Autore Topic: Pagelle Lazio-Palermo  (Letto 2000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #20 : Domenica 25 Settembre 2011, 21:51:14 »
La classica partita dove ti sembra che nessuno abbia giocato male. Però manco tanto bene.
Su tutti Il Giocatore, poi Marchetti e la difesa (anche se sono arrivati diversi pericoli). Anche Hernanes sempre ritornare a essere se stesso.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #21 : Domenica 25 Settembre 2011, 22:57:14 »
Lotito-Tare 0 Allucinante non comprare un nocerino, un biondini, un pazienza qualsiasi. Allucinante fu far firmare quel contratto a Matuzalem, altro amico di tare.

Fratello, fattelo dire, l'ultima riga è più allucinante del rigore di Floccari nel derby.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

superaquila

Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #22 : Domenica 25 Settembre 2011, 23:44:23 »
               Non ho fatto mai le pagelle e mai le faro' , ma , quello che posso dire e' che la

               squadra deve assolutamente velocizzare la manovra .

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #23 : Lunedì 26 Settembre 2011, 01:39:11 »
reja: 5 -
uno spettacolo così desolante lo meritano in qualche città sfigata, non a roma.
un primo tempo letteralmente buttato per amore di un esperimento che sa tanto di science fiction partorita sotto oppiacei.
chiedere a cana una certa posizione in campo è un po' come chidere ad un gatto di fare dieci ripetute sui 100 metri.
capace che il gatto ti mandi pure a fare in culo.
il giocatore naturalmente ci mette del suo con un'interpretazione dello spartito da brividi.

marchetti 7
altro che ... mi trasmette ancora insicurezza.
ho l'impressione di leggere i voti in ciclostile, peccaato che il ciclostile sia riferito a recite vecchie oramai.
oggi è preciso, puntuale e comanda la difesa.
non sarà arkonada, ma il gioco al massacro fatto così è piuttosto sgamabile e pure irritante alla lunga.
coraggio, federì, e speriamo bene.

diakitè 7
ancora concentrato, sta facendo dei passi avanti nell'applicazione notevoli. in alcuni momenti del match pare mangiarsi gli avanti palermitani a colazione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #24 : Lunedì 26 Settembre 2011, 04:30:20 »
non sarà arkonada,

Speriamo di no... Ne combinò un paio da leggenda...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #25 : Lunedì 26 Settembre 2011, 08:31:52 »
Marchetti 7 Fino ad oggi non mi ha aveva convinto. Risulta decisivo in tre occasioni.
Konko 6+ La solita prestazione senza acuti e senza sbavature.
Diakite' 7+ Ottimo. Non sbaglia niente e salva tutto nel finale. Potrebbe essere l'anno della sua consacrazione.
Dias 6 Ma solo a me pare vada un pò troppo in giro? Bravo ad uscire in chiusura sugli esterni ma quando ci bucabno centralemnte non c'è ma
iLulic 7,5 Il migliore. Annichilisce in velocità tutti i rosanero.
Avesse anche a sostegno una mezzala (ma anche una punta) con cui triangolare quando arriva sulla trequarti scodellerebbe a ripetizione cross dal fondo.
Ledesma 6 In crescita ma ancora impreciso
Matu 5   LA mezzala che manca a sostegno di Lulic. Grida vendetta la gestione del tiro nel finale.
Cana 5 Fuori condizione.
Hernanes 5,5 Lontano da standard conosciuti
Cissè 5 Necessità di un turno di riposo.
Klose 65 Travolgente quasi come il Boksic degli anni migliori.
Sculli sv
Brocchi 6,5 Assieme a ElTata è l'unico centrocampista svelto, e si vede.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #26 : Lunedì 26 Settembre 2011, 09:50:43 »


Buona Lazio,ma il Palermo era imbottito di centrocampisti muscolari che hanno sovrastato i nostri.A fari spenti Cisse e Ledesma.Hernanes in ripresa.

Potevamo vincere,è andata così.Secondo me siamo sulla buona strada.Non dimentichiamoci che ci mancano Radu e Mauri.

Diamo fiducia a Reja
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #27 : Lunedì 26 Settembre 2011, 09:55:31 »

.

Diamo fiducia a Reja

Tanto...pure se non gli diamo fiducia .....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #28 : Lunedì 26 Settembre 2011, 10:24:01 »
io ho visto un grande Konko.

mi piace un botto, è un grandissimo Terzino.

molto bene Diakì.


il centrocampo non giudicabile. due dei tre giocavano fuori ruolo tanto che ad un certo punto, guardando al centro, vesro Ledesma, mi sono chiesto se ci vedessi TRiplo... ;D


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #29 : Lunedì 26 Settembre 2011, 10:33:47 »
io ho visto un grande Konko.

mi piace un botto, è un grandissimo Terzino.

molto bene Diakì.

quoto al 95%, mi starebbe bene anche un 'buon' terzino.

A me Dias mi é parso in netta ripresa, lo stesso Hernanes.

E' mancato il gol, la classica palla sporca spizzata, l'autogol (a momenti... :(), il rigoretto.

A me é sembrata la classica partita da 1-0 caslaingo e, come dice fiDelio, dove nessuno dà l'impressione di aver giocato particolamente male ma manco bene.
Anche se Brocchi, Diakitè e Klose sono andati meglio di Ledesma, Cana e Sculli. Ma grossomodo...

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #30 : Lunedì 26 Settembre 2011, 11:22:43 »
Circa Konko, non vorrei insistere, ma l'ho visto troppo diligente, in questo primo scorcio. E' evidente che sto ragionando in modo paradossale.
Ma ho quasi l'impressione che arrivi ai 16 metri e poi si senta mentalmente "frenato" per paura di incorrere in qualche cazzata.

Fui tra gli scettici, circa il suo arrivo. Scetticismo, tra l'altro, per le poche partite disputate in carriera per via di una sequela di infortuni uno appresso all'altro, non di certo per limiti tecnico-tattici (considerando che abbiamo fornito a De Silvestri la ribalta della serie A...)

Vorrei che si scafasse di più, che cercasse ogni tanto la linea di fondo. Ha grandi mezzi tecnici, non si curi in modo ossessivo delle consegne. Che il calcio è anche anarchia, talvolta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Palermo
« Risposta #31 : Lunedì 26 Settembre 2011, 12:34:54 »
Circa Konko, non vorrei insistere, ma l'ho visto troppo diligente, in questo primo scorcio. E' evidente che sto ragionando in modo paradossale.
Ma ho quasi l'impressione che arrivi ai 16 metri e poi si senta mentalmente "frenato" per paura di incorrere in qualche cazzata.

Fui tra gli scettici, circa il suo arrivo. Scetticismo, tra l'altro, per le poche partite disputate in carriera per via di una sequela di infortuni uno appresso all'altro, non di certo per limiti tecnico-tattici (considerando che abbiamo fornito a De Silvestri la ribalta della serie A...)

Vorrei che si scafasse di più, che cercasse ogni tanto la linea di fondo. Ha grandi mezzi tecnici, non si curi in modo ossessivo delle consegne. Che il calcio è anche anarchia, talvolta.

Stessa mia impressione. Sembra intimorito.
"No retreat, baby, no surrender"