Autore Topic: 58 partite con Reja  (Letto 10833 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #100 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 19:18:47 »
lulic non puo giocare a centrocampo col rombo, questo è chiaro, ma se serve puo adattarsi sia col 4231 che specialmente col 442. moduli in cui entra in ballo pure sculli.

io è con la frase "mancano i titolari che dovrebbero mandare in panchina gli attuali titolari che a loro volta dovrebbero mandare in tribuna le attuali riserve." che non sono daccordo.
o meglio in assoluto è ovvio che tutto è migliorabile e che se prendi 4 giocatori fortissimi che mandano in panca gli attuali titolari saremmo tutti piu felici ma questo vale per tute le squadre del mondo.

io mi limito a valutare il nostro centrocampo con quelli che abbiamo: ledesma, matuzalem, cana, brocchi, mauri, gonzalez, hernanes e all'occorrenza sculli e lulic.
questa non è una coperta cortissima. è una coperta normale, guarda le altre se non ci credi. anzi la qualità è ben distribuita e i non titolari sono di buon livello (a dispetto di tutti quelli che "non si vedono progressi negli anni").

per carità lulic e sculli col 442 potenzialmente sono ali.
lulic -  ripeto - ha minutaggi bulgari da terzino però, anche prendendo i 442 iniziali della lazio (ad es. lazio - vaslui) gonzales e sculli erano i titolari di fascia, lulic faceva sempre e solo il terzino dietro.
è un po' come scrivere "konko potrebbe fare il centrocampista": peccato che in campionato vanta 450 minuti da terzino.
conosco (credo discretamente) le mediane delle altre squadre italiane, anche se a me interessano molto le squadre che giocano sui tre fronti (milan, inter, napoli, udinese) perchè le tre competizioni ti massacrano, soprattutto in autunno.
la lazio resta un po' corta e con problemi di alchimie evidenti, fattori ai quali si deve aggingere l'età non freschissima di alcuni elementi.
credo che l'indizio statistico di lazio palermo sia drammatico: senza brocchi non si gioca a pallone e non ci si smarca, con  brocchi (al posto di cana) la squadra nel secondo tempo gira almeno discretamente producendo 3-4 palle gol.
altri indizio drammatico: matuzalem gioca titolare in lazio vaslui, lazio palermo e in lazio genoa (ometto il rabo fuori casa perchè è un test insignificante): 3 titolarità, zero vittorie.
vuol dire che è un buon sub, non un titolare.
in campionato vinciamo 2 partite su 5: c'è sempre titolare gonzales e non altri (el tata salta lazio palermo per infortunio, per inciso, e assistiamo ad un prova decisamente sottotono. el tata guarda dalla panchina non impiegato lazio genoa e la lazio perde).

i dati dicono questo per adesso: matu è meglio che sia un panchinaro, cana è meglio che sia qualcos'altro, ledesma è uomo d'ordine insostitubile (pensa te ...), brocchi se manca è un disastro (pensa te ...), sarebbe meglio se el tata giocasse di più, mauri manca una cifra (ma i dati statistici delle sue presenze negli anni li conosciamo a memoria).
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #101 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 19:20:44 »
Fish, tu credi davvero che Reja l'anno scorso abbia impiegato Kozak "soprattutto per volere popolare?"

Così, tanto per capire.

No, perché — nel caso — rompiamo i colleoni a Reja di brutto e facciamo direttamente noi la formazione.

Io non credo nulla caro lollapalooza.
Il senso della mia espressione "volontà popolare" non è quello una manifestazione di un gruppo di tifosi e giornalisti sotto casa di Reja, infervorati dalle prove entusiasmanti del ceco, quanto di una spinta data dai fatti e anche da osservazioni di qualche critico che hanno indotto al tecnico a impiegare maggiormente il giovane attaccante.
Infatti tra gennaio e febbraio diventa quasi titolare, poi viene relegato in panchina e non riesce più a incidere, anche perché i miracoli a comando non riescono sempre bene ed entrare sistematicamente nell'ultimo quarto d'ora non aiuta. In tutto questo il ceco riesce semrpe a fare bene, a essere pericoloso.
A mio modo di vedere ha poco spazio, troppo poco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #102 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 19:57:33 »
...
... spinta data dai fatti e anche da osservazioni di qualche critico che hanno indotto al tecnico a impiegare maggiormente il giovane attaccante.
...
A mio modo di vedere ha poco spazio, troppo poco.

Gli è che non ce lo vedo Reja Edoardo che si fa influenzare dai critici; mica stiamo parlando di un Di Matteo  :P , ancora giovane e dalle idee plasmabili.

Più probabilmente, tutte le volte che non lo ha messo in campo riteneva che qualche altra pedina potesse rendere al meglio.



Offline Feldmaresciallo

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #103 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:30:47 »
Orbene, ho lavorato anche per te.
Vediamo di Kozac Libor, ragazzo di 22 anni, pieno di talento e speranze, l’impiego che ne è stato fatto lo scorso anno.
...

Per il resto, le sue presenze non riescono ad essere incisive visto che
- con il Bologna in casa, sostituisce Zarate dal 46 (finale vittoria per 3-1),


A onor del vero guadagno' il rigore del 3-1

Offline Feldmaresciallo

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #104 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:32:52 »
(scusate l'ot)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #105 : Lunedì 3 Ottobre 2011, 20:37:38 »
Io credo che uno che a 66 anni non ha mai battuto la riomma NON PUO' allenare la Lazio.

E' poi mia opinione che l'organico della Lazio non era e non e' inferiore a quello del napoli soccer( in piu' c'hanno il pubblico, ma quello non scende in campo).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #106 : Martedì 4 Ottobre 2011, 01:52:26 »

Ier sera in un programma intitolato "goles de la noche" il conduttore faceva notare che lo scorso anno in Inter-Lazio siamo passati in vantaggio con un rigore e acquisendo la superiorità numerica (espulsione di un avversario).
Lo stesso scenario si è verificato sabato sera in Inter-Napoli.

Le due partite però si sono evolute in modo diametralmente opposto, con la Lazio che si mette a difendere e poi prende il 2-1 mentre i partenopei dilagano.

Se si pensa che mazzarri ha fatto "solo" 4 punti in più di Reja si sottolinea una verità parziale, molto parziale.

Può darsi che ci fosse un pò di differenza tra l'inter di aprile seconda in campionato,
e quella attuale che è quart'ultima con la peggiore difesa di tutta la A?

Non solo l'Inter contro il napoli l'altra sera s'è inviperita, per via che i torti subiti, monumentali,
li aveva compiuti un arbitro che li massacra ad ogni occasione, e per questo motivo
sono andati fuori di testa,contro di noi sono rimasti calmi giocando un buon calcio (come d'altra parte stavano facendo fino a quel momento), inoltre se vogliamo fare i paragoni,
il napoli sarà anche brava a sfruttare le superiorità numeriche ma va detto che sia a cesena
(dove 11vs 11 avevano concesso almeno 4/5 occasioni da goal ai romagnoli) che con l'inter
non avevano fatto altro che subire l'avversario, è complicato prendere due partite e paragonarle, anche se ti concedo che dal punto di vista dell'aggressività ci mangiano in testa.


Ps secondo me il problema con Reja,oltre ai derby persi  >:D, è la perenne sensazione di una mancanza di gioco quando bisogna fare la partita.
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #107 : Martedì 4 Ottobre 2011, 08:06:08 »
Il gioco nostro é palla ai difensori e lancio lungo a cercare Klose.

Le partite le vedi in streaming o le ascolti alla radio?
Perchè domenica - per dirne una - il possesso palla nostro è stato quasi 65%, impossibile da ottenre con questo schema,  infatti i lanci dalla difesa, in quasi 100' di gioco considerando i recuperi, sono stati al massimo tre tutti di Stankevicius.
Col Vaslui, per non dire a Lisbona, abbiamo messo 4/5 volte l'uomo solo davanti al portiere senza che Klose fosse in campo.
Dire che una squadra che viaggia alla media di due gol in trasferta ha questo schema solo significa che non solo Reja, ma anche gli altri tecnici sono degli incompetenti.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #108 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:25:51 »


Ps secondo me il problema con Reja,oltre ai derby persi  >:D, è la perenne sensazione di una mancanza di gioco quando bisogna fare la partita.

e' la stessa sensazione che veniva espresso nel parallelo tracciato dal conduttore di quel noto programma televisivo tra Inter-Lazio e Inter-Napoli.
In particolare, quando si è in vantaggio la squadra sembra che agisca di conserva, scali una marcia per abbassare i regimi del motore, si metta in posizione di difesa. Questo può essere sufficiente con squadre di secondo ordine; con le grandi diventa problematico, anzi suicida.
Di chi la colpa? Di quel 20% che nel calcio traccia la differenza, questa sì decisiva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #109 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:28:57 »
Il senso della mia espressione "volontà popolare" non è quello una manifestazione di un gruppo di tifosi e giornalisti sotto casa di Reja, infervorati dalle prove entusiasmanti del ceco, quanto di una spinta data dai fatti e anche da osservazioni di qualche critico che hanno indotto al tecnico a impiegare maggiormente il giovane attaccante.

quindi da volontà popolare siamo passati a osservazioni di qualche critico che potrebbero aver spinto...

é già qualcosa.

le tue liste, che già conoscevo, non dimostrano però nulla. Rimane il fatto che Reja lo abbia fatto giocare e, a parer mio, quando lo riteneva opportuno.
Mentre ad oggi é ovviamente chiuso. Per ora, perché la stagione é lunghissima..

E i fatti di cui parli (le buone prestazioni del ragazzo) sono frutto delle scelte di Reja che lo ha mandato in campo.

Non comprendo il motivo delle tue illazioni, secondo le quali Reja farebbe giocare un atleta in base alle spinte mediatiche e ''alle osservazioni di alcuni critici''. Io penso che neanche tu credi veramente a quello che scrivi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #110 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:30:02 »
A me il gioco di Reja pare schiacciato verso il basso.

La filosofia del primo non prenderle fa si che l'anno scorso la squadra era schiacciata in difesa, e non si allungava mai all'attacco.

Questo spiega la quantità di partite pareggiate e perse perchè non si è osato.

Quest'anno, almeno fino a quanto visto finora, la squadra osa di più perchè davanti gli interpreti te lo costringono, ma si ha come l'impressione che non sia molto attrezzata per farlo.

Inoltre mamma mia quanto siamo lenti e compassati a centrocampo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #111 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:41:42 »
e' la stessa sensazione che veniva espresso nel parallelo tracciato dal conduttore di quel noto programma televisivo tra Inter-Lazio e Inter-Napoli.

Reja a parer mio non sfruttò a dovere la superiorità numerica, forse doveva allargare il gioco sulle fasce ma decise diversamente.

Ma ti chiedo cortesemente di far notare al livoroso conduttore che quell'Inter non era quella di Sabato.
Era un'Inter ormai inutilmente in salute, ben decisa a chiudere il discorso sul secondo posto, con un Eto'o irresistibile nel motore.

Reja poteva fare meglio, ma il parallelo col Napoli di Sabato é assurdo e frutto del malanimo del conduttore filo-partenopeo che crede a Satana, ai segni premonitori, a Dio, ai fantasmi, all'oroscopo e ai numeri portafortuna.

In pratica un prigioniero di sè stesso, con l'aggravante di essere sicuro di poter allenare in A e che Greco prima o poi invii un fax.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #112 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:44:55 »
Inoltre mamma mia quanto siamo lenti e compassati a centrocampo...
Inevitabile quando hai centrocampisti con le caratteristiche di quelli che abbiamo noi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #113 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:45:55 »
Reja a parer mio non sfruttò a dovere la superiorità numerica, forse doveva allargare il gioco sulle fasce ma decise diversamente.

Ecco, dice proprio questo: "allargare il gioco sulle fasce".
Ma forse è il suo "malanimo" a fargli dire certe cose.
Ti lascio con le tue certezze.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #114 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:47:49 »
Inoltre mamma mia quanto siamo lenti e compassati a centrocampo...
Meno male che non abbiamo un Lulic-Matuzalem-Cana  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #115 : Martedì 4 Ottobre 2011, 09:57:11 »
Reja a parer mio non sfruttò a dovere la superiorità numerica, forse doveva allargare il gioco sulle fasce ma decise diversamente.

Ma ti chiedo cortesemente di far notare al livoroso conduttore che quell'Inter non era quella di Sabato.
Era un'Inter ormai inutilmente in salute, ben decisa a chiudere il discorso sul secondo posto, con un Eto'o irresistibile nel motore.
Questa è una opinione personale logica, imperniata sul dialogo che affronta l'argomento in modo concreto. Non si capisce come FM dovrebbe interagire con MP (definito come livoroso conduttore), ma il discorso tecnico ha sostanza.

Reja poteva fare meglio, ma il parallelo col Napoli di Sabato é assurdo e frutto del malanimo del conduttore filo-partenopeo che crede a Satana, ai segni premonitori, a Dio, ai fantasmi, all'oroscopo e ai numeri portafortuna.

In pratica un prigioniero di sè stesso, con l'aggravante di essere sicuro di poter allenare in A e che Greco prima o poi invii un fax.
Tutto 'sto panegirico invece è solo un tentativo di delegittimare elencando una serie di luoghi comuni, utilizzati per sminuirne la persona ancorchè il professionista.
Ma a che serve dover far sapere al forum se MP crede a Satana, ai segni premonitori, a Dio, ai fantasmi, all'oroscopo e ai numeri portafortuna, pensa di allenare in A e che Greco prima o poi invii un fax?
Qualsiasi cosa dica bisogna tenere in debito conto che  crede a Satana, ai segni premonitori, a Dio, ai fantasmi, all'oroscopo e ai numeri portafortuna, pensa di allenare in A e che Greco prima o poi invii un fax?
Quindi quello che dice è influenzato da questi presupposti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:58 partite con Reja
« Risposta #116 : Martedì 4 Ottobre 2011, 10:13:00 »
L'inter rientrò in partita grazie ad una concessione dell'arbitro e ad una cappella di Muslera che si gettò in ritardo.
se poi parliamo del Napoli di Mazzarri e della Lazio di Reja, diciamo che arrivano allo stesso risultato (3 punti su 174 disponibili sono un'inezia) da strade differenti. Personalmente preferisco il gioco dei campani, più spumeggiante e brioso, ma certo, come dice Bob, non stiamo certo paragonando il Brasile con le Far Oer.
Piuttosto mi sembra che il Napoli quest'anno abbia acquisito una forma mentis europea più sviluppata della Lazio che ancora arranca. Ma due partite non sono ancora un test probante

paoletto

Re:58 partite con Reja
« Risposta #117 : Martedì 4 Ottobre 2011, 10:28:42 »
L'inter rientrò in partita grazie ad una concessione dell'arbitro e ad una cappella di Muslera che si gettò in ritardo.
se poi parliamo del Napoli di Mazzarri e della Lazio di Reja, diciamo che arrivano allo stesso risultato (3 punti su 174 disponibili sono un'inezia) da strade differenti. Personalmente preferisco il gioco dei campani, più spumeggiante e brioso, ma certo, come dice Bob, non stiamo certo paragonando il Brasile con le Far Oer.
Piuttosto mi sembra che il Napoli quest'anno abbia acquisito una forma mentis europea più sviluppata della Lazio che ancora arranca. Ma due partite non sono ancora un test probante
GAME SET MATCH

Tutto qui... oltre quei 3 punti (in-) ovviamente

e secondo me quella forma mentis è tutta dei giocatori; certo l'allenatore ha la sua dose di colpe & meriti nel migliorarla o peggiorarla, ma la mentalità vincente o meno, i cosiddetti occhi della tigre
o ce li hai o non ce li puoi avere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #118 : Martedì 4 Ottobre 2011, 10:32:28 »
L'inter rientrò in partita grazie ad una concessione dell'arbitro e ad una cappella di Muslera che si gettò in ritardo.
se poi parliamo del Napoli di Mazzarri e della Lazio di Reja, diciamo che arrivano allo stesso risultato (3 punti su 174 disponibili sono un'inezia) da strade differenti. Personalmente preferisco il gioco dei campani, più spumeggiante e brioso, ma certo, come dice Bob, non stiamo certo paragonando il Brasile con le Far Oer.
Piuttosto mi sembra che il Napoli quest'anno abbia acquisito una forma mentis europea più sviluppata della Lazio che ancora arranca. Ma due partite non sono ancora un test probante

Una premessa di metodo e anche di merito.
Da queste parti nessuno - anche i più estremisti tra gli anti-rejani - considera il napoli il Brasile e la Lazio le Far Oer. Certe estremizzazioni sono utili soltanto per gettare discredito a certi ragionamenti critici sull'operato di Reja, non per rappresentare le posizioni di chi invoca un cambio di gestione tecnica (per quella societaria ci sono altri topic ...  ;D).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:58 partite con Reja
« Risposta #119 : Martedì 4 Ottobre 2011, 10:43:19 »
Tutto 'sto panegirico invece è solo un tentativo di delegittimare elencando una serie di luoghi comuni, utilizzati per sminuirne la persona ancorchè il professionista.

Ma a che serve dover far sapere al forum se MP crede a Satana, ai segni premonitori, a Dio, ai fantasmi, all'oroscopo e ai numeri portafortuna, pensa di allenare in A e che Greco prima o poi invii un fax?

serve per far capire che siamo di fronte ad un personaggio convinto di poter allenare in serie A.
ho tolto l'ultima 'credenza' perché oramai non ci crede più neanche lui.. ;D

comunque quelli non sono luoghi comuni ma dati di fatto peraltro mai rinnegati dal conduttore, anzi pare che se ne vanti di credere a qualunque cosa.

il fatto che il mio elenco ti sembri teso a ''sminuire'' (é vero, era quello il mio intento, così come FM cerca di sminuire le scelte di Reja verso Kozac appellandosi a una ''volontà popolare'' non meglio precisata, insomma una cazzata inventata di sana pianta da lui e da quelli come lui) depone a tuo favore.
anche per te siamo di fronte al teatro dell'assurdo, perché, come dicevo, il conduttore é molto orgoglioso di quello che pensa e crede.

strano... ti sei infoiato per il tentativo di ''sminuire'' olio canforato, mentre non hai fatto commenti sulla cazzata secondo la quale Reja avrebbe fatto giocare Kozac dietro suggerimento dei critici.. molto strano...

state ancora con l'elmetto? siamo a un passo dal 2012, eh?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011