Autore Topic: Le cose positive di oggi  (Letto 3977 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #40 : Lunedì 26 Settembre 2011, 12:29:22 »
Lulic, Konko, Marchetti, il mio sfogo a fine partita urlato in faccia a chi rompeva er caxxo con reja.

O.T.
che dicevano gli striscioni in curva?


 

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #41 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:04:15 »
Matuzalem che dopo la splendente prova odierna verrà premiato con un adeguato periodo di riposo in tribuna (meglio ancora in altro stadio di altra squadra), almeno lo spero !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #42 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:28:04 »
posso di' una cosa negativa?

BASTA COI PANTALONCINI BLU IN CASA, PERDINCI!

son due partite che ci giochiamo, 1 punto nel paniere >:(
non dovrebbero essere gli ospiti a indossare la seconda divisa? ieri il rosanero Palermo aveva i pantaloncini bianchi..... esigenze televisive o cosa?


O.T.
che dicevano gli striscioni in curva?

"Tecnico, squadra, tifosi: uniti si vince" me pare.... gli altri me li son persi

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #43 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:36:36 »
Lulic, Konko, Marchetti, il mio sfogo a fine partita urlato in faccia a chi rompeva er caxxo con reja.



il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #44 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:03:03 »
posso di' una cosa negativa?

BASTA COI PANTALONCINI BLU IN CASA, PERDINCI!

son due partite che ci giochiamo, 1 punto nel paniere >:(
non dovrebbero essere gli ospiti a indossare la seconda divisa? ieri il rosanero Palermo aveva i pantaloncini bianchi..... esigenze televisive o cosa?


"Tecnico, squadra, tifosi: uniti si vince" me pare.... gli altri me li son persi

il problema è che la combinazione maglia celeste, pantaloncino blu è la prima divisa. Maglia celeste pantalone bianco è una libera variazione sul tema..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #45 : Lunedì 26 Settembre 2011, 15:26:35 »
il problema è che la combinazione maglia celeste, pantaloncino blu è la prima divisa. Maglia celeste pantalone bianco è una libera variazione sul tema..
Il problema, il vero problema, è giocare con maglie di riserva in trasferta. Indipendentemente dal colore degli avversari. E' una cosa che non sopporto

malacarne

Re:Le cose positive di oggi
« Risposta #46 : Lunedì 26 Settembre 2011, 21:43:11 »
Il problema, il vero problema, è giocare con maglie di riserva in trasferta. Indipendentemente dal colore degli avversari. E' una cosa che non sopporto

Vero non piace neanche a me questa divisa.
O meglio, la maglia quest'anno è bellissima... però i fa a cazzotti con i calzoncini blu notte secondo me  :(
Se proprio volevano mettere qualcosa di blu scuro potevano fare solo i calzettoni cosi, lasciando i calzoncini bianchi... forse già sarebbe venuta meglio nel complesso.

Vabbè, poi cmq anche io ho dei gusti un po' strampalati... io sono uno di quelli a cui piaceva la maglia verde militare dell'anno scorso e che non avrebbe visto di cattivo occhio il ripristino della terza maglia rossa che abbiamo usato per molti anni  :)
Insomma, un colore alternativo per la terza divisa per me va bene  ;D