Autore Topic: Gradimento nuovi acquisti  (Letto 1559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #20 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:09:58 »
Diciamo che, dei nuovi arrivati, quelli che ci fanno fare il passo in avanti sono: Cissè, Klose e Marchetti.
Poi metto quelli che non saranno fuoriclasse ma tornano utili: Lulic, Stankevicius.
Riguardo a Konko, devo dire che non è riuscito a convincermi, per ora. Quando attaccano dalla sua parte, arrivano sempre al cross. C'è da dire che il ragazzo però viene da una stagione sfortunata e piena di infortuni...e poi è stato abituato a fare il laterale in un modulo che prevede una difesa a 3, nel Genoa. Aspettiamolo.
Su Cana, invece, sono molto combattuto. Mi piace, ha forza e temperamento. Aggiunge fisicità al nostro centrocampo, può diventare importante. Tuttavia, al momento, mi sembra quello che meno si è inserito nel quadro tattico del mister Reja. Anche lui ha subito un infortunio che lo ha costretto a fermarsi nelle prime settimane di campionato e (secondo me va considerato), viene da un campionato (quello turco) sicuramente diverso dal nostro. Io credo che Lorik potra darci una grande mano, specialmente quest'anno che abbiamo il doppio impegno (speriamo fino a primavera :D). Ho fiducia in lui.
Tutto sommato continuo a ritenermi soddisfatto dei giocatori che il presidente e il DS Tare hanno portato alla Lazio. Dobbiamo trovare un pò di condizione e dargli il tempo di inserirsi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #21 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:39:43 »
Klose - 5 gol 4 assist in 7 partite totali. 9 dei 19 gol della lazio hanno il suo sigillo e fa grosso modo il 50%. che altro aggiungere ...

Cisse - rendimento leggermente in calo rispetto all'avvio, ma parliamo pur sempre di uno con 4 gol e 2 assist. deve ancora calarsi nella parte. 

Lulic - gioca 9 match su 9, sempre impiegato dal mister che lo reputa importante. è ancora un po' acerbo, ma ha tutte le caratteristiche per sfondare in italia. deve imparare meglio i movimenti della linea, deve imparare a seguire i comandi di dias.

Marchetti - si leva la polvere da dosso ogni giorno che passa. un anno fermo è un dramma per un portiere. 

Konko - in campionato 5 partite su 5 con il top del minutaggio per 450 minuti. è piuttosto costante nella spinta ed i piedi sono buoni. peccato per il rigore in movimento contro lo sporting. alcuni movimenti sono molto interessanti, ma deve concentrarsi meglio.

Stankevicius - 2 prestazioni da titolare in campionato coincidono con due vittorie, entrambe in trasferta. a me non convinceva come nome, ma almeno in campionato la pagnotta è meritata. reja ha inserito zauri in lista per la EL e non lui, un errore da matita blu.

Cana - è sfortunato per l'infortunio, ma gioca titolare in rabo - lazio e non convince, è pessimo in lazio - palermo e gioca a nascondino in sporting - lazio. 3 brutte prestazioni da titolare. si riprenderà? speriamo di sì.
 

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #22 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:17:58 »
per me so' tutti boni.
klose campione vero e lulic che si rivelera' fortissimo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #23 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:40:37 »
Klose 9 : Zampettone non tradisce,Zampettone non perdona,Zampettone non fa solo i gol. E' intelligente ,tecnico ,spietato,freddo. Mi ricorda quando arrivo' il Mancio.

Cissè 7 : GLi occhi impauriti degli avversari quando vedono lui e Zampettone non hanno prezzo.Quando si sara' integrato meglio sara' un carroarmato.

Lulic 7: Qualcuno ha fatto notare che Reja lo usa sempre. Non è un caso, e Reja è uno che ci mette un po' per decidersi.

Konko 6,5: Imho un ottimo piede , bravo anche nell'affondare quando serve anche se sul fondo si è visto pochissimo(a Milano con l'assistone per il profeta) e bravino nel contenere.Ma imho è al 60%.

Marchetti 6,5: A fine partita c'è ruggine sulla linea di porta.Quando non ci sara' piu' sara' perfetto.

Cana 6: Guerrie' , io ti aspetto. Ci darai soddisfazioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #24 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 21:42:40 »
Stanke 6,5 : a du spicci uno che vale piu' di Stendardo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #25 : Martedì 4 Ottobre 2011, 00:37:58 »
               Al di la' del gradimento sui nuovi acquisti ( per me tutti di sicuro affidamento )


               credo che la Societa' abbia finalmente fatto una campagna acquisti mirata a rafforzare

               i punti deboli dello scorso anno ( l'attacco ) e rendere complessivamente piu'

               omogenea l' intera "rosa".

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gradimento nuovi acquisti
« Risposta #26 : Martedì 4 Ottobre 2011, 01:17:37 »
Klose stratosferico.

Konko e Lulic, buona corsa, buon dinamismo, non malvagi come senso tattico e difesa, promettono molto bene.

Cana, secondo me è meno statico di quanto sembri, però bisogna trovargli un bel posto.

Marchetti, alterna alti a bassi, per ora stanno predominando gli alti.

Cissè, continua a non piacermi. E continuo a rimpiangere Zarate al suo posto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!