Autore Topic: Sponsor merde  (Letto 13511 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Sponsor merde
« Risposta #20 : Martedì 24 Aprile 2018, 14:48:30 »
Hanno Nike e Qatar che sono simboli che vestono le grandi squadre, je manca la storia ma quella li schifa😬

Ma Adidas e Fly Emirate x noi, no?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #21 : Martedì 24 Aprile 2018, 14:56:57 »
Quindi oltre a eliminare il Barca gli hanno fregato pure lo sponsor?
Vuol dire che Qatar doveva per forza apparire nelle semifinali così hanno occupato l'unico spazio vuoto.
Il loro culo non ha confini.

:asrm:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #22 : Martedì 24 Aprile 2018, 15:45:25 »
State boooni  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #23 : Martedì 24 Aprile 2018, 16:16:51 »
Con realtà di tal genere, trainate da frequentazioni Champions dal confronto inesistente, qualcuno avrebbe la convenienza, amara, di darsi una giudiziosa calmata. Mi rendo conto sia meglio optare magari per le vie della masturbazione per i 70 minuti di Lulic, interno, contro la Sampdoria di fine campionato, squadra peraltro dall'invidiabile score di Marzo/Aprile (e per giocarci c'è voluto un Parolo a pezzi, e la contemporanea mancanza di Murgia e Luis Alberto, ma sono quisquilie da sorvolare). Riscontrare comportamenti di questo candore in chi magari è un po' stagionato suscita una tenerezza persino disarmante.
Qualificazioni champions in serie da anni, semifinale in corso, panchina più completa, sponsorizzazioni di alto prestigio commerciale da una parte (ovviamente il tutto corredato dal 26 maggio, quando proprio Lulic mi ha inferto un colpo tremendo); l'obiettivo massimo di una qualificazione in Champions nell'arco di un decennio, rosa con 12/13 elementi forti seguite dalla pochezza o carte della disperazione (tipo un giocatore di fascia come prima o seconda alternativa per i 3 di centrocampo, che non vuol dire criticare Lulic giocatore, ma vabbè), figure barbine in Europa League, + Seleco dall'altra.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #24 : Martedì 24 Aprile 2018, 16:28:58 »
ovviamente il tutto corredato dal 26 maggio, quando proprio Lulic mi ha inferto un colpo tremendo

Ti seguo su tutto, anche se condivido solo in parte, ma non su questo... che vuol dire?

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #25 : Martedì 24 Aprile 2018, 16:45:04 »
Togli “mi” metti “gli”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #26 : Martedì 24 Aprile 2018, 17:00:29 »
Sinora la Lazio, nel palmares dei trofei vinti in stagione, vanta un titolo già conquistato.
Chiunque vincerà qualcos'altro, fosse anche la Coppa dei Campioni, al massimo potrà eguagliare la nostra performance: un trofeo a testa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #27 : Martedì 24 Aprile 2018, 17:20:50 »
Sinora la Lazio, nel palmares dei trofei vinti in stagione, vanta un titolo già conquistato.
Chiunque vincerà qualcos'altro, fosse anche la Coppa dei Campioni, al massimo potrà eguagliare la nostra performance: un trofeo a testa.

Ah, Franz!  Ma va a cagher  >:( :P

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #28 : Martedì 24 Aprile 2018, 18:42:05 »
E

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #29 : Martedì 24 Aprile 2018, 23:26:16 »
 
l'obiettivo massimo di una qualificazione in Champions nell'arco di un decennio, rosa con 12/13 elementi forti seguite dalla pochezza o carte della disperazione (tipo un giocatore di fascia come prima o seconda alternativa per i 3 di centrocampo, che non vuol dire criticare Lulic giocatore, ma vabbè), figure barbine in Europa League, + Seleco dall'altra.

ma perché non ti godi il presente? Tra l'altro la Lazio mi pare un club in ascesa.
Figure barbine in E.L.? Ma non siamo arrivati ai quarti nonostante un sontuoso campionato?
Quindi che abbiamo solo 12/13 elementi forti appare come un delirio ellenico.

Con Seleco introiti 4 milioni, con sponsor più prestigiosi ci devi pagare schick e una pletora di dirigenti inutili, mettendoci il resto.

Calcisticamente parlando sei destinato all'infelicità perenne, però potrai sempre pensare che é colpa di Lotito e vedrai che ti sentirai subito meglio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #30 : Martedì 24 Aprile 2018, 23:30:16 »
Sinora la Lazio, nel palmares dei trofei vinti in stagione, vanta un titolo già conquistato.
Chiunque vincerà qualcos'altro, fosse anche la Coppa dei Campioni, al massimo potrà eguagliare la nostra performance: un trofeo a testa.

la juve può ancora vincerne due.
La C.L. invece va in Germania o in Inghilterra o in Spagna.
''Chiunque'' non vince un cazzo, al massimo può prendere uno sponsor per 36 mesi e così pagare schick.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #31 : Martedì 24 Aprile 2018, 23:32:12 »
ma perché non ti godi il presente? Tra l'altro la Lazio mi pare un club in ascesa.
Figure barbine in E.L.? Ma non siamo arrivati ai quarti nonostante un sontuoso campionato?
Quindi che abbiamo solo 12/13 elementi forti appare come un delirio ellenico.

AI QUARTI dell’Europa League.
Ridicolizzati dal Salisburgo con 4 gol in 8 nanosecondi.
C’hai ragione, ma quale “barbina”. Una figura di merda epocale.

Con Seleco introiti 4 milioni, con sponsor più prestigiosi ci devi pagare schick e una pletora di dirigenti inutili, mettendoci il resto.

... e fai la semifinale di Champions, vai sempre nella massima competizione europea, arrivi sempre prima di noi in campionato...

Calcisticamente parlando sei destinato all'infelicità perenne, però potrai sempre pensare che é colpa di Lotito e vedrai che ti sentirai subito meglio.

Siamo destinati ad essere secondi a Roma. Chi non smadonna è un sufi




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #32 : Martedì 24 Aprile 2018, 23:43:57 »


Siamo destinati ad essere secondi a Roma. Chi non smadonna è un sufi


Gli ultimi 4 trofei arrivati a Roma li ha portati la Lazio.
Nel 2011 sopra noi, nel 2012 pure, nel 2013 a un punto per via dei 3 punti a tavolino di Cagliari ma con la coppa in faccia un mese dopo.
Oggi siamo appaiati in classifica nonostante le previsioni nefaste,
Io sono fiducioso anche per fare di meglio di una semifinale di C.L., tu smadonna pure.


Ridicolizzati dal Salisburgo con 4 gol in 8 nanosecondi.
C’hai ragione, ma quale “barbina”. Una figura di merda epocale.


le figure di merda sono altre, tipo prendere 20 gol in 3 soli incontri.
Con squadre più forti, certo, ma neanche il Maribor li ha presi. Questi club mica giocano solo con l'asriomma, club che tanto ammiri.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Sponsor merde
« Risposta #33 : Martedì 24 Aprile 2018, 23:46:48 »
Con realtà di tal genere, trainate da frequentazioni Champions dal confronto inesistente, qualcuno avrebbe la convenienza, amara, di darsi una giudiziosa calmata. Mi rendo conto sia meglio optare magari per le vie della masturbazione per i 70 minuti di Lulic, interno, contro la Sampdoria di fine campionato, squadra peraltro dall'invidiabile score di Marzo/Aprile (e per giocarci c'è voluto un Parolo a pezzi, e la contemporanea mancanza di Murgia e Luis Alberto, ma sono quisquilie da sorvolare). Riscontrare comportamenti di questo candore in chi magari è un po' stagionato suscita una tenerezza persino disarmante.
Qualificazioni champions in serie da anni, semifinale in corso, panchina più completa, sponsorizzazioni di alto prestigio commerciale da una parte (ovviamente il tutto corredato dal 26 maggio, quando proprio Lulic mi ha inferto un colpo tremendo); l'obiettivo massimo di una qualificazione in Champions nell'arco di un decennio, rosa con 12/13 elementi forti seguite dalla pochezza o carte della disperazione (tipo un giocatore di fascia come prima o seconda alternativa per i 3 di centrocampo, che non vuol dire criticare Lulic giocatore, ma vabbè), figure barbine in Europa League, + Seleco dall'altra.

Te sei scordato, alcuni pseudo tifosi...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #34 : Mercoledì 25 Aprile 2018, 01:18:06 »
Siamo destinati ad essere secondi a Roma. Chi non smadonna è un sufi

Quando accadrà smadonnerò. Ad oggi, in quarantanni che la seguo, non è ancora capitato.

Tornando al tema sponsor ho un dubbio.

Ma è lo sponsor ad essere valorizzato dal testimonial, o il testimonial a ricevere prestigio dallo sponsor?

Era la Nike a vantarsi di vestire Jordan, o Jordan a godere di più prestigio per via della Nike? Se avesse indossato du' ciavatte non sarebbe stato Jordan? E le Nike ai piedi di Sconocchini erano la stessa cosa?

Comunque Topolino fu un'altra cosa. Lì barcollammo davvero. ;D
Secondo le previsioni meno pessimistiche di allora, oggi dovremmo essere estinti o confinati in una riserva.

Invece capace che gli arriviamo pure davanti alla Banda Bassotti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #35 : Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:36:30 »
borgorosso dacci un segno di vita ,siamo seriamente preoccupati per te

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #36 : Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:37:37 »
borgorosso dacci un segno di vita ,siamo seriamente preoccupati per te

Dopo il 2/5
Fino ad allora apnea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #37 : Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:12:48 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sponsor merde
« Risposta #38 : Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:35:31 »
ma perché non ti godi il presente?

Certo. Qualche settimana fa come ogni anno, indicando la strada coi tuoi interessanti ed arguti contributi, avresti potuto scrivere: secondo me dovremmo tutti stringerci intorno alla squadra perché tra 15 giorni c'è il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. E se dovesse andare male, stringerci un'altra volta perché il 31 agosto finisce il mercato e poi verso ottobre ci rista' il derby. E poi ristringerci perché a fine gennaio finisce il mercato e poi verso marzo ci rista' il derby. ...

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

borgorosso

Re:Sponsor merde
« Risposta #39 : Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:44:15 »
Non ho capito se ci sarà un derby in futuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk