Autore Topic: oggi ha vinto reja.  (Letto 3349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #20 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:09:56 »
Ottima prova di una squadra che dava l'impressione di stare per capitolare e ceh verso la metà del primo tempo prende a macinare gioco e a ritrovarsi.
Si parlava di Hernanes in crisi, di reja che stava per cambiarlo con Sculli, e invece il profeta indovina la giocata che ci ha riportato ai fasti dello scorso anno.
Poi nel secondo tempo prima frazione alla Fiore ma poi ancora la nostra compagine prova a riprendere il bandolo della matassa e lo trova. Nel finale trova il guizzo giusto con Klose ma era da un po' che il tedesco ci provava.
Ottimo Marchetti che mi ha dato sicurezza. Da non sottovalutare il fatto che chiudiamo in crescendo quando la squadra che doveva patire la stanchezza (e anche il caldo) dovevamo essere proprio noi.

Così si può anche sognare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #21 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:10:52 »
Ma non dovevamo perde a Firenze?

Quito è affranto..

mago traversone non riesce ad ingoiare il piccolo groppo
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #22 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:11:36 »
Cambi perfetti.
Anzi, avrei messo Lulic 6 minuti prima.
Lulic, a parte la topica da campetto dell'Ottavilla, rimediata per miracolo, non ha sfigurato neanche in copertura.
Gli ingressi di Sculli e Matuzalem hanno cambiato il verso della gara, c'è poco da dire.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #23 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:12:06 »
Si parlava di Hernanes in crisi, di reja che stava per cambiarlo con Sculli, e invece il profeta indovina la giocata che ci ha riportato ai fasti dello scorso anno.


stava uscendo gonzalez
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #24 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:13:17 »
Ma non dovevamo perde a Firenze?


Per fortuna, invece, si è vinto. Speriamo di andare avanti cosi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #25 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:14:13 »
Oggi due cose sono state francamente impressionanti: la reazione, visto che andare sotto contro la Fiorentina attuale era una bella ipoteca per perdere la partita, ed il possesso palla finale, soprattutto dopo il gol di Klose. Abbiamo perso l'invulnerabilità dell'anno scorso, per questo quando gli attaccanti compiono ogni scempio come a Lisbona siamo praticamente rovinati, mentre l'anno scorso male che andava facevamo 1-1, ma se quelli lì davanti girano (oggi finalmente bene Hernanes) non abbiamo meno potenzialità di tanti, celebratissimi "progetti". Peccato che la coperta in generale sia un po' corta, ma su questo mi pare si sia già ampiamento dibattuto.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #26 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:15:19 »
[...]
Lulic, a parte la topica da campetto dell'Ottavilla, rimediata per miracolo, non ha sfigurato neanche in copertura.
[...]

Mi permetto un off topic...    Il campetto dell'Ottavilla, a via Vitelliaaaaaaa. Quante volte c'ho giocato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #27 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:15:50 »
Tutta un'altra squadra rispetto alle ultime settimane... sbalorditivo... onore cmq al mister per aver azzeccato i cambi

Boks XV

Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #28 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:18:27 »
Chissà che diranno i talebani che ne chiedono la testa....magari aspeteranno 2 settimane sperando di perdere il derby per continuare il mantra....

gli faccio i complimenti, gli dico che vorrei sempre questa Lazio, gli faccio i complimenti e gli chiedo di continuare così.
bravo Reja, forza Lazio!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E bravo nonno minestraro :)
« Risposta #29 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:26:38 »
Ottimo Reja, per una volta, nel saper leggere alla perfezione la partita azzeccando tutti i cambi.

Semmai mi sembra di vedere che la squadra ha molto più equilibrio con una sola punta che con due, a volte non è detto che serve una punta in più pr vincere, anzi...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #30 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:26:53 »
Quito è affranto..

mago traversone non riesce ad ingoiare il piccolo groppo

Pure Pantarei.
Ora spera di perdere il derby così continuerà a frantumarci le balls
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #31 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:27:44 »
Chissà che diranno i talebani che ne chiedono la testa....magari aspeteranno 2 settimane sperando di perdere il derby per continuare il mantra....


Personalmente sono felice e mi godo la vittoria, continuo a ritenere Reja inadeguato a certi livelli perchè il mio pensiero non cambia di settimana in settimana a seconda del risultato di una gara e , soprattutto, spero di vincere il derby.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #32 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:35:09 »
Reja: "Klose lo volevamo e lo abbiamo cercato già a Gennaio, ci avrebbe consentito di puntare a qualcosa di importante. Poi purtroppo in quel momento non ci siamo riusciti".

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #33 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:35:29 »
allora, ho insultato Reja e Hernanes per mezz'ora buona nel primo tempo perché era un abominio vederlo all'ala sinistra

poi Hernanes ha segnato (su passaggio illuminante di Klose, che amo sempre più) smarcandosi sulla sinistra

allora ho insultato Sculli e chi ce l'aveva messo perché da quando era entrato non l'aveva strusciata mai

poi Sculli la spizza (grazie De Silvestri nunc et sempre) per Klose (di cui sono follemente innamorata ogni giorno di più) che insacca

chi volete che insulto per il derby? ;D

scherzi a parte, io sinceramente non credevo in questa vittoria, scottata com'ero dalla partitaccia di Lisbona, ma oggi un applauso di cuore a tutti, a Reja i miei complimenti per i cambi azzeccati, per la reazione della squadra, veemente e composta, risultato di un'iniezione di adrenalina da parte del tecnico, per la bellezza (:o) che ho cominciato a intravedere in alcuni momenti della partita, guarda che ti dico....




Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #34 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:36:27 »
Oggi ha davvero vinto Reja, grandi mosse tattiche del Mister, oggi uno stratega:
dopo 20 minuti in cui non eravamo molto brillanti, dopo il loro goal, per bloccare le sovrapposizioni Cerci-De Silvestri sulla loro destra ha cambiato Hernanes mettendolo su quella fascia, poi nel secondo tempo ha cambiato Radu per Sculli, spostando Lucic a  sx, infine ha visto la squadra lunga, Cissè abbastanza statico, ha inserito Matuzalem per il francese, dando consistenza e palleggio al centrocampo, riaccorciando la squadra, cambiando la partita a nostro favore nell'ultimo quarto d'ora.
Cosa molto positiva è la crescita atletica della squadra, e cmq OTTIMO REJA, BRAVO !!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #35 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:37:22 »
chi volete che insulto per il derby? ;D

Klose, che amo sempre più

ça va sans dire  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #36 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:40:03 »
Holly comincia ad insultare Cissé ! ma pesante pesante ;)

P.S. pure Mauri mi raccomando :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #37 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:41:35 »
Oggi ha vinto Reja, si. E' riuscito a raddrizzare la partita, dopo i primi 20 minuti da incubo. La Lazio era messa bene in campo, ha giocato bene, ha sempre dato l'impressione di poterla vincere. I cambi di Lulic e Matuzalem sono stati decisivi, senza dubbio. Forse la migliore partita dell'era Reja, a dimostrazione che se si gioca bene e si prova a vincere, molto spesso, ci si riesce.
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #38 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:42:45 »
(insultarli mi costerà uno sforzo immane, li amo enTREmbi, il tetesco deppiù.... vedo che posso fare O0)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #39 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:46:38 »
allora, ho insultato Reja e Hernanes per mezz'ora buona nel primo tempo perché era un abominio vederlo all'ala sinistra

poi Hernanes ha segnato (su passaggio illuminante di Klose, che amo sempre più) smarcandosi sulla sinistra

allora ho insultato Sculli e chi ce l'aveva messo perché da quando era entrato non l'aveva strusciata mai

poi Sculli la spizza (grazie De Silvestri nunc et sempre) per Klose (di cui sono follemente innamorata ogni giorno di più) che insacca

chi volete che insulto per il derby? ;D
Per favore tutta la rosa e lo staff dei merdosi! :D
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!