Autore Topic: Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo  (Letto 1692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Accorpo in un unico topic quattro notizie, senza aprire altrettanti topic.

1) Il MESSAGGERO vocifera di un ritiro pre-derby a Norcia, dal giovedì (una volta rientrati i nazionali) fino alla stessa domenica del derby. E' utile? Servirà a compattarsi invece di fare le scampagnate a porte aperte con i tifosi a Formello degli ultimi anni? Ai posteri l'ardua sentenza....

2) Il CORRIERE DELLA SERA (a firma del romanista Luca Valdisserri) mette addirittura nel titolo cori razzisti dei tifosi laziali a Behrami. Non ne ho letto da nessuna altra parte.

3) In molti topic si discute se Reja in caso di sconfitta al derby debba seduta stante dare le dimissioni. Ricordo che 4 giorni dopo c'è una partita forse più importante del derby stesso: la trasferta a Zurigo che vale dentro o fuori dall'Europa. Un Camolese, un De Canio o un Donadoni in tre giorni saprebbero farci vincere a Zurigo? Io, più che il derby, darei come ultima a chance a Reja quella partita.

4) A proposito di Zurigo. La GAZZETTA DELLO SPORT riporta che durante Zurigo-Grasshoppers di ieri, i tifosi dello Zurigo hanno lanciato un razzo contro i tifosi avversari. Sciocco che sono a pensare che la trasferta in Svizzera fosse un'agevole scampagnata in una nazione civile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #1 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:10:57 »
2) Il CORRIERE DELLA SERA (a firma del romanista Luca Valdisserri) mette addirittura nel titolo cori razzisti dei tifosi laziali a Behrami. Non ne ho letto da nessuna altra parte.

Mi permetto di correggere il grande oizaL:
Valdisseri  non è riomasta, è la moglie ad esserlo.. e lui da brava pecorella si è adeguato...
la grande personalità dell'uomo denota lo spessore del professionista.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #2 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:15:33 »
di quello che hanno fatto gli juventini a Seedorf ieri sera ce n'è traccia da qualche parte ?

CdS merda !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

oizaL

Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #3 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:15:48 »
Mi permetto di correggere il grande oizaL:
Valdisseri  non è riomasta, è la moglie ad esserlo.. e lui da brava pecorella si è adeguato...
la grande personalità dell'uomo denota lo spessore del professionista.

Sì, certo. Per "romanista" intendevo "uso a seguire le vicende di Trigoria". E però hanno mandato lui a seguire la Lazio. E così sull'edizione nazionale del quotidiano più venduto in Italia, 650.000 lettori questa mattina, da Trento a Mazara del Vallo si ritrovano sparato nel titolo "cori razzisti contro Behrami". Vabbè...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #4 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:21:15 »
Sì, certo. Per "romanista" intendevo "uso a seguire le vicende di Trigoria". E però hanno mandato lui a seguire la Lazio. E così sull'edizione nazionale del quotidiano più venduto in Italia, 650.000 lettori questa mattina, da Trento a Mazara del Vallo si ritrovano sparato nel titolo "cori razzisti contro Behrami". Vabbè...

Io trovo interessante che uno come lui riconosca i cori razzasti... perchè quelli che di solito fanno loro a Sinisa non ricevono la minima attenzione......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

paoletto

Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #5 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:34:52 »


4) A proposito di Zurigo. La GAZZETTA DELLO SPORT riporta che durante Zurigo-Grasshoppers di ieri, i tifosi dello Zurigo hanno lanciato un razzo contro i tifosi avversari. Sciocco che sono a pensare che la trasferta in Svizzera fosse un'agevole scampagnata in una nazione civile.
sono d'accordo la notizia lascia perplessi.... ma dopo tutto un razzo sui tifosi avversi mi sembra all'ordine del giorno
m'auguro al derby che in Tevere ci siano solo questi scambi di razzi, ad esempio

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #6 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:37:15 »
Valdisserri è quello della minoranza laziale, quello che il martedì ancora prendeva per il culo la task force di Lotito dopo il gol di Mauri a Catania che tutte le moviole avevano giudicato regolare, di totti a Roma che avuto problemi solo con i tifosi laziali perché li ha fatti rosicare...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #7 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 10:53:32 »


3) In molti topic si discute se Reja in caso di sconfitta al derby debba seduta stante dare le dimissioni. Ricordo che 4 giorni dopo c'è una partita forse più importante del derby stesso: la trasferta a Zurigo che vale dentro o fuori dall'Europa. Un Camolese, un De Canio o un Donadoni in tre giorni saprebbero farci vincere a Zurigo? Io, più che il derby, darei come ultima a chance a Reja quella partita.

Pensare di dare un'ultima chance a Reja nelle due partite che seguono la vittoria di Firenze sarebbe demenziale.
Comunque ho fiducia che saranno due partite positive

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #8 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 11:02:10 »
Pensare di dare un'ultima chance a Reja nelle due partite che seguono la vittoria di Firenze sarebbe demenziale.
Comunque ho fiducia che saranno due partite positive

Lotito non lo esonererà mai.....

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #9 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 11:13:09 »
Mi tranquillizzi

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #10 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 11:49:40 »
...
2) Il CORRIERE DELLA SERA (a firma del romanista Luca Valdisserri) mette addirittura nel titolo cori razzisti dei tifosi laziali a Behrami. Non ne ho letto da nessuna altra parte.
...
"Zingaro di merda", questo l'epiteto rivolto a Behrami nell'unica occasione del match in cui si è trovato sotto il settore ospiti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #11 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 13:37:09 »
E' da un po' che il Corriere della Sera ha preso questa deriva fecale, strano che solo con i tifosi della Lazio tutti affinano il loro udito.

Immagino che sarebbe successo se un De Grandis, per dire, a sky fosse messo a seguire le cacche ed avesse messo in rilievo alcuni "cori razzisti" da parte della Sud. Redazione presa d'assalto, De Grandis costretto al mea culpa ed alla rettifica con esilio del suddetto al seguito del Pantelleria.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #12 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 13:45:42 »

1) Il MESSAGGERO vocifera di un ritiro pre-derby a Norcia, dal giovedì (una volta rientrati i nazionali) fino alla stessa domenica del derby.

Ascoltando Reja ieri sembrerebbe un'ipotesi da scartare.
Il friulano é convinto che i giocatori debbano essere più possibile in un ambiente famigliare, casa propria compresa.

Per questo da Lisbona si é ritornati a casa e poi ripartiti per Firenze il più tardi possibile.

Certo, questa é una partita particolare  ;D però ritengo che a maggior ragione continuerà su questa scelta..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #13 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 16:53:38 »
Immagino che sarebbe successo se un De Grandis, per dire, a sky fosse messo a seguire le cacche ed avesse messo in rilievo alcuni "cori razzisti" da parte della Sud. Redazione presa d'assalto, De Grandis costretto al mea culpa ed alla rettifica con esilio del suddetto al seguito del Pantelleria.

Nota a margine. Ieri De Grandis era a skyincampo (canale 201), al che Simona Ventura gli ha ricordato le sue simpatie di tifo (Laziale). Lui ha confermato in modo convinto ed il conduttore A. Bonan ha sfumato sul fatto che loro sono professionisti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #14 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 17:09:58 »
allora , degli ululati razzisti a Seedorf ieri sera ce n'è traccia da qualche parte ?

lo hanno detto in radiocronaca a Radio1 , e per sentirli loro con le cuffie dovevano essere molto forti ,

nessuno della stampa libera e antirazzista ne parla ?

pezzi di marcio , loro e chi fa quei cori !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #15 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 17:12:56 »
Però 'sta cosa del mal comune mezzo gaudio non è che mi allievi la pillola.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #16 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 17:31:25 »
Però 'sta cosa del mal comune mezzo gaudio non è che mi allievi la pillola.

non è mal comune mezzo gaudio , è l'ipocrisia di tanti comunicatori a cui non interessa combattere il fenomeno che da fastidio ,

sembra che gli altri hanno la dispensa per certi episodi , se è così , di quale lotta al razzismo parlano ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #17 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 17:37:38 »
Si hai ragione, mi sono espresso male.

Voglio dire che sono notizie che mi rattristano, anche quando non le leggo ma le sento con le mie orecchie.
E che, a parte il fatto che avvengano anche in altre curve e che i giornalisti riportino solo le nostre, a me disgustano e per me qualificano parte dei tifosi laziali come degli stupidi escrementi. Ai miei occhi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #18 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 17:45:44 »
d'accordo , io li ho chiamati , pezzi di marcio loro e chi fa quei cori  
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro a Norcia, razzismo su Behrami, Europa-post derby, il razzo dello Zurigo
« Risposta #19 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:59:18 »
Nota a margine. Ieri De Grandis era a skyincampo (canale 201), al che Simona Ventura gli ha ricordato le sue simpatie di tifo (Laziale). Lui ha confermato in modo convinto ed il conduttore A. Bonan ha sfumato sul fatto che loro sono professionisti.
Chissà che avrebbe fatto Bonan se c'era l'eating angel, 'na battutina ed un sorriso, altro che professionismo...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)