Autore Topic: Fallentia viola Lazio commenti  (Letto 10616 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fallentia viola Lazio commenti
« Risposta #60 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:30:30 »
Aggiustano tutto a Lazio-Inter, sarà un furto colossale.
Possibile, in effetti. Ma non certo al 100%.
Dobbiamo arrivare a quella gara con la consapevolezza e la certezza che - per quello che potremo - ostacoleremo questo disegno sino all'ultimo secondo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:32:11 »
Ma magari gia' perdono contro il chievo ste merde inutili

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:35:24 »
Dobbiamo arrivare con un +4. C'è poco da fa.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:40:21 »
Dobbiamo arrivare con un +4. C'è poco da fa.
Russotto, amico mio, non sempre si può ottenere quel che si vuole.
Voglio arrivare all'ultima gara nelle condizioni di giocarmela. Solo quello voglio. E anche un -3 va bene, per paradosso, perché se arrivo al quinto posto all'ultima giornata con tre punti di distacco dall'inter quarta io posso sempre vincere e conquistarmi il Paradiso. E io pretendo di giocarmela. Perché se sono più forte vinco comunque, contro tutto e tutti.

Solo applausi per questo gruppo, dal primo all'ultimo calciatore, incluso lo staff tecnico. Solo applausi e sostegno incondizionato da qui sino alla fine. E vada come deve andare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:48:08 »
Beh in campionato ti informo che non sono 33 partite dove non ci hanno fermato ma 19 (quelle vinte).
Abbiamo perso 2 partite con Napoli e vinte 0, 1 partita con la Roma e vinte 0, 1 partite con la Juve e vinta 1, 1 partita col Milan e vinta 1, 0 partite con l'Inter e vinte 0 per ora.

Con nessuna delle nostre rivali siamo in attivo. I punti veri li abbiamo fatti con squadre a noi inferiori e a volte siamo stati fermati in partite che potevano essere vinte con un po' più di acume tattico (Genoa, Cagliari, Spal, Bologna, ecc..).

Questa squadra è MOLTO forte come rosa.
Vedi alla fine del campionato contera' solo la posizione frutto dei punti presi, ma non con chi li hai presi.
Se abbiamo perso con tutti gli squadroni( che poi quando abbiamo incontrato la Samp era una del lotto), ma abbiamo fatto piu punti di loro significa che siamo migliori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:50:21 »
Russotto, amico mio, non sempre si può ottenere quel che si vuole.
Voglio arrivare all'ultima gara nelle condizioni di giocarmela. Solo quello voglio. E anche un -3 va bene, per paradosso, perché se arrivo al quinto posto all'ultima giornata con tre punti di distacco dall'inter quarta io posso sempre vincere e conquistarmi il Paradiso. E io pretendo di giocarmela. Perché se sono più forte vinco comunque, contro tutto e tutti.
Solo applausi per questo gruppo, dal primo all'ultimo calciatore, incluso lo staff tecnico. Solo applausi e sostegno incondizionato da qui sino alla fine. E vada come deve andare.
Anche io credo che siamo forti. Ma vincere contro tutto e contro tutti (arbitri compresi) è molto difficile se non impossibile

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:56:13 »
cosa voleva pioli da SMS?

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:59:17 »
Anche io credo che siamo forti. Ma vincere contro tutto e contro tutti (arbitri compresi) è molto difficile se non impossibile
Ci proveremo in tutti i modi, con un'abnegazione e un'applicazione raramente osservata nelle performance di una squadra di calcio. Oltre l'impossibile non si può andare, quindi alla fine tireremo le somme e per i nostri ci saranno solo applausi. Comunque.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:06:01 »
Vedi alla fine del campionato contera' solo la posizione frutto dei punti presi, ma non con chi li hai presi.
Se abbiamo perso con tutti gli squadroni( che poi quando abbiamo incontrato la Samp era una del lotto), ma abbiamo fatto piu punti di loro significa che siamo migliori.

E chi ha detto niente? Io vorrei solo migliorare le performance della squadra, che può raggiungere punte più elevate con una difesa a 4. Questa è la mia opinione e resterà tale fino a quando non verrà smentita dai fatti. Mettece na pezza perchè tanto non la cambio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:20:22 »
E chi ha detto niente? Io vorrei solo migliorare le performance della squadra, che può raggiungere punte più elevate con una difesa a 4. Questa è la mia opinione e resterà tale fino a quando non verrà smentita dai fatti. Mettece na pezza perchè tanto non la cambio.
Ma come fai a dirlo? chiedi I fatti? bene I fatti sono davanti ai tuoi occhi!
Poi puoi rimanere della tua idea, non per questo smetto di mangiare.
Sai appartengo a coloro che hanno abbracciato la filosofia,"Sticazzi", se non la conosci ti posso sempre mandare una brouchure video illustrativa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:26:48 »
Ma come fai a dirlo? chiedi I fatti? bene I fatti sono davanti ai tuoi occhi!
Poi puoi rimanere della tua idea, non per questo smetto di mangiare.
Sai appartengo a coloro che hanno abbracciato la filosofia,"Sticazzi", se non la conosci ti posso sempre mandare una brouchure video illustrativa!

I fatti dicono che hai una squadra forte. Non dicono che con il 3-5-1-1 vai meglio che con la difesa a 4.
Se non te ne frega ncazzo che me risponni a fa. Goditi il tuo bel modulo e chiudi.

Panzabianca

« Risposta #71 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:29:15 »
credi che lo abbia invitato ad esultare sotto i tifosi della Lazio e non sotto quelli della Fiorentina. (Stava a rosicà)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:29:31 »

L'autografo....sto coglione.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:33:04 »
I fatti dicono che hai una squadra forte. Non dicono che con il 3-5-1-1 vai meglio che con la difesa a 4.
Se non te ne frega ncazzo che me risponni a fa. Goditi il tuo bel modulo e chiudi.
Primo - io mi godo la Lazio, non I moduli, quelli nun se usano piu neanche all'Anagrafe!
Secondo - Io non posso dire che il modulo va bene, ma tu con assoluta certezza dici che un altro modulo e' migliore!
Allora, visto che vuoi fare Peter Colosimo, dimostrami con I fatti non con le chiacchiere che con il modulo a 4 dietro avremmo piu punti, questa sarebbe una buona base di partenza per una discussione, altrimenti hai ragione meglio che mi dedichi agli esercizi della filosofia "Sticazzi"!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline LongJohn

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 19 Aprile 2018, 16:43:06 »
Cercando di evitare l'iperbole e le esacerbazioni, in Italia, campionato di livello mediocre, nei titolari questa squadra è superiore a Inter e Roma. Ma nei titolari. Nella rosa complessiva no. La roma ha per esempio un organico più completo.
In Europa invece, è complessivamente inferiore a molte altre squadre, e il campo parla di eliminazione ad opera del Salisburgo (che per me è inferiore alla Lazio, quanto a valori meramente tecnici, ma comunque è un dato dall'eloquenza ulteriormente ridimensionante rispetto a sopravvalutazioni del caso).
Come detto ieri, l'indignazione è legittima, il disgusto doveroso; magari evitando di infarcire il contesto con artifici alla Giucas Casella o immedesimazioni da Piero Marrazzo dei poveri. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 19 Aprile 2018, 17:01:07 »
 La roma ha per esempio un organico più completo.

dove ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Giovedì 19 Aprile 2018, 19:07:14 »
Non dicono neanche il contrario

Anselazio

« Risposta #77 : Giovedì 19 Aprile 2018, 20:13:20 »

http://footballfullmatch.com/serie-a/fiorentina-vs-lazio-18-04-2018/

se qualcuno si è perso qualcosa  8)   ...io mi ero perso che sul gol decisivo il cogl1one che marca Alberto è il simulatore pezzella...suca stronxo

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 19 Aprile 2018, 20:38:34 »
il simulatore pezzella...suca stronxo

Se fai riferimento al rigore di Caicedo, non credo che abbia simulato.
Caicedo spazza prendendo la palla, ma poi oggettivamente prende la gamba del viola.
Non è mai fallo ma, a differenza di quella della merda Chiesa, neanche simulazione.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 19 Aprile 2018, 21:28:33 »
Primo - io mi godo la Lazio, non I moduli, quelli nun se usano piu neanche all'Anagrafe!
Secondo - Io non posso dire che il modulo va bene, ma tu con assoluta certezza dici che un altro modulo e' migliore!
Allora, visto che vuoi fare Peter Colosimo, dimostrami con I fatti non con le chiacchiere che con il modulo a 4 dietro avremmo piu punti, questa sarebbe una buona base di partenza per una discussione, altrimenti hai ragione meglio che mi dedichi agli esercizi della filosofia "Sticazzi"!

Aspè che la vado a schierà io a 4 contro la samp così poi c'hai la prova che va meglio. Ma che cazzo di pretese c'hai? È la mia personalissima opinione e non ho ovviamente modo di ripercorrere la stagione con il modulo a 4 e darti la prova materiale che ho ragione. Allora dimostrami tu che con la difesa a 4 avremmo meno punti daje. Vediamo quanto sei bravo a fa viaggi nel tempo.