Autore Topic: Laziostyle television  (Letto 26611 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Laziostyle television
« Risposta #260 : Martedì 28 Agosto 2012, 09:31:53 »
Ne sono convinto
Non di calcio?

Ma che eri compagno,de banco de Guido ?

Parlano in italiano non di italiano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Laziostyle television
« Risposta #261 : Martedì 28 Agosto 2012, 09:39:08 »
Ma che eri compagno,de banco de Guido ?


Si e allora?

Parlano in italiano non di italiano.
Per parlare della Lazio in una radio a carattere territoriale, il requisito "diplomato alla accademia della crusca" o al "corso di dizione Silvio D'Amico" può non essere essenziale. L'importante è avere qualcosa da dire, la pluralità dell'informazione che puoi offrire ai radioascoltatori, in un idioma comprensibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #262 : Martedì 28 Agosto 2012, 09:44:33 »
Oggi dovrebbero partire dei video a rotazione su maglia e altro.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #263 : Martedì 28 Agosto 2012, 10:15:00 »
Per faersi conoscere i primi mesi dovrebbero essere in chiaro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #264 : Martedì 28 Agosto 2012, 10:57:41 »
Oggi dovrebbero partire dei video a rotazione su maglia e altro.

Ieri gia' c'erano.

Oltre alle immagini di Bergamo e dell'esordio della primavera a formello.

Che golletto Cataldi !
Si e allora?
Per parlare della Lazio in una radio a carattere territoriale, il requisito "diplomato alla accademia della crusca" o al "corso di dizione Silvio D'Amico" può non essere essenziale. L'importante è avere qualcosa da dire, la pluralità dell'informazione che puoi offrire ai radioascoltatori, in un idioma comprensibile.


Si ma io ho scritto che almeno parlano in italiano ( alla' invece di allora non la sentirai mai su LSR 100.7 ),  tu attacchi un altro discorso.
Proprio comeGuido. Gli hanno chiesto di Ciani e ha parlato di MassimoMauro.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Laziostyle television
« Risposta #265 : Martedì 28 Agosto 2012, 11:18:53 »
a me le telecronache del de angelis fanno venire l'ansia
c'è sempre qualcosa di tragico che incombe su ogni partita
poi certo non si è mai evoluto il cattivo uso della lingua italiana è sempre lo stesso e anche l'uso dei termini tecnici alquanto folkloristico
se lo vado a paragonare ai suoi omologhi delle altre telecronache tifose mi sembra di gran lunga il peggiore
non sto naturalmente a disquisire sulla sua fede nei nostri colori plumbea ma inequivocabile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #266 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:07:22 »
de angelis è inascoltabile.


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #267 : Martedì 28 Agosto 2012, 14:44:51 »
guido di bello ha solo quando segniamo,che se impiccia e non ce capisce più niente,questo è profondamente Laziale e mi piace.
Tutto il resto non va bene,è monocorde,non conosce il ritmo,sembra che stiamo sempre per prendere un goal. Lo fa perchè sente la partita come un tifoso,va bene,ma la radiocronaca è brutta davvero. Però io non sono un amico di Guido,non devo difenderlo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #268 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:03:49 »
Mi sa che qui c'è un po' di invidia nei confronti di Guido... e anche di altri.

Come i bambini quindi, se uno non apprezza l'operato di un'altra persona può essere solo per invidia... altre motivazioni non sono neanche immaginabili.
Secondo questa stringente logica poi dovrei quindi pensare che lei non apprezzi lotito per una questione di invidia?
Per favore... Come sappiamo che lei ha buoni motivi oggettivi per non amare lotito lei cerchi di comprendere che altre persone hanno buoni motivi oggettivi per non apprezzare l'operato di alcuni comunicatori.
Senza tirare in ballo motivazioni puerili come l'invidia. (Per cosa poi? Per il lavoro? Senza offesa ma non è che sia l'aspirazione di tutti fare quel mestiere lì.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #269 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:34:45 »
Cìè già. La cronaca tifosa per noi la fa Guido De Angelis e la fa piuttosto bene.

ho seguito la Lazio col commento di Guido solo l' anno scorso a casa di amici che avevano Mp, (io ho sky) per seguire la EL.
Per me Guido non si può ascoltare, più che na telecronaca sembra un' operatore di equitalia che ti conta le tasse da pagà...
Daje Giango sù...che stai addì... ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Laziostyle television
« Risposta #270 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:45:18 »
Si e allora?
Per parlare della Lazio in una radio a carattere territoriale, il requisito "diplomato alla accademia della crusca" o al "corso di dizione Silvio D'Amico" può non essere essenziale. L'importante è avere qualcosa da dire, la pluralità dell'informazione che puoi offrire ai radioascoltatori, in un idioma comprensibile.

allora NON parli di quito; potevi dirlo, allora    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #271 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:46:28 »
Per faersi conoscere i primi mesi dovrebbero essere in chiaro.

le regole le detta Sky, non la Lazio; dovresti saperlo benissimo tu, giango, essendo un autore televisivo da moltissimi anni, no ?
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #272 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:56:29 »
le regole le detta Sky, non la Lazio; dovresti saperlo benissimo tu, giango, essendo un autore televisivo da moltissimi anni, no ?

Ci sono delle spese promozionali oniziali per farsi conoscere. E un canale nuovo se non trasmette in chiaro per un po' ( un mese almeno) mi dici come fa a farsi conoscere? E' come il giuornale nuovo che nella prima settimana viene regalato.
8,50 euro mese moltiplicato 12 è quanto l'abbonamento alla Rai. Prima di impegnarsi il possibile utente vuole sapere di che si tratta. Credo che ci abbiano già pensato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #273 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:57:07 »
Come i bambini quindi, se uno non apprezza l'operato di un'altra persona può essere solo per invidia... altre motivazioni non sono neanche immaginabili.
Secondo questa stringente logica poi dovrei quindi pensare che lei non apprezzi lotito per una questione di invidia?
Per favore... Come sappiamo che lei ha buoni motivi oggettivi per non amare lotito lei cerchi di comprendere che altre persone hanno buoni motivi oggettivi per non apprezzare l'operato di alcuni comunicatori.
Senza tirare in ballo motivazioni puerili come l'invidia. (Per cosa poi? Per il lavoro? Senza offesa ma non è che sia l'aspirazione di tutti fare quel mestiere lì.)
Invece sospetto che in una qualche misura Giangoverni abbia più che ragione.
Se un giornalista non lo si apprezza, non si compra il giornale dove scrive, non lo si ascolta alle trasmissioni cui partecipa o che conduce. Si può scegliere cambiando canale, giornale, stazione radio.
Con Lotito è un tantino differente, non c'è scelta, non si può cambiare squadra perchè Lotito non piace.
Per quanto riguarda De Angelis, nonostante si possa fare a meno di leggerlo ed ascoltarlo, le critiche sono sempre le stesse da anni (e quasi sempre dagli stessi utenti, se parliamo di forum), molto spesso sono critiche astiose, di vera antipatia personale, non riconducibili all'effettiva professionalità.
Nonostante questo, lui il suo pubblico, che lo apprezza, lo possiede da anni.
Sospettare quindi che al di là della lecita critica al professionista ci sia altro, ovvero una certa forma d'invidia, credo sia altrettanto lecito. Oltreche azzeccato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #274 : Martedì 28 Agosto 2012, 15:59:25 »
Come i bambini quindi, se uno non apprezza l'operato di un'altra persona può essere solo per invidia... altre motivazioni non sono neanche immaginabili.
Secondo questa stringente logica poi dovrei quindi pensare che lei non apprezzi lotito per una questione di invidia?
Per favore... Come sappiamo che lei ha buoni motivi oggettivi per non amare lotito lei cerchi di comprendere che altre persone hanno buoni motivi oggettivi per non apprezzare l'operato di alcuni comunicatori.
Senza tirare in ballo motivazioni puerili come l'invidia. (Per cosa poi? Per il lavoro? Senza offesa ma non è che sia l'aspirazione di tutti fare quel mestiere lì.)

Non parlo per te né per tutti gli utenti che criticano Guido ma per alcuni ben mirati. Dal tifoso ci voglio sentire passione e sentimento, altrimenti ascolto il canale professionale. Anche pperché qui non stiamo parlando di radiocronasca ma di telecronaca, di una cosa cioè che io sto vedendo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #275 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:00:17 »
le regole le detta Sky, non la Lazio; dovresti saperlo benissimo tu, giango, essendo un autore televisivo da moltissimi anni, no ?
Che ci azzeccano adesso le regole commerciali di una TV a pagamento satellitare, con l'essere autore televisivo?
Da quando gli autori si interessano professionalmente della commercilizzazione di canali televisivi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #276 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:04:27 »
Che ci azzeccano adesso le regole commerciali di una TV a pagamento satellitare, con l'essere autore televisivo?
Da quando gli autori si interessano professionalmente della commercilizzazione di canali televisivi?

Mago, non puoi passare da " vecchia volpe " a " timida verginella ( in senso figurato, ´n t´inkatza´ :D ) ".
Se spieghi bene tante cose su quito, devi anche capire che giango, dopo decine d´anni in ambiente TV, sappia PERFETTAMENTE quanto si faccia ed organizzi in ambito commerciale, dal quale dipende ( per lui come per tutti gli autori ) il continuare o meno a lavorare in quell´ambiente.
Questo era quello che avevo detto, in 2 parole, prima    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #277 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:08:14 »
Mago, non puoi passare da " vecchia volpe " a " timida verginella ( in senso figurato, ´n t´inkatza´ :D ) ".
Se spieghi bene tante cose su quito, devi anche capire che giango, dopo decine d´anni in ambiente TV, sappia PERFETTAMENTE quanto si faccia ed organizzi in ambito commerciale, dal quale dipende ( per lui come per tutti gli autori ) il continuare o meno a lavorare in quell´ambiente.
Questo era quello che avevo detto, in 2 parole, prima    ;)
Infatti lui ti ha portato l'esempio dei giornali nuovi e ha specificato cosa sarebbe meglio a suo giudizio per il lancio della TV. Questo in base alla sua esperienza di autore televisivo, giornalista e scrittore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #278 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:15:49 »
Infatti lui ti ha portato l'esempio dei giornali nuovi e ha specificato cosa sarebbe meglio a suo giudizio per il lancio della TV. Questo in base alla sua esperienza di autore televisivo, giornalista e scrittore.

Per dire: io, e come me molti altri, non mi impegnerei per euro 8.50 al mese se non so di che si tratta di come è fatto il canale. Prima vedere cammello e poi pagare moneta.  ;D ;D ;D
Un minimo di promozione dovranno farla, no?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #279 : Martedì 28 Agosto 2012, 16:18:10 »
Infatti lui ti ha portato l'esempio dei giornali nuovi e ha specificato cosa sarebbe meglio a suo giudizio per il lancio della TV. Questo in base alla sua esperienza di autore televisivo, giornalista e scrittore.

Per dire: io, e come me molti altri, non mi impegnerei per euro 8.50 al mese se non so di che si tratta di come è fatto il canale. Prima vedere cammello e poi pagare moneta.  ;D ;D ;D
Un minimo di promozione dovranno farla, no?

io sono d´accordo con voi, ma le regole le detta il proprietario del network, cioè sky 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”