Autore Topic: Liverpool-Chelsea  (Letto 1834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Liverpool-Chelsea
« : Domenica 2 Maggio 2010, 15:31:18 »
Questo è l'antefatto

Liverpool, che presidente "Tifo Chelsea da 55 anni"
LONDRA - La stagione da incubo per i sostenitori del Liverpool non sembra finire mai. Alle tante delusioni sul campo, sia in Premier League che anche e soprattutto in campo continentale con la prematura uscita di scena dalla Champions degli uomini di Rafa Benitez, seguita dallo stop in semifinale in Europa League, si aggiunge ora la scoperta di avere al vertice della società un fan dei Blues. Già, perché Martin Broughton, nuovo presidente dei reds, ha rivelato oggi che non seguirà il match di domani contro la formazione guidata da Carlo Ancelotti in quanto è un sostenitore del club londinese.

UN VERO TIFOSO DEI BLUES DA 55 ANNI - "Non ci si può aspettare che un vero tifoso, che ha sostenuto una squadra per 55 anni, come appunto nel mio caso, si possa trasformare improvvisamente contro quel club di lui - ha detto Broughton, che è stato recentemente nominato per gestire la vendita del club -. Quando segui una squadra tutto il tempo come ho fatto io, è qualcosa che entra nel sangue. Tutti i vecchi fan del Liverpool capiranno quello che sento. Ecco perché domani non posso venire alla partita e magari poi esprimere qualche emozione, mostrando mancanza di rispetto per i sostenitori del Liverpool".

LIVERPOOL-CHELSEA, CHI SI FERMA E' PERDUTO - Gli uomini di Benitez devono assolutamente battere il Chelsea se vogliono ancora sperare di poter raggiungere la qualificazione per la prossima Champions League, dal canto loro Terry e compagni se non conquisteranno i 3 punti rischiano di essere sorpassati in vetta alla classifica dal Manchester United quando mancherà poi solo una giornata in Premier League.
(01 maggio 2010)


ora, andate a vedervi l'assist perfetto di Gerrard a Drogba ed il relativo gol del vantaggio biancoblù. Rapportatelo alle situazioni diel nostro campionato e poi mi saprete dire.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #1 : Domenica 2 Maggio 2010, 15:42:39 »
Un po' come le dichiarazioni di Preziosi, vuoi dire?

bak

Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #2 : Domenica 2 Maggio 2010, 15:48:12 »
2-0 per i blues.

Tarà, Preziosi non ha detto che tifava Lazio da 55 anni. Comunque volevo solamente fare riferimento alla dietrologia d'accatto che vige sul nostro campionato quando ci sono di mezzo i destini dell'aesse. Figurati Lotito nella parte del patron dei reds che dicesse che tifa Inter da 55 anni. E al 30° vedersi quel regalino grazioso per i blues.

Per me avrebbero intimato a La Russa di mandare i carri armati all'Olimpico per ristabilire l'ordine, e La Russa stesso in ginocchio sopra una distesa di sassi aguzzi, faceva mea culpa dichiarandosi da sempre sostenitore daamagggica.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #3 : Domenica 2 Maggio 2010, 15:50:41 »
Si ma e' capitato che il Presidente della squadra che deteneva il nostro destino ha detto che sarebbe stato contento se noi avessimo vinto. E abbiamo vinto.
Quando facciamo le verginelle bisogna ricordarsene.
Non voglio dire che siamo stati aiutati, per l'amor di dio, stiamo assistendo a uno spettacolo vergognoso, l'ultimo di una lunga serie che ha come scopo ultimo il trionfo dei mafiosi e la nostra sparizione.
Ma almeno scegliamoci gli esempi giusti.

Offline Vavra

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #4 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:01:52 »
Ho visto i primi 20': il Liverpool se la stava giocando senza mollare un cm e i tifosi erano indemoniati.

La Sanipoli direbbe: "in Inghilterra funziona così". "In Inghilterra non esiste un equivalente del trigoria", aggiungerei io.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #5 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:04:39 »
In Inghilterra non esiste il Trigoria, hai ragione.
Ma il nostro ambientino, non solo nel calcio, colluso, corrotto, ammiccante e inciuciante e' abbastanza difficile da trovare altrove, con poche tristi eccezioni.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #6 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:08:09 »
Tarallo, a dire il vero, Preziosi non ha detto che voleva che la Lazio battesse il Genoa.
Ha detto che avrebbe voluto la Lazio vittoriosa nel derby e, alla fine del campionato, questo esito: Genoa in Europa, Lazio salva e xxxx seconda.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #7 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:09:06 »
Piu' o meno....

bak

Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #8 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:25:39 »
Il Chelsea ha il titolo in ghiaccio

In Inghilterra non esiste il Trigoria, hai ragione.
Ma il nostro ambientino, non solo nel calcio, colluso, corrotto, ammiccante e inciuciante e' abbastanza difficile da trovare altrove, con poche tristi eccezioni.

Infatti il mio fine era far capire proprio questo. Chiedo scusa se non sono stato sufficientemente chiaro.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #9 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:26:42 »
Finita . Cmq bisogna ricordare che 3 giorni fa il Liverpool ha giocato per 120min

bak

Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #10 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:28:03 »
Vero anche questo. Però quest'anno i reds sono veramente poca cosa.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #11 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:33:38 »
Le ultime partite del Chelsea :

24 Mar, 19:45    Portsmouth 0 - 5 Chelsea   Premier League
27 Mar, 15:00    Chelsea 7 - 1 Aston Villa   Premier League
3 Apr, 12:45    Manchester United 1 - 2 Chelsea   Premier League
10 Apr, 17:00    Aston Villa 0 - 3 Chelsea   FA Cup
13 Apr, 20:00    Chelsea 1 - 0 Bolton Wanderers   Premier League
17 Apr, 17:30    Tottenham Hotspur 2 - 1Chelsea   Premier League
25 Apr, 16:00    Chelsea 7 - 0 Stoke City   Premier League
2 May, 13:30    Liverpool 0 - 2 Chelsea   Premier League

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Liverpool-Chelsea
« Risposta #12 : Domenica 2 Maggio 2010, 16:34:19 »
Io tifo per Ancelotti, pensa un po'... (Ovviamente anche lui, quest'estate, qui sopra era stato giudicato indegno della nostra panchina)  ::)