Autore Topic: Lazio-Atalanta  (Letto 15536 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta
« Risposta #20 : Lunedì 30 Aprile 2018, 12:31:01 »
Duelli individuali con gli atalantini ne vinci forse un paio. Io opterei for 3 in difesa e 7 a centrocampo, magari questo modulo ci avrebbe fatto fare piu dei 70 punti fatti fin'ora!

L'Atalanta non spingerà al massimo perchè la partita successiva sarà più importante di questa. Cristante diffidato manco gioca.

SMS e Leiva non ne perdono uno di duello con De Roon e Freuler.

7 a centrocampo per fortuna manco Simone è arivato a metteli.

geddy

« Risposta #21 : Lunedì 30 Aprile 2018, 12:38:03 »
Giochiamo con due centrocampisti Russotto. Con consegne da incursori oltretutto. Quali sette. Marusic spinge come un forsennato e Lulic  lo stesso. Ma quale tremebondo, Inzaghi e' uno scriteriato, incosciente. Che al confronto Zeman era il gemello di Rocco.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 30 Aprile 2018, 12:44:19 »
Partita più difficile non c'é, sono indeciso se firmare per il pari o no.
Metterei Nani al posto di Ciro e FA pronto a subentrare, non necessariamente a Luis Alberto.

Forza Udinese! Se non erro siamo in credito da tempo coi friulani...Sarebbe ora che ci mandassero in C.L. proprio loro.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 30 Aprile 2018, 13:07:48 »
Giochiamo con due centrocampisti Russotto. Con consegne da incursori oltretutto. Quali sette. Marusic spinge come un forsennato e Lulic  lo stesso. Ma quale tremebondo, Inzaghi e' uno scriteriato, incosciente. Che al confronto Zeman era il gemello di Rocco.

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 30 Aprile 2018, 13:19:03 »

aggiungo solamente che Leiva é spesso davanti al portiere avversario e che Parolo, specie in E.L., sta a 10 mt a fare colpi di tacco.
praticamente giochiamo con un 3-0-7 che diventa un 4-0-7 allorquando Strakosha si mette a fare l'Allison sulla nostra trequarti.
 :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 30 Aprile 2018, 13:25:12 »
aggiungo solamente che Leiva é spesso davanti al portiere avversario e che Parolo, specie in E.L., sta a 10 mt a fare colpi di tacco.
praticamente giochiamo con un 3-0-7 che diventa un 4-0-7 allorquando Strakosha si mette a fare l'Allison sulla nostra trequarti.
 :P

Beh pure DV ha segnato qualche volta. Giocamo col 2 0 7.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:01:13 »
Beh pure DV ha segnato qualche volta. Giocamo col 2 0 7.
Daje nantro sforzo e vedi la luce!
SimOne come Jack Sparrow!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:24:18 »
Mi preoccupa la progressiva attenuazione dei giudizi di Russotto su Simone.
Visto che non ci azzecca mai, non vorrei che alla fine diventasse un sostenitore delle idee del nostro tremebondo allenatore

Pomata

« Risposta #28 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:28:14 »
Bloccherei le fasce, Caicedo come vice Ciro e FA alle spalle assieme a SMS

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:29:55 »
Mi preoccupa la progressiva attenuazione dei giudizi di Russotto su Simone.
Visto che non ci azzecca mai, non vorrei che alla fine diventasse un sostenitore delle idee del nostro tremebondo allenatore

Fatti non chiacchiere: cosa non avrei azzeccato MAI? Vediamo che so curioso.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:33:52 »
Dipende tutto dalla gara dell’inter.
Se pareggiano, va bene anche il nostro pareggio.
E forza Crotone contro il Chievo

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:39:25 »
Fatti non chiacchiere: cosa non avrei azzeccato MAI? Vediamo che so curioso.
Quello su cui a mio avviso sbagli clamorosamente è nel giudizio su Inzaghi e sulla difesa a 4 con DV

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:43:19 »
Chiedilo in maniera un po' meno a cojonella e poi magari te lo spiego.

E' evidente come il sole che un assetto diverso bisogna averlo,  perche' Caicedo non e' proprio
Ciro e non si muove come Ciro. Il suo vicino operativo potrebbe essere Murgia che entra dentro
molto spesso di suo,  e quindi puo' anche favorire il gioco di appoggio di Caicedo.    Per il resto
bisogna sempre accentrare la manovra che con Ciro al contrario e' sempre da allargare.

Insomma,
sono due punte molto diverse e questo lo hanno capito tutti, quindi in allenamento la cosa deve
essere tenuta presente; che si facciano allenamenti particolari e specifici del caso, che e' il minimo
richiesto.    Lo strano per me e' che Simone a volte sembra molto arguto, e a volte non lo sembra
affatto ...     

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:51:23 »
Quello su cui a mio avviso sbagli clamorosamente è nel giudizio su Inzaghi e sulla difesa a 4 con DV

Ah beh, se sbaglio a tuo avviso allora significa che nun ce azzecco. Stai bene così.

Il mio giudizio su Inzaghi derivava e deriva essenzialmente da 2 fattori:

1) La sua fissa per la difesa a 3, che si è rivelata buona in trasferta, ma non adatta per una squadra che deve fare la partita.

2) Il suo utilizzo scriteriato di Felipe Anderson.

Sulla numero 1 c'è poco da fare. Non avremo mai la controprova che con un modulo a 4 forse il Napoli non ci avrebbe aperto come na cozza 2 volte, e che contro le altre rivali per la Champions avremmo potuto fare più punti. Per quel che riguarda tutte le altre squadre, non è certo il buon Simone che si è rivelato un  genio del calcio, ma la squadra allestita da Tare ad essere 2 spanne sopra le varie Florentia, Atalanta, Sampdoria e Torino.

La numero 2 si è aggiustata con il tempo con un Anderson più protagonista e che ha portato un netto miglioramento della squadra, facendo anche rifiatare Luis Alberto che, anche ieri è stato tutt'altro che decisivo.

Simone è convinto che avere sempre la carta del giocatore di corsa fresco da inserire nel secondo tempo sia la soluzione preferibile e per questo continuerà a non far giocare i 3 giocatori di più grande qualità insieme. (la storia dei mancati equilibri è una gran cazzata e lo sà anche lui, atrimenti non li avrebbe messi insieme in un 10 contro 10). Ma se questa cosa era forse vera per Keita, Anderson non è un giocatore che si esalta nel ruolo di subentrante, anzi. Spero vivamente che il prossimo anno si costruisca una squadra con caratteristiche diverse perchè a me la Lazio di Inzaghi esalta caratterialmente, ma non piace affatto come gioco. E spero che questa mia opinione possa aver ragione di esistere senza doverne rendere conto a nessuno. Ribadisco che auguro a Simone di arrivare in Champions e di vincere tutto il vincibile, anche con la difesa a 3 e con Felipe in tribuna. Ciò non significa che io non possa comunque manifestare il mio non gradimento per certe sue fisse talebane e preferire sempre un gioco che preveda i Felipe Anderson titolari invece che i Marusic ed i Lukaku.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 30 Aprile 2018, 15:12:32 »
L'Atalanta e' quanto di peggio ci poteva capitare dome nica.
Farei una squadra molto camaleontica, lasciando Caceido in panchina e FA in campo a giocare da punta.
Poi molto dipende dal risultato del lunch match.

Anche questa e' una soluzione parecchio invitante.   Bisogna vedere in allenamento come
funziona la cosa, insomma va provata   !!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 30 Aprile 2018, 18:13:49 »
Oltre alle solite cazzate che si diranno pre gara,l'unica cosa da fare sarebbe il biglietto...di tutti vicini e lontani...60000 e ci prendiamo la champions.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 30 Aprile 2018, 18:54:40 »
Oltre alle solite cazzate che si diranno pre gara,l'unica cosa da fare sarebbe il biglietto...di tutti vicini e lontani...60000 e ci prendiamo la champions.

A parte che io ho l'abbonamento anche se vengo una partita ogni 3 anni, ma che significa lontani?
Lontani ma  non tanto da non essere a Roma?
Tipo Pomata con 2 ore di aereo arriva?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 30 Aprile 2018, 18:58:16 »
A parte che io ho l'abbonamento anche se vengo una partita ogni 3 anni, ma che significa lontani?

No, è un invito a sè stesso per decidersi a comprare il ticket. :D ;D ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 30 Aprile 2018, 19:00:31 »
Lontani nel senso che non ci sono scuse,chiunque possa dovrebbe esserci...

Pomata

« Risposta #39 : Lunedì 30 Aprile 2018, 21:42:45 »

Ve pare facile, Pomata ha problemi finanzari importanti ultimamente, ho appeno finito di pagare i 3 abbonamenti alle sorelline mie...l’ultima volta che venni fù il derby sospeso...partito da Madrid il venerdì con ritorno lunedì, l’occasione era ghiotta, mia sorella doveva partorire e si giocava il derby, spesi 1.000 euro tra biglietto aereo, tevere top (unico derby visto in tevere) macchina in affitto e pizze varie con la famiglia...

Morale della favola, mi sorella ritardò il parto, a fine primo tempo mi trovai lacrimando in tribuna con l’annuncio della partita sospesa a data da destinarsi e un polizia che diceva: uscite tranquilli è tutto sotto controllo...sotto controllo un par de cojoni... l’uscita dalla tevere fu una fuga generale per evitare bottiglie, sassi e caxxi vari...

Prima manco avevo i figli, mo ce ne ho 2 e nun me posso spenne 300/400 euri così, su due piedi...io parlo per i Laziali residenti a Roma, ne conosco a bizzeffe che non vanno per i parcheggi, per il freddo, per la rava e per la fava...

Io se stavo a Roma sarei abbonato fisso, in curva ;)