Eventi collegati

  • Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio: Giovedì 29 Settembre 2011

Autore Topic: Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio  (Letto 8351 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« : Domenica 25 Settembre 2011, 19:30:01 »
Dal sito ufficiale dei biancoverdi, informazioni utili per i fortunati che potranno assistere dal vivo alla partita nello stadio José Alvalade...

TIFOSI ITALIANI – BIGLIETTI ON LINE

I settori dello stadio José Alvalade riservati ai tifosi italiani nella prossima partita Sporting C.P. - S.S. Lazio del 29 Settembre sono i settori B11 e B13- lato Nord dello Stadio, con accesso dalla Porta 1. Raccomandiamo a tutti i tifosi italiani l'acquisto dei biglietti per questi settori, dove potranno usufruire delle migliori condizioni di sicurezza, così come di punti ristoro e servizi igienici.

Vamos!!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #1 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:45:30 »
bisogna portare a casa almeno un punto..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #2 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:57:13 »
Vincemo facile ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #3 : Domenica 25 Settembre 2011, 20:07:58 »
La cosa peggiore della Lazio, al momento, è la lentezza ossessiva con la quale muove il pallone
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #4 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:41:32 »
Chi gioca ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

malacarne

Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #5 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:46:09 »
Io dico che le potenzialità per fare il colpaccio ci sono.
Dobbiamo andare li per VINCERE e non per strappare il pari.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #6 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:46:33 »
se vogliamo avere un briciolo di speranza dobbiamo giocare così

                          marchetti

konko          diakitè        dias        radu


         brocchi       gonzales      lulic

                         hernanes

            rocchi                 klose

via ledesma e matuzalem per Dio!...please!!

malacarne

Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #7 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:57:33 »
Ritieni quindi che Cissè debba rifiatare un po'?

Ma Biava cmq quando rientra, si sa?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #8 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:59:19 »
Ritieni quindi che Cissè debba rifiatare un po'?

Ma Biava cmq quando rientra, si sa?

la cosa importante su cui volevo porre l' attenzione è il centrocampo.
Quindi va bene pure Cissè, per quanto oggi abbia fatto molto male. Cissè doveva rifiatare oggi nel secondo tempo.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #9 : Domenica 25 Settembre 2011, 23:02:21 »

La cosa peggiore della Lazio, al momento, è la lentezza ossessiva con la quale muove il pallone


Quoto.
Magari con i portoghesi ci annulliamo a vicenda....  ;D

p.s. ci manca Mauri....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

malacarne

Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #10 : Domenica 25 Settembre 2011, 23:42:52 »

zorba

Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #11 : Lunedì 26 Settembre 2011, 07:39:42 »
ore 20:55 UEFA EUROPA LEAGUE - SPORTING/LAZIO

ore 23:00 UEFA EUROPA LEAGUE - SPECIALE

Dal sito di Italiauno: confermata la diretta in chiaro per giovedì sera.

Speriamo ci porti almeno fortuna!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #12 : Lunedì 26 Settembre 2011, 08:13:28 »
p.s. ci manca Mauri....

E pure Hernanes.
Chiaramente la costruzione del gioco ne risente.

Ma Eltata è abile e arruolato per Lisbona, siamo sicuri?
Ieri mi pare non fosse neanche in panca
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #13 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:20:30 »
Quoto.
Magari con i portoghesi ci annulliamo a vicenda....  ;D

p.s. ci manca Mauri....

... pensa come stamo messi !!   ( semi-cit )    :o

Approfitto di questo topic per ricordare che:

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,7230.0.html#lastPost
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #14 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:10:01 »
bene così...sarò fuori per lavoro.
Speriamo la camera d' albergo sia singola e che non ci rompino i maroni a cena.

malacarne

Re:Sporting Clube de Portugal vs S.S. Lazio (EuropaLeague)
« Risposta #15 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:55:17 »
E pure Hernanes.
Chiaramente la costruzione del gioco ne risente.

Però con il Palermo l'ho visto in ripresa, è andato meglio rispetto alle precedenti partite.

zorba

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #16 : Martedì 27 Settembre 2011, 07:11:50 »
(corsport 27.09.2011)

Reja sorride, Alvaro Gonzalez c'è.

ROMA - Una buona notizia. Quasi una sorpresa. Oggi Alvaro Gonzalez tornerà ad allenarsi con il gruppo e ci sono buone possibilità che Reja riesca a convocarlo per la trasferta di Lisbona. L’uruguaiano verrà sottoposto ad un provino. Era uscito dalla trasferta di Cesena con un trauma distorsivo al ginocchio destro e un dolore intenso all’angolo postero-esterno, come ha specificato Stefano Lovati, consulente ortopedico della Lazio. Gli esami clinici hanno scongiurato lesioni, il ginocchio s’è sgonfiato, oggi tornerà ad allenarsi. Reja può sorridere: domenica all’Olimpico, dopo la partita con il Palermo, era apparso pessimista. Oggi, quasi certamente, si ritroverà con un centrocampista in più su cui contare. Una notizia importante perché Gonzalez, se supererà il provino e non avrà ripercussioni sotto sforzo, troverà anche un posto nel blocco dei titolari.

DIAS - E’ stata rinviata a oggi la risonanza magnetica di controllo per Stefano Mauri, che attende il via libera dallo staff medico per intensificare la preparazione. Il centrocampista brianzolo non partirà con la Lazio per Lisbona e ha qualche piccola speranza per Firenze, ma quasi certamente Reja punterà sul suo pieno rilancio per il derby del 16 ottobre con la Roma. Controlli clinici anche per Andrè Dias, erano previsti già prima della partita con il Palermo, hanno evidenziato e confermato l’esistenza di un’infiammazione al ginocchio destro. «Esclusa l’esistenza di problematiche in atto di interesse chirurgico» è specificato nel bollettino medico diramato dalla Lazio. Dias scenderà regolarmente in campo a Lisbona e continuerà con i trattamenti fisioterapici. Certo un po’ di riposo gli servirebbe, Reja non gli ha mai concesso il turnover in questo inizio di stagione. Tirerà il fiato durante la sosta, dopo la trasferta di Firenze.

LULIC - Ieri il tecnico friulano ha concesso un giorno di riposo alla Lazio. La preparazione  riprenderà oggi pomeriggio ( 15,30) a Formello. Lista Uefa e infortuni limitano il turnover di Reja. Serve un risultato positivo con lo Sporting Lisbona per non rischiare l’eliminazione dal girone di Europa League. E’ scontato il ritorno di Radu. Marchetti tra i pali, Diakitè e Dias al centro della difesa. Sulla fascia destra c’è qualche interrogativo: è possibile che il tecnico decida di concedere riposo a Konko (impiegato per tre partite di fila in campionato), schierando Lulic a destra. L’alternativa è Zauri( ::) ::) ::) ::) ::)). Scaloni e Stankevicius non sono in lista Uefa.

ATTACCO - Fondamentale il recupero di Gonzalez. Possibile il 4-4-2 o il 4-2-3- 1, Reja intende sorprendere lo Sporting sulle fasce. L’uruguaiano e Sculli (a sinistra) dovrebbero essere gli esterni offensivi. I dubbi sono in attacco. Probabile riposo a Cisse. Edy sceglierà due giocatori tra Klose, Hernanes e Rocchi: uno partirà dalla panchina. Sulla linea mediana Cana- Matuzalem favoriti su Brocchi-Ledesma se il tecnico deciderà in base al minutaggio. Domani mattina allenamento a Formello, all’ora di pranzo la Lazio partirà per Lisbona con un volo charter: in serata rifinitura allo stadio Jose Alvalade.

zorba

Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #17 : Martedì 27 Settembre 2011, 07:34:41 »
Non sapevo che nello Sporting giocasse anche lui...

Un tantinello mi preoccupa...

 ::) ::) ::) ::)

Bojinov avverte la Lazio: "Klose e Cisse sono due campioni ma il mio Sporting è una grande squadra"

"Non vedo l’ora di incontrare la Lazio. Sono felice di vedere amici che ho incontrato nel passato. Cissè e Klose sono grandi campioni, dobbiamo stare attenti a loro ma il nostro mister lo sa. I miei compagni però non sono da meno, stiamo facendo bene, tutta la squadra è forte. Siamo un gruppo unito, il calcio è uno sport collettivo". Sono le parole di Valeri Bojinov ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, durante la trasmissione 'C'è calcio per te'. "Brocchi è stato importante per la mia crescita a Firenze mi ha preso spesso sotto la sua ala protettrice, con Ledesma a Lecce ho vissuto bei momenti, mi ha fatto tanti assist. Sono due grandi giocatori. - ricorda l'attaccante bulgaro - Mi è spiaciuto che è andato via Zarate, è un campione ma succede, è la vita. Se mi hanno chiesto un consiglio per preparare la sfida contro la Lazio? Qui c’è una grande organizzazione. Lo staff dell’allenatore è preparatissimo. Da domani inizieremo a preparare il match. Conoscono tutti i giocatori".

Vicino alla lazio, ma non c’è stato modo di trovare un accordo Andre Carillo ora gioca nello Sporting Lisbona e Bojinov lo descrive così: "Sta giocando da due-tre partite. Ha grande esplosività, molto tecnico. Nell’ultima partita è stato il migliore in campo. E’ molto giovane, ha grande qualità. Lo Sporting ha fatto un bel colpo. E’ fortissimo".

L'ex punta del Parma, dopo tanto girovagare per l'Italia è andato in Portogallo. "Ho scelto lo Sporting per caso. E’ stata una scelta strana, dovevo rimanere a Parma per fare un campionato importante. L’offerte del Lisbona era importante per il presidente Ghirardi, ho parlato poi con il direttore e con la l’allenatore dello Sporting e mi hanno convinto. Qui c’è voglia di vincere, il progetto è importante. Economicamente è stata un’offerta che ha soddisfatto tutti. La città è bellissima, è una piccola Roma. I tifosi e lo stadio sono fantastici. Giocare sempre davanti a 40mila spettatori ti carica. Sono un po’ indietro rispetto ai miei compagni ma sto lavorando bene. La mia volontà vincere tutto con lo Sporting. Il mister Paciencia sta lavorando molto bene, nonostante i 19 acquisti nuovi, è eccezionale, ha fatto i miracoli quando allenava lo Sporting Braga portandola in finale di Europa League. Gli auguro una grande carriera, crea il gruppo e lo gestisce molto bene. I risultati stanno arrivando. Da noi si parlano 10 lingue diverse, è un bel mix. Lo Sporting è bello da vedere", ha dichiarato Bojinov.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #18 : Martedì 27 Settembre 2011, 09:15:06 »
spero non si faccia la follia di mettere Cana con Matuzalem.

Al massimo Cana-Brocchi

La Lazio si sveglia con Brocchi in campo e tu lo escludi per la seconda volta di fila?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sporting Clube de Portugal - S.S. Lazio
« Risposta #19 : Martedì 27 Settembre 2011, 09:28:20 »
Quanto al resto, che te voi sorprende sulle fasce con Gonzales e Sculli?

Ma si faccia piuttosto giocare Brocchi-Cana-Gonzales dietro Hernanes trequartista.