Io più che le pagelle voterei quanti calci in culo meritano, che siamo arrivati quasi alla fine del campionato vedendo solo partite indegne e conseguenti figure di mer.....
detto questo che mi sembra sacrosanto
Muslera 6: assiste alla gara con la pippa in bocca, l'unica fatica che gli tocca è alzare il pollice a qualche compagno come a dire "tutto bene"
Dias 6: Buona partita del Brasiliano, comincia ad entrare nei meccanismi. in marcatura è un bel cacacazzi ed è dotato di buona tecnica. Alcune volte rischia di vedersi amputato un arto perché cincischia troppo con la palla tra i piedi, imparerà o prenderà una pensione da Grande Invalido.
Stendardo 6: Bei duelli molto muscolari con Maccarone Ghezzal e Larrondo. un giallo dopo un intervento "punitivo" che secondo me andava evitato.
Radu 6,5: in assoluto il miglior difensore della Lazio, inoltre quando prende palla non tremo al contrario di di quanto succede con i compagni di reparto.
Lichtsteiner 7,5: che gli si può chiedere di piu? solo di migliorare nei Cross ed evitare di litigare con tutti gli arbitri per il resto una partita perfetta.
Brocchi 7,5: Un professionista con quattro polmoni e quattro .. oni. mena, corre, imposta. preciso ed efficace senza sbavature.
Ledesma 6,5: il solito Ledesma che ricordavo, mezzo voto in più per l'impegno.
Mauri 7: fa tutto bene anzi benissimo.
Kolarov 6: non mi è dispiaciuto bello il cross che manda in goal Lichtsteiner, brutta la punizione buttata via per una sorta di sportività inutile.
Rocchi 6,5: si impegna moltissimo e si vede. ma non è quasi mai pericoloso.
Zarate 5: continua ad essere un oggetto estraneo al gioco della Lazio. si infrange spesso contro muraglie avversarie e perde troppi palloni; gli farei vedere qualche videocassetta di Leo Messi.
cruz 7: la rovesciata per un colosso di quelle dimensioni vale un voto in più anche solo per averla pensata. Poi si mette a giocare da mezzapunta ed ovviamente scompare. se si vuole farlo giocare lo si metta dove serve a qualcosa e non a fare i cross.
Reja 6,5: segni di risveglio dal coma.