Autore Topic: Laziostyle television  (Letto 26670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #180 : Lunedì 20 Agosto 2012, 16:20:56 »
Non ne ho....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #181 : Lunedì 20 Agosto 2012, 17:31:29 »
Non ne ho....

va bene anche a decine di km.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #182 : Lunedì 20 Agosto 2012, 18:52:19 »
30 centesimi al giorno mi sembrano una cifra assolutamente congrua. Speriamo che la programmazione sia interessante.
Chi ha l'abbonamento a SKY, come me, credo che debba assolutamente sottoscrivere l'iniziativa.

Anche perchè, da come la vedo io, fà parte della cosidetta comunicazione tanto invocata.
Il canale non appartiene alla Lazio come la rivista o la radio, ma è quantomeno in sinergia con la piattaforma televisiva sportiva più seguita in Italia. Un qualche beneficio, in termine di visibilità ed immagine, credo che sia inevitabile.





#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #183 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:14:53 »
30 centesimi al giorno mi sembrano una cifra assolutamente congrua. Speriamo che la programmazione sia interessante.
Chi ha l'abbonamento a SKY, come me, credo che debba assolutamente sottoscrivere l'iniziativa.

Anche perchè, da come la vedo io, fà parte della cosidetta comunicazione tanto invocata.
Il canale non appartiene alla Lazio come la rivista o la radio, ma è quantomeno in sinergia con la piattaforma televisiva sportiva più seguita in Italia. Un qualche beneficio, in termine di visibilità ed immagine, credo che sia inevitabile.

inoltre, se con gli abbonamenti e raccolta pubblicitaria non si coprono i costi, diverrebbe una voce in perdita. Cosa che noi non vogliamo, e ci possiamo, permettere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #184 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:16:58 »
30 centesimi al giorno mi sembrano una cifra assolutamente congrua. Speriamo che la programmazione sia interessante.
Chi ha l'abbonamento a SKY, come me, credo che debba assolutamente sottoscrivere l'iniziativa.

Anche perchè, da come la vedo io, fà parte della cosidetta comunicazione tanto invocata.
Il canale non appartiene alla Lazio come la rivista o la radio, ma è quantomeno in sinergia con la piattaforma televisiva sportiva più seguita in Italia. Un qualche beneficio, in termine di visibilità ed immagine, credo che sia inevitabile.

perchè dici non appartiene alla Lazio?io sapevo il contrario,che la Lazio sarebbe stata l'unica squadra ad avere il proprio canale televisivo,a differenza di canidi e strisciate.Forse ho letto male io.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #185 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:22:07 »
da quanto ho capito io la Lazio fa tutto in casa, mentre gli altri appaltano ad altre società.
La Lazio paga sky per le frequenze.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #186 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:27:12 »
Tutti hanno le proprie strutture e il proprio personale, poi usano qualche appalto per la manovalanza tecnica.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Laziostyle television
« Risposta #187 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:29:11 »
Potreste dirmi gentilmente che numero telefonico di Sky devo comporre per chiedere informazioni sulla possibilità di abbonarsi al nuovo canale biancoceleste?!?

(Il numero verde indicato sul sito, a quanto ho capito, è riservato a chi è gia abbonato ed è in possesso di un numero cliente).

Grazie

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #188 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:31:23 »
199 100 400 mi pare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Laziostyle television
« Risposta #189 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:32:15 »
Grazie disabitato.

Provo subito!

 ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #190 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:32:36 »
sì ma se paga!!!!!

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #191 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:33:30 »
199.100.400 dovresti seguire le indicazioni e restare in attesa di un operatore, comunque per accedere al canale Lazio devi avere un abbonamento base a Sky attivo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Laziostyle television
« Risposta #192 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:35:58 »
oppure fare un abbonamento ex novo a Sky comprensivo di Lazio style

(mondo+calcio+lazio style per vedere tutto della Lazio a parte giovedì sera quanto può venire?)

zorba

Re:Laziostyle television
« Risposta #193 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:36:27 »
disabitato a te nun te pago più, perché ha ragione Mago.

Se non sei già titolare di un abbonamento attivo, è impossibile accedere ad un operatore (o un'operatrice  8)) in carne e ossa (o meglio in voce e cornetta!).

Mi sa che mattaccoartramve........

 ::) ::) ::)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #194 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:40:47 »
no no
se chiami quel numero puoi parlare con un operatore.

ma senza abbonamento base, non puoi vedere LazioStyleTV.

con circa 40 euro al mese dovresti avere: due generi mondo, calcio, e lotitotv.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Laziostyle television
« Risposta #195 : Martedì 21 Agosto 2012, 12:42:28 »
Come abbonato storico a premium non avrò la possibilità di accedere al canale

mi duole davvero, anche se avrei finito per stare con la tivù accesa 24 ore al giorno

ma ho il mio magazine, la mia bella radio, e posso accontentarmi: e presto anche la card 1900

sarà una grande stagione comunque vada

feiez

Re:Laziostyle television
« Risposta #196 : Martedì 21 Agosto 2012, 13:09:01 »
(mondo+calcio+lazio style per vedere tutto della Lazio a parte giovedì sera quanto può venire?)

Io, sostituendo calcio con sport pago sui 32-33. Per cui con i nove euro di LSTV pagheresti sopra i 40 euro al mese

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #197 : Martedì 21 Agosto 2012, 13:12:02 »
Io, sostituendo calcio con sport pago sui 32-33. Per cui con i nove euro di LSTV pagheresti sopra i 40 euro al mese


Ovviamente sostituendo calcio con sport e abbonandosi a LSTV tutte le partite uffciali della S.S.Lazio sono incluse, che siano di EL di CL di campionato o di amichevoli giusto?
Never change the way you are...

darienzo

R: Laziostyle television
« Risposta #198 : Martedì 21 Agosto 2012, 13:28:47 »
per vedere in diretta tutte le partite di campionato e quelle europee si deve avere il pacchetto CALCIO
LSTV il futuro potrebbe trasmettere qualche amichevole

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #199 : Martedì 21 Agosto 2012, 14:07:24 »
Comunque l'offerta SKY di calcio costa quasi il doppio rispetto a quelli di MP.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!