Autore Topic: Cissč-Zarate  (Letto 3898 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #20 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 19:52:28 »
Tanto pių - aggiungo - considerando quello che stiamo vedendo. Quando uno tra Klose e Cissč va fuori, entra Rocchi. Kozak, che in teoria č la punta pesante alternativa, non si vede. Ieri era addirittura in tribuna. Rischia di perdere un'altra stagione. Insomma la rivoluzione del 31 agosto alla fin fine ha avvantagiato soprattutto Rocchi, promosso a prima alternativa e senza doversi guardare le spalle dalla seconda alternativa. Non ce l'ho con Tommaso, ma questa scelta č davvero astrusa, ancor pių in prospettiva. Se in Kozak non credevi, perché tenere lui e non magari Floccari (cosė non parlo di Zarate e stiamo tutti pių tranquilli)?

E' questa la nota dolente.

Sgomita che ti sgomita alla fine riciccia sempre er sor senatore...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #21 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 23:46:55 »
Cissč senza se e senza ma.

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #22 : Martedė 4 Ottobre 2011, 08:29:42 »
Cissč senza se e senza ma.

perchč?
numeri per favore, che, BobCouto ci insegna, sono l'unica cosa che conta.
il tuo č un giudizio perentorio. motivalo.
un "senza se e senza ma" sottintende un abisso performativo tra i due.
illustracelo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #23 : Martedė 4 Ottobre 2011, 08:48:45 »
Secondo me il confronto e' improponibile e del tutto a favore del francese.    Ma non
dispererei troppo da parte dei nostalgici di Zarate, che tanto ci torna indietro come
una lettera con l'indirizzo sbagliato.      Gia' si vede l'aria che tira a Milano e dovremo
quindi cercare di darlo ad un altra squadra ma a prezzo dimezzato (affare di Maria
Cazzetta il suo).   Ma ripeto il confronto in se' e' del tutto assurdo, cioe' il confronto non
non e' lecito farlo perche' non ci sono i parametri di confronto fra i due (a favore di Cisse'
naturalmente).     

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #24 : Martedė 4 Ottobre 2011, 09:04:00 »
vabbč, vedo che continuate con l'aria fritta.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #25 : Martedė 4 Ottobre 2011, 09:27:15 »
Sono due giocatori diversi, ma tra i due, impiegati all'ala, meglio Zarate, lo fa meglio.

Per il resto non mi pronuncio, a me Cissč continua a non piacere per nulla, e questo a prescindere dall'argentino.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #26 : Martedė 4 Ottobre 2011, 09:28:05 »
a gennaio servirebbe un difensore centrale, un "titolare al posto di brocchi" e il ritorno di zarate... :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #27 : Martedė 4 Ottobre 2011, 09:31:23 »
Il centrale di difesa potrebbe non servirci se arrivassero due centrocampisti mille polmoni.

Un simil Zarate in attacco invece si.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #28 : Martedė 4 Ottobre 2011, 13:31:13 »
il prossimo anno in avanti dovresti avere questi quattro: kozak, zarate (oppure nuovo zarate), cissč, klose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #29 : Martedė 4 Ottobre 2011, 15:34:58 »
(senza dimenticare floccari)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio č AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cisse-Zarate
« Risposta #30 : Martedė 25 Ottobre 2011, 13:28:30 »
Allora, il paragone rimane ancora azzardato (Cisse č con noi da poco, Zarate lo abbiamo visto per i tre anni e se dovessimo prendere in considerazione solo il suo primo periodo, dimenticandoci di tutto il resto, l'argentino risulterebbe nettamente vincente).
Ma proviamo a guardare questo periodo di apparente crisi di Cisse.
Tira spesso, sbaglia qualche dribbling, non torna. Tutto vero. Ma che peso ha? La sua azione mi pare molto pių veloce di quella di Zarate ed anche la pressione sugli avversari ed il movimento su tutto il fronte offensivo sono buoni indici.
Ma vorrei per un attimo tralasciare anche questi elementi.
A me sta sorprendendo in positivo per l'umiltā di questi ultimi tempi (e saluto con piacere anche il suo nuovo look). E' lui stesso che si rende conto che non puō fare le giocate che gli riuscivano in Grecia. Ha capito che deve adeguarsi e le stesse parole di Reja lo confermano. Non č imbronciato perchč non gli riescono le giocate o perchč non gioca in un ruolo non suo.
Semplicemente si rede conto di non dare il meglio e si adopera a tal fine, migliorando il suo gioco con voglia e non aspettando soluzioni estemporanee (certo, l'etā in queste cose puō esser determinante).
Poi mi č piaciuto molto nell'intervista post gare su MP. Sereno, voglioso, simpatico ed autocritico. Con la promessa di fare la successiva intervista in Italiano.
Sono solo segnali, per me incoraggianti.

Camouflage

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #31 : Martedė 25 Ottobre 2011, 13:31:09 »
Secondo me sono due giocatori importanti, imparagonabili per caratteristiche ed etā: di Zarate giudichiamo un triennio in etā verdissima, di Cisse una fase pių matura. Farebbero una gran coppia.

POMATA

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #32 : Martedė 25 Ottobre 2011, 14:20:57 »
perchč?
numeri per favore, che, BobCouto ci insegna, sono l'unica cosa che conta.
il tuo č un giudizio perentorio. motivalo.
un "senza se e senza ma" sottintende un abisso performativo tra i due.
illustracelo.

Zarate é na pippa ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #33 : Martedė 25 Ottobre 2011, 15:28:55 »
Meglio Cissč
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #34 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 11:54:10 »
allora.
mi rendo conto che oramai il titolo del topic dovrebbe essere Cisse-Makinwa ma riuscite, tutti voi che manco prendevate in considerazione il dualismo Cisse-Zarate (abissalmente e incontrovertibilmente a favore del francese, a parer vostro), a darmi una spiegazione logica su cosa basavate tali certezze granitiche?
Zarate mi dovrebbe querelare per aver accostato il suo nome a quello de 'sto impiastro.
Mark Lender in altro topic dice che č proprio scarso.
temo abbia ragione. Zarate al confronto č Messi, quindi lo espungo dal discorso, ma io me accontenterei pure di un Dezotti. questo invece me pare un Petrini, un Blissett, un Tanque Silva con le mani perennemente ai fianchi o al cielo.
una vera calamitā.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #35 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 12:01:51 »
beh no..

non č lo sfondapassere greco, ma ha mandato in porta diverse volte gli attaccanti.

č anche vero che un attaccante che non segna č come una bici senza catena.. ma dai e dai qualche gol lo dovrā pure imbustare.

se avesse buttato dentro quel palo del derby o anche quello col novara staremmo parlando di un'altra stagione..

prima di bocciarlo definitivamente spero in una suo apporto determinante nel caso dovessero venira a mancare i goles di klose.

come detto in altro topic, il problema di zarate č tutta la corte dei miracoli che trova terreno fertile nel catetere romano.. infatti interventi urbi et orbi del raton a milano non ce ne sono stati, considerato che il nostro non mette insieme 90' da una vita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #36 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 12:12:50 »
Il confronto č improponibile, prima di tutto per caratteristiche tecniche.

Ai tempi dell'acquisto di Cisse, furono sollevate due questioni: la prima, portata avanti soprattutto da MarkLenders: che ce famo co' due centravanti? La seconda, ancora pių drastica

Cissé č una sōla

Poi ci si puō arrabattare nel cercare di dimostrare l'utilitā tattica del francese e tutto il resto, perō dobbiamo essere sinceri: Sculli sa muoversi tre volte meglio e, pur litigando spesso col pallone, č arrivato al tiro tante di quelle volte da aver segnato cinque reti, se non sbaglio, alcune delle quali anche belle pesanti. Perō molti di noi lo caccerebbero di squadra a calci. Non si capisce perché Cisse debba godere di miglior trattamento. Ieri sera č stato preoccupante, se quello č il suo valore tecnico (della scarsa sagacia tattica si sapeva, anche se era sembrato in quell'allucinazione di San Siro che con gli anni avesse imparato) c'č da spararsi sulle ginocchia e correre subito ai ripari: manco mi auguro che sia un problema di capoccia perché nel caso il problema appare grosso.

Bisogna insistere, va recuperato e tutto il resto, anche perché mi pare che ha il solito contratto fino al 2350: ma se qualche squadra lo richiede, io lo mollerei immediatamente...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #37 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 12:18:47 »
Due giocatori inutili, entrambi.
Con l'aggravante che sono pure indolenti, oltre a essere scarsi.

Non avevo alcuna certezza granitica su Cisse, tant'č che nel topic che ho aperto, l'ho messo al quinto posto circa le (mie) aspettative sul suo rendimento. Quindi, sopra solo a Stankevicius e Konko. Sotto il "carneade" Lulic, per esempio.

Detto tutto questo, siamo a 7 assist, perō. Alcuni di grande pregio (vedi i gol di Klose a Cagliari e Lecce, per esempio o quelli per Lulic a Bologna e Cagliari).
Quell'altro panzone č fermo a 1.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #38 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 12:30:39 »
ad oggi come lo vedete il cambio? stiamo meglio o peggio?
il confronto, al momento, ci vede in vantaggio o meno?
Cissč č pių utile a 'sta squadra di quanto fosse Zarate?
e a personalismi, giocate incaponite, tentativi velleitari di tiro?
a assist come stiamo messi? non ho statistiche a portata di mano.
certo, a paragonare le prime cinque giornate di campionato nel primo anno dei due, il parallelo č impietoso.
e uno era un ragazzino imberebe, l'altro č un uomo fatto e un calciatore dalla vasta esperienza internazionale.
vabbč, la stagione č lunga. vedremo pių avanti.
ad oggi, con il Cissč visto sin qui, firmerei per lo score (9 gol e 6 assist, mi pare) della opaca annata scorsa dell'argentino.
spero che mi sconfessi e diventi una delle punte da 20 gol che ci mancavano.

Se paragoniamo primo anno con primo anno, stravince Zarate.
Se paragoniamo quest'anno fino a dicembre con l'anno scorso fino a dicembre, vince (non di molto) Zarate.
Se paragoniamo il rendimento di quest'anno nelle rispettive squadre, č un pareggio.
Se paragoniamo i piedi, stravince Zarate.
Se paragoniamo i cervelli, č un pareggio.
Se paragoniamo la professionalitā, vince Cisse.
Se paragoniamo i rispettivi rapporti qualitā/prezzo, vince Cisse.

La leggera prevalenza di Zarate non mi porta comunque a rimpiangerlo, perché 1) la situazione che si era creata con Reja avrebbe inquinato lo spogliatoio, 2) tutte le volte che lo vedo continua a venirmi voglia di prendere a schiaffi il televisore.
Se non č chiedere troppo, spero che nella Lazio dell'anno prossimo (o magari giā in questa, da gennaio) giochi una vera seconda punta e che questi due bluff clamorosi illudano altre tifoserie.

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #39 : Giovedė 15 Dicembre 2011, 12:42:14 »
Due giocatori inutili, entrambi.
Con l'aggravante che sono pure indolenti, oltre a essere scarsi.

no, Cisse č inutile.
Zarate, in tre anni, alla Lazio č stato molto utile. molto molto.
ah, a proposito dell'indolenza, quando vedrō Cisse fare una corsa di trenta metri per andare a recuperare un pallone perso, anzichč impiantarsi mani ai fianchi o al cielo e faccia da schiaffi, allora potrō pensare a fare considerazioni sull'indolenza.
uno che si comporta sempre in questo modo non č indolente, č stronzo.