Autore Topic: succedera' quando quando reja andra' via  (Letto 1191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
succedera' quando quando reja andra' via
« : Domenica 2 Ottobre 2011, 02:51:22 »
si lo so' e un'altro topic su reja si-reja no e nessuno ne sente onestamente il bisogno ;D ma volevo esprimere la mia idea sul cosa succedera' se reja va via  cacciato/dimissioni a piacere.  dunque prima ci saranno tra tutti noi i felici e le vedove. dopodiche arriva un nuovo allenatore e ci saranno immediatamente i felici e gli scontenti. naturalmente visto che questo forum pullula letteralmente di allenatori  fioccheranno i consigli su come disporre in campo i giocatori e qui via ai vari 4-2-4, 3-4-3,  4-3-1-2 e chi piu' ne ha piu' ne metta salvo poi alla prima partita andata a male  correggere il tiro e consigliare al malcapitato allenatore di turno a cambiare modulo pena lo essere tacciato di incompetente e quindi di non capirci un'emerita ceppa e che forse l'anteriore allenatore  reja/rossi/papadopulo/etc... era piu'bravo!  poi, diocenescampieliberi  dovesse infilare una serie negativa di risultati  (e a noi Laziali questa serie non serve tanto lunga,ce ne bastano 2-3 ;D) naturalmente saremo di punto a capo con il partito pro ed il partito contro questo nuovo malcapitato cristo che ha incautamente accettato la panchina offertagli da lotito con i primi a chiedere il suo licenziamento immediato ed i secondi a difenderlo a spada tratta!   tutto questo che sto' scrivendo e' gia' successo innumerevoli volte, sta' succedendo attualmente e disgraziatamente succedera ancora con il prossimo allenatore si chiami pure mourinho,vangaal o pincopallino perche' noi Laziali siamo maestri nel darci martellate sui coglioni >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #1 : Domenica 2 Ottobre 2011, 10:50:31 »
Come non quotarti, in quanto Laziale sono ahimé così, però dopo un pò di riflessione credo di essere arrivato alla conclusione che reja è "colpevole" solo in parte delle brutte partite viste fin'ora.

Come detto in altri topic se non hai buoni giocatori in tutti i riperti, soprattutto a centrocampo, è difficile fare gioco.

Quindi sono d'accordo con te, meno martellate sui testicoli e più tifo visto che adesso ne abbiamo tremendamente bisogno.

FORZA  LAZIO
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mark Lenders

Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #2 : Domenica 2 Ottobre 2011, 10:53:33 »
...

E cosa ci sarebbe di diverso da tutte le altre volte e da tutte le altre squadre e da tutte le altre tifoserie del globo terracqueo?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #3 : Domenica 2 Ottobre 2011, 11:49:20 »
tutto cio' non accadra'. basta prendere un allenatore "pesante" e comperare i centrocampisti a gennaio. saremo tutti rilassati.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #4 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:06:25 »
Probabilmente, quello che dici è vero. Il Laziale, spesso, è proprio cosi. Ma, allo stesso tempo, la squadra non ha un gioco e  degli schemi dai tempi di Delio Rossi. Fino a quando non si ruppe qualcosa a livello ambientale (tra il secondo e il terzo anno, più o meno), la Lazio sapeva cosa fare con la palla tra i piedi e, i giocatori, come muoversi per liberare l'uomo al tiro.
Andato via l'allenatore romagnolo, non abbiamo avuto più una precisa identità e una guida tecnica che trasmettesse la sua impronta sul modo di fare la partita. Questi, a mio modo di vedere, sono fatti che è difficile negare. Viviamo legati alle iniziative di due giocatori e, quando non girano, si vede che non abbiamo altre idee. Quindi penso che, il fatto che noi siamo tifosi "lamentosi", non cambi la nostra realtà attuale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #5 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:10:21 »
E cosa ci sarebbe di diverso da tutte le altre volte e da tutte le altre squadre e da tutte le altre tifoserie del globo terracqueo?

Boh, non si sa bene. Il topic in sintesi appartiene al genere "intanto, vado avanti con il lavoro".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

mrmoto

Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #6 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:10:35 »
E cosa ci sarebbe di diverso da tutte le altre volte e da tutte le altre squadre e da tutte le altre tifoserie del globo terracqueo?

Ti stai dando del Romanista? Sicuramente qualche distinzione la vedi no?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #7 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:15:03 »
Avete una capacità di frantumare le palle a voi stessi e a tutti i tifosi laziali che è unica nella storia del tifo mondiale.

Tutti i tifosi del mondo, chi più chi meno, chi più folkloristicamente chi meno, mette nel pallone tutta la sua passione, nel bene o nel male, per passare qualche ora della sua esistenza dimenticandosi del resto della settimana fatta di "sudore e sangue"(cit.)

Ma qui si pretende maturità, analisi degne del miglior analista economico/finanziario, calma e gesso ecc. ecc.

Ma per favore!...rilassiamoci tutti, Forza Lazio e Reja a casa quanto prima(insieme a Ledesma e Matuzalem IMHO)...
Il calcio è divertimento, non un lavoro...

Mark Lenders

Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #8 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:42:06 »
Ti stai dando del Romanista?

Non più di quanto mi stia dando del milanista, dello juventino, del reggino, del benfiquista o del madrilista.
Tutte le tifoserie del mondo criticano i loro allenatori, ricordo un Sampdoria-Inter di qualche anno fa in cui gli interisti inferociti scrivevano sms a 7Gold chiedendo la testa di Mourinho... Se ci aggiungi che noi Mourinho manco ce l'abbiamo quello che accade mi sembra perfettamente normale.

Mark Lenders

Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #9 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:43:11 »
(insieme a Ledesma e Matuzalem IMHO)...

Sarà un piacere vedere Cana in cabina di regia...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #10 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:46:59 »
Sarà un piacere vedere Cana in cabina di regia...
per le sequenze al rallenty quello che ci vuole....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #11 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:47:45 »
ne abbiamo viste di tutti i colori, quindi ci vedremo pure questa Lenders :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #12 : Domenica 2 Ottobre 2011, 12:50:15 »
Ieri sentivo napoletani dopo la partita di San Siro dire "eh ma se Mazzarri non avesse fatto turnover col Chievo". Li avrei massacrati di botte. L'unica cosa che mi riconcilia è che loro sono l'unica tifoseria che non ti chiede con la faccia stralunata "ma perché ce l'hai con Reja, che v'ha fatto, vi ha salvato, vi ha portato in Europa League". Loro sanno tutto, altroché

Mazzarri è il tipo di persona che sa anche quando deve morire
A lui non bisognerebbe dirgli nulla, se non "sbaglia quando vuoi"
Che era un po' il mio atteggiamento con Delio

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #13 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:02:22 »
1. Ma sbaglio o lo scorso anno, da fonti AUTOREVOLI, si era ipotizzato un ritorno di Reja in caso di divorzio con Mazzarri?
2. E perché quando va a Napoli lo accolgono da trionfatore invece di prendere bordate di fischi?

Davvero, non sono domande retoriche.
Lo chiedo a chi conosce un po' di "ambiente" Napoli.
O forse una certa stampa ci ha voluto dare a bere il contenuto delle domande 1 e 2?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #14 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:06:59 »
Ieri sentivo napoletani dopo la partita di San Siro dire "eh ma se Mazzarri non avesse fatto turnover col Chievo". Li avrei massacrati di botte. L'unica cosa che mi riconcilia è che loro sono l'unica tifoseria che non ti chiede con la faccia stralunata "ma perché ce l'hai con Reja, che v'ha fatto, vi ha salvato, vi ha portato in Europa League". Loro sanno tutto, altroché

Mazzarri è il tipo di persona che sa anche quando deve morire
A lui non bisognerebbe dirgli nulla, se non "sbaglia quando vuoi"
Che era un po' il mio atteggiamento con Delio

anche questo è il calcio...il non essere mai soddisfatto.
Siamo come i bambini quando giocano...ed è anche giusto così.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #15 : Domenica 2 Ottobre 2011, 13:07:55 »
Alla prima domanda non saprei rispondere, ma non vedo cosa possa cambiare
La seconda è facile: perché Reja, in fondo, è un "gran signore"
E a Napoli fu anche cacciato malamente, facendogli dirigere un allenamento da esonerato
Che credi che quando tornerà a Roma da avversario gli tireremo le banane?
No, sarà applaudito
Sempre che torni

malacarne

Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #16 : Domenica 2 Ottobre 2011, 14:12:52 »
si lo so' e un'altro topic su reja si-reja no e nessuno ne sente onestamente il bisogno ;D ma volevo esprimere la mia idea sul cosa succedera' se reja va via  cacciato/dimissioni a piacere.  dunque prima ci saranno tra tutti noi i felici e le vedove. dopodiche arriva un nuovo allenatore e ci saranno immediatamente i felici e gli scontenti. naturalmente visto che questo forum pullula letteralmente di allenatori  fioccheranno i consigli su come disporre in campo i giocatori e qui via ai vari 4-2-4, 3-4-3,  4-3-1-2 e chi piu' ne ha piu' ne metta salvo poi alla prima partita andata a male  correggere il tiro e consigliare al malcapitato allenatore di turno a cambiare modulo pena lo essere tacciato di incompetente e quindi di non capirci un'emerita ceppa e che forse l'anteriore allenatore  reja/rossi/papadopulo/etc... era piu'bravo!  poi, diocenescampieliberi  dovesse infilare una serie negativa di risultati  (e a noi Laziali questa serie non serve tanto lunga,ce ne bastano 2-3 ;D) naturalmente saremo di punto a capo con il partito pro ed il partito contro questo nuovo malcapitato cristo che ha incautamente accettato la panchina offertagli da lotito con i primi a chiedere il suo licenziamento immediato ed i secondi a difenderlo a spada tratta!   tutto questo che sto' scrivendo e' gia' successo innumerevoli volte, sta' succedendo attualmente e disgraziatamente succedera ancora con il prossimo allenatore si chiami pure mourinho,vangaal o pincopallino perche' noi Laziali siamo maestri nel darci martellate sui coglioni >:(

Sicuramente il "Si stava meglio quando si stava peggio" diventerebbe un mantra nel caso in cui la Lazio dovesse andare male con il nuovo allenatore.
Io lo dico sempre, io di calcio non ci capisco niente, ma in quanto tifoso, TIFO.
So cos'è un 4-4-2, un 3-4-3, una sovrapposizione, una diagonale, ma continuo a non capirci assolutamente niente di calcio.
Parto sempre dal presupposto che chi sta li ci capisce 10000 volte di più; se io fossi stato questa grande mente pensante calcistica, questo grande vate del pallone, questo immenso allenatore ora che farei? Allenerei, mi pare ovvio. Ma visto che non alleno allora vuol dire che non lo sono.
E quindi a me non interessa nemmeno che la Lazio abbia un gioco noioso o che intristisca (cit.)
La Lazio mi intristisce solo quando non fa punti, se i punti li fa, anche giocando male, hai da vedè come me 'mbriaco a suon de brindisi, altro che triste  :occasion14: :banana:
Ad ogni modo penso però che criticare un allenatore (Reja, nel nostro caso) dicendogli "Ti criticheremo ancora di più quando perderai questa partita, quando fallirai questo obiettivo..." ovvero dando per scontato, per certo, per ASSODATO che quella partita la perderà e che quell'obiettivo lo fallirà per me è semplicemente ALLUCINANTE.
E questa è una cosa un bel po' diffusa, non trovate?

Allo stesso modo io preferisco pensare NON a quello che avverrà nel caso in cui Reja dovesse andare via e per lasciare il posto al tanto sospirato e fantomatico mago della panchina tanto invocato; preferisco pensare alle reazioni di chi lo ha sempre, sempre, sempre, sempre, SEMPRE criticato (anche in maniera PREVENTIVA) nel caso in cui dovesse VINCERE  :P

Qua nel mondo Lazio tocca sempre sta a pensà a quello che potrebbe succedere se accadessero cose NEGATIVE, eccheccavolo oh, ma un po' di sani SOGNI POSITIVI no?  :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #17 : Domenica 2 Ottobre 2011, 14:20:03 »
Gli schemi offensivi sono importanti (così come quelli difensivi) ma se non si hanno gli interpreti giusti non puoi pretendere la luna.

Se abbiamo un centrocampo composto da gente come Brocchi-Ledesma-Matuzalem-Cana non possiamo pretendere di vedere inserimenti, tiri da fuori, sovrapposizioni e corsa!

Dimenticavo, è colpa di Reja ! Reja vattene!


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:succedera' quando quando reja andra' via
« Risposta #18 : Domenica 2 Ottobre 2011, 14:43:38 »
Gli schemi offensivi sono importanti (così come quelli difensivi) ma se non si hanno gli interpreti giusti non puoi pretendere la luna.

Se abbiamo un centrocampo composto da gente come Brocchi-Ledesma-Matuzalem-Cana non possiamo pretendere di vedere inserimenti, tiri da fuori, sovrapposizioni e corsa!

Dimenticavo, è colpa di Reja ! Reja vattene!


Mi pare che Zeman gli schemi offensivi li metteva in pratica anche quando allenava in eccellenza. Basta co' sta leggenda che non abbiamo una gioco perchè i nostri calciatori non sono in grado di praticare questo sport, per favore. Il Siena un gioco ce l'ha e non mi pare che Grossi e Vergassola siano calciatori più indicati di Cana, Ledesma o Hernanes.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013