Eventi collegati

  • Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio: Giovedì 29 Settembre 2011

Autore Topic: Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio  (Letto 8348 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #140 : Giovedì 29 Settembre 2011, 20:58:12 »
annamooooooo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #141 : Giovedì 29 Settembre 2011, 21:00:21 »
volevo di  rojadirecta ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #142 : Giovedì 29 Settembre 2011, 21:04:43 »
Forza Lazio a tutti!


la chat viene aperta?
grazie!!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #143 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:04:35 »
quanti errori, troppi, il pareggio  era alla nostra portata, si doveva fare di piu'  >:(
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #144 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:06:32 »
Clamorosi gol mangiati.
Arbitro inadeguato.
Reja di nuovo espulso.
Ma vaffanculo va!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #145 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:07:02 »
Lo Sporting corre 90 minuti, il nostro centrocampo, nonostante ci fossero in campo gli unici corridori che abbiamo, Brocchi e Gonzalez, appare sempre troppo compassato e lento.
Klose riprende la partita, ma non è sufficente. Secondo tempo in vantaggio numerico, la Lazio dimostra tutta la mediocrità di calciatori che soli davanti alla porta sbagliano reti incredibili.
Il cammino per l'Europa se non è ormai compromesso, appare molto complicato.
Fallito l'esperimento di Cana al posto di Ledesma, Hernanes azzecca solo l'assist su punizione per Klose, per il resto, dove gioca, non incide. Rocchi con il suo asso felpato non regge il contrasto fisico con gli avversari, oltre a divorarsi il gol del pareggio. Pessima serata anche per Diakitè e Dias. Appena sufficenti solo Gonzalez e Lulic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Camouflage

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #146 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:08:55 »
Squadra mediocre, tecnico modesto. Basta parlare di finale, un po' di serietà

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #147 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:10:44 »
poca personalità dei soliti noti e poca corsa
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #148 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:12:13 »
Squadra scarsa, ma scarsa, un tempo in superiorità numerica, non abbiamo fatto nulla.
Rocchi che sbaglia davanti alla porta, un giocatore di 33 anni, da pensionare, ed abbiamo ceduto Zarate, che non è un fulmine di guerra, ma ha 24 anni.....diciamo che veniamo puniti alla prima occasione, ma gli altri sanno tirare da fuori, non sbagliano passaggi stupidamente, non perdono mezz'ora con la palla tra i piedi, non stanno fermi ad aspettare la palla, e via dicendo.
Una squadra stupida e scarsa.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #149 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:14:07 »
squadra mal messa in campo come distanze nel primo tempo.
scolalta.

secondo  tempo bruttino, ancora incoerente, ma decisamente migliore.
tre palle gol da rosario: sculli, konko, rocchi.

questa è la lazio.
le cose vanno male e oggi mi sento a pezzi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #150 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:14:33 »
Classica partita in cui rivaluti gli assenti. Errori difensivi, palle perse stupidamente nei pressi della nostra area di rigore, difesa che non dà molti appigli di sicurezza, centrocampo che costruisce (?) con lentezza, attaccanti nervosi e/o imprecisi. Eppure, forse anche grazie alla superiorità numerica del secondo tempo, siamo stati in partita fino all'ultimo, segno anche della non certo eccelsa caratura della squadra portoghese.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #151 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:16:50 »
gol incredibili mangiati ... è un po' di sfiga

però bisogna riconoscere che gli avversari corrono tre volte più di noi....

in due partite europee abbiamo dimostrato di non essere ancora all'altezza dell'europa e la cosa mi preoccupa...

siamo ancora in gioco per la qualificazione ma dobbiamo cambiare registro (se ci riusciamo)  altrimenti nada


shaolin

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #152 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:19:14 »
Stasera sono stati un brutto spettacolo, compreso Reja . Il secondo tempo doveva iniziare con 2 cambi immediati ! Fuori Rocchi ( nullo ) per Cisse' e Ledesma per Cana . Anche chiunque per Hernanes non era male . Hai fatto uscire Klose , per tenere Rocchi , non ho parole .
Ringrazio il cielo che i nostri avversari erano in 10 altrimenti era un massacro.
Mi fermo qui sono troppo amareggiato.....

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #153 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:20:32 »
comunque stasera abbiamo meritato di perdere, soprattutto per il primo tempo regalato.
aspettiamo venti giorni, poi la stagione della Lazio prenderà una direzione...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #154 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:21:04 »

però bisogna riconoscere che gli avversari corrono tre volte più di noi....

in due partite europee abbiamo dimostrato di non essere ancora all'altezza dell'europa e la cosa mi preoccupa...
In Europa se non metti la quarta resti al palo. Noi sembriamo incapaci di cambiare marcia dalla terza, abbiamo la nostra velocità di crociera ed il cambio bloccato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #155 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:40:26 »
S'è capito poi perché Rocchi se non hai Ledesma e Mauri?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #156 : Giovedì 29 Settembre 2011, 23:52:17 »
S'è capito perché rocchi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #157 : Venerdì 30 Settembre 2011, 00:01:27 »
Comunue siamo una squadra forte. Nonostante questa brutta prestazione avremmo meritato il pari. Mo' vediamo di uscirne

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #158 : Venerdì 30 Settembre 2011, 01:48:25 »
1000% OT

Su questa linea di pensiero, alcuni direbbero che la Macedonia ha avuto vita relativamente facile nei turbolenti anni novanta della polveriera balcanica e dei conflitti etnici. Con una minoranza albanese oltre il 20% e forti tensioni etniche nei primi dieci anni d'indipendenza, il Paese è riuscito comunque ad evitare conflitti armati di larga scala ed era spesso definito “un'oasi pacifica” negli ambienti internazionali. Nel 2001, quando il conflitto arrivò (soprattutto come emanazione della guerra del 1999 in Kosovo), fu breve e fece relativamente poche vittime (60 sul fronte macedone, non ci sono dati su quello albanese). Questo avvenne grazie al pronto e decisivo intervento della comunità internazionale, ma anche al senso di responsabilità della leadership politica. Il trattato di pace che seguì ha cambiato il DNA politico della Macedonia, trasformata da stato-nazione (composto da un nucleo macedone e varie “minoranze”) in comunità multiculturale. Curiosità: nel trattato di pace di Ohrid (2001) e poi nella Costituzione, il termine “minoranza”, che urtava la sensibilità albanese, è stato sostituito dall'espressione “comunità non maggioritarie
http://www.balcanicaucaso.org/aree/Macedonia/La-Macedonia-compie-vent-anni-103135

EOT


1001% OT\

Tutto vero. Continua a stupirmi - rispetto a quanto accaduto nel resto dell'area balcanica - questo incredibile melting pot macedone, e vista qui da Skopje (torno domani) la cosa appare ancora più evidente per i segni architettonici, sociali, culturali delle differenze che coesistono

Mi sono peraltro gustato una battuta sardonica di un collega macedone che, a fronte della mia curiosità per la sempiterna diatriba con la Grecia (che pone il veto sul loro accesso all'UE per la disputa legata al nome, visto che quella sulla bandiera si è ricomposta con la pacifica accettazione dei macedoni di un nuovo vessillo rispetto a quello storico e contestato dai greci) mi ha detto "tanto fra qualche anno la Grecia ce la compriamo con pochi spiccioli:)

Ovviamente, ho apprezzato l'ironia, ma non ho niente contro i greci, visto che è la mia seconda patria e ci ho trovato pure moglie (Italiana)
\EOT

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #159 : Venerdì 30 Settembre 2011, 01:57:26 »
(quanto alla partita, che ne so: vallo a spiegare ai colleghi macedoni - in buona parte tifosi dei dopolavoristi che abbiamo appena massacrato - che non puoi partecipare alla cena di lavoro perché gioca aaa Lazio e vuoi restare in albergo per catturare qualche onda Wi-Fi peregrina e connettersi a qualche sito streaming sgangherato.

Fortuna vuole che il mio Amore si sia messa a disposizione per aggiornamenti in tempo reale via SMS - Internet in mobilità qui ha costi im-pro-po-ni-bi-li.

Al dodicesimo SMS che ricevevo dalla mia Signora, e dopo altrettante mie risposte, i colleghi, all'oscuro dell'argomento, hanno cominciato a commuoversi per la tenerezza del nostro rapporto ;D

Che miracoli che fa la Lazio)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)