Autore Topic: giornalisti da SKY(fo)  (Letto 2715 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #20 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:45:07 »
Oggi non ho sentito versacci razzisti. Sarò sorda o rimbambita o forse dalla Tevere non si sentono,il che significa che,se ci sono,sono pochissimi.

All'inizio diversi fischi a Reja,frammisti a molti applausi.

Stricione  :D di unione tra squadra,tecnico e tifosi.

Un po' di fischi per tutti alla fine della partita,ma è subito partito un coro per la Lazio.

Ambiente tranquillissimo,disteso e sereno. Famiglie,bambini,sole e caldo.

Ma che si inventano questi?
Poi con la roma diventano come le tre scimmiette.
Prostituzione intellettuale.

quoto al 100%
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #21 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:51:47 »
io in verità li ho sentiti i buuu ed ero in streaming.
erano molto di più i fischi ma comunque si riuscivano a sentire anche gli orrendi buuu.

sarebbe civile incitare la propria squadra e limitarsi a fischiare i comportamenti sportivamente scorretti degli avversari.

ma io sono un idealista.

lo ripeto spessissimo ma nessuno la prende in considerazione la mia proposta:

bisogna chiudere la curva nord.
riaprirla unicamente alle famiglie con bambini.
bisogna riformare una tifoseria che si faccia rispettare per civiltà e sportività e che dia lustro alla SSLazio1900.

continuate a tacere su questo argomento e lamentiamoci delle brutte figure che ci fa fare la curva ad ogni partita.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Aquilotta del Nord

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #22 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:52:50 »
Tra l'altro mi è parso, ma magari mi sbaglio eh, che i buuuu -pochi o tanti, io non li ho sentiti, ripeto- siano stati sommersi dai fischi, magari era lo stesso pubblico che li stava sovrastando, apposta, come a dire "ci dissociamo". Se è così, bene.
Sul fatto che i giornalisti siano solerti solo da una parte, non discuto: non sento telecronache delle cacche, per dirne una  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #23 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:56:14 »
Io non capisco.

Ma l'ipocrisia al giorno d'oggi dove su 20 calciatori ,18 sono stranieri e 12 di colore , ancora non avete capito (ma si che lo avete capito) che sto cacchio de BUUU equivale a un fischio, ad un "arbitro cornuto" ad un "devi morire" (che se diceva na volta quando un avversario era a terra) .

No , si fa l'associazione , Lazio=ultras=politica=destra=razzismo.
Ci sta sempre bene.
Un classico.

Io non ci dare proprio peso..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #24 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:09:37 »
io in verità li ho sentiti i buuu ed ero in streaming.
erano molto di più i fischi ma comunque si riuscivano a sentire anche gli orrendi buuu.



I buuuu sono una cosa,il verso della scimmia (uhuhuhu per intenderci) è ben altra.
Io oggi questi secondi (versi schifosi) non li ho sentiti ed ero allo stadio.

I buuu sono normalissimi,si fanno a tutti gli avversari,dire che sono razzismo è una stronzata emerita.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #25 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:10:51 »
Io non capisco.

Ma l'ipocrisia al giorno d'oggi dove su 20 calciatori ,18 sono stranieri e 12 di colore , ancora non avete capito (ma si che lo avete capito) che sto cacchio de BUUU equivale a un fischio, ad un "arbitro cornuto" ad un "devi morire" (che se diceva na volta quando un avversario era a terra) .

No , si fa l'associazione , Lazio=ultras=politica=destra=razzismo.
Ci sta sempre bene.
Un classico.

Io non ci dare proprio peso..

L'ancora non avete capto ,è rivolto ai commentatori di Sky.

E per precisare , quando vado allo stadio non partecipo ai BUU non per dissociarmi ma per prevenire. Per me vale come un fischio e si usa contro tutti gli avversari , quando ad esempio non buttano fuori la palla con un giocatore a terra ecc..ecc..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Aquilotta del Nord

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #26 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:16:04 »
Eh, perché nel marasma dello stadio uno c'ha l'orecchio così fino da capire perfettamente buu o u-uh... ripeto: ma un classico e non equivocabile fischio pare brutto?  :D

Vabbè, conversazione noiosa comunque: me ne chiamo fuori  :P

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #27 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:21:08 »
Eh, perché nel marasma dello stadio uno c'ha l'orecchio così fino da capire perfettamente buu o u-uh... ripeto: ma un classico e non equivocabile fischio pare brutto?  :D

Vabbè, conversazione noiosa comunque: me ne chiamo fuori  :P

la differenza si capisce benissimo allo stadio , e la capiscono pure i commentatori , solo che con NOI montano il solito caso inesistente , con gli altri fanno le tre scimmiette
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #28 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:27:49 »
Ma tanto uno schiaffo non ha mai ucciso nessuno...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

schwitters

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #29 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:47:04 »
No surrender, mi hai svelato un mondo nuovo. Adesso so che esiste il buu e l'huhu. Quello fatto ad Acquah, molto rumoroso, era un buu o un huhu? E pensare che ero sicuro che quando un giocatore di colore prende palla e si innalza quel verso in cui prevale la vocale U, fosse un segno di razzismo. Bah! o Buh?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #30 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:49:15 »
I buuuu sono una cosa,il verso della scimmia (uhuhuhu per intenderci) è ben altra.
Io oggi questi secondi (versi schifosi) non li ho sentiti ed ero allo stadio.

I buuu sono normalissimi,si fanno a tutti gli avversari,dire che sono razzismo è una stronzata emerita.

Ero in Tevere anche io e, in due occasioni, gli uh uh per Acqua si sono sentiti chiaramente, per fortuna immediatamete sommersi da una miriade di fischi.
Provo ribrezzo per quelle persone che vengono a vedere la nostra Lazio per infangarla.  Smettete di fare gli uh uh almeno per rispetto di Cisse e Diakite, cazzo!  >:( >:(
Non sapevo che i giornalisti di Sky li avessero sottolineati.  Quello che mi rincresce è che la solerzia di cui beneficiamo noi Laziali non viene riservata ad altre tifoserie... >:(

POMATA

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #31 : Domenica 25 Settembre 2011, 19:52:57 »
Io se fossi la curva farei un comunicato stampa: Volevamo dire BUUUUUUU BUUUUU BUONA PARTITA DELLA LAZIO, MA SIAMO BALBUZIENTI ;D ;D ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #32 : Domenica 25 Settembre 2011, 20:29:35 »
CHE PALLE !!!!!!!!!

Sia per le enormi teste di c.... goliardi , che per i giornalari di SKY ( meno male che io Sky l'ho gettato nel cesso).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #33 : Domenica 25 Settembre 2011, 20:30:36 »
A seguire un articolo di repubblica.it, no dico: repubblicapuntoit.
Il mondo si sta rivoltando.

:aho:


Il caso
'Buu' contro Acquah
Ma lo stadio si ribella
Gli stupidi e razzisti ululati rivolti contro il giocatore ghanese del Palermo sono stati subito sommersi dai fischi del resto dell'Olimpico, segno di una grande maturazione del pubblico biancoceleste
di ALBERTO ABBATE

ROMA - Stigmatizzare gesti di razzismo sì, esasperarli no. E' accaduto questo pomeriggio all'Olimpico, si è sollevata un'altra polemica, ma invece avrebbe meritato di essere evidenziata con maggiore attenzione la maturazione del pubblico biancoceleste. Perché quei quattro stupidi 'buu' rivolti al centrocampista ghanese del Palermo Acquah sono stati sommersi dai fischi di tutto lo stadio.

La gente stavolta si è ribellata, dissociandosi in maniera forte e decisa. Anche perché, ironia del caso, è proprio un giocatore nero il nuovo idolo della tifoseria biancoceleste. Look stravagante, cresta da moicano, Djibril Cisse è ormai un trascinatore dentro e fuori dal campo. Lo fermano per le strade, i laziali, lo venerano come una vera star. Diakite e l'ex Dabo si sono sempre schierati dalla loro parte: "Non è vero che i laziali sono razzisti, è una leggenda". Testimonianze attendibili.
 
fonte


schwitters

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #34 : Domenica 25 Settembre 2011, 20:36:18 »
Quindi non avevamo avuto un'allucinazione acustica. Buuu schifosi e razzisti.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #35 : Domenica 25 Settembre 2011, 20:59:38 »
Praticamente oggi è tutto un fiorire di : grave contestazione a Reja, clima pesante, buu razzisti, Lotito busciardo, contestazione alla squadra, ecc. ecc.
La stanno facendo proprio sporca. Tipico dei giornalisti.
La peggiore categoria professionale che conosca.

Quoto.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #36 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:20:47 »
No surrender, mi hai svelato un mondo nuovo. Adesso so che esiste il buu e l'huhu. Quello fatto ad Acquah, molto rumoroso, era un buu o un huhu? E pensare che ero sicuro che quando un giocatore di colore prende palla e si innalza quel verso in cui prevale la vocale U, fosse un segno di razzismo. Bah! o Buh?

La differenza c'è e la conoscono bene soprattutto quelli che li fanno,che cambiano il verso nel momento in cui tocca la palla un giocatore di colore. E  si sente forte e chiaro,allo stadio,se lo fanno in molti.

Io,insisto,oggi non li ho sentiti,ma evidentemente,come da articolo di Repubblica,non li ho sentiti perchè intorno a me nessuno li faceva e persone in gamba intorno a chi si produceva in questo squallido gesto,hanno fischiato abbastanza forte da coprirli. Se li avessi sentiti,avrei espresso il mio dissenso,come molte volte ho purtroppo dovuto fare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #37 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:33:57 »
Perfortuna che c'è Marchegiani....
Dopo tutta la storia sui buuu e dopo i continui collegamenti con Alciato all'Olimpico stile bollettini di guerra, interviene facendo notare ai colleghi che forse stanno esagerando un pochetto.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #38 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:39:27 »
Perfortuna che c'è Marchegiani....
Dopo tutta la storia sui buuu e dopo i continui collegamenti con Alciato all'Olimpico stile bollettini di guerra, interviene facendo notare ai colleghi che forse stanno esagerando un pochetto.

No ma che esagerare, scherzi..

Alciato c'hanno mandato. Uno che l'Olimpico quando gioca la Lazio non l'ha mai visto in vita sua.
Uno che se gli stringi la mano te devi mettere i guanti per quanto è viscido.
Stranamente oggi era lì a registrare il malcoltento, la contestazione, addirittura i BUU.
Lotito stai zitto e fai pippa che è meglio. MAFIA
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #39 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:39:45 »
Io non so fischiare, ho dovuto smettere di fare buuuuu ai giocatori avversari. Un po' mi manca... Dovrei forse provare a farlo solo quando la palla é in possesso di un viso pallido...

Inviato dal mio leodroide.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti