Autore Topic: Laziostyle television  (Letto 26532 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #40 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:08:39 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Laziostyle television
« Risposta #41 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 11:14:23 »
Merlì, abbiamo capito che le trasmissioni non sono ancora partite, anche se a Formello c'è già un avveniristico studio tv.

Allora mi interesserebbe  conoscere il tuo parere sulle trasmissioni radiofoniche, se le hai ascoltate nel caso

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #42 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 12:06:37 »
Grazie Darienzo e fin troppo buono con "pregevole fattura".
Un fatto e' che troppo spesso si riesce a criticare ignorando i fatti.
Nulla da dire a chi come merlino posta un bel tessuto sei righe multicolor pero' farebbe piacere sentire i commenti di chi ascolta..almeno una volta.
Penso a Lulic appena arrivato e dopo la partita con il Milan : Da rispedire al mittente senza se e senza ma insieme al probo viro Tare.
Penso al Tata Gonzalez scarpone da 4 soldi...
Penso anche a Makinwa manfredini e Vignaroli vari  sia chiaro ma credo che tutti debbano avere una opportunita' per cominciare, crescere, imparare e questo vale anche per per quella "specie di radio e Tv" costruite ad hoc dal biondino( cit. di noto opinionista in Mix zone circa 6 mesi fa').
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #43 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 12:50:17 »
Merlì, abbiamo capito che le trasmissioni non sono ancora partite, anche se a Formello c'è già un avveniristico studio tv.

Allora mi interesserebbe  conoscere il tuo parere sulle trasmissioni radiofoniche, se le hai ascoltate nel caso
Invece mi interessa sapere di più sull'avveniristico studio TV, l'hai visitato personalmente? Hai contatti in merito, sai chi lo ha realizzato?
Nessun parere sul radiofonico, non l'ascolto, non posso dare pareri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Laziostyle television
« Risposta #44 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:10:51 »
Data occhiata volante allo studio a luglio 2011.
Non male, sta a livello per quel poco che ho visto.
Ne vedo in onda di peggio, molto peggio, quelli virtuali con il chroma key per dire.

Ci stiamo spazientendo sul ritardo della tv, vediamo quanti la vedranno poi.
Come dovremmo vedere quanti ascoltano la radio del resto.

Giglic

Laziostyle television
« Risposta #45 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 13:13:08 »
Seppure misconosciute le trasmissioni "ufficiali" sono di ottimo livello.

Uno degli speaker è il buon Nicola Laragione che scrive anche sul magazine.

Conduzioni con senso del ritmo e che inducono a un sano ottimismo, anche con battute salaci che strappano un sorriso.

C'è anche una trasmissione serale per i laziali all'estero di pregevole fattura

100%

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #46 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:29:07 »
Io quando riesco ascolto la radio in fm (alle 19) e la trovo molto gradevole.
Pacata e molto giornalistica, con belle interviste, la situazione degli infortuni con il medico sociale e, come già detto prima da qualcuno, si respira una gradevole aria, più che ottimistica direi "non pessimistica", che ne rende piacevole l'ascolto...spero possa ampliare la programmazione fm anche ad altri orari ...già partire dale 18 (l'ora in cui sono in macchina) sarebbe l'ideale ed eviterei di sentirmi il "drammatico" Anselmi in attesa del collegamento col buon Cesarini per avere notizie sulla squadra.
Concordia parvae res crescunt.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #47 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:36:37 »
Dunque...?
Molti di voi ascoltano Laziostyle? o e' troppo scomoda sul pc?
O le trasmissioni non sono all'altezza?
Oppure , come sempre accade, vs la Lazio ancora prima di scendere in campo partono cori fischi e tric e trac?

Ve piace nun ve piace...se sente nun se sente?
 quali sono le aspettative di chi ascolta e partecipa alle varie trasmissioni di quello che spesso chiamate catetere romano ma, visti i commenti, ascoltate sempre?

Son curioso.

Premetto che non ascolto radio de carcio, giusto "narione" ogni tanto, per le epiche rosicate.

Laziostyle la sento spesso, invece.
E mi piace.

La qualtà generale mi sembra molto buona, musicalmente si spazia il giusto, molto interessanti le analisi del Mister il lunedì sul match giocato nel w/e, divertenti i siparietti dei giocatori che intervengono.

Tra l'altro mi permette di seguire alcune parti della galassia Lazio che non avrei modo di raggiungere, tipo le partite della squadra femminile.

Capitolo Lazio World: trasmissione fantastica, quando posso la seguo con assoluto interesse; il circuito internazionale della tifoseria Laziale fa apparire piccole piccole le diatribe fra parrocchie di 'ste italiche parti.
Ottima conduzione.

 8)

Unico appunto: mai più far commentare in diretta i rigori delle partite a esponenti della Polisportiva, porta una sfiga allucinante. Ogni riferimento ai rigori del match di CI femminile con intervento della Presidentessa (e rigore parato in diretta) è assolutamente voluto.

 :-X





Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #48 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 14:38:20 »
Data occhiata volante allo studio a luglio 2011.
Non male, sta a livello per quel poco che ho visto.
Ne vedo in onda di peggio, molto peggio, quelli virtuali con il chroma key per dire.

Tra "avveniristico" e "non male" c'è la sala controllo di Cape Canaverla o Houston di differenza....... Oggi uno studio televisivo lo tiri su con 39.582 Euro......
Piacerebbe avere maggiori informazioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #49 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 16:16:37 »
La radio di tanto in tanto la ascolto, trovo molto interessante le interviste e soprattutto quando parla il medico sociale della Lazio che spiega le condizioni dei giocatori fuori.

Mazzola

Re:Laziostyle television
« Risposta #50 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 18:00:42 »
Tra "avveniristico" e "non male" c'è la sala controllo di Cape Canaverla o Houston di differenza....... Oggi uno studio televisivo lo tiri su con 39.582 Euro......
Piacerebbe avere maggiori informazioni.

Mago...ti parlo di luglio 2011...uscendo con la coda dell'occhio vedo lo studio...mi fermo e vado a guardare...10/15 secondi...
Sicuramente è meglio di questo e parliamo della Rai:



Se poi vogliamo la CNN è un altro discorso, ma per un canale tematico va benissimo...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #51 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 19:29:56 »
Segnalo il canale ufficiale della S.S.Lazio su youtube



Ma una web TV?

Mi unisco ai complimenti di lolla per quanto riguarda Lazio World, vorrei solo sapere se c'è la possibilità di un podcast, visto che molte volte rientro a casa dal lavoro verso le 7/7,30 e sul posto di lavoro non posso sentire la radio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Laziostyle television
« Risposta #52 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 23:12:31 »
Tra "avveniristico" e "non male" c'è la sala controllo di Cape Canaverla o Houston di differenza....... Oggi uno studio televisivo lo tiri su con 39.582 Euro......
Piacerebbe avere maggiori informazioni.

Merlino e rilassati 'nu poco

Magari ascoltando la radio ufficiale...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #53 : Lunedì 13 Febbraio 2012, 23:19:23 »
Mago...ti parlo di luglio 2011...uscendo con la coda dell'occhio vedo lo studio...mi fermo e vado a guardare...10/15 secondi...
Sicuramente è meglio di questo e parliamo della Rai:



Se poi vogliamo la CNN è un altro discorso, ma per un canale tematico va benissimo...
Beh insomma, la scenografia virtuale si porta dietro una bella tecnologia. Poi come tutte le cose, dipende da come la usi, ma le potenzialità sono tante.
Ma questo studio è stato approntato a Formello? Non si riesce a saperne di più?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Laziostyle television
« Risposta #54 : Martedì 14 Febbraio 2012, 00:01:10 »
Sta a Formello, sotto la radio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #55 : Martedì 14 Febbraio 2012, 00:23:07 »
Chi la vedrà se il pubblico laziale schifato da sky tottiana ha disdetto in massa?

Ma dai Carlo... fra Sky e mediaset Premium c'è una grande differenza come fra il Barcellona e il Novara. Ovviamente il Barcellona è Sky. Poi un conto è la piattaforma satellitare e un'altra è Sky. A meno che non si tratti di un canale a pagamento come quello di Milan Inter e la seconda squadra della Capitale.
Io non ho disdetto affatto. E rimango ben stretto a Sky.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #56 : Sabato 18 Febbraio 2012, 15:42:39 »
Notizie nuove ?...questa della tv tematica è diventata davvero una telenovela peggio dei paventati arrivi di Ronaldo, Anelka, Zenden, Ederson ed Honda....messi tutti insieme.
Scherzi a parte, non capisco perchè la Lazio non spieghi i reali motivi per cui questa tanto paventata Lazio Style TV non parte.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #57 : Sabato 18 Febbraio 2012, 15:58:13 »
Er gesstore c'ha torto er monoscopio cor fischio! :cussing::cussing::cussing:
trigoria delenda est

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #58 : Martedì 20 Marzo 2012, 20:01:05 »
Novità al riguardo ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Laziostyle television
« Risposta #59 : Martedì 20 Marzo 2012, 20:43:48 »
Novità al riguardo ?

 ... manco ce dovessi da magna´   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”