Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15580 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #200 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:25:18 »
Ma basta, ancora gli rispondete.

Al posto tuo me ne farei una ragione.....

PS: famme un fischio il giorno che proporrai un argomento che svilupperà 10 pagine di topic (cioè di risposte...) in pochi giorni....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #201 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:27:19 »
Come se a me dispiacesse quando vince la Lazio......

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #202 : Giovedì 3 Novembre 2011, 22:51:22 »
Al posto tuo me ne farei una ragione.....

PS: famme un fischio il giorno che proporrai un argomento che svilupperà 10 pagine di topic (cioè di risposte...) in pochi giorni....
Mi son sempre chieszo se i personaggi famosi per la loro idiozia fossero consapevoli di esser famosi per l'idiozia che moszravano o se non si accorgessero di moszrarsi idiozi.
Riguardo a ze, pensavo zi diverzissi a fare il zroll, ma la provocazione può esser pure diverzenze per cui mi szavi pure siumpazico.
Mo', o ci son cascazo io alla fine e quindi zi szai diverzendo a prenderci ulzeriormenze in giro, oppure zu credi davvero in ciò che scrivi!  :o

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #203 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:02:04 »
PS: famme un fischio il giorno che proporrai un argomento che svilupperà 10 pagine di topic (cioè di risposte...) in pochi giorni....

Mettitelo sul CV, mi raccomando.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #204 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:08:50 »
il tuo godimento :

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline EmaPlissken

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #205 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:19:08 »
Mah..altro che troll..di gente che pur di dire "HAI VISTO E' COME DICO IO" sarebbero disposti a vedere la propria squadra radiata da ogni campionato ne ho vista fin troppa...Stasera abbiamo vinto anche alla faccia di voi gufi.. Tiè!  8)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #206 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:25:13 »
il mio :


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #207 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:27:06 »
PS: famme un fischio il giorno che proporrai un argomento che svilupperà 10 pagine di topic (cioè di risposte...) in pochi giorni....

Volendo ragionare in buona fede con te, il periodo quotato toglie qualsiasi possibilita', e anche qualsiasi dubbio sull'effettiva motivazione che ti ha spinto ad aprire un topic simile per poi alimentarlo quando vedi che scende: la necessita' di soddisfare il tuo ego, se nell'ottimismo o nel pessimismo non importa.

Francamente trovo davvero povero farsi pilotare dal personaggio che ci si e' costruiti intorno, specie in una realta' virtuale.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #208 : Giovedì 3 Novembre 2011, 23:37:37 »
Al posto tuo me ne farei una ragione.....

PS: famme un fischio il giorno che proporrai un argomento che svilupperà 10 pagine di topic (cioè di risposte...) in pochi giorni....

Basta poco, comincia a dire che i "regazzi" avevano ragione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #209 : Venerdì 4 Novembre 2011, 09:13:15 »
Mettitelo sul CV, mi raccomando.

Propongo una tregua, perchè sennò con queste polemiche spicce non arriviamo da nessuna parte e sconfiniamo soltanto in una botta e risposta che non ha niente di costruttivo....

Domenica battiamo il Parma, almeno è una vittoria che ci farà tutti felici!!!!!! Tra l'altro domenica è pure il giorno del mio compleanno e la vittoria sarebbe un regalo meraviglioso!!!!

E se nel secondo tempo non ci sarà il calo che ad esempio c'è stato nella partita col Genoa (che si è giocata tre giorni dopo la partita col Vaslui), e che ci costò forse tre punti, ma sicuramente almeno uno (guardate dove saremmo adesso in classifica!), io sarò il primo a rivedere le mie posizioni ed a cospargermi il capo di cenere!!!!
E' una promessa....
 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #210 : Venerdì 4 Novembre 2011, 10:27:35 »
Come se a me dispiacesse quando vince la Lazio......

Per uscire dall'Europa League, seguendo il tuo auspicio, tocca perdere.
Se vinci, continui a giocarla... Mi pare semplice, no?

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #211 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:19:37 »
Propongo una tregua, perchè sennò con queste polemiche spicce non arriviamo da nessuna parte e sconfiniamo soltanto in una botta e risposta che non ha niente di costruttivo....

Domenica battiamo il Parma, almeno è una vittoria che ci farà tutti felici!!!!!! Tra l'altro domenica è pure il giorno del mio compleanno e la vittoria sarebbe un regalo meraviglioso!!!!

E se nel secondo tempo non ci sarà il calo che ad esempio c'è stato nella partita col Genoa (che si è giocata tre giorni dopo la partita col Vaslui), e che ci costò forse tre punti, ma sicuramente almeno uno (guardate dove saremmo adesso in classifica!), io sarò il primo a rivedere le mie posizioni ed a cospargermi il capo di cenere!!!!
E' una promessa....

Ooooooooooh, questo si chiama parlare.
Cioè (e vale anche per gli altri con cui mi sono scontrato nei giorni scorsi) il discorso è di una semplicità lapalissiana. Siamo pochi, stiamo sulle scatole a tutti, in città c'è un regime giallorosso e fuori dalla città non ci calcolano proprio, dobbiamo combattere con squadre ricche e protette, ergo anche solo per provare a vincere serve che tutto sia perfetto. E invece noi tifosi, anziché essere stretti come un pugno, continuamo a sprecare energie in stupide lotte intestine: Lotito ha dimenticato Sandri (ah no, scusate, ci siamo sbagliati, oggi c'è una conferenza stampa col padre), Lotito ha cacciato il collaboratore di Repubblica e le sorti della democrazia sono in pericolo, Lotito ha litigato perfino con quella pasta d'uomo di Massimo Mauro, dobbiamo perdere il derby così cacciano Reja, dobbiamo uscire dall'Europa perché perdere aiuta a vincere...
Credi che a me piaccia tutto di questa Lazio? Col ca...volo. Sull'allenatore mi sono autoimposto una moratoria fino a giugno, dopodiché spero ne venga un altro. Il presidente viene preso di mira per delle emerite st...upidaggini (apprezzate il tentativo di non dire parolacce, stamattina) quando invece ci sarebbe da fare dei titoloni sul fatto che sta bloccando da mesi e mesi la legge sugli stadi, perché pretende che dal testo siano stralciate le tre righe che gli impediscono di costruirlo sulla Tiberina: "fatta salva la normativa vigente in materia di vincoli storico-artistico-architettonici, archeologici e idrogeologici”. La squadra è buona ma incompleta, non ci sono esterni d'attacco, Cisse (come temevo) si sta rivelando un mezzo cesso, abbiamo un mediano di 36 anni che non ha alternative e s'è rotto il vece Hernanes, per tacere della necessità di acquistare un difensore centrale giovane che sia un po' meglio di Diakite.
Non è la squadra migliore del mondo, non è allenata dal miglior allenatore del mondo e non è governata da un presidente perfetto. Ma è la mia squadra, porca la m...iseria, e se tutti la odiano io la amo. Con tutti i suoi difetti, visto che tanto la perfezione non esiste, visto che tanto anche ai tempi di Cragnotti eravamo arrabbiati perché Pancaro non sapeva crossare e perché il buon Sergio ci chiamava "clienti". Questo non significa non poter discutere di tutte le cose che non vanno, ma c'è modo e modo. Se un utente entra qui dentro solo per vomitare insoddisfazione, e poi quando vinciamo un derby al 94' non scrive una riga, per me è cancellato, quando parla della Lazio diventa credibile quanto un romanista. Se altri utenti, su un forum laziale, arrivano a teorizzare l'utilità di una sconfitta della Lazio perché così cacciano Reja o perché così abbiamo meno impegni, io mi in...albero.
E' successo anche a me di farlo, ogniqualvolta il pericolo di scudetto romanista è stato concreto e reale. Parliamo di 5-6 partite dell'ultimo decennio in cui non mi sono esattamente augurato una vittoria della nostra. Ma quando GIUSTAMENTE, qui o altrove, sono stato preso a male parole da persone che evidentemente vivono il tifo in modo molto più puro e più sano del mio ho fatto riccamente pippa, non mi sono messo a fare la guerra in 12 pagine di topic vantandomene anche. E pure se a distanza di un anno e mezzo nominare Lazio-Inter in presenza di un romanista equivale a spruzzare del Baygon su uno scarafaggio so benissimo che ragionando su una base etica assoluta avevo torto marcio. Lo rifarei e lo rifarò tutte le volte, ma sarà sempre una mia scelta personale e intima. Mai mi sognerei di poter discutere da pari a pari con un tifoso della Lazio nel momento in cui lui sostiene la necessità di vincere e io invece la necessità di perdere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #212 : Venerdì 4 Novembre 2011, 13:23:11 »
Federi' quando te incontro t'abbraccio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #213 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:02:13 »
scusate, rispondetemi voi perché diepa con me ha l'IGNORE (la cosa mi rende orgoglioso, tra l'altro  :D ):

ammesso e non concesso che la E.L. ci abbia fatto prendere un punto in meno col Genoa (si potrebbe facilmente ribattere che partecipare a una coppa europea ed essere considerate tra le 7-8 favorite magari ti riempie di orgoglio ed autostima e ti fa vincere 4 trasferte su 5..ma lasciamo perdere, non esageriamo al contrario),

nella fattispecie: cosa vuole questo diepa?

dice...uscire dalla E.L. per concentrarsi sul campionato. Bene, per fare cosa?

no, perché voglio sperare che anche uno funereo come lui non pensi che si possa rischiare la retrocessione..
allora per fare cosa?

dice.. forse per qualificarsi in E.L.  Questo é da escludere, se no si ripone il problema e lui riapre un bel topic a Settembre 2012.


dice.. per arrivare in C.L.

Questa mi pare l'ipotesi più improbabile se stiamo parlando di diepa, in quanto:



Penso che sia ormai accertato che la squadra di quest'anno sia innanzitutto mal preparata fisicamente e poi sia mediamente scarsa, sia in fatto di qualità che in fatto di numerosità dell'organico...

Abbiamo un portiere che non ti salva un goal manco se t'ammazzi

una difesa che prende regolarmente due goal a partita

uno dei centrocampi meno qualitativi della serie A

come fantasista uno dei giocatori più sopravalutati che sia mai stato alla Lazio negli ultimi 30 anni (secondo forse solo a Mendieta e De La Pena)

ed un attacco dove, accanto ad un fenomeno di 33 anni, ci sono un giocatore che può fare la differenza forse nel campionato greco, un giovane acerbo ed un pensionato che forse sarebbe meglio passasse il suo tempo ai giardinetti a fare le parole crociate....




quindi mi affido a voi perché diepa non mi legge e ridomando:

perché caz.zo dovremmo uscire dalla E.L.? Non dico in generale, ma proprio per l'autore di questo topic, per diepa.
Perché caz.zo sarebbe più conveniente essere eliminati? Ribadisco, per lui.
Chiedeteglielo, vi imploro.
 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #214 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:06:48 »
perché caz.zo dovremmo uscire dalla E.L.? Non dico in generale, ma proprio per l'autore di questo topic, per diepa.
Perché caz.zo sarebbe più conveniente essere eliminati? Ribadisco, per lui.
Chiedeteglielo, vi imploro.
 8)

No, guarda, ti imploro io: accanna.
Accanniamo.
Diepa ha avuto l'intelligenza di fare un passo indietro.
Dimostriamoci intelligenti anche noi.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #215 : Venerdì 4 Novembre 2011, 14:52:17 »
D'accordo con ML
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #216 : Venerdì 4 Novembre 2011, 20:30:40 »
Da quello che ho capito diepa vorrebbe giocare le tre competizioni, e quindi l'EL con una rosa cragnottiana. Dimentica che siamo andati a competere in Europa con Soldà e Bacci, non vedo perchè non possiamo andarci con Cana e Sculli...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #217 : Venerdì 4 Novembre 2011, 20:50:54 »
Mark non capisco come si possa considerare Cissè un mezzo cesso. Per me, è un campione. Al momento si vede che è nervoso e (diciamolo) gli gira pure parecchio male (palo al derby e 3 paratoni di Leoni a Zurigo). Però, santo cielo, stiamo parlando di uno che ha fatto 150 gol in carriera pur avendo gravi infortuni. Ha una potenza di tiro, una forza fisica, una progressione che sono impressionanti. Ed ha segnato 4 gol e fatto 6 assist in 13/14 gare, se non sbaglio.
Detto ciò, io voglio vincere in Romania ed arrivare in fondo alla EL. Immaginatevelo: noi che alziamo la coppa completando, Champions a parte, la bacheca con tutti i trofei europei vincibili. Mentre qualcuno parla ancora di coppa della fiere vinta col lancio di monetina finale. Pensate alle loro radio, a Max Leggeri, alla Ferrazza, a Marione.... Non parlerebbero più di calcio per i prossimi 3 anni :D. Cazzo, voglio vincerla sta EL!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #218 : Venerdì 4 Novembre 2011, 21:01:38 »

OT
"pensavo zi diverzissi a fare il zroll"
EOT

niente, scusate è che non riesco a smettere di ridere
 ;D ;D ;D ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #219 : Domenica 6 Novembre 2011, 19:17:13 »
Domenica battiamo il Parma, almeno è una vittoria che ci farà tutti felici!!!!!! Tra l'altro domenica è pure il giorno del mio compleanno e la vittoria sarebbe un regalo meraviglioso!!!!

Mi limito a quotare....Non ho tempo per disquisire oltre perchè, per entrambi i motivi suesposti, DEVO ANNA' A FESTEGGIA'!!!!

PS: cmq se non avessimo la "scocciatura" dell'Europa League saremmo primi con almeno quattro punti di vantaggio!!!
PS2: e stavo a scherzà!!!!!! ;D ;D ;D ;D