Autore Topic: oggi ha vinto reja.  (Letto 3319 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #40 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:50:14 »
Voglio vede,se ce' uno solo di quelli che non vogliono Reja.
Che dice che oggi abbia fatto una partita perfetta,voglio vede....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #41 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:51:23 »

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #42 : Domenica 2 Ottobre 2011, 17:53:29 »
Voglio vede,se ce' uno solo di quelli che non vogliono Reja.
Che dice che oggi abbia fatto una partita perfetta,voglio vede....

Magna tranquillo!

Noi ne evidenziamo sia i pregii che i difetti. Loro solo i secondi...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #43 : Domenica 2 Ottobre 2011, 18:04:08 »
Voglio vede,se ce' uno solo di quelli che non vogliono Reja.
Che dice che oggi abbia fatto una partita perfetta,voglio vede....


Eccomi qui, ed ho già detto che, oggi, la partita ce l'ha fatta vincere lui. Nel topic pagella, gli ho già assegnato un 8 pieno. Detto ciò, non è l'allenatore adatto a tornare grandi, secondo me. Non lo era 2 ore fa e non lo è nemmeno ora che ha vinto a Firenze. Credete che mi paghino per dire che il mio giudizio tecnico sull'operato dell'allenatore non è positivo? Magari! E' la mia opinione, ma non significa non riconoscere quando fa bene. A me, Reja, è pure simpatico poi :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #44 : Domenica 2 Ottobre 2011, 18:15:20 »
Cambi perfetti.
Anzi, avrei messo Lulic 6 minuti prima.
Lulic, a parte la topica da campetto dell'Ottavilla, rimediata per miracolo, non ha sfigurato neanche in copertura.
Gli ingressi di Sculli e Matuzalem hanno cambiato il verso della gara, c'è poco da dire.

perfetto, ti amo e ti bacio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #45 : Domenica 2 Ottobre 2011, 18:30:25 »
Oggi ho optato per una domenica stile Rupert con la differenza che gironzolavo per Roma a piedi invece che consumare barili di petrolio  ;D .... unico contatto: il mio migliore amico (Laziale) che mi aggiornava via sms...al gol di Klose ho cominciato a saltare davanti a una delle edicole di piazza Cola di Rienzo smontandone la parte anteriore (l'edicolante paziente ha atteso che rimettessi tutto in ordine senza tirare fuori il tortòre)... da quello che ho capito leggendo i vostri commenti Reja ha sfoderato una ottima lettura della partita in corsa con cambi azzeccati...

 :P :P :P :P

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #46 : Domenica 2 Ottobre 2011, 18:47:53 »
A Cesare quel che è di Cesare, oggi Reja ha tenuto in mano la partita, ha esitato pochissimo. Ha sbraitato con Hernanes incitandolo ad una posizione più strategica, ha gestito bene il cambio con Sculli, ha tentennato pochissimo nel cambio di Radu oramai in sofferenza con Cerci ( e mettendogli Lulic lo ha costretto a rientrare e lì è finito...avevano ragione gli orger che dicevano di metterlo dall'inizio...), ha azzeccato il cambio Cisse, che non ha demeritato, ridando ritmo e fiato al centrocampo con Matuzalem. Poi come sempre ci vuole anche un pizzico di buona sorte...
In ogni caso oggi Reja è da elogiare soprattutto perchè non ha subito la deriva ma ha tentato di invertirla. A latere, riguarda il tema preparazione, mi sembra che la squadra cominci ad essere un po' più brillante.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #47 : Domenica 2 Ottobre 2011, 18:48:50 »

Personalmente sono felice e mi godo la vittoria, continuo a ritenere Reja inadeguato a certi livelli perché il mio pensiero non cambia di settimana in settimana a seconda del risultato di una gara e , soprattutto, spero di vincere il derby.

100% sono strafelice per la vittoria che, vista la pausa, ci farà preparare il derby con tranquillità.Ma non cambio idea su un allenatore, per me, inadeguato. Oggi ha messo Radu che non giocava da tanto su un veloce Cerci che ci ha tagliato a fette fino a che non è entrato Lulic (a parte l' errore clamoroso), voleva sostituire Hernanes, ha tenuto uno spento Cissè fino al 75°, non ha sostituito un Ledesma in confusione. La partita, per me, l'hanno vinta Marchetti con delle parate strepitose e Klose che è di un altro pianeta
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #48 : Domenica 2 Ottobre 2011, 19:04:29 »
Voglio vede,se ce' uno solo di quelli che non vogliono Reja.
Che dice che oggi abbia fatto una partita perfetta,voglio vede....
 io . e l'ho scritto nel topic-cestone.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #49 : Domenica 2 Ottobre 2011, 19:06:31 »
aggiungo che reja potrebbe aver trovato la quadratura del cerchio. ma sarebbe una quadratura dolorosissima. ne parlero' in seguito, adesso mi godo i tre punti. forse qualcuno avra' pure capito cosa intendo...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #50 : Domenica 2 Ottobre 2011, 19:20:50 »

Personalmente sono felice e mi godo la vittoria, continuo a ritenere Reja inadeguato a certi livelli perchè il mio pensiero non cambia di settimana in settimana a seconda del risultato di una gara e , soprattutto, spero di vincere il derby.
Concordo e  aggiungo
Chi pensa che sostituire Cisse' con Matu a quindici minuti dalla fine sia stata la mossa giusta del testina per vincere stravolge le regole del calcio, imho.A tutte le latitudini quella è la mossa per cercare di non perdere.
Vorrei poi tacere del cambio deciso ma poi rientrato al 28 pt( grazie al gol di Hernanes) di Sculli al posto di Hernanes per cambiare modulo dal 4312 al 4231.

Klose e' di un'altro pianeta, finalmente Hernanes e Marchetti.
Comunque , sempre grazie a Lollo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #51 : Domenica 2 Ottobre 2011, 19:26:51 »
Oggi è andata in scena la dimostrazione per la quale Reja fa l' allenatore ed io no.

Lui mette Matuzalem e cambia la partita.
Io non lo avrei mai messo.

Ma la cosa mi rincuora. Se ne sapessi quanto un' allenatore mi mangerei le mani per guadagnare 10 volte meno.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #52 : Domenica 2 Ottobre 2011, 19:41:45 »
Oggi niente da dire. Bravo Reja!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #53 : Domenica 2 Ottobre 2011, 20:11:22 »
Voglio vede,se ce' uno solo di quelli che non vogliono Reja.
Che dice che oggi abbia fatto una partita perfetta,voglio vede....

Oggi ha azzeccato tutto.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #54 : Domenica 2 Ottobre 2011, 20:18:11 »
Concordo e  aggiungo
Chi pensa che sostituire Cisse' con Matu a quindici minuti dalla fine sia stata la mossa giusta del testina per vincere stravolge le regole del calcio, imho.A tutte le latitudini quella è la mossa per cercare di non perdere.
Vorrei poi tacere del cambio deciso ma poi rientrato al 28 pt( grazie al gol di Hernanes) di Sculli al posto di Hernanes per cambiare modulo dal 4312 al 4231.

Klose e' di un'altro pianeta, finalmente Hernanes e Marchetti.
Comunque , sempre grazie a Lollo

Grandi Ilfrigorifero e pantarei.

Lalaziomia,credo che il tuo nick sia piu che appropriato,pure quando Reja non sbaglia un colpo hai da ridire.
Hai la presunzione di ridire anche su vittoria condotta in maniera perfetta dal mister,e casomai,meno da qualche giocatore.(vedi l'errore del goal subito)

 Io soromanista poi.....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #55 : Domenica 2 Ottobre 2011, 20:30:47 »
aggiungo che reja potrebbe aver trovato la quadratura del cerchio. ma sarebbe una quadratura dolorosissima. ne parlero' in seguito, adesso mi godo i tre punti. forse qualcuno avra' pure capito cosa intendo...

quattrocinqueuno [ tipo abracadabra ] :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #56 : Domenica 2 Ottobre 2011, 20:38:14 »
Grandi Ilfrigorifero e pantarei.

Lalaziomia,credo che il tuo nick sia piu che appropriato,pure quando Reja non sbaglia un colpo hai da ridire.
Hai la presunzione di ridire anche su vittoria condotta in maniera perfetta dal mister,e casomai,meno da qualche giocatore.(vedi l'errore del goal subito)

 Io soromanista poi.....

No , tu sei solo un fan sfegatato di Reja, io lo sono della SS LAZIO, e non sarà certo una vittoria a farmi dimenticare il pedigree di questo allenatore.
Che poi sostituire Cisse con Matuzalem significa voler vincere per me ( e per tutti quelli che a 15 dalla fine sostituiscono un attaccante con un centrocampista) è un assurdo

Adesso facesse la partita che gli pare contro le mmerdaacce, ma non si permettesse di uscire battuto, perchè lui ne ha persi gia' quattro di fila ( e col Balla staremmo a sei).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #57 : Domenica 2 Ottobre 2011, 21:24:22 »
"No retreat, baby, no surrender"


Camouflage

Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #58 : Domenica 2 Ottobre 2011, 21:29:05 »
Sò contento, ma metteteve d'accordo.
Se la vittoria è merito suo ci sta pure che le sconfitte siano colpa sua. Se invece prima avevano perso Zauri e Konko, allora oggi ha vinto Klose. Detto senza aver visto la partita, dunque pendendo dalle vostre labbra.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:oggi ha vinto reja.
« Risposta #59 : Domenica 2 Ottobre 2011, 21:37:40 »
No , tu sei solo un fan sfegatato di Reja, io lo sono della SS LAZIO, e non sarà certo una vittoria a farmi dimenticare il pedigree di questo allenatore.
Che poi sostituire Cisse con Matuzalem significa voler vincere per me ( e per tutti quelli che a 15 dalla fine sostituiscono un attaccante con un centrocampista) è un assurdo

Adesso facesse la partita che gli pare contro le mmerdaacce, ma non si permettesse di uscire battuto, perchè lui ne ha persi gia' quattro di fila ( e col Balla staremmo a sei).

Se leggi bene i miei topic,ho sempre detto che a me Reja non piace come allenatore.
Ma non per questo non lo appoggio,soprattutto per questi ultimi due anni che ha fatto co noi.


Leggi bene prima di dire le cose.
Sono i sogni a fare la realtà