Autore Topic: Laziostyle television  (Letto 26521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #380 : Giovedì 6 Settembre 2012, 14:54:30 »
 un bilancio di mmerda channel che è in profondo rosso da sempre.

Non quest'anno

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #381 : Giovedì 6 Settembre 2012, 14:55:54 »
L'unica cosa negativa è la piattaforma e il costo. Mi auguro che prestopossa essere disponibile sul satellite gratuitamente.

Senza il supporto di Sky la Lazio non potrebbe permettersi il canale. È la piattaforma che ne consente l'esistenza.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #382 : Giovedì 6 Settembre 2012, 14:58:27 »
Inoltre, il canone mensile (di 8 euro e qualcosa) non è dato dalla società, ma da Sky.

Ho voci da ambienti Sky di un aumento in arrivo per i vari Channel, sempre sotto ai 10 euro però.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #383 : Giovedì 6 Settembre 2012, 15:02:37 »
Stamane presto ho visto che sul canale stanno trasmettendo a ciclo continuo la storia della Lazio, inutile dirvi che ero incollato allo schermo....per andare via ho dovuto fare uno sforzo sovrumano; ad ogni buon conto è stato molto emozionante, aneddoti e storie che non conoscevo, soprattutto relativi agli anni '60 ed alla Lazio di Lenzini.
La cosa bella è che in qualunque momento della giornata puoi rifugiarti nel mondo Lazio....ottima iniziativa, come ho sempre pensato e previsto, tant'è vero che ho atteso da sempre l'apertura del canale televisivo.

Da laziale anni '80 adoro le romanticherie della nostra storia, ma sono totalmente autoreferenziali. Mi piacerebbe vedere un po' di roba degli anni d'oro, anche perché forse inizieremmo davvero a renderci conto di cosa sono stati quegli anni, un significato che solo la "storia" a distanza di anni può restituire.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #384 : Venerdì 7 Settembre 2012, 11:51:23 »
ieri alle 20 c.a davano Lazio-juve stagione 2001-02 con Zaccheroni in panca

           Peruzzi
Negro Nesta Couto Favalli
Poborsky Liverani Giannichedda Stankovic
    Crespo Inzaghi

ho visto c.a venti minuti, da metà primo tempo al 45°.
Palo di Inzaghi di testa su Thuram a Buffon battuto.
fine primo tempo 0 a 0

segnò poi Liverani "uccellando" Buffon da fuori area dopo una sua respinta...

belli sti amarcord...

Mi sono abbonato appena tornato dalle vacanze e ho visto anch'io un po' di questa partita.
Unico (grosso) appunto.  Ho uno schermo televisivo molto ampio: la partita veniva mostrata in un quadratino piccolo al centro.  Ci sarà un modo per adattare i filmati (del 2002 e non degli anni 30...) ai formati più ampi delle televisioni attuali, no?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #385 : Venerdì 7 Settembre 2012, 11:55:45 »
Senza il supporto di Sky la Lazio non potrebbe permettersi il canale. È la piattaforma che ne consente l'esistenza.

Capisco , ma sul digitale terrestre che problemi avrebbe avuto? eventualmente appoggiandosi ad altra emittente come fatto da mmeRde mmeRde?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #386 : Venerdì 7 Settembre 2012, 11:59:15 »
Mi sono abbonato appena tornato dalle vacanze e ho visto anch'io un po' di questa partita.
Unico (grosso) appunto.  Ho uno schermo televisivo molto ampio: la partita veniva mostrata in un quadratino piccolo al centro.  Ci sarà un modo per adattare i filmati (del 2002 e non degli anni 30...) ai formati più ampi delle televisioni attuali, no?
Un semplice scan converter, apparato da 2.500 euro. Diffusissimi negli impianti moderni, tanto che tutte le stazioni di messa in onda ne sono provvisti. Forse qualcuno di è dimenticato di spingere il pulsante per attivarlo, oppure era settato male.
Del resto se la Rai riesce a mandare in onda la stessa puntata di reazione a catena trasmessa la domenica, 3 giorni dopo e nessuno se ne accorge..... è tutto possibile
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #387 : Venerdì 7 Settembre 2012, 12:00:49 »
Mi sono abbonato appena tornato dalle vacanze e ho visto anch'io un po' di questa partita.
Unico (grosso) appunto.  Ho uno schermo televisivo molto ampio: la partita veniva mostrata in un quadratino piccolo al centro.  Ci sarà un modo per adattare i filmati (del 2002 e non degli anni 30...) ai formati più ampi delle televisioni attuali, no?

certo adattali a schermo intero, dovresti avere la funzione nel tuo TV di nuova generazione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #388 : Venerdì 7 Settembre 2012, 12:04:31 »
Capisco , ma sul digitale terrestre che problemi avrebbe avuto? eventualmente appoggiandosi ad altra emittente come fatto da mmeRde mmeRde?

Il modello di business è completamente diverso. Qui punti a un target noto (abbonati Sky), su una piattaforma almeno nazionale interessata a spingerti, e con investimento mooolto basso.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #389 : Venerdì 7 Settembre 2012, 12:33:59 »
Capisco , ma sul digitale terrestre che problemi avrebbe avuto? eventualmente appoggiandosi ad altra emittente come fatto da mmeRde mmeRde?

Che non l'avrebbe vista manco Lotito dopo un mesetto dal lancio.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #390 : Domenica 9 Settembre 2012, 10:54:21 »
Fare le 2/3 di notte con "vola Lazio vola" in sottofondo, con le immagini e le parole di 30 anni di Lazio, da Giordano a Speggiorin, da Agostinelli a Batista, da Gregucci a Wilson, da Maestrelli a Fascetti, da Chinaglia a Calleri tutto raccontato cronologicamente con immagini di repertorio e istantanee di allora.
Che meraviglia!
Il TG LazioNews, le immagini della Lazio oggi che si allena in palestra e suda sui parati a Formello, Dias con Biava, Candreva con Mauri, Zarate e Kozak, Ciani, i fiosioterapisti, Radu, toh c'è anche lui...Petkovic che pare il Maestro...

8 euro al mese...

Grazie Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #391 : Domenica 9 Settembre 2012, 13:10:54 »
infatti questo canale è una manna dal cielo soprattutto per chi vive lontano da roma.

aggiungo che i contenuti andranno via via ampliandosi man mano che finirà il processo di digitalizzazione degli archivi rai che la Lazio ha acquisito lo scorso anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #392 : Domenica 9 Settembre 2012, 13:55:24 »
Che non l'avrebbe vista manco Lotito dopo un mesetto dal lancio.

Concordo che su Sky è visibile da tutta Italia ( a pagamento extra non facendo parte del bouquet base), ma gia dall'estero diventa un problema, a meno che non ti appoggi ad un nominativo ed indirizzo in Italia.
Il satellitare free è un altro discorso, ed è l'unico visibile in tutto il mondo) con parabola e settaggi giusti).
Il digitale terrestre a Roma e nel Lazio avrebbe avuto certamente un gran seguito.
In altri termini Sky è una soluzione che non garantisce milioni di spettatori.
Comunque se il mkt della Lazio ha preso questa strada ci sarenno state delle buone motivazioni e forse una scelta obbligata.( almeno per il momento)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #393 : Domenica 9 Settembre 2012, 19:31:51 »
Fare le 2/3 di notte con "vola Lazio vola" in sottofondo, con le immagini e le parole di 30 anni di Lazio, da Giordano a Speggiorin, da Agostinelli a Batista, da Gregucci a Wilson, da Maestrelli a Fascetti, da Chinaglia a Calleri tutto raccontato cronologicamente con immagini di repertorio e istantanee di allora.
Che meraviglia!
Il TG LazioNews, le immagini della Lazio oggi che si allena in palestra e suda sui parati a Formello, Dias con Biava, Candreva con Mauri, Zarate e Kozak, Ciani, i fiosioterapisti, Radu, toh c'è anche lui...Petkovic che pare il Maestro...

8 euro al mese...

Grazie Lazio
Mi piace molto questo intervento, sarebbe bene che qualche comunicatore Laziale di buonavolontà, cominciasse ad elencare le iniziative positive prese da questa società.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #394 : Martedì 11 Settembre 2012, 16:00:10 »
ma le repliche delle partite sono ri-commentate?

In questo momento la Lazio di Zaccheroni contro il Brescia di Tare, Toni, Guardiola, Baggio R., Castellazzi, Calori (sempre sia lodato), i Filippini, ed un giovane Bonera.
Nella Lazio: Peruzzi, Favalli, Stam, Nesta (sigh), Poborsky, Crespo, Liverani, Fiore, Giannichedda, Stankovic (sigh).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #395 : Martedì 11 Settembre 2012, 16:08:17 »
ENTRA MENDIETA!  :o
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #396 : Martedì 11 Settembre 2012, 16:55:21 »
ieri sera hanno trasmesso lazio ascoli con zaccheroni in panca
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

paoletto

Re:Laziostyle television
« Risposta #397 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:28:27 »
ottimo

vedo per la prima volta il palinsesto dopo una gara

tantissime le interviste nel dopo partita; tanti giocatori nel "mixed zone" (tra cui un siparietto Klose ed Hernanes), poi il Presidente, poi la conferenza stampa, poi ancora le parole dell'allenatore in esclusiva per il canale

bene bene bene

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #398 : Giovedì 27 Settembre 2012, 19:41:01 »
Amici, un consiglio spassionato: vale la pena abbonarsi?

Grazie.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #399 : Giovedì 27 Settembre 2012, 19:49:47 »
dal 1º ottobre l´abbonamento passa a 9,90€/mese; non per chi sottoscrive fino al 30 settembre, che vedrà il mantenimento degli attuali 8,80€/mese.
Appena confermato da LSR
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”