Autore Topic: La necessità di uscire dall'Europa League  (Letto 15593 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #40 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:36:23 »
Per l'amor di Dio.......tutte casualità eh!!!!!! ;D

Niente di casuale. La squadra di due anni fa - prima del mercato di gennaio - faceva cagare prima, durante e dopo l'Europa League. Poi è andata un po' meglio, ma soprattutto grazie a Dias, Biava, Floccari.
La domanda è un'altra. Perché il campionato dovrebbe essere prioritario rispetto all'Europa League?
Il campionato non lo vinci manco se ti suicidi. In Europa League l'anno scorso è arrivato in finale il Braga.
Perché mi vuoi togliere l'adrenalina rifilandomi la camomilla di un altro quinto posto?

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #41 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:44:57 »
Niente di casuale. La squadra di due anni fa - prima del mercato di gennaio - faceva cagare prima, durante e dopo l'Europa League.

La squadra era sì scarsa, ma non così scarsa come quelle 6 partite dimostrarono....
Se avessimo tenuto sempre la media di quelle 6 partite...saremmo retrocessi a Natale!!!!!

Anche prima della campagna acquisti di gennaio, nelle altre partite (quelle lontane dal giovedì di Coppa) tenemmo una media molto più dignitosa....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #42 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:47:50 »
Il campionato non lo vinci manco se ti suicidi. In Europa League l'anno scorso è arrivato in finale il Braga.

Tanto per essere chiari sullo spessore delle squadre....
Il Braga col Vaslui in casa avrebbe vinto 5-0!!! Non avrebbe fatto 2-2, grazie ad una papera del portiere avversario....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #43 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:48:40 »
calcolando il numero dei post di diepa e i topic aperti:

-necessità di uscire da qualunque cosa per evitare la B
-necessità di tifare altre squadre per evitare lo scudetto romanista
-faremo 6.000 abbonamenti (furono il triplo)

direi che IN PROIEZIONE diepa sia uno di quelli che tra pochissimi anni non uscirà più di casa

-per risparmiare benzina
-per evitare cattivi incontri
-per non essere messo sotto da una macchina
-per non respirare lo smog

gli recapiteranno le vivande tramite un cestino di vimini, issato su da qualche parente in visita, perché lui non aprirà più le finestre per paura di essere punto da qualche insetto.

ho molto rispetto per persone così, se mi chiamano per aiutarle quasi sempre accorro, anche se poi li rimprovero pure per reagire alla vita brutta.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #44 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:49:13 »
Propongo di cambiare il titolo del topic.

da La ncessità di uscire dall'Europa League


da La ncessità di stare lontano dall'Europa League.

Starne alla larga, così, per non rischiare le vertigini.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #45 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:54:58 »
incidentalmente faccio notare che in questa vituperata EL siamo ad un punto dal temibile vaslui al momento secondo.

anzi, ritengo che sia piu facile per noi qualificarci che per l'udinese (che al momento è prima).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #46 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:56:18 »
Tanto per essere chiari sullo spessore delle squadre....
Il Braga col Vaslui in casa avrebbe vinto 5-0!!! Non avrebbe fatto 2-2, grazie ad una papera del portiere avversario....

Ma chi te le dà tutte 'ste certezze?
Cerchiamo di stare ai fatti, una buona volta.
Io e te facciamo i tifosi, ma c'è gente che certe cose le studia perché ci deve guadagnare dei soldi.
La vittoria dello scudetto da parte della Lazio era quotata dai bookmakers tra il 40 e il 50.
La vittoria dell'Europa League intorno a 15.
Ora tu mi devi spiegare perché io dovrei farmi buttare fuori dalla competizione più alla portata per cercare di dare il massimo in quella impossibile da vincere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #47 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:58:38 »
-necessità di tifare altre squadre per evitare lo scudetto romanista

ovviamente non mi riferivo a Lazio-Inter dell'Aprile 2010, che mi vide con la sciarpa nerazzurra al collo, ma alla necessità di questo curioso e pauroso utente di tifare A NOVEMBRE contro la Lazio per favorire il Milan ed impedire la straordinaria rimonta romanista.

Che culminò in un sesto posto, nonostante alcuni goals di mano e/o in fuorigioco regolarmente convalidati.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #48 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:00:40 »
ma mica era l'unico. troppi ce n'erano di laziali straconvinti di una grande rimonta riomica. probabilmente gli stessi che stavano sull'orlo del suicidio lo scorso 31 agosto dopo l'infornata di fuoriclasse arrivata a trigoria.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #49 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:01:15 »
Ma chi te le dà tutte 'ste certezze?
Cerchiamo di stare ai fatti, una buona volta.

Scusa, caro Mark, ma tu sul serio stai cercando di dialogare?

Ma fatti una risata e lascia questi utenti paurosi e curiosi al loro destino...   :D


e sì che non sei nuovo del Forum, dovresti conoscerli, nooo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #50 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:05:28 »
ma mica era l'unico. troppi ce n'erano di laziali straconvinti di una grande rimonta riomica. probabilmente gli stessi che stavano sull'orlo del suicidio lo scorso 31 agosto dopo l'infornata di fuoriclasse arrivata a trigoria.

che poi puoi anche temere una rimonta, consapevole del fatto che erano palesemente trascinati verso l'alto...

ma a NOVEMBRE?   8)

dai su... siamo di fronte a una malattia. Non c'é niente di male, anzi dobbiamo fornire il nostro aiuto.

Con una parola, una carezza, un invito a cena. Vivere un pò meglio si può, se hai degli amici.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #51 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:09:39 »
incidentalmente faccio notare che in questa vituperata EL siamo ad un punto dal temibile vaslui al momento secondo.

anzi, ritengo che sia piu facile per noi qualificarci che per l'udinese (che al momento è prima).

all'ottimo drenai, aggiungo che guidolin ha dichiarato ai quattro venti che per scelta societaria la EL verrà snobbata e giocata con le seconde linee.
Inoltre il rigore fischiato al 90° ieri era inesistente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #52 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:50:11 »
Uscimo dalla el per fare un campionato dignitoso che ci porti in europa..
Poi usciamo dall'europa per fare un campionato dignitoso che ci porti in Europa..

... A loop...
il teratro dell'assurdo
IO PRETENDO DI PASSARE IL GIRONE, E DI PASSARE PURE IL TURNO SUCCESSIVO, COME MINIMO!!!!!!!!
trigoria delenda est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #53 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:54:04 »
100%
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #54 : Venerdì 30 Settembre 2011, 15:57:54 »
il teratro dell'assurdo
IO PRETENDO DI PASSARE IL GIRONE, E DI PASSARE PURE IL TURNO SUCCESSIVO, COME MINIMO!!!!!!!!

see lallero... e se ai 16imi incontri il Braga? diepa ha detto che il Braga avrebbe fatto la manita al Vaslui.

 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #55 : Venerdì 30 Settembre 2011, 16:21:13 »
Ma il Braga non era allenato dallo stesso allenatore che adesso è allo Sporting? E non era il Braga abbastanza più scarso dello Sporting? Quindi sappiamo già che Sporting-Vaslui finirà 10-0? Però se il Vaslui ha pareggiato a Roma 2-2 e noi abbiamo perso solo per 2-1 a Lisbona, lo Sporting non riuscirà a fare tutti quei goal.
Una cosa è certa, lo Sporting è più forte e fa un gioco migliore del Braga finalista. Quindi l'Europa League la vince lo Sporting, anche perchè il Porto non ha più Villas Boas e Falcao. A noi l'onore di aver perso di misura con i futuri campioni, penso che si possa dire che ambiamo ad un terzo-quarto posto nel campionato Portoghese. Ritorno col Torino permettendo.

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #56 : Venerdì 30 Settembre 2011, 16:23:42 »
Scusa, caro Mark, ma tu sul serio stai cercando di dialogare?

Col vecchio diepa ogni tanto ci si trova d'accordo a tifare per qualunque squadra possa intralciare le mmerde.
Lui magari esagera, ma devo dire che pure io ogni tanto mi faccio prendere dal panico e arrivo a teorizzare utili sconfitte.
Quando però mi scrive che dobbiamo uscire dalla coppa mi fa cascare le palle.
A sto punto finisce che Luis Enrique sta anni luce avanti, lui è uscito direttamente ad agosto...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #57 : Venerdì 30 Settembre 2011, 17:10:43 »
Col vecchio diepa ogni tanto ci si trova d'accordo a tifare per qualunque squadra possa intralciare le mmerde.
A sto punto finisce che Luis Enrique sta anni luce avanti, lui è uscito direttamente ad agosto...

E' vero caro Mark, io e te abbiamo avuto spesso identità di vedute e se qualche volta non siamo d'accordo lo facciamo sempre con estremo rispetto e civiltà...

A proposito di quello che mi scrivi ti riporto fedelmente, così, per farci una rista sopra, il commento sulla pagina facebook di un mio vecchio compagno laziale delle elementari, che non vedo dal 1981 e che ho rincontrato proprio grazie a facebook:

Che palle 'st'Europa League!!!! Fà più danni della grandine!!!! La squadra tornerà da Lisbona alle 5 di venerdì mattina e domenica alle 15.00 c'è Fiorentina-Lazio....Hanno fatto bene i giallorozzi, che a ferragosto già si erano tolti dalle scatole questa scocciatura!!!

Mark Lenders

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #58 : Venerdì 30 Settembre 2011, 17:14:55 »
Hanno fatto bene i giallorozzi, che a ferragosto già si erano tolti dalle scatole questa scocciatura!!!

Io il 6 maggio 1998 ero a Parigi. Resta una delle mie più grandi delusioni di tifoso.
Prima o poi quella stramaledetta coppa voglio alzarla. E' un sogno. I quinti posti non mi fanno sognare, sarà un mio limite.

BobCouto

Re:La necessità di uscire dall'Europa League
« Risposta #59 : Venerdì 30 Settembre 2011, 17:17:00 »
Che palle 'st'Europa League!!!! Fà più danni della grandine!!!! La squadra tornerà da Lisbona alle 5 di venerdì mattina e domenica alle 15.00 c'è Fiorentina-Lazio....Hanno fatto bene i giallorozzi, che a ferragosto già si erano tolti dalle scatole questa scocciatura!!!

Ah, 'ste partite di calcio. Un vero problema, per il calcio.