Autore Topic: Cissč-Zarate  (Letto 3896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #40 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:05:58 »
Quell'altro panzone č fermo a 1.

Tra l'altro, si rimproverava a Delio Rossi, e pure a Reja, di tenerlo incollato alla linea laterale.

Pure Ranieri č arrivato a scegliere la stessa collocazione. Al di lā della riga, perō.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #41 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:12:41 »
col ritorno di forlan, mi sa ceh la situazione si fa ancora pių grigia per Zarate..

spero che stia molto simpatico a Moratti e lo convinca a riscattarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #42 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:18:56 »
Zarate,anche se non sta facendo nulla,sembra nettamente meglio di Cisse'.
Sono i sogni a fare la realtā

zorba

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #43 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:20:15 »
Zarate,anche se non sta facendo nulla,sembra nettamente meglio di Cisse'.

Sottolinerei appunto il verbo e aspetterei a fine stagione per tirare le somme.....

 ;D ;D ;D ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #44 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:30:52 »
a me ieri cissč č piaciuto. ho visto la partita solo fino al gol di sculli, poi sono passato a zurigo... ma per quanto riguarda almeno il primo tempo ho visto un discreto cissč. a mio avviso NEL PRIMO TEMPO avevo visto solo diakitč e cana meglio di lui. poi se nella parte finale della gara abbia fatto pietā non lo so, ma per quello che ho visto io non č andato male.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #45 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:43:11 »
a me ieri cissč č piaciuto. ho visto la partita solo fino al gol di sculli, poi sono passato a zurigo... ma per quanto riguarda almeno il primo tempo ho visto un discreto cissč. a mio avviso NEL PRIMO TEMPO avevo visto solo diakitč e cana meglio di lui. poi se nella parte finale della gara abbia fatto pietā non lo so, ma per quello che ho visto io non č andato male.

Carissimo Drenai. ti reputo uno dei piu colti sotto il punto di vista calcistico.

Ma quello che mi stai dicendo mi fa avere questa espressione :  :o

Meno male che abbiamo un attaccante normale da serie A come Rocchi,meno male .....
Sono i sogni a fare la realtā

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #46 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:49:27 »
Carissimo Drenai. ti reputo uno dei piu colti sotto il punto di vista calcistico.

Ma quello che mi stai dicendo mi fa avere questa espressione :  :o

Meno male che abbiamo un attaccante normale da serie A come Rocchi,meno male .....

e uno scarpone come Kozak che, di riffa o di raffa, 'na zuccata l'ammolla quasi sempre.
Cisse dovrebbe andare da Sculli a chiedergli, con grande umiltā, di insegnarli una cinquantina di cose.
a Sculli, manco a Klose.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio č AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #47 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:50:42 »
Anche a me non ha fatto cosė schifo ieri.
Sono uno di quelli scettici sul suo acquisto che perō si č lasciato coinvolgere dall'entusiasmo ed ha voluto dargli fiducia.
Sicuro il suo campionato č deludente, ma il suo apporto al gruppo non mi pare (almeno ad oggi) deleterio come quello di Zarate.
Rimango tuttavia lievemente perplesso nel paragonare i due: ci vuole tempo per poter tracciare un bilancio.

Piuttosto mi solletica un altro paragone: Rocchi-Zarate.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #48 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:51:01 »
che devo dirti... quando aveva palla lui avevo la sensazione che potessimo essere pericolosi, che avrebbe sfondato sulla destra da un momento all'altro. pensavo che prima o poi il gol da quella parte sarebbe arrivato. sensazione che non avevo minimamente quando la palla era dalla parte di sculli o di kozak.

poi certo, i gol li hanno fatti proprio loro due e come dice bobcouto ha ragione chi la imbusta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #49 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:54:36 »
Piuttosto mi solletica un altro paragone: Rocchi-Zarate.

vabbč dai...ma Rocchi ha fatto cento gol!
ha disegnato quell'arabesco a Pechino che da solo vale una carriera.
certo, dovessi puntare l'anno prossimo su uno solo dei due, mi prenderei Zarate.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #50 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 13:59:08 »
Premesso che secondo me la cessione di Zarate č avvenuta per motivi extra-tecnici, il confronto con l'anno passato andrebbe effettuato valutando il rendimento delle coppie d'attacco titolari, quindi Cissč-Klose contro Zarate-Floccari. Stiamo meglio o peggio? La domanda č ovviamente retorica.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #51 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 14:02:45 »
vabbč dai...ma Rocchi ha fatto cento gol!
ha disegnato quell'arabesco a Pechino che da solo vale una carriera.
certo, dovessi puntare l'anno prossimo su uno solo dei due, mi prenderei Zarate.

e grazie al ca'...

Spero che rocchi venga ringraziato e messo alla porta, vista la necessitā di svecchiare il reparto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio č AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #52 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 14:05:20 »
vabbč dai...ma Rocchi ha fatto cento gol!
ha disegnato quell'arabesco a Pechino che da solo vale una carriera.
certo, dovessi puntare l'anno prossimo su uno solo dei due, mi prenderei Zarate.
Ma io parlo di un periodo omogeneo, non di tutta la carriera di Rocchi.
Da quando Zarate č in Italia, ha giocato un totale di 137 partite, segnando 34 goal (115 -25 in campionato).
Nello stesso periodo Rocchi ha collezionato 103 presenze e 30 gol (81 - 21 in campionato).
Non ho il dato dei minuti effettivi giocati dai due, ma ho idea che Tommasino abbia una media migliore.

Ovviamente in prospettiva futura Zarate č preferibile per motivi anagrafici. Ma siamo cosė sicuri che negli ultimi 4 anni l' argentino abbia dato un apporto maggiore di Rocchi?

Camouflage

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #53 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 14:19:27 »
Su Zarate si č insistito, non vedo perché non si debba dare a Cisse un periodo congruo per venire fuori, senza penalizzare troppo gli altri, perō. Molti allenatori fanno dei cambi standard: potrebbe essere valida un'ipotesi di staffetta, se il giocatore non rende. Tipo Ranieri-Zarate finora: ti do spazio, se vedo che non fai quello che devi ti cambio all'intervallo con Rocchi o Kozak.

Mark Lenders

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #54 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 15:18:14 »
Su Zarate si č insistito, non vedo perché non si debba dare a Cisse un periodo congruo per venire fuori

Semplice: perché uno ha talento e l'altro č un brocco.
Sul carattere, la tattica, il fisico, la disciplina, su queste cose qui ci puoi lavorare.
Sulla tecnica ci lavori fino a una certa etā, a 30 anni č troppo tardi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #55 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 18:32:33 »
Giusto perché č stata posta la domanda: il miglior Cissé si limita a un paio di giocate e rimane fermo per tutto il resto della partita; il peggior Zarate si limita a un paio di giocate e corre per tutto il resto della partita.
Considerato che uno ha 30 anni e l'altro 24, credo ci sia poco da aggiungere.
Beninteso: la chiudo qui, proseguendo la moratoria che mi sono imposto sull'argomento pur essendo fra i pių infuriati e sconcertati per la cessione di Maurito.
Quel che dovevo dire l'ho detto a suo tempo, continuare a rivangarla per tutto l'anno sarebbe solo distruttivo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #56 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 20:21:29 »
Ha ragione matador.

Inoltre un attaccante deve segnare, anche fare assist, ma soprattutto SEGNARE.

Sennō non mi serve come attaccante.

Zarate aveva sempre la pericolositā con se quando prendeva palla, cosa che Cissč invece non da minimamente.

E comunque ripeto, a me il francese non č mai piaciuto e continua a non piacermi, continuo a ritenerlo inadatto al campionato italiano e al gioco della Lazio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!