Eventi collegati

  • Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio: Giovedì 29 Settembre 2011

Autore Topic: Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio  (Letto 8392 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #100 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 14:40:55 »
Eh ma noi abbiamo i tornelli... la tdt..  :( >:(

siamo pigri.. e molto più tiepidi di ciò che pensiamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #101 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:33:39 »
Mamma mia, la partita non è oggi ma già sono in fomento come se lo fosse  :band5:

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #102 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 15:48:00 »
Cana che non ha i piedi più scarsi di ledesma..

Ma ne sei sicuro? Visto coi tuoi occhi? Cioè, io in tutta onestà di Cana, oltre agli spezzoni di Lazio, ho visto gli spezzoni di YouTube. E contrasti a parte non è arrivata nessuna notizia dal piede. Se avesse il piede di Ledesma sarebbe un signor acquisto

zorba

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #103 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 17:11:43 »


Markus Strombergsson sarà l'arbitro...


(Quel cognome mi inquieta....).

 ;D ::) ;D ::)

Ops, cambio di programma....

Che sia un segno (positivo) del destino?!?

 8) 8) 8)



Cambio repentino della terna arbitrale per la sfida di domani sera tra Sporting Lisbona e Lazio, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La partita verrà diretta dal Sig. Serge Gumienny, mentre gli assistenti saranno Walter Vromans, Danny Huens e Peter Vervechen. il quarto uomo sarà Sam Loeman.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #104 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 17:26:27 »
A pelle preferivo lo svedese. Gli arbitri belgi non mi sono mai piaciuti. Speriamo bene.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #105 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 18:02:21 »
 :D ;D
 ::)
non l'ho capita


Hai presente i monologhi di Ferrara? Si parte un qualunque punto x (leggittimo impedimento, intercettazioni, cucina etnica, colore dei calzini abbinati alla cravatta...) e si giunge alla chiosa finale: la magistratura madre di tutte le nostre disgrazie.  ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #106 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 19:15:42 »
Ma ne sei sicuro? Visto coi tuoi occhi?

Può essere abbia preso le meglio partite che abbia mai giocato, però quando l'ho visto col Marseille eta un centrocampista completo, l'unica cosa gli mancava era la rapidità

P.S.: Occhio però che ho visto un filmato dove viene espulso per un fallo laterale
:D
Voglio 11 Scaloni

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #107 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 19:25:15 »
Sperem allora

Ecco Djibril appena arrivato a Lisboa

http://yfrog.com/hsa93cgj

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #108 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:19:12 »
Bhe proviamo a ripercorrere un po' la storia.
Nel 2008-09 arriva Matuzalem in prestito, gioca due partite, si infortuna e rimane fuori per 4 mesi. Rientra a gennaio e da allora ne salta pochissime. Il cartellino rosso al derby non viene interpretato come un monito, il lungo infortunio neanche: si decide di riscattarlo, spendendo un 6-7 milioni se non ricordo male (il che è probabile).
Quindi partiamo con la stagione 2009-10 con questa certezza: possiamo fondare il nostro centrocampo sul Brasiliano. E' l'anno di Ballardini e di Ledesma inchiodato alla tribuna. Tanto abbiamo Matuzalem! Matuzalem parte alla grande, in Supercoppa è decisivo. Bene, con questo karateka (io, fino ad allora scettico su Francelino, me ne innamorai nella notte di Pechino) faremo faville. Ma purtroppo fondare il centrocampo su Matuzalem (e Baronio) si rivelò scelta sbagliatissima, per cui fummo costretti a chiamare Reja. Che ci salvò nonostante l'infortunio a Matuzalem avvenuto in quel famoso Lazio-Bari (su cui un giorno dirò tutta la mia verità), costringendo Lotito a confermarlo (con sommo disappunto di molti).
Il resto è storia recente, quindi brevemente riepilogo: riscatto Matuzalem-->epurazione Ledesma-->rischio serie B-->arrivo del minestraro.  :D
Lo vedi che è Matuzalem la madre delle nostre disgrazie?  ;D

sono curioso di sapere la tua verità su matu, davvero!
mi ricordo che subì una rottura da parte di meggiorini, se non erro gli partì il calcagno.
più che sfiga fu un intervento da dietro criminale.
per la cronaca è costato 5.3 mln a bilancio, ma non so se il prestito del primo anno fosse oneroso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #109 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:21:13 »
Un timido quesito tecnico: perché Rocchi in una squadra senza Mauri e Ledesma? Chi lo lancia?

è ora che hernanes faccia un assist vincente.
ho sensazioni positive, segnatelo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #110 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:25:34 »
Hernanes con il Palermo è andato meglio... potrebbe essere un segnale positivo in vista di domani  ;)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #111 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 20:28:18 »
Ok, surg dice Klose, Disabitato Cana, Ammiraglio e Malacarne Hernanes
Devo scegliere tra Brocchi e Lulic, con Konko in terza battuta
Dico Brocchi, anche se Tommaso dovrà saltare un difensore, non gliela metterà davanti al portiere

Nascar

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #112 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 21:41:39 »
Ho brutte sensazioni. :(

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #113 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 21:47:47 »
Ma ne sei sicuro? Visto coi tuoi occhi? Cioè, io in tutta onestà di Cana, oltre agli spezzoni di Lazio, ho visto gli spezzoni di YouTube. E contrasti a parte non è arrivata nessuna notizia dal piede. Se avesse il piede di Ledesma sarebbe un signor acquisto

basterebbe l'apertura sulla sinistra di domenica contro il palermo per giudicare i piedi dell'albanese....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #114 : Mercoledì 28 Settembre 2011, 22:08:23 »
basterebbe l'apertura sulla sinistra di domenica contro il palermo per giudicare i piedi dell'albanese....

la memoria non m'aiuta, quindi non riesco a capire se sei ironico
se non lo sei mi parrebbe un po' poco

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #115 : Giovedì 29 Settembre 2011, 11:22:29 »
Mi vedo costretto a continuare i miei ottì, scusatemi  :)

Hai presente i monologhi di Ferrara? Si parte un qualunque punto x (leggittimo impedimento, intercettazioni, cucina etnica, colore dei calzini abbinati alla cravatta...) e si giunge alla chiosa finale: la magistratura madre di tutte le nostre disgrazie.  ;D
Sai che forse mi hai fatto un complimento?  :D
Non mi capita di ascoltare Ferrara da un bel po', però lo ritengo una persona molto intelligente e colta. Peccato che sia un venduto (non temo querele, l'ha dichiarato lui stesso), che ha dedicato le sue capacità al male, da sempre (sbaglio o è stato anche collaboratore del KGB?). Spesso la fa fuori dal vaso e si imbatte in improponibili provocazioni/battaglie (tipo la sconfitta annunciata con Benigni), per me era una persona piacevole da ascoltare, ma solo da un punto di vista dialettico.  ;)

Detto questo, ovviamente il mio passaggio "riscatto Matuzalem-->epurazione Ledesma-->rischio serie B-->arrivo del minestraro" era ironico e forzato, ma sottindendeva una presunta verità.
Non credo che le cause di insoddisfazione per il nostro centrocampo si possano ricavare in un singolo giocatore, così come non si può ringraziare l'infortunio di Matuzalem (si, entrata killer del barese) per la nostra salvezza, guadagnata grazie ad una serie di fattori (arrivo di Reja, reintegro Ledesma, acquisti di gennaio, il poco considerato effetto Popolizio....).
Però è un fatto che da un bel po' di anni siamo in molti a chiedere non uno ma ben due centrocampisti forti fisicamente, veloci e magari anche alti. Ed almeno uno che sappia inserirsi in attacco.
Invece, in quella famosa estate, "arrivarono" Firmani, Baronio di rientro dai prestiti e fu riscattato Matuzalem. Ah no, giusto, arrivò anche Eliseu, che però giocò più o meno quanto Perpetuini.
Tra questi, l'acquisto top si può senzaltro definire Matuzalem. Perchè evidentemente si puntava molto su di lui, no?
Mbè secondo me è stato un errore colossale, più grosso di quanto non pensassi già allora.
Ma vi ricordate poi che ricorremmo all'acquisto disperato di Hitzszlesbergerszs?
Insomma, si sarebbe potuto rimediare anche l'anno successivo (arrivarono El Tata, Bresciano ed Hernanes) o questo (Cana) e infatti si è provato a prendere qualcuno, solo che nessuno (nell'attesa di capire Cana) ha tutte quelle caratteristiche insieme. Però Hernanes è un fuoriclasse e questo va detto.



Passiamo ad altro  :D
sono curioso di sapere la tua verità su matu, davvero!
mi ricordo che subì una rottura da parte di meggiorini, se non erro gli partì il calcagno.
più che sfiga fu un intervento da dietro criminale.
per la cronaca è costato 5.3 mln a bilancio, ma non so se il prestito del primo anno fosse oneroso.

Ho sbagliato a scrivere quella frase. Non era riferita a Matuzalem, ma a come ho vissuto quella partita. E' un fatto personale che me l'ha resa ancora più amara di quanto il risultato e le immagini di Zarate il giorno dopo non avessero già fatto. E' una cosa su cui tra un po' ci riderò sopra, ma che ancora mi mette a disagio. E mi vergogno a scriverla pubblicamente, sono timido io.  :)


Ed infine, scrivo qualcosa di un po' più attuale
Ok, surg dice Klose, Disabitato Cana, Ammiraglio e Malacarne Hernanes
Devo scegliere tra Brocchi e Lulic, con Konko in terza battuta
Dico Brocchi, anche se Tommaso dovrà saltare un difensore, non gliela metterà davanti al portiere
Lulic ha già fatto un assist molto bello per Rocchi, cross di sinistro contro i macedalbani.
Anche Brocchi qualche assist lo fa (io ricordo uno fantastico per Zarate contro la Samp forse il primo anno) o mette delle belle palle in area, tipo quella che ha dato a Klose che poi l'ha messa al centro per Mauri...
Speriamo!

Bill Kelso

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #116 : Giovedì 29 Settembre 2011, 11:27:07 »

Sarà una partita tremenda, che con un po' di coraggio potremmo anche fare nostra.
Ho l'impressione che i portoghesi ci aggrediranno e cercheranno di impostare la gara sul ritmo e sul forcing. Se stiamo compatti, se non ci sleghiamo troppo con il centrocampo ce la possiamo fare.
Anche se mi accontenterei di una bella sculata.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #117 : Giovedì 29 Settembre 2011, 11:58:48 »
Sarà una partita tremenda, che con un po' di coraggio potremmo anche fare nostra.
Ho l'impressione che i portoghesi ci aggrediranno e cercheranno di impostare la gara sul ritmo e sul forcing. Se stiamo compatti, se non ci sleghiamo troppo con il centrocampo ce la possiamo fare.
Anche se mi accontenterei di una bella sculata.

Firmerei col sangue un gol in avvio, di culo, e poi 95 minuti di barricate.
Ovviamente per i tre punti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #118 : Giovedì 29 Settembre 2011, 12:11:10 »
Quello di Lisbona è uno stadio incredibile, dove la pressione ambientale si fa sentire più che al Bernabeu.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #119 : Giovedì 29 Settembre 2011, 12:24:11 »
Sarà una partita tremenda, che con un po' di coraggio potremmo anche fare nostra.
Ho l'impressione che i portoghesi ci aggrediranno e cercheranno di impostare la gara sul ritmo e sul forcing. Se stiamo compatti, se non ci sleghiamo troppo con il centrocampo ce la possiamo fare.
Anche se mi accontenterei di una bella sculata.

ti accontenterestiiii ?? Mammagaraaa, mamma    :P

Quello di Lisbona è uno stadio incredibile, dove la pressione ambientale si fa sentire più che al Bernabeu.

credo tu stia pensando all´Estádio da Luz, con 110.000 spettatori; l´Alvalade sta in semiperiferia ( splendidi i dintorni con ottimi negozi di ottimo Porto   :icon_thumright: ) ed ha 41.00o posti ! Faranno sicuramente un gran tifo, ma 41.000 is megl ke 110.000   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”