Autore Topic: giornalisti da SKY(fo)  (Letto 2720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
giornalisti da SKY(fo)
« : Domenica 25 Settembre 2011, 17:26:36 »
Praticamente oggi è tutto un fiorire di : grave contestazione a Reja, clima pesante, buu razzisti, Lotito busciardo, contestazione alla squadra, ecc. ecc.
La stanno facendo proprio sporca. Tipico dei giornalisti.
La peggiore categoria professionale che conosca.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

shaolin

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #1 : Domenica 25 Settembre 2011, 17:30:10 »
Il buuu e' razzista ??? Il fischio e' razzista??? Se fischi l'avversario in attacco , se e' bianco va bene , se e' di colore allora questo e' un gesto razzista, questo non lo capisco.

BobCouto

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #2 : Domenica 25 Settembre 2011, 17:36:03 »
E' colpa della società che non fa i comunicati per difendere i tifosi attaccati da Sky.

shaolin

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #3 : Domenica 25 Settembre 2011, 17:38:08 »
Sky ti da il pane , fare la guerra pure a loro potrebbe essere controproducente , piu' della loro condotta attuale.

BobCouto

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #4 : Domenica 25 Settembre 2011, 17:50:03 »
Sky ti da il pane , fare la guerra pure a loro potrebbe essere controproducente , piu' della loro condotta attuale.

Purtroppo ero amaramente ironico, shaolin.


Aquilotta del Nord

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #5 : Domenica 25 Settembre 2011, 17:56:05 »
Vabbè fide', non esageriamo, non mi sono sembrati così scandalosi.... s'è capito che detesti i giornalisti, ma non sfociamo nella malafede e nel pregiudizio, per cortesia.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #6 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:00:08 »
Tanto alla fine sono sempre i laziali i "cattivi", gettiamo altro fango addosso alla tifoseria       
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

BobCouto

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #7 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:08:37 »
Il fango se lo getta addosso da solo chi ancora si produce nei versacci che oggi sono stati dedicati a Acquah. Minimi, episodici e quello che vogliamo, ma qualche scemo ha sentito la necessità di farli.

Altro fango lo sparge chi applica la modalità "io non ho sentito nulla".

Peggio ancora, chi addita i complotti daaaa stampa.

Bisogna smetterla.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #8 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:18:16 »
Io ho sentito buuuu e fischi quando attaccava il palermo. Quindi se la palla arriva ad acquah bisognà sta zitti e poi ricomincià quando arriva a balzaretti?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #9 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:23:57 »
Se so sentiti sia fischi e i Buuu (che io personalmente annovero nello sfotto' da fare a chiunque arbitro compreso) e subito hanno esordito :

"eh ecco , meglio non commentare per non dargli troppo spazio"
"eh si , parlare di razzismo al giorno d'oggi è da stupidi , mi fanno proprio schifo , ma poi hanno in squadra cisse' diakite' konko ecc..ecc.."

In pratica se commentavano parlavano de meno.

Causio e quell'altro BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU , e non sono razzista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #10 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:27:43 »
Io ho sentito buuuu e fischi quando attaccava il palermo. Quindi se la palla arriva ad acquah bisognà sta zitti e poi ricomincià quando arriva a balzaretti?

Anche a me è parso così, però evidentemente se qualcuno che era presente li ha sentiti evidentemente ci sono stati.
Mi pare un pò esagerato però affermare che se dico che i giornalisti di SKY colpiti nei giorni scorsi dall'attaco di Lotito si stanno sottilmente vendicando vedendo streghe dove non ci sono (c'è stata la contestazione a Reja, chi era li?), stò gettando fango sulla Lazio.

Aquilotta scusa, se non sono stati scandalosi, a te come sono parsi?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

shaolin

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #11 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:28:52 »
Purtroppo ero amaramente ironico, shaolin.
io purtroppo non ti avevo capito 

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #12 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:30:11 »
E meno male che i giornalisti  non si sono accorti dei fischi quando attaccava l'israeliano ebreo...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Aquilotta del Nord

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #13 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:35:07 »
Aquilotta scusa, se non sono stati scandalosi, a te come sono parsi?

Boh, forse mi giravano perché non segnavamo e seguivo anche distrattamente la telecronaca, ma mi sono sembrati normali. Ripeto, magari ero distratta, i buuuu non li ho sentiti (ma manco i fischi, solo quando avevano palla quelli del Palermo ovvio, perché erano più fragorosi), ma se i commentatori invece sì, hanno fatto bene a sottolinearli, perché non devono passare sotto silenzio. L'abbiamo detto mille volte, i fischi sono una cosa, i buuuu un'altra. E quando sono indirizzati al giocatore di colore, aumentano i sospetti: perché non limitarsi al tradizionale fischio di disturbo all'avversario?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #14 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:39:00 »
Boh, forse mi giravano perché non segnavamo e seguivo anche distrattamente la telecronaca, ma mi sono sembrati normali. Ripeto, magari ero distratta, i buuuu non li ho sentiti (ma manco i fischi, solo quando avevano palla quelli del Palermo ovvio, perché erano più fragorosi), ma se i commentatori invece sì, hanno fatto bene a sottolinearli, perché non devono passare sotto silenzio. L'abbiamo detto mille volte, i fischi sono una cosa, i buuuu un'altra. E quando sono indirizzati al giocatore di colore, aumentano i sospetti: perché non limitarsi al tradizionale fischio di disturbo all'avversario?
Sono perfettamente daccordo con te, la cosa che un po' mi disturba, è che questi solerti giornalisti, in altre circostanze "non vedono non sentono non parlano".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #15 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:39:16 »
molti meno buu rispetto alla nostra media. Per sentire quelli di oggi (sommersi da fischi) ci voleva veramente l'orecchio appizzato. Però ci sono stati.
Lotito ha scoperchiato il vaso.. ora la merda inizia ad uscire.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #16 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:39:35 »
Oggi non ho sentito versacci razzisti. Sarò sorda o rimbambita o forse dalla Tevere non si sentono,il che significa che,se ci sono,sono pochissimi.

All'inizio diversi fischi a Reja,frammisti a molti applausi.

Stricione  :D di unione tra squadra,tecnico e tifosi.

Un po' di fischi per tutti alla fine della partita,ma è subito partito un coro per la Lazio.

Ambiente tranquillissimo,disteso e sereno. Famiglie,bambini,sole e caldo.

Ma che si inventano questi?
Poi con la roma diventano come le tre scimmiette.
Prostituzione intellettuale.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline rbakk

  • Bianco
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #17 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:42:05 »
Lungi da me difendere i giornalisti di SKY, ma in studio hanno sottolineato come la stragrande maggioranza del pubblico abbia fischiato i buuu e Luca Marchegiano ha tenuto a sottolineare come i Laziali sono un pubblico di alto livello e competente di calcio!!!

schwitters

Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #18 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:42:58 »
Ero allo stadio con altri netters. Alla prima discesa sulla sinistra di Acquah i buu si sono sentiti  chiari e fragorosi. Chi dice che i buu erano per tutti gli avversari sbaglia, spero in buonafede.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:giornalisti da SKY(fo)
« Risposta #19 : Domenica 25 Settembre 2011, 18:44:10 »
Oggi non ho sentito versacci razzisti. Sarò sorda o rimbambita o forse dalla Tevere non si sentono,il che significa che,se ci sono,sono pochissimi.

All'inizio diversi fischi a Reja,frammisti a molti applausi.

Stricione  :D di unione tra squadra,tecnico e tifosi.

Un po' di fischi per tutti alla fine della partita,ma è subito partito un coro per la Lazio.

Ambiente tranquillissimo,disteso e sereno. Famiglie,bambini,sole e caldo.

Ma che si inventano questi?
Poi con la roma diventano come le tre scimmiette.
Prostituzione intellettuale.

fischi e applausi a reja durante le formazioni. Lo striscione in nord diceva : "tifosi, tecnico e squadra: uniti si vince".
I buu (dal distinti nord-ovest) si sono sentiti, coperti dai fischi.
I fischi a fine partita erano per gervasoni (pdm) perchè ha dato 2 minuti di recupero e non ci ha fatto battere un angolo alla fine.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.