Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15564 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #260 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 00:46:52 »
Traccia numero 2: La necessità di uscire dall'Europa League.

Svolgimento:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #261 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 00:57:42 »

Io stasera godo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #262 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 01:16:46 »
Certo che a Febbraio sarà un mese da matti (7 partite), se passiamo il turno di Coppa Italia

mer 1 febbraio 2012   LAZIO-Milan         
dom 5 febbraio 2012   Genoa-LAZIO         
dom 12 febbraio 2012   LAZIO-Cesena         
gio 16 febbraio 2012   LAZIO-??? - Europa League - XVI finale         
dom 19 febbraio 2012   Palermo-LAZIO         
gio 23 febbraio 2012   LAZIO-??? - Europa League - XVI finale         
dom 26 febbraio 2012   LAZIO-Fiorentina         


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #263 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 01:22:46 »
Io direi di ritirarsi sia dalla Uefa league che dalla Coppa Italia
così forse riusciremo a salvarci







Diepa io credevo che tu lo facessi per gioco, cioè con il tuo ragionamento o si gioca per vincere
il campionato o è praticamente inutile qualsiasi altro tipo di piazzamento (napoli docet, secondo te).
Poi se tu volevi solo rimarcare che nella nostra rosa ci siano delle lacune ok su questo posso essere d'accordo
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #264 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 01:29:18 »
Certo che a Febbraio sarà un mese da matti (7 partite), se passiamo il turno di Coppa Italia

mer 1 febbraio 2012   LAZIO-Milan         
dom 5 febbraio 2012   Genoa-LAZIO         
dom 12 febbraio 2012   LAZIO-Cesena         
gio 16 febbraio 2012   LAZIO-??? - Europa League - XVI finale         
dom 19 febbraio 2012   Palermo-LAZIO         
gio 23 febbraio 2012   LAZIO-??? - Europa League - XVI finale         
dom 26 febbraio 2012   LAZIO-Fiorentina

Speriamo in Lotito e speriamo che gli infortunati rientrino di nuovo tra i ranghi (a parte Mauri che se non sbaglio ne avra' fino a fine marzo).

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #265 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 01:34:13 »
C'erano una volta due fratelli Laziali, Pomata e Diepa.

Uno era sempre ottimista e l'altro era tutto il contrario, nelle feste natalizie il forum che frequentavano organizzò una cena e i capiforum si riunirono per pensare ai regali da fare ai 2 fratelli.

Zio Bob, che conosceva Pomata, disse agli altri: visto che Diepa è molto pessimista bisognerebbe fargli un regalo di una certa consistenza ar Pomata con molto meno risolviamo...

Fu così alla cena natalizia chiamarono a Diepa per consegnarle il regalo, era un biglietto Aereo in prima classe con soggiorno di 2 giorni a manchester in hotel 5 stelle più entrata in tribuna d'onore all'old trafford...Diepa una volta visto il regalo sbuffò e disse: capirai devo prende l'aereo, sicuramente in fase di decollo je scoppia er motore e me schianto sulla pineta davanti a fiumicino...mentre stava lamentandosi, dal fondo della sala venne Pomata tutto di corsa, sudato ed eccitatissimo, strillando: A REGÀÀÀÀ GIÀ HO VISTO LA MERDA SUL TAVOLO, MÒ DITEME NDO STÀ ER CAVALLO... ;)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #266 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 02:36:47 »
Che perdiamo un sacco di punti in campionato.....

Se il Napoli non avesse giocato in Champions, secondo te avrebbe gli stessi punti o ne avrebbe 5-6 in più?





diepa.  con tutto il rispetto per te vorrei dirti che se un gatto nero te vede cambia strada e se scortica  li cojoni a sangue  :o >:( ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

malacarne

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #267 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 02:55:44 »
Allora nun sò solo io che ritiro su i topic quando i risultati mi danno ragione!!!!

La differenza che io, a differenza di quasi tutti quelli che fanno gli splendidi qui sopra, stasera ero allo stadio (dopo tanto tempo sono tornato in Curva Nord e mi sono divertito) ed ovviamente lì per lì sono stato contento della qualificazione...

A mente fredda continuo a pensare però che questa qualificazione sia una disgrazia e, quando i fatti mi daranno ragione, ed io lo farò notare non dite:

"AO', NUN VEDEVI L'ORA DE ESSE ELIMINATO PE' FATTE BELLO!!!",


perchè vi vengo a ribeccà uno per uno!!!! In senso dialettico, ovviamente...

ps: io spero vivamente che non ci legga nessuno...Fare trionfalismi per aver eliminato il "Real" Vaslui e lo Zurigo "United" è di una tristezza infinita.... E poi critichiamo i romanisti perchè suonavano i clacson dopo aver fatto sei punti con Novara e Lecce... Tali e quali a loro proprio!

Beh, scusa ma è una risposta che viene quasi naturale.
Questo perchè hai evitato o hai dimenticato di scrivere "Spero vivamente di avere torto", visto che non sta scritto da nessuna parte che questa tua previsione corrisponderà alla realtà.
E visto che è non è una previsione buona dovresti comunque precisare di sperare di sbagliarti e di tifare contro questo tuo timore.
Magari lo fai, ma secondo me se tu l'avessi esplicitamente precisato avresti attirato molto meno l'antipatia degli altri utenti, lasciatelo proprio dire :)

zorba

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #268 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 07:26:38 »
Che perdiamo un sacco di punti in campionato.....

Se il Napoli non avesse giocato in Champions, secondo te avrebbe gli stessi punti o ne avrebbe 5-6 in più?

Sarei curioso di vedere come verrebbe trattato un 'diepa napoletano' nei forum dei tifosi del ciuccio.....

(Comunque, diepa, complimenti per la tua coerenza. Davvero e senza scherzare.)

A febbraio, spero che andrai allo stadio a tifare la Lazio anche per me!!!!!


 ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #269 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 07:34:39 »
E comunque cerchiamo di evitare minacce e sentenze
Non dimentichiamoci che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel rispetto degli altri utenti.
Pensare che sia necessario uscire dalla E.L. ed aprirci un topic non è un delitto. Qui come al solito si è finito per andare oltre.
Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #270 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 07:45:23 »
E comunque cerchiamo di evitare minacce e sentenze
Non dimentichiamoci che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel rispetto degli altri utenti.
Pensare che sia necessario uscire dalla E.L. ed aprirci un topic non è un delitto. Qui come al solito si è finito per andare oltre.

Si ma se per avallare la propria tesi si scrivono giudizi sui giocatori che manco marione farebbe ti becchi qualche pernacchia, specie se quei giudizi impietosi in cui si lancia si rivelano sbagliati come nel caso di Marchetti.
Tra i cori di sfotto dei romanisti abni fa c'era "state andando in b tanto in serie a che ci state a fa". Ecco. Non siamo molto lontani.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #271 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 08:47:49 »
Gufare in maniera urticante e grottesca, prendere per i fondelli chi è contento dopo una qualificazione. Questa non è libertà d'espressione, è un atteggiamento provocatorio volto a devastare la comunità.

Non si può leggere il titolo di 'sto topic in mezzo ad altri, è una cosa inaccettabile.

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #272 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 08:51:20 »
Penso che sia ormai accertato che la squadra di quest'anno sia innanzitutto mal preparata fisicamente e poi sia mediamente scarsa, sia in fatto di qualità che in fatto di numerosità dell'organico...

Abbiamo un portiere che non ti salva un goal manco se t'ammazzi, una difesa che prende regolarmente due goal a partita, uno dei centrocampi meno qualitativi della serie A (Brocchi, Matuzalem, Cana, Ledesma, Gonzalez messi tutti insieme avranno mai fatto un dribbling in vita loro?), come fantasista uno dei giocatori più sopravalutati che sia mai stato alla Lazio negli ultimi 30 anni (secondo forse solo a Mendieta e De La Pena) ed un attacco dove, accanto ad un fenomeno di 33 anni, ci sono un giocatore che può fare la differenza forse nel campionato greco, un giovane acerbo ed un pensionato che forse sarebbe meglio passasse il suo tempo ai giardinetti a fare le parole crociate....

'ste cose non le scriverebbe nemmeno il romanista più becero, perché gli altri gli direbbero che non è credibile.

Sui forum dell'as, dei soccer, della florenzia, c'è più rispetto per la nostra squadra di quanto ce ne sia su questo.

Boks XV

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #273 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 08:54:23 »
Non si può leggere il titolo di 'sto topic in mezzo ad altri, è una cosa inaccettabile.

già, invece io che momenti me strozzo col cornetto vedendo il tuo avatar, tuttapposto ve'?  :D

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #274 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 08:55:40 »
già, invece io che momenti me strozzo col cornetto vedendo il tuo avatar, tuttapposto ve'?  :D

Quello è il ghostwriter di diepa.

(te stavi a strozza' per la risata o il disgusto? o entrambi? a proposito, ma hai visto che razza di facce?)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #275 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 08:59:08 »
Si ma se per avallare la propria tesi si scrivono giudizi sui giocatori che manco marione farebbe ti becchi qualche pernacchia, specie se quei giudizi impietosi in cui si lancia si rivelano sbagliati come nel caso di Marchetti.

Su Marchetti ho preso una toppa micidiale!!!!... E' stato un giudizio affrettato e senza senso... Secondo me è un portiere che ci farà ripercorrere l'epopea di Marchegiani (mio vero e proprio idolo)...

Riconoscere di aver pensato (e quindi scritto...) una solenne stupidaggine non è reato ed a me personalmente non fà venire l'orticaria....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #276 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 09:04:03 »
diepa.  con tutto il rispetto per te vorrei dirti che se un gatto nero te vede cambia strada e se scortica  li cojoni a sangue  :o >:( ;D

Stamattina a momenti ne prendo uno sotto con la macchina sull'Ardeatina...Non era tutto nero, aveva i "piedini" bianchi....
Forse non ha percepito il pericolo perchè era impegnato a grattasse..... :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #277 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 09:12:59 »
Certo che a Febbraio sarà un mese da matti (7 partite), se passiamo il turno di Coppa Italia

mer 1 febbraio 2012   LAZIO-Milan         
dom 5 febbraio 2012   Genoa-LAZIO         
dom 12 febbraio 2012   LAZIO-Cesena         
gio 16 febbraio 2012   LAZIO-??? - Europa League - XVI finale         
dom 19 febbraio 2012   Palermo-LAZIO         
gio 23 febbraio 2012   LAZIO-??? - Europa League - XVI finale         
dom 26 febbraio 2012   LAZIO-Fiorentina

Andiamo avanti:
dom 04 marzo 2012        roma-LAZIO
gio 08 marzo 2012          LAZIO-??? - Europa League - eventuale VIII finale
dom 11 marzo 2012        LAZIO- Bologna
gio 15 marzo 2012          LAZIO-??? - Europa League - eventuale VIII finale
dom 18 marzo 2012        Catania-LAZIO

Boks XV

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #278 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 09:16:51 »
(te stavi a strozza' per la risata o il disgusto? o entrambi? a proposito, ma hai visto che razza di facce?)

risate un par de palle, io quando vedo quella morchia metto mano alla pistola (cit.).
comunque si, facce da cazzo. questo mo' chi è, Spadoni ?(sto andando con la memoria nei recessi più polverosi e sordidi della mia infanzia, quelli in cui riponevo le Panini dei luridi).

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #279 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 09:39:31 »
Si ma se per avallare la propria tesi si scrivono giudizi sui giocatori che manco marione farebbe ti becchi qualche pernacchia, specie se quei giudizi impietosi in cui si lancia si rivelano sbagliati come nel caso di Marchetti.
Tra i cori di sfotto dei romanisti abni fa c'era "state andando in b tanto in serie a che ci state a fa". Ecco. Non siamo molto lontani.




Vabbè Sko se è per questo non c'è mica solo diepa qui dentro di "pessimista" e/o un po' troppo istintivo. A me per esempio un giorno si e l'altro pure me fa incazzà  Trippanera con le sue sparate sui nostri! :-)
Non nutro però nessuna antipatia verso di lui anzi, e soprattutto quando non sono d'accordo glielo scrivo tranquillamente. Che bisogno c'è di andare a segnalare un utente che ha idee diverse dalle tue? Poi magari avete anche ragione ma se anche fosse un troll il problema rimane suo. Se uno insiste troppo sulle proprie tesi e gli si dimostra che sbaglia si da la zappa sui piedi da solo rendendosi ridicolo. E non penso ci sia cosa peggiore, anche in una comunità virtuale come questa.
Non mi piace sta cosa di voler buttare fuori qualcuno perché scrive cose non condivisibili. Mica si è messo a scrivere che siamo tutti degli stronzi o che tifa per le merde..


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...