Autore Topic: Laziostyle television  (Letto 26655 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:R: Laziostyle television
« Risposta #140 : Sabato 11 Agosto 2012, 22:05:10 »
è una grande emozione non faremo ttroppi acquisti ma abbiamo una rivista una radio una tv hd e delle maglie bellissime
Molto molto bene

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ehhh, proprio bene...
Sai che me ne importa della TV cui nessuno si abbonerà o della radio.

Guarda che razza di spettacolo in campo, che commenteranno la radio o la tv?

Meglio che non parlo oltre,va'
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #141 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:51:06 »

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #142 : Lunedì 13 Agosto 2012, 10:54:13 »
Assolutamente d'accordo, se ciò non stesse comportando - senza alcun necessità - la scomparsa della Lazio dai media per incapacità comunicativa.
I media di proprietà sono complementari a quelli dei privati. Questa scelt unilaterale la pagheremo amaramente, e presto qualche sponsor - presente o possibile - lo farà notare al presidente. Chissà se a quel punto capirà?

Sono tornato da una breve vacanza e debbo dire che questa è un'amara verità. La Lazio anche per via dei comportamenti di Lotito sta scomparendo dai media nazionali.
C'è bisogno di integrazione a livello nazionale, mentre a livello locale puoi pure permetterti guerre di posizione.
Sul tema della visibilità degli sponsor spero vivamente che i dati presentati al Forte Village siano veritieri... perchè denotavano almeno con riguardo allo scorso anno una forte presenza della Lazio.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #143 : Lunedì 13 Agosto 2012, 11:15:50 »
Non sò, puo darsi che non ero molto attento io, ma non mi sembra che prima dell'apertura della radio (tre mesi fà) e della TV (ancora deve cominciare) avessimo una copertura mediatica dai media nazionali così massiccia.
D'accordo che le pubbliche relazioni andrebbero curate molto meglio, ma personalmente non credo che queste iniziative possano inficiare sul discorso copertura mediatica.
Anzi mi sembra che proprio Sky ci tratti un pochino meglio (anche come tempi) rispetto ad un anno fà, per esempio.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #144 : Lunedì 13 Agosto 2012, 11:32:51 »
a livello nazionale appena avranno l'occasione di parlare male della Lazio lo spazio aumenterà ,

intanto le amichevoli , tranne quella con la Salernitana , sono andate in chiaro su Sportitalia , per non essere considerati poteva andare peggio ,

se poi non si riesce ad avere spazio su gruppi editoriali particolari sarebbe bene analizzare i motivi , dare colpe a Lotito mi sembra esilarante , frutto di scarsa memoria o peggio .   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #145 : Lunedì 13 Agosto 2012, 13:35:58 »
Sul sito di Sky non c'è nessun accenno alla cosa.
Oggi chiamo il servizio clienti e riporto.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #146 : Lunedì 13 Agosto 2012, 16:22:18 »
Sul sito di Sky non c'è nessun accenno alla cosa.
Oggi chiamo il servizio clienti e riporto.

(cattiveria) Certo che se nessuno dell'ufficio stampa dell Lazio si coordina con Sky per comunicare la cosa...

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #147 : Lunedì 13 Agosto 2012, 16:26:46 »
(cattiveria) Certo che se nessuno dell'ufficio stampa dell Lazio si coordina con Sky per comunicare la cosa...
qui in SKY, chi si occupa dei canali già lo sa che dal 26 agosto il 233(prima di quello delle merde 234) dovrà essere messo in produzione
quindi de che stamo a parlà?
della pubblicità?
volete che sky a livello nazionale mandi una pubblicità oppure spetterebbe alla Lazio?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #148 : Lunedì 13 Agosto 2012, 16:31:17 »
qui in SKY, chi si occupa dei canali già lo sa che dal 26 agosto il 233(prima di quello delle merde 234) dovrà essere messo in produzione
quindi de che stamo a parlà?
della pubblicità?
volete che sky a livello nazionale mandi una pubblicità oppure spetterebbe alla Lazio?
Allora perchè sul sito di Sky non c'è un cenno sul nuovo canale ?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #149 : Lunedì 13 Agosto 2012, 16:36:00 »
qui in SKY, chi si occupa dei canali già lo sa che dal 26 agosto il 233(prima di quello delle merde 234) dovrà essere messo in produzione
quindi de che stamo a parlà?
della pubblicità?
volete che sky a livello nazionale mandi una pubblicità oppure spetterebbe alla Lazio?

Mi sembra che i soldi degli abbonamenti se li becchi SKY.
Così a naso, oltre giustamente alla Lazio per un discorso di immagine, dal punto di vista finanziario spetterebbe proprio a SKY pubblicizzare un suo prodotto.
Ma sono convinto che tutto ciò avverrà quanto prima.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #150 : Lunedì 13 Agosto 2012, 16:38:11 »
Mi sembra che i soldi degli abbonamenti se li becchi SKY.
Così a naso, oltre giustamente alla Lazio per un discorso di immagine, dal punto di vista finanziario spetterebbe proprio a SKY pubblicizzare un suo prodotto.
Ma sono convinto che tutto ciò avverrà quanto prima.
secondo me, invece, trattandosi di prodotto di "nicchia" e ad uso e consumo SOLO dei Laziali, SKY abbia demandato questa incombenza alla Lazio.
in fondo i soldi SKY li prenderebbe comuqnue per questo accordo con la Lazio..ora sta alla Lazio fare pubblicità, è certo che anche loro faranno qualcosa, ma non mi apsetto certo una pubblicità a tappeto ne sulla parobola(apcchetto sky) tanto meno sul digitale(cielo)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #151 : Lunedì 13 Agosto 2012, 17:30:09 »
qui in SKY, chi si occupa dei canali già lo sa che dal 26 agosto il 233(prima di quello delle merde 234) dovrà essere messo in produzione
quindi de che stamo a parlà?
della pubblicità?
volete che sky a livello nazionale mandi una pubblicità oppure spetterebbe alla Lazio?

Per questo ho parlato di coordinamento mancante. È la Lazio ce ha il primario interesse a fare abbinamenti per andare a break even.

Sono curioso di:
1. Vedere quanti abbonamenti farà (uno sarà il mio, a titolo puramente fideistico). Se il presidente continuerà a parlare del canale sarà solo pubblicità negativa. Spero usino un Klose o uno Zarate, e magari qualche vecchia gloria amata, per spingere le vendite di un prodotto che spero di qualità (De Martino conosce sicuramente meglio la TV, visto il suo percorso professionale, di carta stampata e rete)
2. Come faranno a rispettare budget che si sono dati, a mio conoscenza meno della metà di quello di riommers e altri Channel.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #152 : Lunedì 13 Agosto 2012, 17:38:32 »
Per questo ho parlato di coordinamento mancante. È la Lazio ce ha il primario interesse a fare abbinamenti per andare a break even.

Sono curioso di:
1. Vedere quanti abbonamenti farà (uno sarà il mio, a titolo puramente fideistico). Se il presidente continuerà a parlare del canale sarà solo pubblicità negativa. Spero usino un Klose o uno Zarate, e magari qualche vecchia gloria amata, per spingere le vendite di un prodotto che spero di qualità (De Martino conosce sicuramente meglio la TV, visto il suo percorso professionale, di carta stampata e rete)
2. Come faranno a rispettare budget che si sono dati, a mio conoscenza meno della metà di quello di riommers e altri Channel.

mi risp sullo sponsor per cortesia?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #153 : Lunedì 13 Agosto 2012, 17:41:32 »
Per questo ho parlato di coordinamento mancante. È la Lazio ce ha il primario interesse a fare abbinamenti per andare a break even.

Sono curioso di:
1. Vedere quanti abbonamenti farà (uno sarà il mio, a titolo puramente fideistico). Se il presidente continuerà a parlare del canale sarà solo pubblicità negativa. Spero usino un Klose o uno Zarate, e magari qualche vecchia gloria amata, per spingere le vendite di un prodotto che spero di qualità (De Martino conosce sicuramente meglio la TV, visto il suo percorso professionale, di carta stampata e rete)
2. Come faranno a rispettare budget che si sono dati, a mio conoscenza meno della metà di quello di riommers e altri Channel.

Potresti spiegare meglio il meccanismo che determina i vantaggi e gli svantaggi della Lazio sugli abbonamenti oltre al discorso del budget. Qualche cifra insomma.
Grazie.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #154 : Lunedì 13 Agosto 2012, 18:13:48 »
Sono curioso di:
1. Vedere quanti abbonamenti farà
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #155 : Lunedì 13 Agosto 2012, 18:46:20 »
lo sponsor che ipotizzavi tempo fa e' sempre in ballo?

Yes. Facciamo una preghierina oggi... (ma niente annunci imminenti nel caso)

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #156 : Lunedì 13 Agosto 2012, 18:54:42 »
Yes. Facciamo una preghierina oggi... (ma niente annunci imminenti nel caso)

già fatta. Speriamo in qualche sinergia importante per le casse societarie.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #157 : Lunedì 13 Agosto 2012, 20:09:33 »
Yes. Facciamo una preghierina oggi... (ma niente annunci imminenti nel caso)
grazie

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Laziostyle television
« Risposta #158 : Lunedì 13 Agosto 2012, 22:22:12 »
già fatta. Speriamo in qualche sinergia importante per le casse societarie.

Ci sarà da lavorarci alacremente, e meno male che ci sono gli sloveni...

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #159 : Martedì 14 Agosto 2012, 01:47:58 »
quanto costerà al mese?

Non poco. Probabilmente 8,80 €/mese