Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15647 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #140 : Martedì 1 Novembre 2011, 16:52:25 »
Una quindicina d'anni fa la Lazio ha iniziato a vincere partendo da Coppa Italia, Supercoppa e in genere quelle competizioni che i romanisti (e i laziali da progetto, sempre pronti ad augurare alla Lazio ciò che i romanisti auspicano...) definivano "portaombrelli"...
Potevano snobbarle, per concentrarsi sul Campionato dove avevamo grandi possibilità.
Giocarle, vincerle e perderle... ci ha dato la personalità giusta per trionfare anche in Campionato.
Meglio una finale in EL (pure persa, ma "utile e formativa" quanto quella di Parigi '98) che un terzo posto in Campionato.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #141 : Martedì 1 Novembre 2011, 17:05:44 »
Non aspetto neanche la terza partita del girone per "uscirmene" così...

Penso che sia ormai accertato che la squadra di quest'anno sia innanzitutto mal preparata fisicamente e poi sia mediamente scarsa, sia in fatto di qualità che in fatto di numerosità dell'organico...

Abbiamo un portiere che non ti salva un goal manco se t'ammazzi, una difesa che prende regolarmente due goal a partita, uno dei centrocampi meno qualitativi della serie A (Brocchi, Matuzalem, Cana, Ledesma, Gonzalez messi tutti insieme avranno mai fatto un dribbling in vita loro?), come fantasista uno dei giocatori più sopravalutati che sia mai stato alla Lazio negli ultimi 30 anni (secondo forse solo a Mendieta e De La Pena) ed un attacco dove, accanto ad un fenomeno di 33 anni, ci sono un giocatore che può fare la differenza forse nel campionato greco, un giovane acerbo ed un pensionato che forse sarebbe meglio passasse il suo tempo ai giardinetti a fare le parole crociate....

Due anni fa per incaponirsi con l'Europa League abbiamo evitato la serie B alla penultima giornata, vincendo fuori casa con il già retrocesso (meno male!) Livorno...
In questa stagione che dobbiamo fare? Continuare a campare d'illusioni con questa STRAMALEDETTISSIMA Europa League? Oppure concentrarci sul fare il più presto possibile i punti per passare una primavera tranquilla?

PS: sono pronto al massacro :D :D


Ecco, questo potrebbe  il post scritto da Iker ;D

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #142 : Martedì 1 Novembre 2011, 17:18:01 »
Potrebbe confermare...

Sto caxxo de ipad me cambia le parole da solo ;D

Ma nun se po toglie Sta. Cosa?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #143 : Martedì 1 Novembre 2011, 19:46:59 »
Ma perchè dobbiamo snobbare l'EL??? Io voglio qualificarmi per andare avanti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #144 : Martedì 1 Novembre 2011, 19:59:24 »
certe volte mi domando come mai diepa abbia 8 applausi e 40 pernacchie, pensavo peggio.

 :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #145 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:12:10 »
Presunta formazione di domani, per Lazio-Zurigo, annunciata ora da radio radio:

Marchetti
Zauri   Diakitè    Dias    Radu
Sculli   Ledesma     Cana      Lulic
Rocchi Kozak

Esclusi, tra gli altri: Klose, Cissè ed Hernanes

Chissà quale delle due manifestazioni, tra campionato ed Europa League, Reja considera più importante?!?!?!?
Dopo Giordano...un altro matto!!!!
Due che di calcio non capiscono niente....mica come gli utenti di un Forum Internet!!!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #146 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:13:24 »
Per me sto topic porta sfiga.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #147 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:15:38 »
Con questo girone dovevamo passare senza giocare...

Passeremo e poi dagli ottavi in poi giocheranno i titolari, spero :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #148 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:18:52 »
Bisogna passare il turno a tutti i costi.. anche perchè poi dei sedicesimi se ne parla a metà febbraio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #149 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:20:02 »
Chissà quale delle due manifestazioni, tra campionato ed Europa League, Reja considera più importante?!?!?!?
Dopo Giordano...un altro matto!!!!
Due che di calcio non capiscono niente....mica come gli utenti di un Forum Internet!!!!!

Avresti potuto usare questo titolo: "la necessità di privilegiare il campionato rispetto all'Europa League", in cui ti auguravi che Reja schierasse le seconde linee in Europa per salvaguardare i titolari in campionato.  Al contempo, avresti potuto esprimere l'auspicio che le seconde linee riuscissero comunque a centrare il traguardo di una prestigiosa qualificazione.  Puoi star tranquillo che avresti ricevuto commenti molto meno negativi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #150 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:24:32 »
veniamo da un periodo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni e dove i nostri giocatori sono caduti come mosche..
ovvio che Reja non sia riuscito a far rifiatare a turno tutti, visto che non aveva ricambi.
Cissè, Klose, Hernanes, Ledesma, Dias, Marchetti, Konko, LULIC, e altri, hanno giocato con minutaggi bulgari e spesso in precarie condizioni fisiche.

Bologna - Catania - Cagliari - Zurigo - Parma.. se devo fare turn over lo faccio contro lo Zurigo, dove un rocchi-kozak dovrebbe bastare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #151 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:34:27 »
Avresti potuto usare questo titolo: "la necessità di privilegiare il campionato rispetto all'Europa League", in cui ti auguravi che Reja schierasse le seconde linee in Europa per salvaguardare i titolari in campionato.  Al contempo, avresti potuto esprimere l'auspicio che le seconde linee riuscissero comunque a centrare il traguardo di una prestigiosa qualificazione.  Puoi star tranquillo che avresti ricevuto commenti molto meno negativi.

Nun te sai propone, dovresti prende lezioni dar presidente... ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #152 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 15:46:15 »
certe volte mi domando come mai diepa abbia 8 applausi e 40 pernacchie, pensavo peggio.

 :o
Io l'ho applaudito per questo topic: amo la comicità surreale. 
Poi ognuno è libero di rispondere seriamente ad una cosa che seria non è  ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #153 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 16:22:10 »
Però adesso sembra che Reja stia provando Klose con i titolari..... ::) Anche se poi l'allenamento definitivo ci sarà domani mattina....

Ps: devo fare un appunto al FORUM....Credevo che quando uno selezionasse l'opzione IGNORA UTENTE, questa scelta gli impedisse di leggere anche gli interventi ripresi da altri netters che "quotavano" l'intervento dell'utente indesiderato... Cosa fare per toglierselo di torno in maniera definitiva?

esculapio

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #154 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 16:33:28 »
veniamo da un periodo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni e dove i nostri giocatori sono caduti come mosche..
ovvio che Reja non sia riuscito a far rifiatare a turno tutti, visto che non aveva ricambi.
Cissè, Klose, Hernanes, Ledesma, Dias, Marchetti, Konko, LULIC, e altri, hanno giocato con minutaggi bulgari e spesso in precarie condizioni fisiche.

Bologna - Catania - Cagliari - Zurigo - Parma.. se devo fare turn over lo faccio contro lo Zurigo, dove un rocchi-kozak dovrebbe bastare.
questo ragioamento è gia stato fatto con il vaslui.... e non mi sembra che abbia portato grandi risultati!
ma solo io mi incaz..... quando sento che questa EL va snobbata?? che bisogan fare il turnover in questa competizione? ma possibile?? ma che abbiamo vinto per snobbare l'EL? ma il campionato è iniziato da 2 mesi ma come si puo' essere gia stanchi?
... se poco poco facciamo la figura di merda di non qualificarci in questo ridicolo girone di EL come minimo reja deve vincere lo scudetto per farsi perdonare!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #155 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 16:43:27 »
titolari in campo se stanno bene fisicamente

Bisogna vincere e passare il turno.

non non siamo la rioma
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #156 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:07:01 »
Io l'ho applaudito per questo topic: amo la comicità surreale. 

 :D   :D   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #157 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 17:56:09 »
questo ragioamento è gia stato fatto con il vaslui.... e non mi sembra che abbia portato grandi risultati!
ma solo io mi incaz..... quando sento che questa EL va snobbata?? che bisogan fare il turnover in questa competizione? ma possibile?? ma che abbiamo vinto per snobbare l'EL? ma il campionato è iniziato da 2 mesi ma come si puo' essere gia stanchi?
... se poco poco facciamo la figura di merda di non qualificarci in questo ridicolo girone di EL come minimo reja deve vincere lo scudetto per farsi perdonare!

Io ce stò ;D ;D ;D

esculapio

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #158 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:06:13 »
Io ce stò ;D ;D ;D
ce sto pure io  :D... pero mo dico na cosa che che me fara' spernacchia' parecchio..... se me dicessero preferisci vincere l'EL con la possibilita di giocare il prossimo anno la champion (e quindi arrivare almeno terzi) o lo scudetto io sceglierei la prima opzione... che ve devo di' a me giocare in europa affascina sempre di piu de sto campionato!
(e me vado pure a gioca la supercoppa .. spero col barca.. tie'... :D )

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #159 : Mercoledì 2 Novembre 2011, 18:25:22 »
ce sto pure io  :D... pero mo dico na cosa che che me fara' spernacchia' parecchio..... se me dicessero preferisci vincere l'EL con la possibilita di giocare il prossimo anno la champion (e quindi arrivare almeno terzi) o lo scudetto io sceglierei la prima opzione... che ve devo di' a me giocare in europa affascina sempre di piu de sto campionato!
(e me vado pure a gioca la supercoppa .. spero col barca.. tie'... :D )

in effetti ti volevo spernacchiare, ma in fondo mi sei simpatico e quindi non lo farò.

 :D


(tra l'altro io spernacchio solo diepa quando apre i suoi topic surreali, diciamo che ha l'esclusiva   8))
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011