Autore Topic: Cissč-Zarate  (Letto 3905 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Cissč-Zarate
« : Lunedė 3 Ottobre 2011, 14:58:49 »
ad oggi come lo vedete il cambio? stiamo meglio o peggio?
il confronto, al momento, ci vede in vantaggio o meno?
Cissč č pių utile a 'sta squadra di quanto fosse Zarate?
e a personalismi, giocate incaponite, tentativi velleitari di tiro?
a assist come stiamo messi? non ho statistiche a portata di mano.
certo, a paragonare le prime cinque giornate di campionato nel primo anno dei due, il parallelo č impietoso.
e uno era un ragazzino imberebe, l'altro č un uomo fatto e un calciatore dalla vasta esperienza internazionale.
vabbč, la stagione č lunga. vedremo pių avanti.
ad oggi, con il Cissč visto sin qui, firmerei per lo score (9 gol e 6 assist, mi pare) della opaca annata scorsa dell'argentino.
spero che mi sconfessi e diventi una delle punte da 20 gol che ci mancavano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #1 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 14:59:32 »
stavamo stretti ?


 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #2 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:03:20 »
Meglio perchč Cissč quando lo metti in panchina non rompe le palle.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #3 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:06:05 »
Stiamo decisamente meglio.

Il francese ha carattere ed intelligenza calcistica, Zarate troppe minestrine deve da magna'.

E sė, Cisse č pių utile a 'sta squadra di quanto fosse Zarate, anche e soprattutto a livello psicologico.



Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio č AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #4 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:11:42 »
Pur giocando malino, pur tornando solo col tram, pur scassando le scatole ai compagni, il peso di Cisse in campo e nello spogliatoio si avverte in positivo molto pių di quello di Zarate.

Ma in realtā il discorso č improponibile ad oggi. Zarate abbiamo avuto modo di vederlo per tre stagioni e per questo il suo indice di gradimento č calato drammaticamente. Ci fossimo fermati alle prime apparizioni, avremmo un'altra considerazione di lui.
O ci siamo fermati alle prime apparizioni?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #5 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:15:19 »
in termini militar-marittimi zarate č un guardiamarina, cissč č un capitano di vascello.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #6 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:22:46 »
Lo Zarate-Manservisi delle prime quindici partite dello scorso anno era un calciatore bravo e prezioso, molto meglio del Cisse visto finora. Il quale a San Siro č stato bravissimo, poi ha cominciato a somigliare al Cisse che ricordavo io. Spero di fare ammenda giā dal prossimo turno, com'č ovvio.

paoletto

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #7 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:25:49 »
Sul livello tecnico c'č poco da dire; due fenomeni!

perō...

Cissč oggi commenta la partita ed in parte anche la Sua sostituzione: TITOLO "Vittoria importante... Soddisfatto per la prestazione della squadra, ma io devo fare di pių"

il vantaggio č che non c'č nessuno Raton che minaccia pių trasvolate oceaniche per venire a parlare con il Presidente o l'allenatore di turno

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #8 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:36:40 »
Lo Zarate-Manservisi delle prime quindici partite dello scorso anno era un calciatore bravo e prezioso, molto meglio del Cisse visto finora.

Anche secondo me. Comunque 4 gol in 10 partite - Robot compresi, peraltro - non sono mica male. Gli assist non sono in grado di contarli. Me ne ricordo uno, con lo Sporting, che Rocchi non ha sfruttato al meglio, ma ce ne sono stati altri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si puō scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribų. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #9 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:46:47 »
in questo ruolo , senza molta copertura era imho piu' adatto zarate.
Ma sono contentissimo lo stesso di Cissč che quanto a grinta determinazione e carattere č di un altra galassia.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #10 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:48:04 »
Anche secondo me. Comunque 4 gol in 10 partite - Robot compresi, peraltro - non sono mica male. Gli assist non sono in grado di contarli. Me ne ricordo uno, con lo Sporting, che Rocchi non ha sfruttato al meglio, ma ce ne sono stati altri.

vabbč dai Cartesio, se dobbiamo metterci pure i Robot allora Rocchi sembrerebbe ancora un calciatore in attivitā! gran bomber addirittura.
poi il calcio vero dice altro.
gli assist valgono quando poi c'č il gol, sennō Zarate 6 l'ha fatti solo a Udine e non in tutta la stagione... :D

Lo Zarate-Manservisi delle prime quindici partite dello scorso anno era un calciatore bravo e prezioso, molto meglio del Cisse visto finora. Il quale a San Siro č stato bravissimo, poi ha cominciato a somigliare al Cisse che ricordavo io. Spero di fare ammenda giā dal prossimo turno, com'č ovvio.

concordo.
e hai ragione, per amor del nostro giocatore, limitiamoci ad un confronto tra il Cissč di oggi e lo Zarate-Manservisi dell'anno scorso, chč se il confronto lo facciamo inizio avventura in biancoceleste vs inizio avventura in biancoceleste saremmo ingenerosi con il buon Djibril.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #11 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:49:43 »
Palermo e Fiorentina sono state prove incolori, non c'č dubbio.

In campionato, 1 gol e 1 assist. Decisamente poco.
In coppa, 3 gol e 1 assist. Direi che ha fatto il suo. 

L'assist č qualcosa che poi si concreta in un gol. Quindi, non posso mettere quello bellissimo di Lisbona, visto che Rocchi se lo caga da 1 cm. Ma sarebbe stato un (signor) assist da aggiungere alla lista.

La prova col Vaslui (tutta la gara) rimane la sua migliore.

E' indubbio che le ultime 2 prove di campionato gettano qualche ombra.
Ma, insomma, da qui a sentire odor di sōla, ce passa il Frecciarossa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #12 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:52:33 »
Boks, mi autocito per velocitā e perché pių o meno mi ritrovo in quanto scrissi un mese e mezzo fa nel topic "Non mi direte"

Sgombriamo intanto il campo dai dubbi: l'acquisto di Cisse mi fa sognare, tanto che l'altro giorno mi sono sorpreso a cercare merchandising biancoceleste che lo riguardasse, come da piccoli. Ora voi mi direte che Djibril Cisse č un giocatore che rispetto a Zarate ci fa fare il salto di qualitā. Ed io non posso che concordare: in campo il peso si sente, peso dettato da esperienza, carattere, potenza esplosiva, velocitā e senso del gol. Non mi direte perō che Cisse č altruista, al servizio della squadra; non mi direte che fa tanto movimento senza palla; non mi direte che ha pių intelligenza tattica di Zarate; non mi direte che rispetta le volontā tattiche e tecniche del mister; non mi direte che non cerca regolarmente il tiro da ogni posizione; non mi direte che č un fine dribblatore come l'argentino; non mi direte infine, perché non potete, che 30 anni sono meglio di 24, uno scarto di 6 anni che differenzia un giocatore fatto da uno in fieri.

Ora, senza bisogno di aggressivitā, ribadisco l'intenzione di un topic che č "conoscitivo", un topic alla scoperta di Cisse alla prima partita ufficiale all'Olimpico (in cui appare chiaro che il giudizio sul giocatore č parziale, cosė come appare chiaro che anche uno Zarate da periodo d'appannamento stasera avrebbe fatto faville contro birilli e 16enni).

Confrontiamoli, il nuovo e il vecchio, e poi aggiorneremo scoprendo il francese
Magari coi voti
Se vi vengono altri parametri, meglio
Dell'asterisco alla voce carta d'identitā s'č detto

Cisse-Zarate

7 Destro 7
5.5 Sinistro 6
7 Colpo di testa 5
6 Assist 6.5
6.5 Classe 7
6 Intelligenza tattica 6
7 Velocitā 6.5
6 Dribbling 7
7 Potenza 5.5
7 Carattere 5

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #13 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:54:03 »
cosė al volo, di assist mi vengono in mente quello a klose a cesena e quello a sculli col vaslui. anche l'azione del gol al genoa parte da cissč.

a mio avviso un pō lo frega la generositā. lascia la posizione di centravanti a klose e gironzola alla ricerca del pallone, poi quando lo trova, magari a 30 metri dalla porta e con la difesa schierata, non ha le capacitā per giocarlo al meglio. se restasse vicino a klose e cominciassero a capire l'uno i movimenti (e le sponde) dell'altro, sarebbero ancora piu micidiali.

inoltre ho l'impressione che non si prenda molto con hernanes.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Camouflage

Re:Cissč-Zarate
« Risposta #14 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:55:53 »
Una coppia formidabile.
Chissā, in futuro...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #15 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 15:56:41 »
Tra le prime 5 partite di Cisse quest'anno e le prime 5 partite di Zarate lo scorso anno, meglio Cisse, anche perché per Zarate i periodi migliori sono arrivati dopo, e collocherei tra metā ottobre/metā dicembre il primo buon troncone e poi da Catania-Lazio in avanti il secondo.
Di fatto, nelle prime 5 partite fece un bel gol contro il Chievo (in una partita, a onor del vero, dove nel primo tempo si divorō due gol inauditi) e nient'altro, visto che nelle altre gare (le prime 4) fu utilizzato a strappi. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #16 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 17:53:09 »
Una coppia formidabile.
Chissā, in futuro...

Zarate mi sarebbe piaciuto anche vicino a Klose ,

il rendimento di Cissé spero non sia legato alla presenza di Mauri

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #17 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 19:21:13 »
zarate č sicuramente pių adatto di cissč ad allargarsi e a ripiegare. Entrambi non sono fatti per quel lavoro ma l'argentino lo fa "meno peggio".

Cissč č oggi un giocatore pių maturo e pių "presente".

Ci sarebbe servito maurito insieme a cissč e klose e non al posto di. Fino a tre ore dalla fine del mercato era cosė.....


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #18 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 19:37:52 »
Ci sarebbe servito maurito insieme a cissč e klose e non al posto di. Fino a tre ore dalla fine del mercato era cosė.....

fino a tre ore dalla chiusura del mercato, fra i due titolari e la prima delle riserve non ci passava la differenza che c'č fra renzo piano ed un geometra del catasto. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Cissč-Zarate
« Risposta #19 : Lunedė 3 Ottobre 2011, 19:49:19 »

Ci sarebbe servito maurito insieme a cissč e klose e non al posto di. Fino a tre ore dalla fine del mercato era cosė.....

Tanto pių - aggiungo - considerando quello che stiamo vedendo. Quando uno tra Klose e Cissč va fuori, entra Rocchi. Kozak, che in teoria č la punta pesante alternativa, non si vede. Ieri era addirittura in tribuna. Rischia di perdere un'altra stagione. Insomma la rivoluzione del 31 agosto alla fin fine ha avvantagiato soprattutto Rocchi, promosso a prima alternativa e senza doversi guardare le spalle dalla seconda alternativa. Non ce l'ho con Tommaso, ma questa scelta č davvero astrusa, ancor pių in prospettiva. Se in Kozak non credevi, perché tenere lui e non magari Floccari (cosė non parlo di Zarate e stiamo tutti pių tranquilli)?