Autore Topic: Ci si vede il 17 ottobre  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Ci si vede il 17 ottobre
« : Lunedì 3 Ottobre 2011, 00:42:33 »
Avevo detto che mi sarei preso una pausa, poi siccome sono un cazzaro ho ricomincato a scrivere.
Adesso però ci riprovo. Lo scopo è tentare di isolarmi in questi 15 giorni che saranno lunghissimi.
Sono strafelice della vittoria di oggi, in cui il contributo di Reja è stato decisivo (vedi pagelle) ma con buona pace di quelli che oggi pensano di potersi levare chissà quali sassolini non la considero decisiva.
Da quando sono stati sorteggiati i calendari tutti abbiamo in testa una data: 16 ottobre. E' questo il bivio della stagione, è qui, caro mister, che si parrà la tua nobilitate. Se passi indenne il derby prometto solennemente di turarmi il naso fino a giugno, anche se quando vedo la bava alla bocca dei napoletani e degli juventini mi domando cosa abbiamo fatto di male per meritarci una squadra che non aggredisce mai le partite.
Comunque bando alle ciance. Bando ai discorsi sulla mentalità, bando a Cisse che non può fare la seconda punta (ho mai detto che secondo me lui e Klose non sono una coppia?), bando alla considerazione che un Hernanes decentrato a sinistra difficilmente troverà sulla sua strada altri De Silvestri. Ora c'è solo da stare zitti, stringerci come un pugno e provare a colpire. Ho scritto una lettera a Reja e gliel'ho spedita a Formello, è firmata Mark Lenders. In buona sintesi ho provato a spiegargli come viviamo il calcio in una città con due squadre e l'ho supplicato di parlare il meno possibile in questa vigilia. Perché tanto se dice che ha buone sensazioni gli diremo che ha portato ancora una volta sfiga, se dice che un pareggio può andar bene gli daremo del mediocre e se dice che il Trigoria è più forte e quindi favorito gli diremo che non sa caricare i giocatori. Ci aspettano due settimane in cui secondo me il silenzio è la cosa migliore. Tutti zitti e poi 90' alla morte: se interrompiamo questa serie vergognosa il resto della stagione sarà in discesa. Se arriverà la sesta sconfitta consecutiva (di cui cinque con questo allenatore in panchina) mi auguro di veder ripresentate e accolte le dimissioni respinte dopo il Genoa.
A presto rileggerci, e sempre romammerda.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #1 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 00:46:46 »
Bisogna allentare la tensione.. hai perfettamente ragione.

Buon riposo Mark, ci vediamo il 17, speriamo di ottimo umore. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Camouflage

Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #2 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 00:48:15 »
Fai bene.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #3 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 01:36:43 »
non sono d'accordo. il derby è una partita sentitissima ma non è nientraltro che una partita. per quanti derby io possa perdere rimango sempre della Lazio e loro delle cacche. questo e solo questo ci distingue.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #4 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 02:00:28 »
Avevo detto che mi sarei preso una pausa, poi siccome sono un cazzaro ho ricomincato a scrivere.
Adesso però ci riprovo. Lo scopo è tentare di isolarmi in questi 15 giorni che saranno lunghissimi.
Sono strafelice della vittoria di oggi, in cui il contributo di Reja è stato decisivo (vedi pagelle) ma con buona pace di quelli che oggi pensano di potersi levare chissà quali sassolini non la considero decisiva.
Da quando sono stati sorteggiati i calendari tutti abbiamo in testa una data: 16 ottobre. E' questo il bivio della stagione, è qui, caro mister, che si parrà la tua nobilitate. Se passi indenne il derby prometto solennemente di turarmi il naso fino a giugno, anche se quando vedo la bava alla bocca dei napoletani e degli juventini mi domando cosa abbiamo fatto di male per meritarci una squadra che non aggredisce mai le partite.
Comunque bando alle ciance. Bando ai discorsi sulla mentalità, bando a Cisse che non può fare la seconda punta (ho mai detto che secondo me lui e Klose non sono una coppia?), bando alla considerazione che un Hernanes decentrato a sinistra difficilmente troverà sulla sua strada altri De Silvestri. Ora c'è solo da stare zitti, stringerci come un pugno e provare a colpire. Ho scritto una lettera a Reja e gliel'ho spedita a Formello, è firmata Mark Lenders. In buona sintesi ho provato a spiegargli come viviamo il calcio in una città con due squadre e l'ho supplicato di parlare il meno possibile in questa vigilia. Perché tanto se dice che ha buone sensazioni gli diremo che ha portato ancora una volta sfiga, se dice che un pareggio può andar bene gli daremo del mediocre e se dice che il Trigoria è più forte e quindi favorito gli diremo che non sa caricare i giocatori. Ci aspettano due settimane in cui secondo me il silenzio è la cosa migliore. Tutti zitti e poi 90' alla morte: se interrompiamo questa serie vergognosa il resto della stagione sarà in discesa. Se arriverà la sesta sconfitta consecutiva (di cui cinque con questo allenatore in panchina) mi auguro di veder ripresentate e accolte le dimissioni respinte dopo il Genoa.
A presto rileggerci, e sempre romammerda.

99%.

Le dimissioni non le deve presentare se perde,casomai dipende come perde,siamo noi a esonerarlo.
Sono i sogni a fare la realtà

malacarne

Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #5 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 04:17:58 »
Buon ritiro spirituale Mark ;)

zorba

Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #6 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 06:42:13 »
non sono d'accordo. il derby è una partita sentitissima ma non è nientraltro che una partita. per quanti derby io possa perdere rimango sempre della Lazio e loro delle cacche. questo e solo questo ci distingue.

Condivido.

Mark Lenders

Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #7 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 00:59:11 »
Grazie Edy. Grazie e rallegramenti. Sono particolarmente felice per te.
Non sei mai stato il mio allenatore preferito e probabilmente non lo diventerai, ma da stasera ti sento laziale.
E naturalmente, come promesso, dalla mia tastiera non usciranno più attacchi fino a giugno.
Critiche cirostanziate, al limite, ma mai più richieste di esonero, dimissioni, etc.
L'avrei fatto anche in caso di pareggio, a me interessava soprattutto non perdere. Ho passato tutto il secondo tempo a pregare che tenessimo il pareggio, oggi il cagasotto ero io. Tu invece sei stato perfetto prima, durante e dopo. Io Totti l'avrei mandato affanculo, tu non ti sei fatto coinvolgere. Bravissimo. Anche e soprattutto grazie a questa serenità stavolta gli episodi stavolta ci sono girati bene. O comunque a me piace pensarlo.
Ora goditi questa vittoria, te la strameriti. E martedì verrò a batterti le mani a Formello.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #8 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:02:05 »
bella Mark..cosparso di cenere. ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mark Lenders

Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #9 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:04:55 »
bella Mark..cosparso di cenere. ;)

Seppellito e felice  :D

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #10 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:05:56 »
Bella Mark!
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #11 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:07:07 »
che t'hanno ngessato federi' ?
(nel senso , che hai scassato all'ultimo secondo ')

 :P
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #12 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:15:21 »
che t'hanno ngessato federi' ?
(nel senso , che hai scassato all'ultimo secondo ')

 :P

E' tornato a posto anche il piede (vedi traversa di Konko a Lisbona)...
Sono un uomo nuovo nel corpo e nello spirito  :)
Comunque mi sentivo che se andavo allo stadio avremmo riperso.
Tutta la settimana con questa sensazione.
Mi è costato tantissimo, ma sono rimasto a casa convinto di fare la cosa giusta.
E' andata bene.
Al gol di Klose siamo usciti sul terrazzo e abbiamo urlato talmente forte che sono usciti quelli del palazzo di fronte che sta a 200 metri!! Ne è nato un magnifico botta e risposta dal quale siamo usciti in trionfo..........

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #13 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:17:07 »
Ottimo.

Anche dal balcone di casa loro saapjanonderculo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #14 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 09:47:00 »
Per completare l'opera ora serve vincere a Zurigo!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ci si vede il 17 ottobre
« Risposta #15 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 12:43:45 »
Benritrovato! Al prossimo derby sai che cosa fare  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)