Autore Topic: PIATEVELANDERCULO  (Letto 5925 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:PIATEVELANDERCULO
« Risposta #40 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:18:54 »
io sta cosa non la penserò mai. Perché, se quando perdi c'è qualche disegno che ti ha sfavorito, allora quando vinci non puoi dire che siamo più forti e che lo abbiamo meritato. Sta giustizia "a valvola" dello sport  non è concepibile.

("L'arbitro si augurava..." non è da te).

Il tuo discorso sarebbe giusto se ad ogni sconfitta con torti arbitrali ci fosse una vittoria con aiuti....ma purtroppo non e' mai e poi mai successo....infatti molte vittorie arrivano nonostante i torti subiti, questo dovrebbe almeno far riflettere un pochino....

Panzabianca

« Risposta #41 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:28:33 »
Il tuo discorso sarebbe giusto se ad ogni sconfitta con torti arbitrali ci fosse una vittoria con aiuti....ma purtroppo non e' mai e poi mai successo....infatti molte vittorie arrivano nonostante i torti subiti, questo dovrebbe almeno far riflettere un pochino....

non lo so, io sono sempre portato a pensare ai nostri limiti. Ieri perché su Chiesa lanciato a rete c'era Murgia? E perché Veretut ci ha fatto tre gol?
L'arbitro l'ho sempre visto all'inglese: un accidente.
Ma una cosa è certa: se te la giochi con l'animo mostrato ieri, a cominciare da FA, anche le questioni arbitrali devono passare in secondo piano, come alla fine almeno per me sono passate,  lasciando spazio ad una gioia irrefrenabile. Siamo lì. Può diventare una stagione epocale.

P.s. Ieri alla fine del match, un mio amico di Firenze mi manda il messaggio che segue: "avete dei bei giocatori, niente da dire ma... qualche favore arbitrale..." . Io mi sono limitato a rispondergli con un "dici davvero??" ... con relativo emoticon di incredulità. 

ThomasDoll

« Risposta #42 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:32:43 »
Almeno un terzo delle partite della Lazio sono state falsate dall'arbitraggio.
In nessun caso a nostro favore.
Questo ha creato un meccanismo perverso, perché la squadra gioca aspettandosi in ogni momento un intervento che la penalizza, e quando questo accade reagisce con rabbia, disunendosi, perdendo equilibrio, protestando. Non ci fanno giocare sereni. Punto primo.
Punto secondo, gli avversari L'HANNO CAPITO. Ma da mò. Il lavoro che faceva ieri Chiesa ne è l'ennesima riprova. Sanno che ci stanno mettendo in mezzo e provano a imboccare l'arbitro, che non vede l'ora.
La posizione in classifica della Lazio è frutto della sua qualità cristallina e della capacità di reagire a certe nefandezze che si reiterano oltre ogni immaginabile precedente proprio perché non ci rassegnamo al nostro destino ma lottiamo come pazzi per stare lì. e nelle prossime cinque gare ne avremo ulteriore riprova. Se necessario, come accadde a Napoli alla Lazio di Pioli, anche all'ultima giornata contro l'Inter. Il nostro unico alleato per questo terzo/quarto posto è la Juventus, e il fatto che dovrà affrontare le nostre due rivali, mentre noi ci abbiamo già giocato. Il nostro percorso sarà irto di ostacoli e di trappole che solo in parte sono rappresentati dagli avversari che affronteremo.
Dopo trentatre gare il disegno è chiaro e l'avversario non è giallorosso né nerazzurro. E' l'arbitro. Una cosa mai vista, nella storia della Lazio.
Non è stimabile l'entità del danno: per i motivi che ho esposto sopra, la stagione è completamente falsata. Quando lo schifo è cominciato eravamo in lizza per il vertice. Mancano dieci punti, a valutare gli errori, ma la stima non può essere attendibile mai, se mi avessero dato il mio chissà oggi dove sarei.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:36:34 »
Allora domenica dovremmo tifare napoli, altrimenti la juve alla riomma la partita la regala.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #44 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:37:24 »
la Juve non regala mai niente a nessuno, per fortuna

ThomasDoll

« Risposta #45 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:40:08 »
e non è un complotto per favorire qualcuno, è che vogliono colpire noi, punto.

Panzabianca

« Risposta #46 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:40:51 »

...l'arbitro, che non vede l'ora.

...il disegno è chiaro e l'avversario non è giallorosso né nerazzurro. E' l'arbitro. Una cosa mai vista, nella storia della Lazio.

non lo so, probabilmente avrai ragione. Mo però godi. Giornate come queste non possono conoscere nuvole.

Manco ti chiedo le ragioni del disegno perché, ti ripeto, il tuo post come altre migliaia di altri qui sopra, sono forse il maggiore successo di questo "disegno"
A parer mio.

Pensiamo a  gioire.

ThomasDoll

« Risposta #47 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:42:05 »
ragioni politiche.
Il bersaglio è Lotito.
E' l'autonomia arbitrale che non si tocca.

Panzabianca

« Risposta #48 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:42:11 »
Allora domenica dovremmo tifare napoli, altrimenti la juve alla riomma la partita la regala.

se domenica il Napoli vince, ci divertiamo. Chissà...

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Giovedì 19 Aprile 2018, 12:15:08 »
sono l'ultima persona che ti può rispondere su sta cosa. Certamente, la Lazio è stata o è sembrata la vittima sacrificale sull'altare delle prove-trasmissione-Var ma, da qui a parlare di un piano precostituito che peraltro a 5 giornate dalla fine ci vede ancora lì a lottare punto a punto...boh.
.........................
Siamo ancora in lotta perchè se non ci avessero rubato almeno 4 o 5 partite saremmo insieme al Napoli

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 19 Aprile 2018, 14:24:45 »
non lo so, probabilmente avrai ragione. Mo però godi. Giornate come queste non possono conoscere nuvole.

Manco ti chiedo le ragioni del disegno perché, ti ripeto, il tuo post come altre migliaia di altri qui sopra, sono forse il maggiore successo di questo "disegno"
A parer mio.

Pensiamo a  gioire.

Se godi oggi e te stai zitto, alla prossima te danno un cazzotto ancora più forte.

Bisogna URLARE. Altrochè.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 19 Aprile 2018, 14:30:30 »
 E perché Veretut ci ha fatto tre gol?

Uno su punizione invertita e uno su rigore inventato.
Ah,
per la cronaca D'Amato era l'addizionale al derby ad un metro e mezzo dal tuffo di Stronzman,
capace prese pure qualche schizzo.
Ma mica è che ci vuole affossare, sie, è che è scarso: magari prima di arrivare a 100 infamate contro ci concede pure un fallo laterale a  favore a centrocampo, chissà

Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

« Risposta #52 : Giovedì 19 Aprile 2018, 14:59:13 »
Se godi oggi e te stai zitto, alla prossima te danno un cazzotto ancora più forte.

Bisogna URLARE. Altrochè.

come hai fatto fino ad ora... Gli hai fatto pure causa.
Non serve a nulla.

Anselazio

« Risposta #53 : Giovedì 19 Aprile 2018, 15:57:10 »
Almeno un terzo delle partite della Lazio sono state falsate dall'arbitraggio.
In nessun caso a nostro favore.
Questo ha creato un meccanismo perverso, perché la squadra gioca aspettandosi in ogni momento un intervento che la penalizza, e quando questo accade reagisce con rabbia, disunendosi, perdendo equilibrio, protestando. Non ci fanno giocare sereni. Punto primo.
Punto secondo, gli avversari L'HANNO CAPITO. Ma da mò. Il lavoro che faceva ieri Chiesa ne è l'ennesima riprova. Sanno che ci stanno mettendo in mezzo e provano a imboccare l'arbitro, che non vede l'ora.
La posizione in classifica della Lazio è frutto della sua qualità cristallina e della capacità di reagire a certe nefandezze che si reiterano oltre ogni immaginabile precedente proprio perché non ci rassegnamo al nostro destino ma lottiamo come pazzi per stare lì. e nelle prossime cinque gare ne avremo ulteriore riprova. Se necessario, come accadde a Napoli alla Lazio di Pioli, anche all'ultima giornata contro l'Inter. Il nostro unico alleato per questo terzo/quarto posto è la Juventus, e il fatto che dovrà affrontare le nostre due rivali, mentre noi ci abbiamo già giocato. Il nostro percorso sarà irto di ostacoli e di trappole che solo in parte sono rappresentati dagli avversari che affronteremo.
Dopo trentatre gare il disegno è chiaro e l'avversario non è giallorosso né nerazzurro. E' l'arbitro. Una cosa mai vista, nella storia della Lazio.
Non è stimabile l'entità del danno: per i motivi che ho esposto sopra, la stagione è completamente falsata. Quando lo schifo è cominciato eravamo in lizza per il vertice. Mancano dieci punti, a valutare gli errori, ma la stima non può essere attendibile mai, se mi avessero dato il mio chissà oggi dove sarei.

Da condividere parola per parola.
Mi fa orrore che ancora si debba rimarcare e puntualizzare lo schifo arbitrale a cui stiamo assistendo questa stagione in un forum di tifosi della Lazio, men che meno dopo ieri. Orrore.

@AlenBoksic
in quel derby damato è la merda che non chiama a Orsato il rigore su Lukaku (clamoroso)...quel cojone di di bello (ma guarda) è l'addizionale dalla parte del tuffo di stronzman.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 19 Aprile 2018, 17:48:01 »
be tiriamoci su il morale con la designazione  di   spal-merde
arbitrera  tagliavento 

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 19 Aprile 2018, 19:03:41 »