Autore Topic: Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico  (Letto 6190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #20 : Giovedì 29 Settembre 2011, 00:06:46 »
Effettivamente, gli americani da noi fanno semrpe una brutta fine, perché ingenuotti si fanno vendere la Fontana di Trevi, mentre noi italiani quanto a furbizia siamo campioni del mondo in carica.

non so perché dici queste cose brutte, ho detto solo che usi luoghi comuni per descrivere gente che non conosci.

Sarà il caso di chiedere a Roby_lele tutte queste battaglie di principio, ancorché perdenti e perdute, dove ci hanno portato

Ad essere in Europa mentre i topi ci guarderanno. A non avere debiti, tranne la cambialone dell'erario, mentre i topi venderanno le magliette sotto l'obelisco.
A non stare alla canna del gas. Ad avere giocatori di proprietà. Se vuoi continuo.

e, d'altro punto di vista, è lecito chiedersi di quali appoggi politici può godere il nostro azionista di maggioranza, ora, in questo preciso momento?
Sono domande che ogni tanto vanno poste, nell'attesa che Cissè piazzi il colpo giusto.

Questo non lo so. Sti cazzi si può dire?
E Cissè piazzerà il colpo giusto, quando meno te lo aspetti.

Buonanotte marco-pesce, dormi bene.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #21 : Giovedì 29 Settembre 2011, 08:43:20 »
ovviamente che ci possano essere degli interessi di una banca, che ha arruolato, stavolta ufficialmente, un personaggio gia' coinvolto nel gioco 'passa la mano agli americani' 3 anni fa (il quale nel frattempo ad esempio era parte del collegio di difesa dell'americana nel processo a Perugia), non ha nulla a che fare con la possibilita' che il Lazialissimo Petrucci abbia interessi a favorire una soluzione rispetto ad un'altra, come altrettanto ovvio e' che nessuna voce a riguardo sia mai circolata negli ultimi 6 mesi.

che la dirigenza Laziale, mai astuta, si sia mossa per un miserere piuttosto che sospettosa, o anchepiu' gia' a conoscenza, di certe manovre in arrivo e' del resto risaputo a tutti i maggiori 'conoscitori delle cose che succedono nel mondo e soprattutto a Roma'.

noi almeno semo signori, pero', lasciando il compito dei lavori sporchi alla societa' che deve prendere giocatori che menano per il prossimo derby e non signorine

oizaL

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #22 : Giovedì 29 Settembre 2011, 12:29:08 »
CALCIO: PETRUCCI, PRESTO TANTE INIZIATIVE CON ROMA IN STADIO OLIMPICO =  'SOCIETA' INTELLIGENTE, STAFF GIALLOROSSO SI E' PRESENTATO NELLA MANIERA GIUSTA' Roma, 29 set. - (Adnkronos) - ''La Roma e' una societa' intelligente: partiremo presto con tante iniziative''. Gianni Petrucci, presidente del Coni, dopo la riunione della giunta risponde cosi' alle domande sull'incontro avvenuto ieri con Thomas Richard DiBenedetto, presidente della Roma.  Il numero 1 del club capitolino, con l'a.d. Claudio Fenucci, ha visitato lo stadio Olimpico in vista di una piu' stretta collaborazione tra la societa' e il Coni. ''L'impressione e' stata ottima -dice Petrucci riferendosi al meeting-. Lo staff della Roma si e' presentato nella maniera giusta, ha visitato tutta la struttura: noi metteremo tutto a disposizione di una societa' gloriosa. Abbiamo sempre detto che non siamo contrari alla costruzione di un nuovo stadio. Con studi alla mano, abbiamo fatto presente come si puo' sfruttare meglio una risorsa straordinaria come lo stadio l'Olimpico, un impianto che tutti ci invidiano. Ho visto DiBenedetto e gli altri dirigenti molto interessati al progetto che abbiamo illustrato. La Roma e' una societa' intelligente: partiremo subito con tante iniziative'', aggiunge Petrucci.  (Gro/Opr/Adnkronos) 29-SET-11 12:25 NNNN

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #23 : Giovedì 29 Settembre 2011, 12:46:53 »
Ma se la domenica pomeriggio passo per il Foro Italico e voglio una foto devo dare 0,50 € a DiBenedetto?

 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #24 : Giovedì 29 Settembre 2011, 17:45:02 »
CALCIO: PETRUCCI, PRESTO TANTE INIZIATIVE CON ROMA IN STADIO OLIMPICO =  'SOCIETA' INTELLIGENTE, STAFF GIALLOROSSO SI E' PRESENTATO NELLA MANIERA GIUSTA' Roma, 29 set. - (Adnkronos) - ''La Roma e' una societa' intelligente: partiremo presto con tante iniziative''. Gianni Petrucci, presidente del Coni, dopo la riunione della giunta risponde cosi' alle domande sull'incontro avvenuto ieri con Thomas Richard DiBenedetto, presidente della Roma.  Il numero 1 del club capitolino, con l'a.d. Claudio Fenucci, ha visitato lo stadio Olimpico in vista di una piu' stretta collaborazione tra la societa' e il Coni. ''L'impressione e' stata ottima -dice Petrucci riferendosi al meeting-. Lo staff della Roma si e' presentato nella maniera giusta, ha visitato tutta la struttura: noi metteremo tutto a disposizione di una societa' gloriosa. Abbiamo sempre detto che non siamo contrari alla costruzione di un nuovo stadio. Con studi alla mano, abbiamo fatto presente come si puo' sfruttare meglio una risorsa straordinaria come lo stadio l'Olimpico, un impianto che tutti ci invidiano. Ho visto DiBenedetto e gli altri dirigenti molto interessati al progetto che abbiamo illustrato. La Roma e' una societa' intelligente: partiremo subito con tante iniziative'', aggiunge Petrucci.  (Gro/Opr/Adnkronos) 29-SET-11 12:25 NNNN
A parte che l'agenzia è adnkronos per cui credo che "intelligente" ce lo abbiamo messo loro.
Però il Coni potrebbe aver fatto dei progetti specifici di sviluppo dell'area del Foro Italico e al tempo stesso operato una scelta precisa per la partnership. La Lazio da prima squadra della capitale, rischia di rimanere fuori da queste iniziative.
Sarebbe uno splendido risultato per lo stratega Lotito, che non riuscendo a intraprendere nuove iniziative per aumentare ulteriormente i ricavi, cerca di applicarsi in quello in cui riesce meglio, risparmiare, anche imbarcandosi in polemiche come quella con il Coni, con il rischio di ritorsioni a stretto giro di posta.
Intendiamoci non è che non faccia bene ad intraprendere iniziative per risparmiare e pagare il giusto, ma c'è modo e modo, bisognerebbe usare l'accortezza diplomatica quando ti rivolgi a chi ha il coltello dalla parte del manico. Oppure sei più forte e lo ribalti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #25 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:20:47 »
maneggiare con cura

http://snipurl.com/1fnlma

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #26 : Venerdì 30 Settembre 2011, 07:53:59 »
maneggiare con cura

http://snipurl.com/1fnlma

Poi dice che uno azzarda a fare certe associazioni (... mafiose) d'idee!!!!

 ;D ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #27 : Venerdì 30 Settembre 2011, 08:00:54 »
Gridate al gomblotto  ... ;D ;D ;D

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #28 : Venerdì 30 Settembre 2011, 09:04:51 »
Ma fino a una settimana fa non si parlava di nuovo stadio a Tor di Valle?

Piuttosto in confusione, lo zio Tom.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #29 : Venerdì 30 Settembre 2011, 11:58:12 »
ma non c'é bisogno di alcun complotto per una cosa così piccola.

sono curioso di vedere  i nuovi parcheggi. Nel frattempo prendo atto che l'ufficio di Francesco Totti, sito in Trigoria, non potrà essere spostato e rimarrà lì.

Anche perché é più probabile che nei prossimi anni vadano via da Roma prima DiBe e Tacopina piuttosto che l'emblema di Roma imperiale.

 
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #30 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:00:26 »
Ma fino a una settimana fa non si parlava di nuovo stadio a Tor di Valle?

Piuttosto in confusione, lo zio Tom.
Si, così come stavano valutando altre aeree e stanno coinvolgedo "sinergicamente" i proprietari dei terreni e i costruttori. Ma sanno perfettamente di trovarsi a Roma, Italia, dove, se tutto va "come deve andare" per lo stadio almeno 5 anni ci vogliono. Nel frattempo 'sti deficenti di ammericani, per far "ripartire" il mercato, pensano che sia utile cominciare dal "sicuro" e visto che ci saranno soldi pubblici per l'imbellettamento del Foro Italico con la scusa della candidatura olmpica, perchè non sfruttare l'occasione?
Non mi pare una strategia sciocca.
Invece il fine stratega Lotito che fa? Sonda ancora i terreni sulla Tiberina e s'imbarca sul Transatlantico nella speranza di far passare una legge per aggirare i vincoli? Lui un giro per Roma non è riuscito a farselo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #31 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:33:01 »
Ma fino a una settimana fa non si parlava di nuovo stadio a Tor di Valle?

Per quello é presto.
La prossima mossa sarà rifare i cessi dell'Olimpico totalmente.

Sarebbe ridicolo imbellettare il Foro Italico con soldi pubblici e lasciare i cessi così come sono.
Ha ragione FM da questo punto di vista, sono indecenti.
E lasciarli così ha poco a che fare con il business americano, che é anni luce avanti.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #32 : Venerdì 30 Settembre 2011, 13:43:26 »
Per quello é presto.
La prossima mossa sarà rifare i cessi dell'Olimpico totalmente.

Sarebbe ridicolo imbellettare il Foro Italico con soldi pubblici e lasciare i cessi così come sono.
Ha ragione FM da questo punto di vista, sono indecenti.
E lasciarli così ha poco a che fare con il business americano, che é anni luce avanti.

Intanto il nostro lavora non per il domani, ma per il dopodomani (che non arriverà mai).
Questi cretini di americani invece, in attesa del domani, lavorano per l'oggi, mentre noi siamo impegnatissimi nei tribunali (luoghi dove raccogliamo quanto seminiamo: la tempesta perfetta).

Mediocrità senza futuro. Cerracchio sei un genio!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #33 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:04:52 »
Ammazza, un paio di dichiarazioni del Di Benedetto e un sacco di laziali se la fanno nelle scarpe.

Se annuncia che vincerà tre coppe campioni che fate, vi nascondete sotto al letto?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #34 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:11:29 »
Ma 'sto mantra dei cessi da rifare, chi l'ha tirato fuori, che rispunta inesorabile in queste discussioni?
Ma si può ridurre tutto ai cessi da rifare? Forse solo per banalizzare l'argomento.

Ammazza, un paio di dichiarazioni del Di Benedetto e un sacco di laziali se la fanno nelle scarpe.
dove lo hai letti?
A me quelle dichiarazioni sembrano, semmai, un'ottimo motivo per approfondire certi discorsi e cercare di capire cosa il nostro sommo leader maximo, sottile stratega, nonchè temporeggiatore, vuole fare, in attesa di costruire il suo stadio alla tiberina. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #35 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:14:02 »

Ma 'sto mantra dei cessi da rifare, chi l'ha tirato fuori, che rispunta inesorabile in queste discussioni?

E dei tifosi che vengono allo stadio interessa qualcosa? I servizi a loro disposizione sono all'altezza?

se volete per forza andare contro la SSLazio 1900 e le sue battaglie e preferite prostrarvi davanti all'americano che vi fa vedere la cioccolata per la prima volta, almeno elaborate una strategia tramite PVT..   :D




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #36 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:15:38 »
Penso che buona parte dei settemilabittiùapompadicalore-tedòpurel'asciugacapellinomaggio esistenti a Roma debba la propria esistenza alle chiacchiere sugli stadi. Ne sento parlare da almeno trent'anni, dall'epoca del megastadio alla Magliana di Viola.

Trent'anni, e non s'è mosso un mattone che sia uno.

Per quanto mi riguarda, ne riparliamo quando apre il primo cantiere.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #37 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:23:48 »
Per quanto mi riguarda, ne riparliamo quando apre il primo cantiere.

Personalmente inveco aspetto parcheggi e toilettes smaglianti SUBITO.
E tutte le aree di cui si parla.

Il dado é tratto.

Poi andremo a vedere chi ha pagato, quello di cui il tifoso laziale non potrà usufruire (chiudono parcheggi e WC? mi pare strano..) e andremo a quantificare che tipo di business ne é scaturito.

L'ufficio di Tacopina non mi interessa, pure Cragnotti ce l'aveva a un metro da Piazza del Popolo, sappiamo come é finita.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #38 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:30:45 »
Personalmente inveco aspetto parcheggi e toilettes smaglianti SUBITO.
E tutte le aree di cui si parla.

Il dado é tratto.

Poi andremo a vedere chi ha pagato, quello di cui il tifoso laziale non potrà usufruire (chiudono parcheggi e WC? mi pare strano..) e andremo a quantificare che tipo di business ne é scaturito.

L'ufficio di Tacopina non mi interessa, pure Cragnotti ce l'aveva a un metro da Piazza del Popolo, sappiamo come é finita.

Bravo, così ti voglio, andremo a fare una verifica.
Intanto, valutiamo l'idea, che è un'idea, da mettere accanto al nulla.

se volete per forza andare contro la SSLazio 1900 e le sue battaglie e preferite prostrarvi davanti all'americano che vi fa vedere la cioccolata per la prima volta, almeno elaborate una strategia tramite PVT..   :D

IO non vado contro la SSLazio, ma critico l'inconsistenza delle idee, del linguaggio e dei progetti del suo azionista di maggioranza. Lo posso fare da tifoso (appartenente a una collettività interessata), lo potrei fare da azionista seppur di minoranza, lo posso fare da semplice cittadino che paga le tasse e legge l'Espresso (...) e Panorama.
Delle battaglie della Lazio ad oggi rimangono soltanto le macerie, peraltro fumanti. Il personale accorso per rimuoverle si tiene ancora a distanza visto che l'incendio non è ancora stato domato.
Non abbiamo bisogno di PVT, perché il coordinamento ce lo dà la realtà che abbiamo davanti: la vacua magniloquenza da un lato e i movimenti che avvengono dall'altro (si sono fatti finanziare per acquistare la AS, capito che scemi! hanno chiesto il superamento della tdt, parlano con Petrucci sulla migliore utilizzazione dell'Olimpico).

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Incontro Di Bendetto-Petrucci per utilizzo Olimpico e Foro Italico
« Risposta #39 : Venerdì 30 Settembre 2011, 14:32:43 »
hanno chiesto il superamento della tdt,

Respinto.

Fosse accaduto a noi, avresti avuto materiale per novemila post.