Autore Topic: Sporting-Lazio Pagelle  (Letto 2471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #20 : Venerdì 30 Settembre 2011, 01:18:19 »
Marchetti 6 : poco responsabile sui gol, sul secondo era coperto. Toglie da sotto il sette una pallaccia velenosa sullo zero a zero.
Konko 6 : buona prestazione, peccato si sia trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Diakité 4,5: a tratti mi ha fatto paura per tanta sufficienza
Dias 4,5: falloso e fuori condizione, graziato dall'arbitro almeno 2 volte
Lulic 5,5: piu' volte si intestardisce a tenere palla invece di crossare.
Gonzalez 6,5: grande volonta' non posso dirgli niente.
Cana 5:    evanescente
Brocchi 5,5: puo' fare di piu' e meglio
Hernanes 4,5 : DEVE fare di piu' e meglio.
Rocchi 5: poco movimento, a tratti estraneo alla manovra, peccato per quella capocciata un filo fuori.
Klose 7: meno male che c'e' lui, che il padreterno ce lo conservi a lungo.
Sculli 5,5 : non ha la bacchetta magica neanche lui... ma io avrei tentato il tiro invece di buttarmi per terra....
Cissé 5,5: tanto agonismo ma poca concretezza.

Reja: 6 a parte tutto ed il contrario di tutto, manca un po' di buona sorte.... avremmo meritato quanto meno di pareggiarla questa....


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #21 : Venerdì 30 Settembre 2011, 01:38:04 »
MARCHETTI 5.5-In ritardo di un paio di fusi orari sul tiro, comunque difficilissimo, di Insua. Discreto sul resto.
KONKO 4-Pesa come un macigno quella traversa colpita a porta vuota. Concede troppo ai rivali di fascia: l'Italia (più o meno) perdona, l'Europa no.
DIAKITÉ 4-Smarrisce tutta in un colpo la sicurezza accumulata nelle ultime due gare, o meglio la tramuta in sufficienza con conseguenze inevitabili. Terrificante in disimpegno.
A. DIAS 4-Perennemente secondo sul pallone, tenta in ogni modo di rimediare un'espulsione che avrebbe meritato. La peggiore prestazione con la Lazio.
LULIĆ 5-Meriterebbe un voto molto più basso finché rimane in campo Carrillo, ha il merito di non uscire mentalmente dalla partita e di proporre qualcosa quando può. Non è un terzino.
GONZÁLEZ 6-Una sorgente d'acqua che non trova una struttura in cui incanalarsi: anziché irrigare, bagna a casaccio. Volonteroso e incolpevole.
CANA 4-Di sicuro non è un volante central: fugge letteralmente dalle responsabilità in sede di impostazione e nel difendere dimostra l'intelligenza tattica di un cane da guardia che azzanna il padrone, perdendo metri su metri di campo. Tante attenuanti, ma serata catastrofica.
BROCCHI 5.5-Tagliato in due fra la necessità di coprire Lulić e quella di guadagnare campo, fallisce in entrambe le fasi. Non poteva fare molto di più.
HERNANES 4-Falli su falli e solo la punizione del pareggio all'attivo. Quando servirebbe maggiormente sembra giocare a nascondino: è una risorsa o un problema?
KLOSE 7-Un gol degno di Gerd Müller o di un suo simile per classe, opportunismo, riflessi felini nel trovare una soluzione tecnicamente poco ortodossa che però è l'unica vincente. Cosa potrebbe fare se avesse una squadra attorno?
ROCCHI 4-Quel gol divorato nel finale rovina tutto. Ha idee interessanti ma stroncate dai fuorigioco, alcuni dei quali dubbi: l'impressione è che abbia perso l'attimo fuggente in velocità.
CISSÉ 5-Meriterebbe il doppio giallo per due interventi assurdi. Un tiro di punta dal limite e il cross annullato dallo sciagurato errore di Rocchi uniche luci in un secondo tempo incolore.
SCULLI 5.5-Più occhio nel proporsi al tiro o meno nel trovare la porta? Scuote la partita con tre occasioni in pochi minuti, poi sparisce. Se non cadesse in quel modo, forse otterrebbe un meritato rigore.
RADU 6.5-Riporta tranquillità in un reparto allo sbando. Bentornato.

REJA 4-Cana davanti alla difesa era insopportabile per più di dieci minuti, eppure rimane lì per novanta e oltre.
Un po' meno inesistente del solito sui cambi: a parte la scelta di togliere Klose, che comunque non può giocare partite intere ogni tre giorni, non attende l'espulsione di Dias prima di avvicendarlo e ottiene qualche effimero sussulto dall'ingresso di Sculli.
Tutto su iniziative individuali o episodiche, perché la squadra non c'è e quel poco che tenta di dare come collettivo non supera le Colonne d'Ercole della prima mezz'ora di gioco.
Prova ne sia il fatto che la Lazio gioca quasi un tempo in superiorità numerica, ma uno spettatore poco attento potrebbe anche non accorgersene.
Curiosità: perché è l'unico tecnico del XXI secolo a non comunicare col vice tramite cellulare, preferendo un secondo tempo come spettatore divertito (non dal gioco della Lazio, ovviamente)? Forse perché se arrivassero i suoi suggerimenti andrebbe ancora peggio?

Giglic

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #22 : Venerdì 30 Settembre 2011, 06:59:01 »
Premessa - scrivo adesso che un po' di rabbia è sbollita...

MARCHETTI 5 - Continuo a ritenerlo perennemente in ritardo, soprattutto quando si deve buttare. Il primo gol, ma soprattutto il secondo, lo vedono spettatore non pagante.

KONKO 5,5 - Corre, seppur con tutti i limiti del caso (cross poco efficaci, spinte "timide", etc.) difendere difende pochino, ma questo già si sapeva, e del resto non mi risulta Licht fosse un difensore migliore. Il mezzo punto in meno per la traversa. Ve bene non essere di mestiere quello che "vede" la porta, ma per sbagliare quel tiro bisognava essere proprio ciechi...

DIAKITE' 5 - Copincollo da Giamma: in notevole regresso, liscia la palla sul secondo goal dello Sporting. Aggiungo che siamo tornati ai suoi scoordinati gesti atletici, e che i suoi disimpegni sono stati fonte di sicuro guadagno per i cardiologi

DIAS 5 - Male, malissimo. Nervoso, rischia più volte il rosso fino a quando fanno notare ad uno che scherzava con i tifosi dello sporting la cosa. Ma soprattutto (uno può essere anche nervoso ogni tanto, c'è gente che quando è nervosa parla di cornici minacciando dimissioni) non ha dato quella sensazione di sicurezza cui ci aveva abituati.

LULIC 6 - Buono in difesa, timidino in attacco. Ma soprattutto - beato chi ha un occhio nel mondo dei ciechi - corre

CANA 5 - A parte il voto, concordo con l'amico Giamma: bene in fase d'interdizione, nullo in costruzione, lo farei giocare libero davanti alla difesa per consentire maggior libertà ai due terzini. Anche lui si attacca alle caviglie degli allegri lusitani, ma almeno lo fa per mestiere, Il mezzo voto in meno è perchè chi ha esperienza internazionale come lui, queste partite le dovrebbe leggere meglio.

BROCCHI 5,5 - Cioè, facciamo giocare Brocchi ogni tre giorni... Fa quello che può (poco), risultando nel contempo tra i più corridori della squadra.
 
GONZALEZ 6 - Corre, sgroppa, suda, sbaglia, sbaglia, ricorre, risgroppa, risuda, risbaglia, risbaglia ecc. ecc. per 90 minuti. Almeno ci prova. Tanta volontà andrebbe valorizzata, invece che mortificata...

HERNANES 4 - Insisto da altra partita: dal Brasile è tornato il cugino scemo.

ROCCHI 4,5 - non ha più quella profondità di un tempo, e si vede. Ma almeno cerca di fare qualcosa di diverso che stare li fermo impalato, accidenti a te. Il gol divorato (manacava solo il ruttino) è la perfetta sintesi di ciò che ha fatto in 90'. Mezzo punto in più per il - secondo me c'era - rigore che si procura contro Onyewu o comediavolosichiama

KLOSE 7 - Errori oltre la media (vedi come ci si abitua bene subito?), ma stiamo parlando di un giocatore di altra categoria. Movimenti senza palla, senso della porta, passaggi con il timing giusto ai compagni. Quindi, levato alla fine del I tempo. Dice ma c'hai la Fiorentina. E lo so, pure con Palermo però dice ma c'hai lo Sporting - ma mica l'ha cavato... (che poi, il suo sostituto naturale non entra mai)

CISSE' 5 - Entra, rimedia un'ammonizione, urla in faccia all'arbitro cose da meme generator rischiando il rosso. Per il resto in attacco si fa notare solo una volta con un tocco di punta che finisce fuori.

SCULLI 4 - Eravamo in superiorità numerica, entra lui e riporta la parità. Defilato sempre troppo a destra, di testa sfiora il gol (stavo per dire si mangia, ma poi mi linciano) non mettendo sufficiente forza e direzione alla palla e consentendo al loro portiere di fare bella figura. DOve lo trovo veramente negativo è sul - presunto - rigore: ti danno palla, sei in fuorigioco che non fischiano; tu invece di punta alla porta ti allarghi per crossare (e già qui eri da "criticare costruttivamente"), poi ti tengono per la maglia e tu che fai? sollevi le gambe e cadi come per uno sgambetto. Da un arbitro del genere - che espelle un giocatore non per una gomitata ma perchè il fesso getta la palla in tribuna - il giallo è il minimo che ti devi aspettare (e Rocchi appresso). Io non so cosa sia successo a quello di Genova, che si accentrava e tirava, o che duettava meravigliosamente con Milito - secondo me Preziosi ci ha dato un sosia.

RADU 5 - Entra per evitare il secondo giallo a Dias, cerca il primo lui con due spinte da dietro.

REJA sv - che dire? Nonostante l'età dimostra di conoscere poco l'ambiente Europeo, rimedia l'ennesima espulsione (ma pure se hai ragione, non hai capito, visto che sei nel calcio da 50 anni come hai giustamente detto, che protestare veementemente contro l'arbitro porta al cartellino rosso?) si siede in tribuna a ridere e scherzare con i simpatici tifosi portoghesi (che poi quello senza biglietto era lui) senza portarsi uno straccio di cellulare per parlare con Lopez, non riesce a gestire la superiorità numerica. Ma soprattutto non essendo una squadra impostata per correre, la Lazio dovrebbe avere schemi che facciano muovere di più la palla. Io tutto questo ancora non l'ho visto. L'unica vittoria "vera", finora è contro una squadra che ha ancora zero punti in classifica. Siccome la squadra, caro Edoardo, è quella che hai voluto tu, ora divertiti. Io non lo sto facendo. Il sv è perchè abbiamo perso, se pareggiavamo il 5 lo avresti rimediato.


ARBITRO - 4 Il recupero allungato non si spiega. L'espulsione per il fesso - era da rosso diretto per la gomitata, e non da doppio giallo per la palla in tribuna - neanche. Con la terna, poi, toppa un rigore clamoroso contro Rocchi, un fuorigioco centimetrico contro Sculli (ma tanti fuorigiochi inesistenti di centimetri ce li ha anche dati contro) ed in generale non dimostra molto polso. Non abbiamo perso per colpa sua, certo, ma neanche NONOSTANTE lui.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #23 : Venerdì 30 Settembre 2011, 08:20:24 »
Marchetti 6 Forse in ritardo sul raddoppio, ma Insua (beato lui) pesca il jolly ed è coperto da Diakite. Ottime alcune uscite
Konko 5 Stavolta non m'è piaciuto. Troppi errori anche nei semplici appoggi. Si mangia un gol ma è un difensore
Diakitè 6 Onesta prestazione
Dias 4,5 Comincia a essere preoccupante.
Lulic 6 Avesse uno che lo appoggia quando scende sarebbe devastante
Cana 5,5 Parte bene poi si perde. Ancora in ritardo di condizione
Gonzalez 6,5 Per me il migliore in campo.
Brocchi 5,5 Non può giocare e correre ogni tre giorni.
Hernanes 4,5 Vedi Dias.
Klose 6,5 Abbiamo trovato un campione.
Rocchi 4 Si mangia un gol fatto
Cisse 6+ Un anarchico.
Sculli 5 Sbaglia un gol quasi fatto e sparacchia alto solo a tu per tu col portiere. Non appoggia Lulic. Si procura un rigore solare che l'arbitro ha paura a concedere simulazione
Radu SV

Reja 6 Azzecca i cambi una tantum. Se si arriva 4 volte soli davanti al portiere e non la si mette mai dentro c'è poco da fare

Arbitro 11bis Espelle un giocatore dello Sporting e da li fischia a senso unico su qualsiasi contatto. Ignora un rigore che poteva starci su Rocchi, nega un rigore solare su Sculli con un difensore che interviene a 5 metri dal pallone. Fetente
Voglio 11 Scaloni

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #24 : Venerdì 30 Settembre 2011, 08:23:18 »
Marchetti 5
Konko 4,5
Diakitè 5
Dias 3
Lulic 6
Cana 4
Gonzalez 6,5
Brocchi 4
Hernanes 4
Klose 6,5
Rocchi 3

Cisse 5,5
Sculli 3
Radu 6

Reja 5

Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

BobCouto

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #25 : Venerdì 30 Settembre 2011, 08:48:47 »
Marchetti - troppo repentina l'azione del primo gol, impallato da un difensore sul secondo, rasoterra angolato;

Konko - non può giocare in quel ruolo, c'è poco da inventarsi;

Diakité - può sembrare, ogni tanto, un bravo difensore centrale, ma non lo diventa mai;

André Dias - va nel pallone perché cerca di tamponare troppe situazioni scabrose. Va a finire che la colpa è sua: assurdo;

Lulic - un cavallone pazzo che non serve a un caxxo, e fa pure rima;

Cana - Dio mio

Alvaro Gonzalez - è uno che dovrebbe beneficiare dell'ordine tattico, in assenza del quale si dibatte come può;

Brocchi - siamo ai titoli di coda e si sapeva: preziosissimo ruotino, gli si chiede ancora di essere tutte e quattro le gomme;

Hernanes - un delicato violinista che deve esibirsi in un saloon del West, tra rutti, caos, puttane e sparatorie: come potrebbe ben figurare?;

Rocchi - il suo modo di muoversi e i palloni che spizza per Sculli lo promuoverebbero anche, ma il gol che si mangia fa crollare il suo voto;

Klose -sta al resto della partita come Louis Armstrong sta al Festivalbar, e l'1-1 immeritato del primo tempo è roba sua, ma poi deve uscire;

Radu -  dobbiamo accogliere il suo ritorno ringraziando in ginocchio, anche questi sono gli effetti del mercato;

Cisse - non basta nemmeno lui:

Sculli -  logico e tatticamente corretto il suo ingresso, ma al tanto lavoro non segue nessun arrosto;

Reja - - in confusione totale, ma lui ha detto che il mercato andava bene;

Lotito & Tare - mercato da onorificenza: un premio Scarnecchia, per esempio, o una Coppa Musiello.     

Boks XV

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #26 : Venerdì 30 Settembre 2011, 09:52:53 »
 
MARCHETTI  -  mah, continua ad infondermi il senso di sicurezza di un preservativo fatto all'uncinetto. 

KONKO  - si lancia spesso nello spazio. perchè non ce resta, mi chiedo.

DIAKITE'  - mo' te riconosco!

DIAS  - pensavo fosse più intelligente ma l'apparenza inganna. avrei dovuto capirlo al tempo delle dichiarazioni su Zarate quando, invece, lo giudicai solo un po' infamoncello.

LULIC  - c'ha sempre l'espressione de 'no sfollato che corre su e giù alla ricerca de chi j'ha rubato la coperta che teneva sulle spalle. tenerezza.

CANA - alla prossima prestazione analoga scatta il cambio di vocale. quella finale, ovvio

BROCCHI  - avesse i piedi al posto degli zoccoli sarebbe calciatore di livello.

GONZALEZ - ho finalmente compreso cosa mi ricorda el Tata: il disco nero dell'hockey su ghiaccio dopo che qualcuno ha scoccato il tiro. parte all'impazzata rispondendo a logiche che non dipendono più da una volontà umana.

HERNANES  - Atleta di Dio. appartiene a Gesù, dice. ecco, allora o Gesù se lo ripija o ce restituisce quello vero. se esiste (un Hernanes vero, no Gesù).

ROCCHI  - per il suo caso ho un'idea risolutiva. la prima volta che ci viene concesso un rigore a pochi minuti dalla fine con il risultato già definito, Reja lo manda in campo, Ledesma va dal portiere avversario e je spiega il dramma umano, quello capisce e si compenetra, Rocchi segna il centesimo gol e saluta tutti senza manco passa' pel via.
sempre che piglia lo specchio della porta...

KLOSE  - ho un incubo che ricorre spesso. Klose che rientra negli spogliatoi e: "faffanculen italian pipponen! io non pfuò ciocare con qfeste pippen rifartiten! io me ne fato!". brividi.

CISSE' -  'n artro con l'intelligenza de 'n geco.

SCULLI  -  quanno fai la spesa nel cestone, questi becchi.



Giglic

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #27 : Venerdì 30 Settembre 2011, 09:54:50 »
 

KONKO  - si lancia spesso nello spazio. perchè non ce resta, mi chiedo.


Non sono d'accordo neanche un pò, ma sto ancora a ride  :)

bak

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #28 : Venerdì 30 Settembre 2011, 10:24:09 »
Marchetti 5
Konko 5
Diakitè 4
Dias 4
Lulic 6
Cana 5
Gonzalez 6
Brocchi 5
Hernanes 4
Klose 7
Rocchi 4

Cisse 5
Sculli 0
Radu 5

Reja 0

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6955
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #29 : Venerdì 30 Settembre 2011, 10:53:34 »
Arbitro 4 . Gol oltre il recupero , e un rigore non dato.

Non solo. C'è anche una continua sensazione di mancanza di controllo sulla partita, con tentativi di compensazione di errori che generano errori ancora più grossi. Ammonizioni mancate - anche per i nostri - fuorigioco mal valutati, ammonizioni esagerate.
Speriamo di non rincontrarlo. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Boks XV

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #30 : Venerdì 30 Settembre 2011, 10:56:21 »
Non solo. C'è anche una continua sensazione di mancanza di controllo sulla partita, con tentativi di compensazione di errori che generano errori ancora più grossi. Ammonizioni mancate - anche per i nostri - fuorigioco mal valutati, ammonizioni esagerate.
Speriamo di non rincontrarlo.

ne girano a decine, ahinoi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #31 : Venerdì 30 Settembre 2011, 11:14:13 »

DIAKITE'  - mo' te riconosco!


E' pura energia cinetica, corre, scavalla, scalcia, sembra il cavallo della Vidal sulla spiaggia, si prende sicurezze che non gli appartengono, lancia palloni che arrivano all'avversario.
Bisognerebbe parlare con chi gli ha suggerito di giocare al calcio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mark Lenders

Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #32 : Venerdì 30 Settembre 2011, 11:17:41 »
MARCHETTI 5,5 - Più lo vedo e meno mi piace. Faccio mea culpa perché ero fra coloro che ne hanno caldeggiato l'acquisto. E vado oltre: ho sempre pensato che Sirigu fosse una sega, ora lo vedo fare miracoli col Psg e inizio seriamente a pensare che di portieri non capisco una ceppa.

KONKO 0 - Gioca la solita partita da 6 che diventerebbe 5 col gol vergognoso che di divora. Ma siccome dopo quella traversa ho tirato un calcio a una scrivania e credo di essermi rotto un piede (stasera vado al pronto soccorso perché non riesco a poggiarlo), il suo voto viene decurtato di altri 5 punti. Valuto anche una richiesta di risarcimento danni, devo parlare con l'avvocato.

DIAKITE 5 - Con la palla tra i piedi mette i brividi. In più ieri era anche svagato.

DIAS 5 - Qualcuno ha scritto che "anziché trasmettere sicurezza a Diakite gli trasmette le proprie insicurezze". Non avrei saputo dirlo meglio.

LULIC 6 - Di errori ne fa tanti, tattici e tecnici, ma voglio premiare la sua personalità. E' tra i pochi ad averne, in questa squadra. Troppo facile limitarsi al compitino... Lui almeno ci prova sempre.

GONZALEZ 5 - Leggo voti altissimi e resto a bocca aperta. D'accordo la generosità, d'accordo la corsa, ma non confondiamo il calcio col rugby. Questo non fa una giocata lineare (un passaggio pulito, un dribling, un cross) manco se lo ammazzi.

CANA 5 - Nei primi dieci minuti m'era anche piaciuto. Non voglio rassegnarmi all'idea che sia così scarso.

BROCCHI 6 - In serate del genere finisce sempre che lui è tra i migliori. Pessimo segno. Niente che non si sapesse già, comunque: ha polmoni da ventenne (ma che sigarette fuma??), piedi di travertino e due palle incandescenti.

HERNANES 5,5 - Anche qui cito quasi a memoria: "Bella la punizione tagliata per il gol di Klose, bella l'apertura per Cisse, ma in mezzo c'era una partita da giocare. Che volemo fa?". Non mi accanisco perché lui è tra quelli che possono e devono risollevare questa squadra. Non abbiamo niente da guadagnare lapidandolo.

KLOSE 6,5 - Lui il cartellino lo timbra sempre. Grande giocatore che la squadra per ora non si merita.

ROCCHI 5 - Co 'sto centesimo gol ce l'ha fatti a peperini. Ieri quel colpo di testa va sbattuto in porta e basta. Non voglio sentire ragioni.

CISSE 5,5 - Il cross per Rocchi e poco altro. Mi ero cosparso il capo di cenere dopo le prime brillantissime uscite, spero non mi torni il dubbio che sia una mezza sega.

SCULLI 5,5
- Ha il merito di dare respiro al gioco e due demeriti: 1) tirare alto col destro da ottima posizione; 2) cercare un rigore che l'arbitro non ti darà mai, pure se c'è. E secondo me fa bene a non dartelo.

RADU sv
- Bentornato.


REJA 1 - Partiamo da 6. Due voti in meno per aver giocato spudoratamente per il pareggio. Un voto in meno per essersi fatto cacciare (per l'ennesima volta). Un voto in meno per il cambio ritardato e sbagliato (Sculli doveva entrare un quarto d'ora prima e al posto di Cana). Un voto in meno per la risata dopo il gol sbagliato da Konko: ma che cazzo te ridi??? Quanto fa?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #33 : Venerdì 30 Settembre 2011, 11:38:01 »
KONKO 0 - Gioca la solita partita da 6 che diventerebbe 5 col gol vergognoso che di divora. Ma siccome dopo quella traversa ho tirato un calcio a una scrivania e credo di essermi rotto un piede (stasera vado al pronto soccorso perché non riesco a poggiarlo), il suo voto viene decurtato di altri 5 punti. Valuto anche una richiesta di risarcimento danni, devo parlare con l'avvocato.

Hai sbagliato totalmente approccio al calcio. T'ho visto, non me l'aspettavo da uno con la tua esperienza. Io ho calciato alla grande in quella occasione: corpo all'indietro e colpo violento con la pianta del piede. Il mobile s'è spostato e la rabbia insieme a lui. Non ho dovuto neanche bestemmiare. Scherzi a parte, ti auguro non ci sia nulla di rotto

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #34 : Venerdì 30 Settembre 2011, 11:46:54 »
Credo che i sullodati fossero nelle stesse condizioni. C'è chi ha scelto, evidentemente, che sia stato un bene o un male saranno i fatti a dirlo. Però si va su due fronti con Klose e Cisse, senza ricambi all'altezza dell'impegno. Visto Rocchi e non visto Kozak. Quest'estate eravamo pieni di attaccanti, dovevamo tenerne uno buono di riserva, ma forse il Rocchi visto nel preliminare di EL ci ha tratto in inganno.

a me no; da 3 anni ormai !   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #35 : Venerdì 30 Settembre 2011, 12:46:51 »
Io ce sò cascato.
Il Rocchi visto da Udine in avanti (quello che di fatto ci ha tenuto in corsa con un filo di sputo di speranza) pensavo potesse essere utile alla causa.
Purtroppo, quello visto con Vaslui e Sporting, mi fa rimpiangere il Floccari del 2011...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #36 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:18:56 »
 
....


 :lol: :lol: :lol:

Oddio,oddio,rido da sola,come 'na matta ... e per dove sto va pure bene  :occhialcielo:





"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sporting-Lazio Pagelle
« Risposta #37 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:40:56 »
a me no; da 3 anni ormai !   >:(

da 3 anni? Immagino la gioia alla notizia del suo rinnovo: un quinquennale a un giocatore di 31 anni.
La scadenza è 2013.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia