Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15556 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #240 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:54:39 »
Io pensavo che avevi gia' toccato il fondo.

si può sempre cominciare a scavare......

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #241 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:57:12 »
Allora nun sò solo io che ritiro su i topic quando i risultati mi danno ragione!!!!

La differenza che io, a differenza di quasi tutti quelli che fanno gli splendidi qui sopra, stasera ero allo stadio (dopo tanto tempo sono tornato in Curva Nord e mi sono divertito) ed ovviamente lì per lì sono stato contento della qualificazione...

A mente fredda continuo a pensare però che questa qualificazione sia una disgrazia e, quando i fatti mi daranno ragione, ed io lo farò notare non dite:

"AO', NUN VEDEVI L'ORA DE ESSE ELIMINATO PE' FATTE BELLO!!!",

perchè vi vengo a ribeccà uno per uno!!!! In senso dialettico, ovviamente...

ps: io spero vivamente che non ci legga nessuno...Fare trionfalismi per aver eliminato il "Real" Vaslui e lo Zurigo "United" è di una tristezza infinita.... E poi critichiamo i romanisti perchè suonavano i clacson dopo aver fatto sei punti con Novara e Lecce... Tali e quali a loro proprio!

Va bene, allora niente pace.
Stai sempre lì che aspetti la sconfitta per venirci a pizzicare uno per uno...
Sei in ottima compagnia in questa città.
Naturalmente prima o poi usciremo e avrai il tuo momento di gloria: vivi per questo ed è giusto così.
Ma prega il tuo dio che non la vinciamo, perché se la vinciamo vengo giù da Bucarest o dove cazzo si gioca la finale e imbocco diretto a casa tua, mi faccio dare l'indirizzo da chemist, in qualche maniera ti stano  :)
Tu prega forte, perché non succede, ma se succede veniamo io, Cisse e Diakite e quella coppa Uefa...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #242 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:57:24 »
Io divento matto.
Scusami, ma se a febbraio saremo stra-primi, chi ci impedisce di giocare il sedicesimo con Zampa e Cavanda?
E' questo che non mi è chiaro.
Se il corso degli eventi sarà tale da suggerirci di uscire, usciremo.
Ma se a febbraio saremo ottavi, perché dovrei considerare una iattura giocare il sedicesimo di finale che può, invece, salvare una stagione?
Cioè, quest'idea di stabilire ADESSO che sarà un problema. Ma dove sta scritto?
Vediamo quale sarà la classifica in quel momento.
E' ovvio che se saremo terzi a otto punti dalla quarta e non bisogna disperdere niente, manco un grammo, si svilupperà un certo tipo di riflessione. E sarei anche disposto al sacrificio di giocare con 8 seconde linee.
Ma se non saremo in posizioni di classifica importanti, ma crisbio, perché dovrei considerarla una iattura invece che una possibilità di riscatto?
Iddio mio, vogliamo aspettà febbraio (che è tra UNA VITA) e poi parlamo? Grazie.

PS: la gioia è per un epilogo insperato, non per aver eliminato Zurigo e Vaslui. Se ci arrivi, bene; sennò, fa' come te pare. Per intanto, beccate 'sto sedicesimo in piena faccia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #243 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:57:48 »
Fare trionfalismi per aver eliminato il "Real" Vaslui e lo Zurigo "United" è di una tristezza infinita

E annamo, ma che cce frega, nun ce speravamo e mo' semo contenti.

Mica dobbiamo stare a pesare le emozioni col bilancino, questa vale tot, quindi esulto a metà, quest'altra no, devo controllarmi altrimenti faccio una brutta figura. L'Europa ci sorride, abbiamo un'opportunità in più, forza Lazio e vai col tango.

PS e 2 partite in più da vedere  :risa:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Mazzola

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #244 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:58:03 »
Titolo: La necessità di uscire dall'Europa League.

Svolgimento:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #245 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 22:59:45 »
Murodona!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #246 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:03:19 »
Ma prega il tuo dio che non la vinciamo, perché se la vinciamo vengo giù da Bucarest o dove cazzo si gioca la finale e imbocco diretto a casa tua, mi faccio dare l'indirizzo da chemist, in qualche maniera ti stano  :)
Tu prega forte, perché non succede, ma se succede veniamo io, Cisse e Diakite e quella coppa Uefa...

Ah vabbè....allora dormo tranquillo stanotte.... E' più probabile che incontro lo Yedi domattina quando esco da casa...

Ripeto, spero che non vi legge nessuno, sennò arriva la neuro deliri e vi porta via con la camicia di forza!!!!

Manchester United e Manchester City, Porto, Ajax, Scalke 04, Atletico Madrid, Valencia, Psv Eindhoven e chissà quante altre me ne scordo e tu vuoi vince l'Europa League?!? Ma nemmeno un film di Fantozzi era così divertente!!!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #247 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:07:53 »
Lo Yedi non arriva di sicuro...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #248 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:10:54 »
Lo Yedi non arriva di sicuro...

Lo YETI, chiedo scusa....

malacarne

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #249 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:20:20 »
Diepa, io non metto in dubbio il tuo amore per la Lazio e sicuramente hai gioito e sofferto quanto me  per Lei.
Sicuramente non siamo tra le favorite per la vittoria finale, ma se è per questo non lo era neanche la Grecia ad Euro 04, cosi come Braga e Fulham non erano tra le piiù accreditate come finaliste melle ultime due edizioni di EL.
Che c'è di male quindi nel provarci?
Se poi va male amen, succede, ne vince solo una su 32.
Siamo in ballo? Si e allora BALLIAMO!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #250 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:26:16 »
Che c'è di male quindi nel provarci?

Che perdiamo un sacco di punti in campionato.....

Se il Napoli non avesse giocato in Champions, secondo te avrebbe gli stessi punti o ne avrebbe 5-6 in più?


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #251 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:29:25 »
Che perdiamo un sacco di punti in campionato.....

Se il Napoli non avesse giocato in Champions, secondo te avrebbe gli stessi punti o ne avrebbe 5-6 in più?

Dai diepa, abbiamo vinto una partita e ottenuto un passaggio di turno. Magari pouò essere la spinta per fare qualcosa sul mercato a gennaio...Vogliamoci bene, almeno stasera, dai...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #252 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:29:52 »
Che perdiamo un sacco di punti in campionato.....

Se il Napoli non avesse giocato in Champions, secondo te avrebbe gli stessi punti o ne avrebbe 5-6 in più?


Ma non si può sapere caro diepa.
Dai questo è un modo sbagliato di ragionare, io posso anche comprendere il timore che hai ma se ci mettiamo ad usare i "se" e i "ma" non ne usciamo più fuori. Non si può sapere cosa sarebbe accaduto al Napoli se non avesse giocato in Champions.
Never change the way you are...

Giglic

La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #253 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:32:00 »
Perdiamo i punti che ci servono il prossimo anno per avere la necessità di uscire dall'europa league?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #254 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:33:14 »
Non aspetto neanche la terza partita del girone per "uscirmene" così...

Penso che sia ormai accertato che la squadra di quest'anno sia innanzitutto mal preparata fisicamente e poi sia mediamente scarsa, sia in fatto di qualità che in fatto di numerosità dell'organico...

Abbiamo un portiere che non ti salva un goal manco se t'ammazzi, una difesa che prende regolarmente due goal a partita, uno dei centrocampi meno qualitativi della serie A (Brocchi, Matuzalem, Cana, Ledesma, Gonzalez messi tutti insieme avranno mai fatto un dribbling in vita loro?), come fantasista uno dei giocatori più sopravalutati che sia mai stato alla Lazio negli ultimi 30 anni (secondo forse solo a Mendieta e De La Pena) ed un attacco dove, accanto ad un fenomeno di 33 anni, ci sono un giocatore che può fare la differenza forse nel campionato greco, un giovane acerbo ed un pensionato che forse sarebbe meglio passasse il suo tempo ai giardinetti a fare le parole crociate....

Due anni fa per incaponirsi con l'Europa League abbiamo evitato la serie B alla penultima giornata, vincendo fuori casa con il già retrocesso (meno male!) Livorno...
In questa stagione che dobbiamo fare? Continuare a campare d'illusioni con questa STRAMALEDETTISSIMA Europa League? Oppure concentrarci sul fare il più presto possibile i punti per passare una primavera tranquilla?

PS: sono pronto al massacro :D :D
Ma qualcuno ha provato a rileggere il profetico post d'apertura?

malacarne

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #255 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:34:08 »
Perdiamo punti in campionato e quindi falliamo quale obiettivo?

PS Caro diepa lo sai che abbiamo perso punti nel ranking e il diritto di presentare 3 squadre in CL e una ai preliminari proprio perchè le italiane hanno seguito la mentalità che suggerisci?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #256 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:54:30 »
La sua cazzata l'ha detta, bene, abbiamo riso. Poi, c'è altro?

Torno in topic...Ok sarà pure una cosa non corretta quella che ho scritto (un linguaggio non volgare è proprio difficile da usare?), però invito ad una riflessione...

Stasera per una partita decisiva per il passaggio del turno in Europa League allo stadio c'erano 8.000 spettatori...

Vogliamo scommettere che mercoledì prossimo (non tiro in ballo la domenica, perchè domenica è più facile andare allo stadio rispetto al mercoledì...), nella gara col Chievo ci saranno almeno il quadruplo degli spettatori di questa sera?

Che significa questa cosa? Secondo me che un "anonimo" Lazio-Chievo di campionato, in turno infrasettimanale e sotto le feste di Natale, per il tifoso laziale che frequenta lo stadio è quattro volte più importante di una partita decisiva per la qualificazione al turno successivo di Europa League....

malacarne

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #257 : Mercoledì 14 Dicembre 2011, 23:59:20 »
Vabbè, c'ho provato.
Io mi trasferisco su altri topic più goderecci, questa per me è una serata di FESTA :)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #258 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 00:30:11 »


Abbiamo un portiere che non ti salva un goal manco se t'ammazzi, una difesa che prende regolarmente due goal a partita, uno dei centrocampi meno qualitativi della serie A (Brocchi, Matuzalem, Cana, Ledesma, Gonzalez messi tutti insieme avranno mai fatto un dribbling in vita loro?), come fantasista uno dei giocatori più sopravalutati che sia mai stato alla Lazio negli ultimi 30 anni (secondo forse solo a Mendieta e De La Pena) ed un attacco dove, accanto ad un fenomeno di 33 anni, ci sono un giocatore che può fare la differenza forse nel campionato greco, un giovane acerbo ed un pensionato che forse sarebbe meglio passasse il suo tempo ai giardinetti a fare le parole crociate....


Così tanto per rileggere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

malacarne

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #259 : Giovedì 15 Dicembre 2011, 00:33:44 »
Ho smesso di leggere dopo la frase sul portiere.