiarimento:
Cuchillo non scrive qui da anni.  Come fai a dargli ragione?
Rispondo io: trattasi di operazione "copypasta".
In pratica, cross-posting quasi simultaneo del medesimo testo su forum diversi (nel caso di specie Bc.org e Lazionet, dove cuchillo scrive tuttora).
Gentlemen non è il solo, peraltro, che si produce in tale esercizio.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Venerdì 4 Maggio 2018, 07:27:39 »
ma l'idea di SMS centravanti è venuta solo a me?

(che poi Caicedo a me è piaciuto)
No, lo penso da tempo anche io
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)