Autore Topic: Laziostyle television  (Letto 26600 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Laziostyle television
« Risposta #300 : Martedì 28 Agosto 2012, 18:34:55 »
Ma che sia di regime è la tua opinione, la Lazio fa la sua informazione come tutte le altre squadre, senti se roma, milan, inter e juve channel criticano le loro società.

Poi tu sei libero di scegliere chi seguire.

Comunque le scelte si riducono: radio6, radioradio.

Lotito è un soggetto pericoloso...(cit)

Poi scusa Merlì, ma a te che te frega? Tanto la radio non la segui, poi ariscusa ma un sito online in varie lingue sarebbe sempre comunicazione di reggime, no?

Mica è una colpa avere Lotito sulle palle, basta riconoscerlo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #301 : Martedì 28 Agosto 2012, 18:39:10 »
L'abbonamento alla tv non è un patto di sangue per la vita. Lo compri un mese, e se poi ti fa schifo lo disdici.
Semplice.

Sta cosa che la Lazio deve sempre andare incontro ai tifosi comincia a stancare.
Gli abbonamenti a prezzi stracciati non se li fila nessuno.. "prima voglio vedere il mercato" ecc ecc
Ora la tv che deve essere mandata in chiaro per un mese.
Ora sulla bontà o meno di avere una tv propria: se l'investimento si ripaga, bene, altrimenti una voce in perdita non ce la possiamo permettere.
Resta poi da capire perché la Lazio dovrebbe aprire il negozio a via del corso anche se ci rimette, ma non deve fare la tv. Ah sì.. I turisti co' le buste.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Laziostyle television
« Risposta #302 : Martedì 28 Agosto 2012, 18:42:39 »
Disabità il problema è solo uno, si chiama Claudio Lotito, dicono di no e si arrampicano in mille sfaccettature.

Lotito è un soggetto pericoloso... (cit) a sto punto lo credo anche io, fa male ar fegato.

darienzo

R: Laziostyle television
« Risposta #303 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:16:45 »
Questa storia del regime francamente ha stufato e non può esserci dialogo con chi azzanna direttamente la giugulare.
Chiudo qua per oggi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

zorba

Re:Laziostyle television
« Risposta #304 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:46:14 »
Per la precisione, come sottolinea giustamente zaradona, l'abbonamento mensile a Laziostyle channel costa 8 euro ed 80 e non 8 euro e 50....

(Anche 30 centesimi fanno la differenza, oggigiorno.....).

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Laziostyle television
« Risposta #305 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:50:53 »
Questa storia del regime francamente ha stufato e non può esserci dialogo con chi azzanna direttamente la giugulare.
Chiudo qua per oggi
E certo, una prima la butta là, poi trova la via di fuga e buonanotte ai sonatori.
Mò ha stufato la storia del regime e non può esserci dialogo, invece con chi scrive
Sembra che tu abbia molte riserve su questo progetto. Alcune anche pretestuose si direbbe.
E alla richieste di dimostrare quali sarebbero le pretestusità, risponde come hai fatto sopra, c'è dialogo?
Tu accusi e poi ti lamenti che sono gli altri a ad azzannare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #306 : Martedì 28 Agosto 2012, 19:55:40 »
Ma che sia di regime è la tua opinione, la Lazio fa la sua informazione come tutte le altre squadre, senti se roma, milan, inter e juve channel criticano le loro società.

Poi tu sei libero di scegliere chi seguire.

Comunque le scelte si riducono: radio6, radioradio.

Lotito è un soggetto pericoloso...(cit)

Poi scusa Merlì, ma a te che te frega? Tanto la radio non la segui, poi ariscusa ma un sito online in varie lingue sarebbe sempre comunicazione di reggime, no?

Mica è una colpa avere Lotito sulle palle, basta riconoscerlo.
La radio? Ma il titolo del topic l'hai presente?
Inoltre vuoi sapere meglio di me chi mi sta sulle palle? Cos'è devo riconoscere qualcosa che non penso solo per farti contento?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #307 : Martedì 28 Agosto 2012, 20:02:45 »
La Lazio con la radio ha fatto una buona operazione.
Spero riesca a fare altrettanto con la TV, visto che e' molto piu' complessa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Laziostyle television
« Risposta #308 : Martedì 28 Agosto 2012, 20:09:57 »
progetto che nasce morto, come merde channel, inter channel, milan channel.
denuncia una mentalità antiquata.

Mazzola

Re:Laziostyle television
« Risposta #309 : Martedì 28 Agosto 2012, 20:36:51 »
E perchè non allo stadio "a prescindere"?
Tutto in televisione dipende da come si fa, in fatto di qualità dei contenuti.
Ci sono rubriche e notiziari, insieme alle immagini di allenamenti, delle conferenze stampa e del repertorio, sono i principali programmi del palinsesto, ma che devono essere ben confezionati, ben condotti e contenere una informazione pluralistica.

Sempre detto.
Abbonamento "a prescindere".
Mi sembra invece che negli ultimi anni si chiedano delle "garanzie" prima.

Infatti.
L'abbonamento allo stadio secondo me si dovrebbe fare a prescindere, ma pare uno sport poco diffuso soprattutto per chi invece poi sta sempre qui a rampognare gli altri.


NoSurre' io non faccio l'abbonamento.
Posso parlare ?
Oppure no ?
Sono "meno" laziale di te che lo fai ?
Che facciamo ? Chiediamo poi le prove a chi si fa l'abbonamento o famo a fidasse ?
Mi sembra lo stesso di qualche anno fa, quando i "veri Laziali" erano solo quelli che facevano le trasferte o quelli che erano stati agli spareggi o a Cava de' Tirreni.

Allora facciamo un "prontuario del Laziale" ?
Con i punteggi ?

Chi fa l'abbonamento sono 100 punti.
50 a chi va in trasferta.
Chi è stato agi spareggi di Napoli ha un bonus di 200 punti.
Lazio Catanzaro 1980, Lazio Varese 1982 danno diritto a 25 punti.
Solo chi raggiunge un tot punteggio ha diritto alla parola.
Facciamo così ?

E se invece facciamo un discorso economico ?
Se spendo almeno 220 euro di curva posso rampognare altrimenti no ?
E se io invece spendo altrettanto, anzi di più, con 75/80 euro ogni anno di maglia, più abbonamento SKY, più 4.90 euro (diciamo 5 ?) per la rivista e sono altri 60 euro all'anno, adesso altri 8 euro e 90 (diciamo 9 ?) per la LazioStyle Television e sono altri 108.
A quanto arriviamo ?
Ho più "diritti" io perchè spendo di più di chi fa un abbonamento in curva allora ?
Oppure ho speso di più di uno che ha fatto l'abbonamento in curva ma non posso "rampognare" perchè magari mi vedo la partita al lavoro o a casa smadonnando sulla chat ma non allo stadio.
Funziona così ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #310 : Martedì 28 Agosto 2012, 20:38:26 »
progetto che nasce morto, come merde channel, inter channel, milan channel.
denuncia una mentalità antiquata.

beh speriamo di no..
inoltre la Lazio ha anche la polisportiva da poter coprire.. cio' dovrebbe evitare tutte quelle trasmissioni di merda tappabuco.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #311 : Martedì 28 Agosto 2012, 20:59:44 »
mi abbonerei per curiosità sinceramente.
spero che si possa dare dello spazio agli intellettuali, a gente come governi, a gente che respira la lazio con un abito diverso da quello del normale stracciaculo.
meno collegamenti dal campo, più cultura storica e pagine di vecchia lazialità.

altro aspetto: la comunicazione sociale. hai un media adesso ..mò, santoiddio, fai qualcosa con una non profit, una ong.
e che cazzo ... non ti limitare con suor paola, punta ad amref, punta a roba più importante.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #312 : Martedì 28 Agosto 2012, 21:16:35 »
progetto che nasce morto, come merde channel, inter channel, milan channel.
denuncia una mentalità antiquata.

Pero' se non se fa il negozio in centro (altro progetto che nasce morto) giu' strali.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #313 : Martedì 28 Agosto 2012, 21:29:36 »
Sempre detto.
Abbonamento "a prescindere".
Mi sembra invece che negli ultimi anni si chiedano delle "garanzie" prima.

NoSurre' io non faccio l'abbonamento.
Posso parlare ?
Oppure no ?
Sono "meno" laziale di te che lo fai ?
Che facciamo ? Chiediamo poi le prove a chi si fa l'abbonamento o famo a fidasse ?
Mi sembra lo stesso di qualche anno fa, quando i "veri Laziali" erano solo quelli che facevano le trasferte o quelli che erano stati agli spareggi o a Cava de' Tirreni.

Allora facciamo un "prontuario del Laziale" ?
Con i punteggi ?

Chi fa l'abbonamento sono 100 punti.
50 a chi va in trasferta.
Chi è stato agi spareggi di Napoli ha un bonus di 200 punti.
Lazio Catanzaro 1980, Lazio Varese 1982 danno diritto a 25 punti.
Solo chi raggiunge un tot punteggio ha diritto alla parola.
Facciamo così ?

E se invece facciamo un discorso economico ?
Se spendo almeno 220 euro di curva posso rampognare altrimenti no ?
E se io invece spendo altrettanto, anzi di più, con 75/80 euro ogni anno di maglia, più abbonamento SKY, più 4.90 euro (diciamo 5 ?) per la rivista e sono altri 60 euro all'anno, adesso altri 8 euro e 90 (diciamo 9 ?) per la LazioStyle Television e sono altri 108.
A quanto arriviamo ?
Ho più "diritti" io perchè spendo di più di chi fa un abbonamento in curva allora ?
Oppure ho speso di più di uno che ha fatto l'abbonamento in curva ma non posso "rampognare" perchè magari mi vedo la partita al lavoro o a casa smadonnando sulla chat ma non allo stadio.
Funziona così ?
Chi è che chiede garanzie?

Il discorso di NS è chiaro, classifiche di merito, non servono.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Laziostyle television
« Risposta #314 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 00:15:40 »
Chi è che chiede garanzie?

Il discorso di NS è chiaro, classifiche di merito, non servono.

1. Mi sbaglio ?

2. A me non è chiaro per niente.
La tessera è un tasto che battete spesso volentieri voi due.
Come detto basta saperlo. Non mi abbono, posso "parlare" ?
No ? Va bene.
Io domenica ho passato la sera chiuso in camera in albergo, facendo avanti e indietro su Televideo...pagina 221 e pagina 226...perchè era l'unico modo per sapere notizie.
Sono meno laziale di chi era a Bergamo ? o di chi stava allo stadio se si fosse giocato all'Olimpico ?
'Sta cosa di avere la "tessera" per poter parlare, mi ricorda qualcosa che successe tanto tempo fa. Speriamo di no.


darienzo

R: Laziostyle television
« Risposta #315 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 09:40:20 »
Incontro un astio particolare sul mettere il dito su chi parla  e non si abbona
in altro topic ho spiegato i motivi per cui non mi abbono ma allo stesso tempo farei defluire contante nelle casse della società.
non ricominciamo con le patemti a punti che il solito ticket mette sul piatto per dare forza alle sue invettive


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #316 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 10:37:09 »
1. Mi sbaglio ?
Se non chiarisci a quale abbonamento ti riferisci, è probabile.


2. A me non è chiaro per niente.
La tessera è un tasto che battete spesso volentieri voi due.
Come detto basta saperlo. Non mi abbono, posso "parlare" ?
No ? Va bene.
Il discorso di NS è trasparente, non si riferisce al parlare della Lazio in generale, chiunque può parlare della Lazio, non servono speciali classifiche di merito, permessi o titoli.
Il riferimento di NS è preciso:
Infatti.
L'abbonamento allo stadio secondo me si dovrebbe fare a prescindere, ma pare uno sport poco diffuso soprattutto per chi invece poi sta sempre qui a rampognare gli altri.
Si riferisce a tutti quelli che continuamente stanno sul forum a prendere di petto quelli che criticano l'operato del caro presidente.
Questi utenti che con il loro atteggiamento sostengono ogni cosa del presidente, attaccando chi lo critica, potrebbero offrirgli anche sostegno economico concreto, sottoscrivendo l'abbonamento allo stadio. Avere 10.000 abbonati o 40.000, non è la stessa cosa, più abbonati allo stadio la Lazio ha, maggiore è il suo potere contrattuale, oltre agli ovvi guadagni derivanti dal botteghino.
Certo se poi certe trattative le porta avanti Lotito con il suo savoir faire, puoi avere tutto il potere contrattuale che vuoi che è vanificato dagli atteggiamenti supponenti del personaggio, ma questo è un altro discorso.
Ed è statisticamente una curiosità che la maggior parte dei sostenitori/difensori di Lotito, che attaccano sistematicamente sul forum, quelli che lo ctriticano, per un modo o per l'altro, non sottoscrivono l'abbonamento allo stadio.
Mentre molti di quelli che lo ctiticano sottoscrivono l'abbonamento a prescindere e con largo anticipo sull'inizio del campionato e la fine della campagna acquisti.
Credo sia lecito vederci una incongruenza.

Incontro un astio particolare sul mettere il dito su chi parla  e non si abbona
in altro topic ho spiegato i motivi per cui non mi abbono ma allo stesso tempo farei defluire contante nelle casse della società.
non ricominciamo con le patemti a punti che il solito ticket mette sul piatto per dare forza alle sue invettive

Ancora dariè? Essù. Quali patenti, quale astio. Hai fatto una affermazione precisa

Sembra che tu abbia molte riserve su questo progetto. Alcune anche pretestuose si direbbe.
Ti ho chiesto di spiegarle, SOPRATTUTTO quelle pretestuose.
E' difficile? L'hai scritto tu eh? Pretestuose.
Quali sono?
Chiederti conto di una tua precisa affermazione è azzannare e dimostrare astio o richiedere patenti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #317 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 10:58:06 »
Sembra che la Lazio , se non cacci i soldi , non la sostieni.

Ma che è na mignotta ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Laziostyle television
« Risposta #318 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 11:16:17 »
Beh come minimo la vicinanza a certi cantori e la distruzione sistematica di queste iniziative mediatiche è più di un indizio
e questo sbatterci in faccia l'abbonamento fatto mi sembra puerile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #319 : Mercoledì 29 Agosto 2012, 11:20:59 »

Questi utenti che con il loro atteggiamento sostengono ogni cosa del presidente, attaccando chi lo critica, potrebbero offrirgli anche sostegno economico concreto, sottoscrivendo l'abbonamento allo stadio. Avere 10.000 abbonati o 40.000, non è la stessa cosa, più abbonati allo stadio la Lazio ha, maggiore è il suo potere contrattuale, oltre agli ovvi guadagni derivanti dal botteghino.

Ed è statisticamente una curiosità che la maggior parte dei sostenitori/difensori di Lotito, che attaccano sistematicamente sul forum, quelli che lo ctriticano, per un modo o per l'altro, non sottoscrivono l'abbonamento allo stadio.
Mentre molti di quelli che lo ctiticano sottoscrivono l'abbonamento a prescindere e con largo anticipo sull'inizio del campionato e la fine della campagna acquisti.