Autore Topic: Lazio-Atalanta  (Letto 15541 volte)

Pomata

Re:Lazio-Atalanta
« Risposta #40 : Lunedì 30 Aprile 2018, 21:47:08 »
E poi vivo sulla costa Murciana, il primo aereoporto è Alicante e non posso fare il biglietto venerdi e tornare mercoledì perchè Ryan air vola così da Alicante...dovrei andare a Madrid 475 km, parcheggio auto 3/4 giorni, affitto macchina a Roma, etc etc etc.

Ve pare facile :D

Comunque movete er culo e andate a sostenere la Lazio👏👏👏

Pomata

« Risposta #41 : Lunedì 30 Aprile 2018, 22:02:05 »
E poi so’ venuto a Lazio-Parma 4-0, quando il Parma era già fallito, quell’anno sono venuto 2 volte a Roma, ad aprile/Maggio e poi 14 giorni a natale...dove non ho incrociato nessuna partita, il giorno del mio arrivo a dicembre coincise con la vittoria a Milano contro i neroazzurri.
E l’anno scorso sono stato il ponte di dicembre dal 6 al 10 e giocammo il lunedì
11 contro  il Torino...

E poi fateve un po’ de caxxi vostri, no? ;) ;) :D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 1 Maggio 2018, 01:09:03 »
Partita ostica ma non troppo....prima o poi il triplo impegno lascerà il segno su una squadra come quella orobica che non è abituata a sostenerli.

E secondo me nelle ultime potrebbe avere un crollo.

Inoltre mancherà Caldara, e per loro è un'assenza dietro non da poco. Va sfruttata.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 1 Maggio 2018, 06:12:07 »
Pensavo: io non posso esserci per motivi di distanza (sì, arrivo con un'ora e mezza di aereo, teoricamente, ma in pratica è tutto molto meno semplice), però mi piaceva dare il mio contributo, pensavo di regalare un biglietto (distinti, mica so fatta d'oro) a qualcuno. Nel senso che io lo acquisto online e lo pago, ma con i dati di un'altra persona che sta a Roma e può andare a vedere la partita. Può funzionare?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Pomata

« Risposta #44 : Martedì 1 Maggio 2018, 08:56:41 »
Pensavo: io non posso esserci per motivi di distanza (sì, arrivo con un'ora e mezza di aereo, teoricamente, ma in pratica è tutto molto meno semplice), però mi piaceva dare il mio contributo, pensavo di regalare un biglietto (distinti, mica so fatta d'oro) a qualcuno. Nel senso che io lo acquisto online e lo pago, ma con i dati di un'altra persona che sta a Roma e può andare a vedere la partita. Può funzionare?

Cara Karmilla, il tifoso Laziale a Roma è molto pigro, solo che quando je lo fai notare ti risponde; senti chi parla che con un aereo tardi 2 ore...

La riprova la avremo nella prossima campagna abbonamenti, 20.000 se entriamo in CL 25.000 se il gestore compra qualcuno bono, 12.000/15.000 se arriviamo quinti.

borgorosso

« Risposta #45 : Martedì 1 Maggio 2018, 09:41:08 »
Cara Karmilla, il tifoso Laziale a Roma è molto pigro, solo che quando je lo fai notare ti risponde; senti chi parla che con un aereo tardi 2 ore...

La riprova la avremo nella prossima campagna abbonamenti, 20.000 se entriamo in CL 25.000 se il gestore compra qualcuno bono, 12.000/15.000 se arriviamo quinti.

Domenica c’è una partita importantissima, fondamentale per l’accesso alla Champions League.
L’Atalanta, dopo l’uscita (immeritata) dall’EL per mano del Borussia, ha vinto 6 incontri e ne ha pareggiato 2.
Nel rapporto costi di gestione / punti / qualità del gioco espresso gli orobici sono nettamente al primo posto in campionato, altro che Napoli e sarrismo: Gasperin ha messo in piedi un’orchestra così affiatata che riesce ad inserire agevolmente giovani interessanti come Barrow e Mancini senza risentirne.
Per questo motivo non punterei sull’assenza di Caldara, pur essendo il futuro bianconero giocatore di livello (non a caso già acquistato da Marotta).
L’andata è stato un tourbillon di emozioni, con una Lazio capace di rimontare un doppio svantaggio agli Atleti Azzurri d’Italia (impresa notevole) anche grazie al suo giocatore migliore, probabilmente il centrocampista più forte della serie A, che con 2 reti ha cominciato ad attaccare la doppia cifra di marcature in un campionato. Un centrocampista. Di 23 anni. (Fosse stato dellà l’avrebbero candidato a 5/6 palloni d’oro).
Questo significa che siamo spacciati? No, significa che sono forti, una squadra che corre ma ha anche tecnica (Ilicic, il Papu, Cristante). Ma noi siamo molto più forti, più tecnici, più fisici, più veloci e speriamo supportati da un grande pubblico.

E qui veniamo al quote.
Ogni tifoseria pensa di essere speciale e originale, e a modo suo lo è certamente.
Ma se riconduciamo tutto ad un’osservazione più razionale ci accorgiamo che il Napoli che si stava trascinando in B faceva 1000 (mille) spettatori. Che lo stesso Napoli per una partita scudetto non arriva a 50000.
Che la Roma riempie lo stadio per una semifinale (ancora non ci posso credere) di Champions League, ma di media, nonostante una squadra più forte ed una innegabile penetrazione maggiore in città ci supera di circa 10000 unità.
Noi veniamo da una guerra dolorosa e lancinante di oltre 10 anni. Una guerra risolta come avevo modestamente suggerito un lustro addietro (4 spicci nelle tasche giuste...)
Sta tornando lo zoccolo duro, e i risultati, come sempre, come ovunque, faranno il resto.
Risultati più prestigiosi, più persone. Altrimenti meno gente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 1 Maggio 2018, 09:48:01 »
Ragazzi non è una guerra tra distanti e non...io dico solo che chi può,e ribadisco chi può,dovrebbe esserci tutto qua...io odio volare ma 4 ore di freccia rossa sono a termini,taxi e sono all'Olimpico...potrei anche farlo tutte le domeniche ma onestamente non ho voglia,però sarebbe fattibile eccome...e nessuno deve sentirsi offeso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Pomata

« Risposta #47 : Martedì 1 Maggio 2018, 10:49:53 »
Ragazzi non è una guerra tra distanti e non...io dico solo che chi può,e ribadisco chi può,dovrebbe esserci tutto qua...io odio volare ma 4 ore di freccia rossa sono a termini,taxi e sono all'Olimpico...potrei anche farlo tutte le domeniche ma onestamente non ho voglia,però sarebbe fattibile eccome...e nessuno deve sentirsi offeso.

Dipende da quanto guadagni ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 1 Maggio 2018, 11:18:37 »
Dipende da quanto guadagni ;D

Infatti, e lo ripeto per la milionesima volta, ho scritto : chi puo'....e quel " chi puo' " riguarda problemi economici,di salute e altri problemi "importanti" .

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 1 Maggio 2018, 12:01:29 »
Mettere Caicedo e sfruttarne la capacità di far salire la squadra.
Inserimenti inserimenti inserimenti inserimenti.

Forza Lazio cazzo!!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 00:18:52 »
Immobile solo di 1 Grado  – da 1 a 3 settimane recupero, si è fermato in tempo e meno male era caldo

Pomata

« Risposta #51 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 07:59:47 »
Immobile solo di 1 Grado  – da 1 a 3 settimane recupero, si è fermato in tempo e meno male era caldo

Quindi campionato finito.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:21:41 »
Andrà in panca l'ultima contro le merde dell'Inter...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:47:02 »
Sì ma non rischiamolo per una eventuale mossa disperata. Gente che segna in squadra ce n'è. Meglio un FA sano che un Ciro a rischio ricaduta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:02:36 »
Sì ma non rischiamolo per una eventuale mossa disperata. Gente che segna in squadra ce n'è. Meglio un FA sano che un Ciro a rischio ricaduta.
Vabbè se ricade ha poi 2 mesi per riprendersi...

borgorosso

« Risposta #55 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:15:13 »
Vabbè se ricade ha poi 2 mesi per riprendersi...

Continuo a sperare che l’ultima sia inutile

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:16:40 »
Continuo a sperare che l’ultima sia inutile

Speriamo pure la penultima lo sia...... 8)

Panzabianca

« Risposta #57 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:55:12 »
ma l'idea di SMS centravanti è venuta solo a me?

(che poi Caicedo a me è piaciuto)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 09:59:44 »
ma l'idea di SMS centravanti è venuta solo a me?

(che poi Caicedo a me è piaciuto)

Abbiamo un centrocampo fantastico con Leiva e Savic, in piu' manchera' Parolo....togliere Savic per metterlo di punta e' come togliere Leiva da centrale per metterlo in difesa....per me devono giocare nel loro ruolo, magari con Anderson e Alberto titolari visto che Caicedo non e' Immobile, e non mi riferisco solo alla forza, proprio come caratteristiche.

Panzabianca

« Risposta #59 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 11:45:31 »
eh... occorre pensarci mille volte, l'Atalanta è una bella squadra... Luis Alberto in modalità tamponatore non lo so.  Io riproporrei la squadra di Torino con Caceres e Caicedo e tanta libertà di entrare dei ns centrocampisti, in primis SMS e LA. Poi buoni 30/35 min per FA, non necessariamente per LA.

Anche Lukaku e Marusic saranno determinanti. Quest'ultimo in particolare deve entrare di più e rischiare il tiro