Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Aesseromammerda 2 - 1: Domenica 16 Ottobre 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - Aesseromammerda  (Letto 6159 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #60 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 10:50:01 »
Ginocchio di klose ancora dolorante.
A rischio il derby.
Si avranno notizie certe solo a metà settimana.

Accetto tutto tranne che Klose salti sto derby perdio!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #61 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 12:13:55 »
visto che salta anche il match di domani, spero che sia già a Formello

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #62 : Mercoledì 12 Ottobre 2011, 20:08:57 »
                                mark

konko             biava            ad         radu

                lede                      brocchi

     gonzales          hernanes           cisse

                             klose

questa sarebbe la mia formazione.
in panca: bizzarri, lulic, diakitè, matu, mauri, sculli, rocchi.
praticamente i ritorni in rosa di mauri e biava porterebbe in tribuna cana e vicious.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #63 : Mercoledì 12 Ottobre 2011, 21:27:23 »
                                mark

konko             biava            ad         radu

                lede                      brocchi

     gonzales          hernanes           cisse

                             klose

questa sarebbe la mia formazione.
in panca: bizzarri, lulic, diakitè, matu, mauri, sculli, rocchi.
praticamente i ritorni in rosa di mauri e biava porterebbe in tribuna cana e vicious.

In questo caso qualcuno dovrebbe spiegare come è stata impostata la campagna acquisti.....
Penso che se ci deve essere una partita che Cana deve giocare, bè è proprio questa.
Non so se è un grande giocatore, il tempo (e le partite giocate se ne avrà la possibilità) darà un verdetto sul suo spessore tecnico: ma da quel poco che si è capito finora è un guerriero, uno che certo non tira la gamba indietro.
Ho orridi ricordi del centrocampo Laziale di questi ultimi 5 derbies, contratto e pauroso, e mi sembra che i papabili a giocare siano proprio loro.
Quindi, un posticino per Cana, please...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #64 : Mercoledì 12 Ottobre 2011, 21:43:41 »
ah, beh speriamo in cana, anche se fino ad oggi la denominazione "guerriero" forse andrebbe riposta per rispetto.
in ogni caso già il ritorno di radu a firenze ha provocato, a scalare, la panca di lulic e la tribuna di kozak (mai avvenuta prima in stagione).
se dovessero tornare pure biava e mauri (penso di sì ...  o ci sono dubbi?) altri due soggetti si dovrebbero accomodare in tribuna.
non si scappa.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #65 : Mercoledì 12 Ottobre 2011, 22:03:31 »
ah, beh speriamo in cana, anche se fino ad oggi la denominazione "guerriero" forse andrebbe riposta per rispetto.
in ogni caso già il ritorno di radu a firenze ha provocato, a scalare, la panca di lulic e la tribuna di kozak (mai avvenuta prima in stagione).
se dovessero tornare pure biava e mauri (penso di sì ...  o ci sono dubbi?) altri due soggetti si dovrebbero accomodare in tribuna.

non si scappa.

Infatti.
Uno dei punti dolenti, ovviamente per me, della Lazio di Reja è che c'è troppo nonnismo.
Sembra che alcuni posti in squadra siano destinati ad alcuni per diritto divino.
Hai scritto giustamente: "....il ritorno di Radu ha provocato la panca a Lulic.... e con Biava e Mauri altri due soggetti in tribuna...".
E perchè?
Ma se Lulic stava giocando benissimo da terzino sinistro, perchè Radu, in questo momento, deve per forza prendergli il posto?
Uguale per gli altri: perchè uno che sta andando bene si deve accomodare in tribuna perchè rientra tizio o caio?
E a scalare: se Cana dovesse giocare (come io auspico) uno tra Ledesma o Brocchi si accomoda in panca e, con tutto il rispetto, non mi sembra che stiamo parlando di Xani o Iniesta...




Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #66 : Mercoledì 12 Ottobre 2011, 22:58:41 »
Io mi auspico che Cana non giochi questa partita, non scherziamo,  e su.

zorba

Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #67 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 07:04:35 »
(Fonte: La Repubblica 13.10.2011)

(...) Slittata a oggi la decisione della questura su Olympia: probabile un giro sotto la Nord sul trespolo a forma di Colosseo.
Un mazzo di fiori sul posto del giornalista scomparso Andrea Pesciarelli.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #68 : Giovedì 13 Ottobre 2011, 08:16:16 »
E a scalare: se Cana dovesse giocare (come io auspico) uno tra Ledesma o Brocchi si accomoda in panca e, con tutto il rispetto, non mi sembra che stiamo parlando di Xani o Iniesta...

Per quanto visto fin qui Cana è una specie di Mudy con la velocità di Dabo.
Se poi ritorna a livelli accettabili è un altro discorso, ma la carriera dopo il periodo marsigliese e l'impiego da centrale in nazionale sono spie rosse accese.
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #69 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 07:58:30 »
(corsport 14.10.2011)

Bookmakers, Lazio favorita

ROMA - In classifica sono a pari punti, per i bookmaker, come si legge su Agipronews, nel derby di Roma la spunterà la Lazio. Quote in biancoceleste - seppure di poco - per la gara di domenica, con la squadra di Reja in leggero vantaggio sul tabellone delle scommesse. Successo laziale a 2,60, per i giallorossi la conquista del derby sale a 2,75 secondo Iziplay. A 3,25 l’ipotesi di un pareggio. Se nell’immediato le quote remano a favore della Lazio, a lungo termine il parere dei quotisti vira in direzione dei giallorossi: nel testa a testa diretto fra le due squadre, vale a dire la scommessa su chi si piazzerà meglio a fine campionato, il pronostico recita Roma davanti alla Lazio a 1,73, mentre per l’ipotesi contraria si sale a 1,90. Distacco ancor più netto nelle quote sulla qualificazione in Champions che sulla lavagna di Totosì per la Roma si gioca a 2,70 e per la Lazio sale a 5,50. Quanto allo scudetto, i giallorossi allungano ulteriormente in quota e la loro cavalcata tricolore pagherebbe 11,00 contro il 40,00 piazzato sui biancocelesti.

Cena brasiliana per la Lazio

FORMELLO - Ristorante Rio Nord, churrascaria brasiliana, via Cassia, angolo Cortina d’Ampezzo: qui la Lazio s’è ritrovata a cena ieri sera per prepararsi al derby. Gruppo al completo o quasi, solo giocatori, niente staff. Un rituale, un’abitudine consolidata il giovedì sera dopo l’amichevole, come accade da diversi anni. Un’occasione per stare insieme e aiutare anche i nuovi acquisti a calarsi nell’atmosfera del derby, ecco perché la squadra della Lazio ha deciso di mantenere in vigore un appuntamento classico nonostante le ultime cinque sconfitte con la Roma.

Non può essere una cena a farti vincere o perdere una partita, ma sono rientrati tutti i nazionali, il gruppo aveva bisogno di ritrovarsi e confessarsi, di trascorrere due ore in assoluto relax e con il pensiero del derby. Perché non è necessario anticipare il ritiro di un giorno per aumentare la concentrazione. Ieri nello spogliatoio l’argomento non è stato affrontato e l’idea di restare a Formello a dormire già da stasera è forse abortita sul nascere o non ha almeno trovato il consenso di tutta la squadra, che era stata in larga parte preallarmata e coinvolta sul tema. Oggi altro allenamento (ore 15,30) e salvo nuovi ripensamenti il ritiro scatterà domani dopo la rifinitura.

PULLMAN - Per stare vicino alla squadra, per far sentire il sostegno allo spogliatoio e non solo, ieri Lotito è piombato al centro sportivo di Formello. L’occasione gli è servita per salutare Reja e i giocatori, ma anche per vedere da vicino il nuovo pullman della Lazio, che esordirà proprio domenica. Un pullman celeste acceso, con l’aquila sulla fiancata e tutti i trofei vinti in 111 anni di storia. Due scudetti, le Coppe Italia, la Coppe Coppe, la Supercoppa europea, quelle italiane. E poi una scritta per ricordare quando è nata la Lazio: “Dal 1900, la prima squadra della Capitale”. Il debutto del pullman ha anche un valore altamente simbolico perché cade proprio nel derby e accompagnerà domenica sera la Lazio allo stadio Olimpico. Nel gennaio scorso, in occasione della sfida di Coppa Italia, passando davanti alla piscina del Foro Italico il vecchio pullman biancoceleste venne colpito da un paio di pietre lanciate da qualche teppista. Il team manager Maurizio Manzini riportò una lieve ferita. Immagini di inciviltà da cancellare e da dimenticare, ovviamente augurandosi che non si ripetano.

CICLO - Dal derby a Zurigo, domenica scatta un altro ciclo di impegni ravvicinati per la Lazio. Tra Europa League e campionato, Reja dovrà affrontare sette partite in ventidue giorni, di cui cinque in notturna. La squadra biancoceleste volerà in Svizzera mercoledì pomeriggio. Si gioca giovedì sera alle 21,05. Previsto un ampio turnover.




bak

Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #70 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 09:26:12 »
Dalle ultime notizie pare che gli manchi il dislessico cileno; al suo posto o peracotta o il supplì di colore.
Che faccio, inizio a imprecare ?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #71 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 10:23:20 »
Invece di "ristruttutare" il pulman, si inizi a ristrutturare la società....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #72 : Venerdì 14 Ottobre 2011, 13:20:52 »
Io credo che per motivi di ordine pubblico il pulmann della squadra non deve uscire da Formello.


Il cileno pare recuperato , il dubbio ora e' su pjanderculic.

L'assenza del fesso lo avrebbe restituito al suo vero ruolo inserendo quindi un interno vero a meta' campo.

domani vedremo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #73 : Sabato 15 Ottobre 2011, 07:05:46 »
(La Repubblica 15.10.2011)

Caffè, happy hour e grandi cene anche a tavola è sempre derby

(di Alberto Abbate e Matteo Pinci)

All’Olgiata è già derby, s’incrociano gli sguardi di Klose e Luis Enrique: il “Freddo” tedesco e il “caliente” guru di Spagna si fulminano dalle proprie ville nel comprensorio vip sulla Cassia. Vicini per caso, nemici per necessità. Luis, trasferendosi a Roma nord, ha dovuto rinunciare a pranzi e cene da Checco dello Scapicollo, sulla Laurentina: una collezione di maglie alle pareti che ha sorpreso anche lui: «Ma manca la mia». Rituali, invece, le mattine di Miro: a un braccio Luan e Noah, i gemellini pronti per la scuola St. George, frequentata anche dai piccoli spagnoli, all’altro il borsone per Formello. Metodico, tranne quando si lascia trascinare da Scaloni alla Taverna Rossini, in zona Parioli. Vino, caffè e pasta: una passione per la cucina italiana, quella di Klose. La stessa che ha scoperto il romanista Bojan: appena messo piede nella capitale, con i genitori, ha sperimentato la pizzeria Baffetto, storico locale a due passi da Piazza Navona. A fine serata, anche una foto ricordo, ora appesa alle pareti del locale. La zona è piaciuta al centravanti catalano, che appena può torna da quelle parti con José Angel e le rispettive fidanzate per un aperitivo al bar del Fico. Per l’happy hour, invece, il laziale Cisse preferisce Ponte Milvio, un grande palcoscenico all’aperto, comodo anche per passare a salutare mister Reja all’albergo River Chateau. Appuntamento al Met, locale frequentato anche dal neo portiere Marchetti insieme alla splendida fidanzata-velina Rachele Mura. «Amo la carbonara», giura Djibril conquistato però dalla churrasqueria brasiliana Rionord, teatro giovedì sera di una cena di squadra. Quasi un derby con la griglieria argentina Gauchos: il proprietario, amico di Burdisso, ha già avuto il piacere di conoscere i suoi connazionali Gago ma soprattutto Heinze e Osvaldo, uniti da figli piccoli e passione per le empanadas. Più timido Lamela, tra brunch a Euroma2 e visite a San Pietro, dove ha sfiorato l’incontro con Klose, ammiratore di Papa Wojtyla, suo connazionale. A Roma non si sono ancora incontrati, invece, Lulic e Pjanic, bosniaci acquistati in estate da Roma e Lazio. Il terzino biancoceleste, per ora, si gode le polpette della moglie Sandra Fehr, con cui vive da 5 anni e che ha sposato a maggio. Il centrocampista giallorosso, trasferendosi da Lione, ha sostituito la sua Bentley (non però il modello 007 appena consegnata a Cisse) con una Mini simile a quella di J. Angel. A ballare va con Kjaer, con cui parla in tedesco, a cena con Juan, che lo ha già introdotto ai piaceri della carne: alla griglia, però, specialità del ristorante “i Carnivori”, sulla Tuscolana. Bistecca, ma soprattutto hamburger, anche per Konko che nel week-end trascina spesso moglie e figlioletta da T-Bon, su Corso Francia. Al fianco c’è il ristorante preferito di Cana: Natalino è ormai diventata la sua mensa, guarda caso la preferita dell’amico e ds Tare. Chissà se il centrocampista, tra un caffè e l’altro a piazza Euclide, ci ha già portato Arnita Beqiraj, Miss Albania e sua nuova fiamma. Potrebbe farlo domenica sera: magari, per festeggiare un sorriso nel derby.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #74 : Sabato 15 Ottobre 2011, 07:58:39 »
Anche la Snai vede una partita equilibrata con leggerissima preferenza per la Lazio (2,50 contro 2,70) e l'1-1 come risultato più probabile, ma non nel testa a testa.
1,80 Lazio sopra la rioma a fine stagione, 1,90 la quota dei difettosi.

la rioma si fa preferire solo nelle quote scudetto perché più abituata negli ultimi anni alle prime posizioni, come a dire: sì, se mai ci fosse il discorso primo posto dò più chances a te, altrimenti la Lazio ti finisce davanti.   :D

 :band3:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #75 : Sabato 15 Ottobre 2011, 09:00:47 »




Ottimo, la nostra primogenitura incontestabile va sottolineata ogni volta che sia possibile. Le due Coppe Europee le avrei fatte tre metri per due, con scritta gigante "prime e uniche Coppe Europee vinte a Roma".

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #76 : Sabato 15 Ottobre 2011, 09:20:21 »
Sì i trofei potevano essere più grandi.

Però è bellissimo.

CiPpi

Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #77 : Sabato 15 Ottobre 2011, 09:39:14 »
...
Però è bellissimo.

chi? Lotito?






 ;D :P

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #78 : Sabato 15 Ottobre 2011, 14:12:46 »
Un solo appunto:

Io avrei scritto "La prima squadra di Roma".

Riguardo all'articolo sui ristoranti.. si sottolinea come la professionalità dei suddetti giornalisti vacilli pesantemente a contatto con le lingue straniere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Aesseromammerda
« Risposta #79 : Sabato 15 Ottobre 2011, 15:36:37 »
CONFERENZA STAMPA.
REJA: “Sono in debito con i tifosi, sia io che la squadra vogliamo vincere questo derby”


Come vive questo derby?

Lo vivo con intensità, sono in debito con la gente. Tutti ci tengono in maniera particolare. Sappiamo bene cosa vuol dire il derby a Roma, sia io che la squadra vogliamo vincerlo. Mi auguro di poter fare bene. Dobbiamo dare soddisfazione ai tifosi.

Questa squadra ha più esperienza rispetto allo scorso anno?
Stiamo crescendo, abbiamo tanta esperienza. Sia noi che la Roma stiamo andando bene. Noi abbiamo trovato la quadratura giusta, siamo in buone condizioni. Anche loro sono messi bene. Spero possa venir fuori un bel derby.

In che condizioni è la squadra?
Ho totale fiducia nella mia squadra, avevo qualche dubbio sui nazionali per i viaggi che hanno fatto, ma sono tutti in ottime condizioni. Klose ed Hernanes si sono risparmiati per fortuna. Anche Klose è in ottime condizioni. Ho molta fiducia nel gruppo.

Come giudica gli insulti dei romanisti ad Olympia?
Si sta un pò esagerando, vorrei vedere un derby all’insegna della sportività

Che ne pensa della designazione?
Spero non ci sia nulla da discutere e che si parli solamente delle due squadre. Questo derby è difficile, ma Tagliavento è un ottimo arbitro, forse il migliore in Italia. Spero sia sereno

La settimana di pausa è stato un vantaggio?
Le due squadre venivano da risultati positivi, erano entrambe cariche. Forse un pò si perde nella preparazione alla partita, ma le motivazioni si trovano e sono altissime. Giocheranno entrambe con intensità

Tatticamente come giudica la partita?
Sappiamo che la Roma imposta il proprio gioco sul fraseggio ed è molto offensiva. Noi però abbiamo giocatori in avanti che creano sempre difficoltà. Dobbiamo aggredirli per non concedere superiorà numerica. Li metteremo in difficoltà dove ci daranno lo spazio

Rispetto alle precedenti la squadra sarà impostata in maniera differente?
Abbiamo due giocatori in avanti molto pericolosi, ma tutti i giocatori sanno bene le posizioni in campo. Questa settimana abbiamo studiato movimenti adeguati alle caratteristiche dell’avversaria.

La Lazio in passato ha giocato meglio della Roma, solo nell’ultima siamo stati meno propositivi. Mentalmente io carico la squadra in modo che mantenga lucità e intelligenza tattica, per mettere dentro tutte le caratteristiche positive che ha questa squadra. Abbiamo una squadra di esperienza, con grandi qualità. A livello di preoccupazione non hanno alcun problema, sono esperti e abituati a giocare partite importanti.

Quello che conta è usare la testa e non cadere in provocazioni. Questa gara ha importanza fondamentale, per stare più tranquilli in futuro

Per rispondere a Totti, chi sarà l’uomo derby?
Mi dispiace che Totti non ci sia, perchè è un giocatore di grande classe, quando gioca. Credo che i protagonisti saranno gli attacchi, perchè entrambe le squadre hanno dei reparti offensivi fortissimi

Qual è il suo sogno per questo derby?
Battere la Roma per me sarebbe davvero importante, sia personalmente sia per tutta la Lazio. Nei sogni bisogna crederci, chi non ci crede sbaglia. Per farli realizzare bisogna crederci. Noi ci crediamo, siamo consapevoli dell’importanza della gara

Mauri come sta?
Sta bene, anche se non ha il ritmo gara. Potrebbe giocare anche dal primo minuto

Il derby ha un’importanza particolare, anche più dei risultati positivi avuti nelle altre partite.
Il derby è una partita unica, il derby numro 1 a livello mondiale. Mi auguro di cambiare questo punto di vista

Chi le è piaciuto della Roma?
Pjanic ha grandi colpi, Osvaldo sta maturando molto, Bojan ha ottime qualità. Stanno partendo, devono trovare la giusta dimensione, ma hanno le giuste qualità e i mezzi per arrivare in alto.

Condizioni di Klose
Giovedì ha giocato bene, prendendo anche dei colpi. E’ un ragazzo che non sente alcun dolore

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"