Autore Topic: dies irae  (Letto 5045 volte)

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:dies irae
« Risposta #20 : Domenica 2 Maggio 2010, 17:48:39 »
evitare la catartrofe cittadina, guai a voi!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 2 Maggio 2010, 17:59:03 »
Certo, prescindendo da qualsiasi discorso, alcuni elementi della Lazio (niente nomi che è antipatico) che dovessero fare la cosiddetta  partita della vita oggi sarebbero da Guyana francese....voglio dire non vedo gente della dignità di Podborsky in giro...molti di questi a Lazio - Bari hanno fatto la "non partita" della vita....oggi nessuno gli chiede di essere altro da quello che sono...

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 2 Maggio 2010, 18:18:35 »
Il commentatore era Caressa ?

di questo ne deve fare ammenda la dirigenza della Lazio. Tutti dal primo all'ultimo, nessuno escluso.
Non possiamo continuare a collezionare distacchi abissali ad ogni campionato; nessuno chiede la luna, tutti chiedono serietà ed investimenti mirati per tornare nelle alte sfere del campionato.

E' proprio vero, se ci troviamo in questa situazione umiliante la colpa è soltanto di Lotito perché, al terzo anno della sua gestione la Lazio aveva conquistato il terzo posto e la partecipazione alla Champions. Se Lotito avesse approfittato di questa situazione la Lazio sarebbe tornata stabilmente ai posti che le competono. Invece Lotito con la sua presunzione e la sua insipienza tecnica ha commesso una serie di errori gravi che ci hanno portato alla situazione attuale.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 2 Maggio 2010, 18:26:04 »
E' proprio vero, se ci troviamo in questa situazione umiliante la colpa è soltanto di Lotito perché, al terzo anno della sua gestione la Lazio aveva conquistato il terzo posto e la partecipazione alla Champions. Se Lotito avesse approfittato di questa situazione la Lazio sarebbe tornata stabilmente ai posti che le competono. Invece Lotito con la sua presunzione e la sua insipienza tecnica ha commesso una serie di errori gravi che ci hanno portato alla situazione attuale.

Vero. Però non dimentichiamo che se due settimane fa li avesimo "accoppati" col rigore di Floccari...ora ci saremmo gustati la possibilità di fare davvero la partita della vita. Poi dal 16 maggio le critiche e le richieste a Lotito sranno serrate come è giusto che sia...

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 2 Maggio 2010, 18:26:33 »
100%.
Però, però... Mi sono stancato di vivere queste situazioni, che dal 2002, si stanno riproponendo con una certa continuità. Oggi, come nel 2002, come due o tre anni fa, mi snaturerò. Ma mi sono stancato e non voglio perdere più la mia identità di tifoso. Io, 'ste merde le voglo combattere sul campo, voglio provare a essere io a togliere loro qualcosa e non voglio più essere quello che per impedire loro una vittoria apre la strada all'inter. Capito signor Lotito o chi per te?

La penso esattamente così.

Sono satura di questa situazione. Adesso stringo i denti fino alla fine del campionato,poi o vedo qualcosa di diverso o addio. Non mi posso ammalare...
"No retreat, baby, no surrender"

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 2 Maggio 2010, 18:28:32 »

Vero. Però non dimentichiamo che se due settimane fa li avesimo "accoppati" col rigore di Floccari...ora ci saremmo gustati la possibilità di fare davvero la partita della vita. Poi dal 16 maggio le critiche e le richieste a Lotito sranno serrate come è giusto che sia...

Non aver segnato quel rigore non è un caso,è figlio di questa situazione incresciosa.
"No retreat, baby, no surrender"

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 2 Maggio 2010, 18:32:07 »
Non aver segnato quel rigore non è un caso,è figlio di questa situazione incresciosa.

Su questo sono d'accordissimo...però direi che è figlio "anche" di questa situazione incresciosa...Per dire che poi la più grande colpa di Lotito è, secondo me, quella di conctinuare a vivere di episodi...

RobCouto

« Risposta #27 : Domenica 2 Maggio 2010, 20:35:44 »

Può darsi. Ma allora, anche la sequenza dal dischetto in finale di Coppa Italia va ascritta, stavolta in positivo, a Lotito.

Ma io non credo proprio che siano state le sue scelte gestionali a indirizzare i tiri di Lichtsteiner, Ledesma, o quello di Floccari al derby.

Piuttosto, come già detto, a Lotito si può addebitare l'enorme carico emotivo che abbiamo investito sul derby: che, dopo l'errore, ha determinato un ribaltamento del quadro psicologico che ha portato alla sconfitta. Ma se Floccari la buttava dentro il derby finiva là. E se ha sbagliato la "colpa" è solo sua.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 3 Maggio 2010, 09:24:00 »
Dare la colpa a Lotito perchè floccari non segna il rigore vuol dire dare la colpa a Lotito anche di Brocchi che si sposta in barriera e gli fà segnare il secondo gol,E' colpa di Lotito la vergognosa pantomima del merdoso ciucciadito ai suoi colleghi giocatori della Lazio.E' colpa di Lotito la politica e i giornalai merdosi di questa città DA ANNI. E' colpa di Lotito se questi indegni merdosi hanno messo a ferro e fuoco questa città pitturando chiese, monumenti, orride fettuccine giallorotte e festoni da paese sulle maggiori strade cittadine, pitturato paline dell'atac e marciapiedi con i colori della peperonata.
Siamo seri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.