Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #120 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 14:36:42 »
Il topic dovrebbe essere ri-titolato 'La necessità di tentare di vincere l' IN Europa League'

mejo.  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #121 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:10:50 »
il passaggio del turno dipende solo da noi , il cammino si è maledettamente complicato con il pareggio all'esordio con i rumeni ,

passare da secondi però potrebbe essere un vantaggio , soffriamo le squadre che giocano di rimessa , le terze classificate di CL potrebbero offrire più stimoli ed opportunità 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #122 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 21:24:35 »
Tommaso Rocchi ha fatto 100 con la maglia della Lazio ed ora, nella speciale classifica dei bomber di tutti i tempi, punta con decisione Bruno Giordano, fermo a quota 108. "Speriamo che Tommaso riesca a raggiungermi e poi anche a superarmi - ha detto con sincerità lo stesso Giordano ai microfoni di Sky Sport 24 -, ma mi piacerebbe che i suoi gol, oltre a tagliare un altro importante traguardo consentano alla Lazio di vincere qualcosa. Sono davvero contento per lui, che sta portando avanti con onore la tradizione degli attaccanti della Lazio. Non è semplice fare ciò che abbiamo fatto noi in una squadra così importante, in una città così grande e ricca di pressioni, e soprattutto in uno stadio così maestoso". Che sia una Lazio da Scudetto? "Spero che la squadra di Reja esca dall'Europa League - ha apertamente dichiarato Bruno Giordano -. Se così dovesse essere, credo possa avere grandi possibilità di lottare per il tricolore".

E questo di mestiere farebbe l'allenatore?
Bella mentalità, complimenti.
Manco una squadra di parrocchia gli metterei in mano.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #123 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 22:16:57 »
Oltre a me c'è un altro "matto" che gira per Roma!!! Uno che di Lazio se ne intende poco......

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=21663

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #124 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 22:44:02 »
Il sottoscritto rosica anche quando perdiamo le amichevoli estive, ma...vi invito a riflettere con un pò di sana realpolitik, come si diceva una volta. La Lazio quest'anno è una grande squadra, gli innesti di Klose e Cissè hanno trasmesso all'ambiente intero la famosa mentalità vincente. In campionato, secondo me, possiamo giocarcela per il titolo, o perlomeno per un piazzamento champions. L'occasione è ghiotta: l'Inter è in disfacimento; le mer.de fanno tic e toc, forti del loro "progetto" ;D ; il Napoli balbetta e non regge la doppia competizione. La Juventus, nonostante tutto, non mi sembra più forte di noi, idem l'Udinese; resta il Milan che sabato sera mi ha fatto una impressione molto positiva, ma subisce molti gol,  ha gente logora, e culturalmente è una società ambiziosa che punterà a vincere in'Europa. La Lazio deve crederci. Ma abbiamo la rosa per gestire due competizioni? secondo me, no! Abbiamo molti ultretrentenni in squadra e lo stesso Reja ieri sera si chiedeva se in prospettiva reggeremo fisicamente. Quindi, se dovessimo uscire dall'EL mi dispiacerebbe, ma non mi straccerei le vesti. Tutto qui.     

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #125 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 22:50:50 »
Vincere aiuta a vincere; niente scherzi.  :band1:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #126 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 23:29:17 »

"[/i]. Che sia una Lazio da Scudetto? "Spero che la squadra di Reja esca dall'Europa League - ha apertamente dichiarato Bruno Giordano -. Se così dovesse essere, credo possa avere grandi possibilità di lottare per il tricolore".

chi è che lo voleva ???

Cioè io me sarei andato  a paga' il biglietto , a stritola' lo stomaco per la partita,  che lui ha gia deciso di non vincere????

lontano da noi, sempre!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #127 : Lunedì 31 Ottobre 2011, 23:56:48 »
l'anno scorso, occasione irripetibile, era la spesa anticipata a gennaio per poter tentare.

quest'anno, occasione che non capitare mai piu', tocca uscire dall'EL.

chissa' cosa dovremo fare l'anno prossimo, che sara' sicuramente un'altra opportunita' unica

magno preoccupato.

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #128 : Martedì 1 Novembre 2011, 00:01:12 »
Io abbandonerei il campionato e mi butterei sulla coppa ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #129 : Martedì 1 Novembre 2011, 00:28:13 »
le grandi squadre puntano sempre a vincere ogni partita , non si diventa grandi snobbando le competizioni ,

stiamo stressando la rosa dei giocatori a causa degli infortuni , ma l'attimo da cogliere è adesso , e in ogni caso andare avanti in Europa serve a migliorare il nostro deficitario ranking , niente scherzi allora , siamo in ballo e dobbiamo ballare ! 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #130 : Martedì 1 Novembre 2011, 00:58:46 »
Andare avanti in Europa serve a migliorare il nostro deficitario ranking , niente scherzi allora , siamo in ballo e dobbiamo ballare !

Appunto!  In questo momento non saremmo teste di serie in CL. Questo vorrebbe dire che, se arrivassimo terzi, avremmo un preliminare proibitivo per entrare in CL.
Per questo bisogna vincere partite e fare punti in EL. È importante per le nostre future partecipazioni europee, dove spero non faremo i comprimari.
Vincere oggi per vincere domani! No matter what Brunello says! :)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #131 : Martedì 1 Novembre 2011, 03:52:07 »
No matter what Brunello says! :)

Brunetto.

Er vino è bbono, Brunetto era mejo.    :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #132 : Martedì 1 Novembre 2011, 06:15:28 »
Oltre a me c'è un altro "matto" che gira per Roma!!! Uno che di Lazio se ne intende poco......

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=21663

Gli sputavano i suoi colleghi pure quando ebbe in mano il Monterotondo, in serie D, perché lo ritenevano un incapace raccomandato.

Mi viene da ridere a pensare che tanti tifosi si lamentano della "mancanza di palle", poi si prende a riferimento uno che auspica di perdere le partite: perlomeno lui, per farlo, si faceva pagare...

Giglic

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #133 : Martedì 1 Novembre 2011, 06:54:38 »
Una mentalità più provinciale di quella, tutta italiana, che vuole uscire dall'EL per concentrarsi sul campionato (così magari centri l'EL...) è difficile da trovare. Poi non ci lamentiamo se pareggiamo in casa col Vaslui o perdiamo col Trabzonspor e altre nazioni ci sono avanti.
Ma poi, questa squadra è costruita apposta per reggere le tre competizioni. L'ha detto Reja, ed io sono tranquillo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #134 : Martedì 1 Novembre 2011, 07:28:24 »
Il sottoscritto rosica anche quando perdiamo le amichevoli estive, ma...vi invito a riflettere con un pò di sana realpolitik, come si diceva una volta. La Lazio quest'anno è una grande squadra, gli innesti di Klose e Cissè hanno trasmesso all'ambiente intero la famosa mentalità vincente. In campionato, secondo me, possiamo giocarcela per il titolo, o perlomeno per un piazzamento champions. L'occasione è ghiotta: l'Inter è in disfacimento; le mer.de fanno tic e toc, forti del loro "progetto" ;D ; il Napoli balbetta e non regge la doppia competizione. La Juventus, nonostante tutto, non mi sembra più forte di noi, idem l'Udinese; resta il Milan che sabato sera mi ha fatto una impressione molto positiva, ma subisce molti gol,  ha gente logora, e culturalmente è una società ambiziosa che punterà a vincere in'Europa. La Lazio deve crederci. Ma abbiamo la rosa per gestire due competizioni? secondo me, no! Abbiamo molti ultretrentenni in squadra e lo stesso Reja ieri sera si chiedeva se in prospettiva reggeremo fisicamente. Quindi, se dovessimo uscire dall'EL mi dispiacerebbe, ma non mi straccerei le vesti. Tutto qui.   
Una grande squadra con mentalità vincente dovrebbe puntare a perdere in EL?
Il concetto non mi è chiaro

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #135 : Martedì 1 Novembre 2011, 11:20:43 »
Ma abbiamo la rosa per gestire due competizioni? secondo me, no! Abbiamo molti ultretrentenni in squadra e lo stesso Reja ieri sera si chiedeva se in prospettiva reggeremo fisicamente. Quindi, se dovessimo uscire dall'EL mi dispiacerebbe, ma non mi straccerei le vesti. Tutto qui.   

Sette pagine di topic sintetizzate, come meglio non si potrebbe, in due frasi...Complimenti!

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #136 : Martedì 1 Novembre 2011, 11:40:29 »
Una mentalità più provinciale di quella, tutta italiana, che vuole uscire dall'EL per concentrarsi sul campionato (così magari centri l'EL...) è difficile da trovare.

Non è mentalità, non facciamogli questo complimento.
E' idiozia. E' quoziente intellettivo basso. Del resto Giordano basta guardarlo in faccia: grande campione, ma fuori dal campo non ha mai cavato un ragno dal buco.

POMATA

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #137 : Martedì 1 Novembre 2011, 12:09:33 »
Sette pagine di topic sintetizzate, come meglio non si potrebbe, in due frasi...Complimenti!

Due frasi: COMPLI    MENTI ;D

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #138 : Martedì 1 Novembre 2011, 12:20:55 »
E' idiozia. E' quoziente intellettivo basso.

Ormai sono tanti, troppi, quelli che cercano in tutti i modi di dire qualcosa che emerga nel mare di chiacchiere, mettendo il proprio "io" assai prima di quella che è l'essenza del calcio: cercare di vincere le partite e di segnare un gol più dell'avversario.

Così, c'è chi sostiene la necessità di perdere, per vincere; chi di fronte a un primo posto a punteggio pieno direbbe che comunque "manca il gioco" perché a lui non la si fa; chi ci ricorda che il calcio è prima di tutto spettacolo televisivo e quindi le partite hanno da piace' al pubblico e il risultato va messo in secondo piano...

zorba

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #139 : Martedì 1 Novembre 2011, 16:00:31 »
Io abbandonerei il campionato e mi butterei sulla coppa ;D

Se fosse così facile, pure io, nel senso che le partite di campionato le utilizzerei per allenarmi e prepararmi meglio a quelle in coppa. Come ha ricordato qualcuno più su, vincere aiuta a vincere .....

 ;D ;D ;D ;D ;D