Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15618 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #180 : Giovedì 3 Novembre 2011, 12:54:33 »
mettiti l'anima in pace... la lazio lotitiana è questa.. te lo ripeto,  la lazio di lotito non comprera' mai non solo ronaldo e messi ma manco tevez o pastore e neanche gli sneider o i sanchez... se la lazio un anno compra hernanes a 10 deve venderne un'altro.. la pazzia è stata fatta una volta e probabilmente  non si ripetera' !
nella stessa maniera il napoli quello puo' fare.. quindi o non gioca piu' nemmeno il campionato oppure va in champion cercando fi re almeno bella figura pur sapendo che non la vincera mai!

c'é da dire però che sono 4 o 5 le società al mondo che possono comprare i giocatori da te citati e che per Zarate abbiamo speso quasi il doppio che per Hernanes.
casomai sono almeno 2 le pazzie.

 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #181 : Giovedì 3 Novembre 2011, 12:58:55 »
nella stessa maniera il napoli quello puo' fare.. quindi o non gioca piu' nemmeno il campionato oppure va in champion cercando fi re almeno bella figura pur sapendo che non la vincera mai!

Ma secondo te questa è una grande soddisfazione?

Cioè sfiancarsi fino all'esaurimento per passare il girone, sapendo che prima o poi becchi un Barcellona, un Manchester, un Real, un Chelsea che ti sbatteranno fuori senza alcuna altra possibilità contraria....è una soddisfazione? Questo vuol dire fare bella figura? Oppure è fare la figura del co...., dello stupido?!?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #182 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:14:35 »
Ma secondo te questa è una grande soddisfazione?

Cioè sfiancarsi fino all'esaurimento per passare il girone, sapendo che prima o poi becchi un Barcellona, un Manchester, un Real, un Chelsea che ti sbatteranno fuori senza alcuna altra possibilità contraria....è una soddisfazione? Questo vuol dire fare bella figura? Oppure è fare la figura del co...., dello stupido?!?

Sì, perché giocare un ottavo o un quarto di finale di CL al Bernabeu, al Nou Camp o all'Old Trafford è già una grandissima soddisfazione.  Certo che se ne prendi 7 la soddisfazione si trasforma un pochino... :D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #183 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:28:20 »
Comunque stasera la necessita' sarebbe vincere, non tanto per il ranking o chissa' cosa ma per noi, per fare le cose che possiamo fare, tutte le cose che possiamo fare.

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #184 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:33:43 »
Ma secondo te questa è una grande soddisfazione?

Cioè sfiancarsi fino all'esaurimento per passare il girone, sapendo che prima o poi becchi un Barcellona, un Manchester, un Real, un Chelsea che ti sbatteranno fuori senza alcuna altra possibilità contraria....è una soddisfazione? Questo vuol dire fare bella figura? Oppure è fare la figura del co...., dello stupido?!?

Con questa base meglio ritirarsi dalle coppe, ma per sempre.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #185 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:48:02 »
Ma secondo te questa è una grande soddisfazione?

Cioè sfiancarsi fino all'esaurimento per passare il girone, sapendo che prima o poi becchi un Barcellona, un Manchester, un Real, un Chelsea che ti sbatteranno fuori senza alcuna altra possibilità contraria....è una soddisfazione? Questo vuol dire fare bella figura? Oppure è fare la figura del co...., dello stupido?!?

quindi che ci vai a fare in champions?
tanto vale arrivare ottavi.
ma che te ne fai dell'ottavo posto?
tanto vale una salvezza tranquilla.
ma in verità, a che serve il campionato?
meglio il torneo di tresette al bar.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #186 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:50:12 »
secondo me scherza.   ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #187 : Giovedì 3 Novembre 2011, 13:54:26 »
secondo me scherza.   ???

Non scherza, é cresciuto a caviale e champagne.

Camouflage

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #188 : Giovedì 3 Novembre 2011, 14:29:04 »
Se Diepa non lo dicesse apposta, si potrebbe rispondere che a sentir lui alle olimpiadi dovrebbe gareggiare solo Usain Bolt.
Ma Diepa lo dice sapendo che poi c'è gente che s'incazza e lo insulta... si chiamano troll

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #189 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:25:06 »
Ma Diepa lo dice sapendo che poi c'è gente che s'incazza e lo insulta... si chiamano troll

Anche Giordano è un troll?


esculapio

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #190 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:29:06 »
c'é da dire però che sono 4 o 5 le società al mondo che possono comprare i giocatori da te citati e che per Zarate abbiamo speso quasi il doppio che per Hernanes.
casomai sono almeno 2 le pazzie.

 :D
guarda che la pazzia era zarate mica hernanes ;)... hernanes è stato preso a 10 perche si è venduto kolarov a 20.. che pazzia è??
Se è vero (come è vero) che sono 4-5 (facciamo 5-6 va'..) le societa' che possono prendere quella gente li è altrettanto vero che per affrontare con possibilita di successo la champion ed il campionato quelli devi prendere (perche' quello intende diepa ed a quello rispondevo..).. ma a sto punto torniamo al punto di partenza.. se non me li posso permettere che faccio?? cerco di gicarmela comunque anche se so' che è praticamente impossibile vincerla o non provo neanche a giocare?? e se non provo neanche a giocarmela in europa... il campionato che lo faccio a fa'? ..tanta fatica pe entra in europa e poi non giocarmela? (da qui la schizofrenia di cui sopa  :D )

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #191 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:29:27 »
Con questa base meglio ritirarsi dalle coppe, ma per sempre.


Diepa , ma che te la segui a fa la Lazio ?

Che ti da la Lazio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #192 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:32:02 »
Sì, perché giocare un ottavo o un quarto di finale di CL al Bernabeu, al Nou Camp o all'Old Trafford è già una grandissima soddisfazione.  Certo che se ne prendi 7 la soddisfazione si trasforma un pochino... :D

Pensa che è esattamente la cosa che mi dicevano i romanisti ogni volta che li prendevo in giro perchè uscivano dalle Coppe... E non solo quando ne hanno presi 7, ma anche quando sono usciti con Shakthar, Arsenal, Panathinaikos, Atletico Madrid, Slavia Praga e chi più ne ha più ne metta...

A sentir voi ragionare così adesso, i poracci a quel tempo eravamo noi che li prendevamo in giro.....Pensa te....io che me sò divertito tanto quando il rigore di Tonetto ha rotto un vetro della Farnesina!! Ora vengo a sapere che " giocare un ottavo o un quarto di finale di CL al Bernabeu, al Nou Camp o all'Old Trafford è già una grandissima soddisfazione....."  Allora c'avevano ragione loro!!! Si imparano sempre cose nuove...... ::)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #193 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:33:51 »

Diepa , ma che te la segui a fa la Lazio ?

Avessi visto il 10% delle partite che ho visto io allo stadio (in casa e in trasferta)...già te saresti stufato de andà a vedè la Lazio!!!

CiPpi

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #194 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:36:27 »
I tornei si vincono anche con l'esperienza, e si perdono senza.

Ma per farla, l'esperienza, devi saper partecipare soprattutto quando sai che non vincerai mai.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #195 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:37:59 »
Avessi visto il 10% delle partite che ho visto io allo stadio (in casa e in trasferta)...già te saresti stufato de andà a vedè la Lazio!!!


a diè , te posso tocca' ?

Ringrazio Dio che non so' superstizioso , seno' me l'ero stracciate le palle.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

esculapio

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #196 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:39:38 »
diepa.. io sto cercando di ragionare con te senza preconcetti... certo che pero è dura eh!!!
prima dicevi che la lazio non puo' vincere l'EL (ora siamo passati alla champion.., che comunque è un'altra cosa) ma perche??? se lo scorso anno è arrivato in finale il braga o come diavolo se chiama.. perche non ci possiamo arrivare noi??  se l'hanno vinta lo zenit lo shaktar ed il siviglia per che non la possiamo vincere noi?? perche' devo rinunciare a qualcosa che squadre alla mia portata hanno vinto???
in quanto alla champion.. tu, ed anche io, abbiam preso per il kul i romanisti quando uscivano.. ma quanto ho rosicato quando han raggiunto i quarti di finale ce lo vogliamo mettere???

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #197 : Giovedì 3 Novembre 2011, 15:44:33 »
guarda che la pazzia era zarate mica hernanes ;)... hernanes è stato preso a 10 perche si è venduto kolarov a 20.. che pazzia è??

ci mancherebbe, quello é stato un affare (e non parlo di Kolarov..).

Se è vero (come è vero) che sono 4-5 (facciamo 5-6 va'..) le societa' che possono prendere quella gente li

sì, dimenticavo il PSG di Pastore ma soprattutto di jeremimenes..   :D

se non me li posso permettere che faccio?? cerco di gicarmela comunque anche se so' che è praticamente impossibile vincerla o non provo neanche a giocare?? e se non provo neanche a giocarmela in europa... il campionato che lo faccio a fa'? ..tanta fatica pe entra in europa e poi non giocarmela? (da qui la schizofrenia di cui sopa  :D )

infatti. come dicevo speriamo che questo atteggiamento non si rifletta nella vita quotidiana, se no sò caxi..

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #198 : Giovedì 3 Novembre 2011, 17:55:10 »
Avessi visto il 10% delle partite che ho visto io allo stadio (in casa e in trasferta)...già te saresti stufato de andà a vedè la Lazio!!!

Se nota che te sei stufato.

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #199 : Giovedì 3 Novembre 2011, 18:24:57 »
Ma basta, ancora gli rispondete.