Autore Topic: Reja per favore ripresenta le tue dimissioni  (Letto 2176 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:07:38 »
Ti prego non ne posso più ...hai perso quattro derby di seguito ... domenica con un palermo sulle gambe non hai fatto la terza sostituzione.. oggi hai regalato il centrocampo al lisbona .. la squadra non ha gambe ne testa ... il secondo tempo con un uomo in più non siamo riusciti a produrre che due palle assolutamente da gesti individuali... basta.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #1 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:12:00 »
Soprattutto, non ci sono gioco e schemi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #2 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:13:18 »
cmq non è tutta colpa di reja, il nostro centrocampo fa pena.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #3 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:21:18 »
Il tifoso Laziale è ormai come un vaso de coccio tra due grandissime teste di coccio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #4 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:26:54 »
aggiungo... oggi ha collezionato l'ennesima espulsione ... che aggiunte alle sue penose esternazioni fanno capire la dimensione della personalità di quest'uomo
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

malacarne

Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #5 : Venerdì 30 Settembre 2011, 03:01:55 »
La squadra è con Reja, il gruppo è unito.

Avanti Reja, Avanti tutti, AVANTI LAZIO.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #6 : Venerdì 30 Settembre 2011, 03:10:22 »
La squadra è con Reja, il gruppo è unito.

Avanti Reja, Avanti tutti, AVANTI LAZIO.

100%
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #7 : Venerdì 30 Settembre 2011, 04:22:23 »
reja prò adesso dave quagliare il centrocampo appena possibile, così non si può.
io non credo che il napoli si presenti in un match con ledesma regista, in un altro con cana vertice basso, in un altro matu intermedio sx, etc.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #8 : Venerdì 30 Settembre 2011, 06:59:33 »
anche l'anno scorso abbiamo iniziato con una gran quantita' di cambi nelle prime partite.

l'unica differenza che allora eravamo un po' piu' fortunati.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #9 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:12:09 »
La squadra è con Reja, il gruppo è unito.

Avanti Reja, Avanti tutti, AVANTI LAZIO.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #10 : Venerdì 30 Settembre 2011, 19:21:06 »
Centrocampo imbarazzante, Reja soddisfatto del mercato e della rosa, capace di farci arrivare ovunque in fondo.

IMBARAZZANTE.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #11 : Venerdì 30 Settembre 2011, 19:45:39 »
Anche se non impazzisco per lui io penso che se dovessimo soccombere anche a Firenze, complice la sosta, Lotito dovrebbe un pò preoccuparsi della LAZIO, parlare con Reja, organizzare una onorevole uscita del tecnico di Gorizia, e chiamare Delio Rossi.
Cose semplici per chi ha a cuore le sorti della stagione della Lazio, ancora recuperabilissima, ma temo che non avverrà.

malacarne

Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #12 : Venerdì 30 Settembre 2011, 19:49:08 »
Un po' ovunque si fa il nome di Delio Rossi.

Io però fatico a capire cosa abbia fatto alla Lazio IN CAMPIONATO Delio Rossi in più di Reja.

Un sesto posto, un terzo posto che sarebbe stato sesto senza le penalizzate e con la Juventus, un dodicesimo posto ed un decimo posto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #13 : Venerdì 30 Settembre 2011, 19:52:23 »
Un po' ovunque si fa il nome di Delio Rossi.

Io però fatico a capire cosa abbia fatto alla Lazio IN CAMPIONATO Delio Rossi in più di Reja.

Un sesto posto, un terzo posto che sarebbe stato sesto senza le penalizzate e con la Juventus, un dodicesimo posto ed un decimo posto.
Hai ragione, però ricordiamoci chi erano i giocatori che aveva.....difesa centrale composta da Siviglia e Cribari....pure io non sono un fan sfegatato di Delio, però era la la Lazio del monte ingaggi a 450mila euro a stagione, non dimentichiamocelo. Ha dei difetti, e li abbiamo visti a Palermo, ma sicuramente darebbe un gioco alla squadra, altri, tranne i big, non ne vedo in giro in grado di fare la differenza, allora tanto vale tenersi Reja.

malacarne

Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #14 : Venerdì 30 Settembre 2011, 19:58:10 »
Hai ragione, però ricordiamoci chi erano i giocatori che aveva.....difesa centrale composta da Siviglia e Cribari....pure io non sono un fan sfegatato di Delio, però era la la Lazio del monte ingaggi a 450mila euro a stagione, non dimentichiamocelo. Ha dei difetti, e li abbiamo visti a Palermo, ma sicuramente darebbe un gioco alla squadra, altri, tranne i big, non ne vedo in giro in grado di fare la differenza, allora tanto vale tenersi Reja.

Aveva Siviglia e Cribari, ma ha anche avuto negli anni Rocchi nel fiore degli anni, Pandev, Kolarov, Zauri dei bei tempi (che era un signor terzino), il miglior portiere della storia della Lazio Angelone Peruzzi, Lichsteiner, Zarate, Brocchi con 3 anni di meno, Mauri... insomma, scarsa scarsa non era la Lazio, certamente arrivare decimo e dodicesimo con quella squadra è stato un delitto (e in uno dei due anni neanche aveva l'Europa che tira via energie).

Io sono dell'idea che se Reja non avesse perso i quattro derby ora non ci sarebbe tutto questo malcontento intorno a lui.
Il fatto è che si trascina dietro questa cosa, quindi ogni volta che perde e vince c'è sempre rispettivamente la sagra dell'"Avevo detto" e del "Si però".

Ho idea che molti non vedano l'ora di attaccarlo, che sfruttino qualsiasi pretesto unicamente per quello.
Ragà, diciamocelo... con Delio Rossi la Lazio gli ultimi due anni ha fatto SCHIFO in campionato. Eppure non c'era tutta sta' contestazione, nonostante la parte destra della classifica.
Perchè?

Lazio-Roma 3-0, Lazio-Roma 3-2 e Lazio-Roma 4-2, ecco perchè.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #15 : Venerdì 30 Settembre 2011, 20:01:20 »
Anche se non impazzisco per lui io penso che se dovessimo soccombere anche a Firenze, complice la sosta, Lotito dovrebbe un pò preoccuparsi della LAZIO, parlare con Reja, organizzare una onorevole uscita del tecnico di Gorizia, e chiamare Delio Rossi.
Cose semplici per chi ha a cuore le sorti della stagione della Lazio, ancora recuperabilissima, ma temo che non avverrà.


Io penso che, se davvero dovessimo perdere domenica, quello che hai detto avverrà.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #16 : Venerdì 30 Settembre 2011, 21:08:41 »

Io penso che, se davvero dovessimo perdere domenica, quello che hai detto avverrà.

mi raccomando gufatelo pure...

Io dico Forza Lazio e basta.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

malacarne

Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #17 : Venerdì 30 Settembre 2011, 21:11:43 »
mi raccomando gufatelo pure...

Io dico Forza Lazio e basta.

No dai per favore... se qualcuno domenica tiferà Fiorentina nella speranza che una sconfitta in Toscana possa allontanare Reja... cioè no eh... non penso che qualcuno qui dentro lo farà dai  :o

Giglic

Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #18 : Venerdì 30 Settembre 2011, 21:15:31 »
Si ma neanche bisogna tirargliela. Io continuo a sperare che mi smentisca. Certo, continuare ad accampare come scuse sfiga ed arbitri dopo otto partite, di cui 4 in Europa dove il Gomblotto è poco probabile, non da onore alla razionalità del gran signore che tutti ringraziamo per il lavoro svolto nel 2010 Edoardo Reja


Disclaimer: criticare Reja per me è esprimere un'opinione senza secondi fini. Chiunque dica o pensi il contrario ha una parola di 10 lettere tutta per se

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja per favore ripresenta le tue dimissioni
« Risposta #19 : Venerdì 30 Settembre 2011, 21:17:48 »
mi raccomando gufatelo pure...

Io dico Forza Lazio e basta.


Non lo gufa nessuno. Al contrario. E' che, ad oggi, vincere a firenze mi pare parecchio dura.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013