Autore Topic: PIATEVELANDERCULO  (Letto 5921 volte)

Panzabianca

Re:PIATEVELANDERCULO
« Risposta #20 : Giovedì 19 Aprile 2018, 09:41:29 »
Tanto sono in buonafede.

tanto ci sono. Io credo solo scarsi.
Ieri D'Amato fa danni ad entrambe le parti.

Il gol annullato alla Fiorentina a parti invertite mi avrebbe fatto avvelenare. C'è un braccio che sporge ma il braccio non fa fuorigioco...sù
Sul rigore di Luis Felipe... discutibile certo ma, se lo da, forse ci grazia non ammonendo il ns per la seconda volta? (credo a norma di Reg).

Cerchiamo di stare sereni. Ieri questo ne ha combinate di tutti i colori e non solo verso di noi. A mio sommesso avviso.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #21 : Giovedì 19 Aprile 2018, 09:57:46 »
tanto ci sono. Io credo solo scarsi.
Ieri D'Amato fa danni ad entrambe le parti.

Il gol annullato alla Fiorentina a parti invertite mi avrebbe fatto avvelenare. C'è un braccio che sporge ma il braccio non fa fuorigioco...sù
Sul rigore di Luis Felipe... discutibile certo ma, se lo da, forse ci grazia non ammonendo il ns per la seconda volta? (credo a norma di Reg).

Cerchiamo di stare sereni. Ieri questo ne ha combinate di tutti i colori e non solo verso di noi. A mio sommesso avviso.
sul gol annullato alla fiorentina ci sono testa e spalla (parti del corpo con cui si può giocare il pallone) oltre il piede di marusic. centimetri, forse, ma la var dovrebbe fugare ogni dubbio. e la var, nell'occasione, è stata chiamata, nonostante la bandierina alzata del giudice di linea. al contrario, non è stata chiamata né sull'espulsione di murgia né sul rigore di luis felipe, che, a scanso di equivoci, non c'è, è pura invenzione, e sul quale non c'è altro da discutere.
io vorrei sapere dove è che ci avrebbe chiaramente favorito (o chiaramente sfavorito la fallentia). oh, sia ben chiaro: chiaramente
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #22 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:18:29 »
sul gol annullato alla fiorentina ci sono testa e spalla (parti del corpo con cui si può giocare il pallone) oltre il piede di marusic. centimetri, forse, ma la var dovrebbe fugare ogni dubbio. e la var, nell'occasione, è stata chiamata, nonostante la bandierina alzata del giudice di linea. al contrario, non è stata chiamata né sull'espulsione di murgia né sul rigore di luis felipe, che, a scanso di equivoci, non c'è, è pura invenzione, e sul quale non c'è altro da discutere.
io vorrei sapere dove è che ci avrebbe chiaramente favorito (o chiaramente sfavorito la fallentia). oh, sia ben chiaro: chiaramente

Mah. Il rigore di Luis Felipe è certamente discutibile, come, del resto l'espulsione di Murgia ma oso pensare che se non avesse preso le decisioni che ha preso, forse sarebbe stato oggetto di critiche uguali e contrarie a quelle che ora gli muoviamo noi. Le circostanze di gioco erano particolari: l'uomo lanciato a rete. Ma è opinione mia che non dedico agli agli arbitri particolarissime attenzioni e non ne faccio una malattia.

resta il fatto che una volta che concedi quel rigorino, secondo te, la seconda ammonizione? dai.

borgorosso

« Risposta #23 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:25:54 »
No, ste’ la malafede c’è nel non chiamare ostinatamente e ostentatamente il VAR per decisioni capitali.
Su Sportiello e il gol annullato la VAR è stata vista, rivista e vivisezionata, così come sul rigore concesso e poi (giustamente) negato per fuorigioco.
Se sei onesto, limpido, specchiato vai al VAR anche per l’espulsione di Murgia e per il rigore di Felipe Luiz, oltre a concedere il rigore su Lucas Leiva, universalmente riconosciuto come tale.
Gli errori esistono e ci sono sempre. A me pare ad esempio che i vari Rocchi e Mazzoleni commettano errori in buona fede, altri, come Damato e Giacomelli no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:30:07 »
Visto che son incapaci come mai la loro incapacità si concreta solo - per rimanere a ieri - nel fischiarti cotnro mentre per le dirette concorrenti tale incapacità si concreta solo nel fischiare a loro favore?
Son 90 partite che va avanti questa storia,
mi pare siamo al ridicolo, anzi, oltre.
Voglio 11 Scaloni

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:43:14 »
No, ste’ la malafede c’è nel non chiamare ostinatamente e ostentatamente il VAR per decisioni capitali.
Su Sportiello e il gol annullato la VAR è stata vista, rivista e vivisezionata, così come sul rigore concesso e poi (giustamente) negato per fuorigioco.
Se sei onesto, limpido, specchiato vai al VAR anche per l’espulsione di Murgia e per il rigore di Felipe Luiz, oltre a concedere il rigore su Lucas Leiva, universalmente riconosciuto come tale.
Gli errori esistono e ci sono sempre. A me pare ad esempio che i vari Rocchi e Mazzoleni commettano errori in buona fede, altri, come Damato e Giacomelli no.

Esatto. È questo che mi disturba.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #26 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:43:54 »

Francé, ma riflettiamo: se te vuole ammazzare te leva Luis felipe dopo il rigore.  Ieri partita maschia e con tanti falli. Ci potevano essere altre espulsioni dall'una e dall'altra parte. Sul giocatore lanciato a rete e sull'intervento di Murgia... bah, non lo so. Avrà pensato alla furbata di Murgia. Ci può stare.
Il rigore di Leiva è andato a vederlo ...mah. A questo punto, devo ritenere che a livello di regolamento mi sfugga qualcosa, e sicuramente mi sfugge.

Poi, ribadisco, in circostanze simili se non uguali, al napoli, credo a Bergamo, è stato consesso il gol che a loro è stato annullato.

Un arbitro in confusione. Sta storia delle nostre azioni legali li sta condizionando. Nicchi nella sua buffonata stampa è stato chiaro

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:45:31 »
...Se sei onesto, limpido, specchiato vai al VAR anche per l’espulsione di Murgia e per il rigore di Felipe Luiz, oltre a concedere il rigore su Lucas Leiva, universalmente riconosciuto come tale....

Ieri il bordocampista di sky riportava il seguente dialogo fra Immobile e Inzaghi:
...Mr., noi ci siamo lamentati, abbiam chiesto all'arbitro di andar a visionare il VAR
ma lui ha detto che non c'è nulla da visionare...è rigore e basta!

Ma de che stamo a parla'?
ancora di buonafede!?!?
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:49:39 »
Panzabia', senza polemica,
me citeresti UNA SOLA PARTITA del roman o inter (tanto per citarne SOLO DUE)
in cui 'ste porcate clamorose (o sviste...chiamale come vuoi) accadono SOLO a senso unico?
Se me ne riesci a trovare UNA, poi pensa anche a Lazio-viola dell'andata o Lazio-Torino...o altre.
la regola è:
NEL DUBBIO alla Lazio CONTRO a qualcun altro PRO!
smentiscimela, per favore...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

ThomasDoll

« Risposta #29 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:50:06 »
Francé, ma riflettiamo: se te vuole ammazzare te leva Luis felipe dopo il rigore. 

non basta aver inventato il rigore ad ammazzarci? A lui sembrava potesse bastare. Dà fallo per un'entrata sulla palla, se il presupposto è che non l'abbia presa (e bastava andare a rivederlo al var per rendersi conto che la prende eccome) di certo non c'era ammonizione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 19 Aprile 2018, 10:50:40 »
Il problema è che l'intervento di murgia non è mai da espulsione,non esistono interpretazioni...palla lontana e non giocabile da chiesa...questo se quel coglione viola subisse fallo,figuriamoci se il fallo lo subisce murgia!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #31 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:02:24 »
Panzabia', senza polemica,
me citeresti UNA SOLA PARTITA del roman o inter (tanto per citarne SOLO DUE)
in cui 'ste porcate clamorose (o sviste...chiamale come vuoi) accadono SOLO a senso unico?
Se me ne riesci a trovare UNA, poi pensa anche a Lazio-viola dell'andata o Lazio-Torino...o altre.
la regola è:
NEL DUBBIO alla Lazio CONTRO a qualcun altro PRO!
smentiscimela, per favore...

purtroppo, non ne ricordo ma, non sono buon testimone delle partite degli altri...che vedo solo quando incontrano la Lazio.

Io non dico che quest'anno non si siano subiti dei torti, sarei uno scemo, ma non ci vedo tutta sta scienza. Ribadisco, se ieri sto scemo cor fischiestto ci avesse espulso Luis Felipe dopo il rigore, sarebbe stato scandaloso? Io me l'aspettavo e, sinceramente, sono rimasto sorpreso.

La cosa che mi preoccupa e, devo dire, immalinconisce di più, è che dopo una vittoria "epica" come quella di ieri, i primi topic per partecipazione e lettura siano sulla gestione arbitrale e sul presunto disegno...

Sarò strano io ma nel mio animo oggi non c'è rancore ma solo gioia per una vittoria di palle. Si, d'accordo, contro tutto e tutti, ma per questo meravigliosa.

Godiamo et pecchiamo sanza rancor e truce ripensamento. Chisselincula. Avanti Llazio

ThomasDoll

« Risposta #32 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:04:46 »
Panza, siamo alla trentatreesima giornata, in 33 gare abbiamo visto decine di errori arbitrali, puoi citarne uno a nostro favore? E' questo che ti dà la certezza che si tratta di un atteggiamento precostituito. Colpire la Lazio. Per ragioni politiche, per vendette legate all'introduzione del Var, per favorire il piazzamento di altri. Per riaffermare il potere assoluto degli arbitri.

Panzabianca

« Risposta #33 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:04:52 »
non basta aver inventato il rigore ad ammazzarci? A lui sembrava potesse bastare. Dà fallo per un'entrata sulla palla, se il presupposto è che non l'abbia presa (e bastava andare a rivederlo al var per rendersi conto che la prende eccome) di certo non c'era ammonizione.

Thomas, su. Pure sul due a zero (i miei messaggi inviati anche ad alcuni esponenti del forum mi rendono giustizia) non ho mai pensato di perderla, prendendomela, piuttosto, con la ns difesa un pò così. Ne prendiamo sempre troppi.
Io il calcio lo vedo così.

ThomasDoll

« Risposta #34 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:06:31 »
tu non lo hai pensato.
L'arbitro si augurava che bastasse, ma per esserne certo ti ha pure negato il rigore su Leiva e quello per il mani di Biraghi.
E' che in campo c'era troppa differenza, ieri.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:07:34 »
Si,
ma gli errori a favore quali sono stati?
Il gol di mano di Fazio col Cagliari?
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

« Risposta #36 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:09:50 »
Panza, siamo alla trentatreesima giornata, in 33 gare abbiamo visto decine di errori arbitrali, puoi citarne uno a nostro favore? E' questo che ti dà la certezza che si tratta di un atteggiamento precostituito. Colpire la Lazio. Per ragioni politiche, per vendette legate all'introduzione del Var, per favorire il piazzamento di altri.

sono l'ultima persona che ti può rispondere su sta cosa. Certamente, la Lazio è stata o è sembrata la vittima sacrificale sull'altare delle prove-trasmissione-Var ma, da qui a parlare di un piano precostituito che peraltro a 5 giornate dalla fine ci vede ancora lì a lottare punto a punto...boh.

E poi sti topic consumano molte di quelle energie che potrebbero esser spese altrimenti, magari solo gioendo catatonici o affacciandosi dal balcone strillando a quello sulla sedia col bandierone appena uscito dallo sgabuzzino un "a boro piatelanderculo" sillabato.   

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:11:44 »
purtroppo, non ne ricordo ma, non sono buon testimone delle partite degli altri...che vedo solo quando incontrano la Lazio.
...
La cosa che mi preoccupa e, devo dire, immalinconisce di più, è che dopo una vittoria "epica" come quella di ieri, i primi topic per partecipazione e lettura siano sulla gestione arbitrale e sul presunto disegno...

io me le guardo più o meno tutte...come giustamente dici tu, non se ne ricordano di errori così per
il semplice fatto che a "loro" non succede MAI di averceli contro! fidati almeno di chi le guarda. ;)

sull'altra frase...Panzabia', sai perchè succede?
perchè non sempre riesci a ribaltare le partire o a star sereno.
e quando non stai sereno la cappella in campo la fai!
(e poi mi si dice "vabbe' l'arbitro...eh ma poi felipe (o DV) fa la cazzata e alla fine hai meritao di perdere...")
in quei casi basta un rigore non dato e l'espulsione di uno dei tuoi
(cito a caso...Lazio-Torino) e quella partita non la recuperi PIU'!
E' il topic più frequentato perchè IERI è andata bene che la viola è una squadra umorale (...e di merda)
ma NON E' POSSIBILE GIOCARE QUASI TUTTE LE PARTITE partendo dallo 0-1 stando ancora negli spogliatoi!
Le palle dei laziali son piene proprio!

Panzabianca

« Risposta #38 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:13:28 »
tu non lo hai pensato.
L'arbitro si augurava che bastasse, ma per esserne certo ti ha pure negato il rigore su Leiva e quello per il mani di Biraghi.
E' che in campo c'era troppa differenza, ieri.

io sta cosa non la penserò mai. Perché, se quando perdi c'è qualche disegno che ti ha sfavorito, allora quando vinci non puoi dire che siamo più forti e che lo abbiamo meritato. Sta giustizia "a valvola" dello sport  non è concepibile.

("L'arbitro si augurava..." non è da te).

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 19 Aprile 2018, 11:16:44 »
se espelleva Luis Felipe commettva un errore da regolamento perchè non c'era chiara occasione da gol su quel "fallo" che l'arbitro vede, ma che in realtà non c'è in quanto Ramos tocca con la punta prima la palla, poi il viola ricade nello slancio sulla gamba dx di Luis Felipe.
Il fatto che il Laziale non protesti non significa nulla, anzi dimostra intelligenza, in quanto essendo già ammonito potrebbe con la protesta venir invece sanzionato col giallo e quindi espulso.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!